Giovedi 15 febbraio 2007

 

Giovedi grasso!!!!!! Tutto passato alla Balduccia (la zona dove si trova l’azienda in cui lavoriamo io e Alan) con i miei due amati colleghi lesi…

L’immagine parla da sola….

Alla sera si decide di andare a vedere il gf a casa di quelle ragazze tutti assieme. Uscito dal lavoro mi dirigo dai miei avvocati per rifinire alcuni particolari per il ricorso che ho in sospeso, poi vado a casa e inizio immediatamente a fare le castagnole da magiare in compagnia dopo.

Arriva Claudio e facciamo quattro chiacchere mentre inizio a friggere, poi squilla il cell e indovina chi chiama? Angelo. Dopo quasi un mese che non ci sentiva. Mi ha fatto piacere chiaccherare un poco per lui e organizziamo di andare a mangiare qualcosa assieme mercoledi prossimo. Riattacco e parte anche Claudio che aveva un "incontro"… Riesco a finire di friggere tutte le castagnole, faccio una doccia lampo e vado da quei ragazzi.

Rimaniamo tutti sul divano a guardare la tv e mangiamo (tanto per cambiare) come dei maialini. Oltre alle mie castagnole anche la crostata di Katia alla nutella… Mamma mia come sto!!!!

Mentre sono là comunque, inevitabilmente, la mia mente va a quei due giovedì passati troppo velocemente e in cui sono stato immerso nel cielo. Rivedo tutto con dei velocissimi flashback, tutti gli attimi… Ma poi mi riporto alla realtà e mi impongo di non pensare.

Finito gf facciamo quattro chiacchere tutti assieme e quasi alle due ritorno a casa.

E’ proprio vero: chi trova un amico trova un tesoro ed io ne ho 4.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *