Mercoledi 21 febbraio 2007

Auguri Catia!!!

41 anni. Complimenti!!!!

Auguri sorellona!!!

Oggi non ho neppure il tempo di trastullarmi… Una miriade di compiti da portare a termine in giornata mi aspettano sulla mia scrivania all’arrivo al lavoro.

La mente, comunque ed inevitabilmente mi riporta ogni tanto a ieri sera e mi rendo conto che oggi è una stupenda giornata, piena di sole e tiepida, così spalanco la finestra e lavoro con un tepore primaverile tuori stagione veramente unico.

Pranzo a casa di Alan (dove mia cognata praticamente mi ha fatto esplodere e per fortuna che è vigilia!!!) e il pomeriggio mi vola come non mai.

La sera prima vado a mangiare la pizza con i miei genitori e mia sorella per festeggiare il suo compleanno, poi andiamo a casa sua dove mi rimpinzo con il porcospino (per chi non lo sapesse è un dolce, il più favoloso e squisito che possano mai avere inventato).

Vado poi a trovare quei ragazzi e guardiamo un poco la televisione, poi inziamo a parlare io Catia e Katia (mentre Alan russava come un suino sdraiato sul divano) ed è stata un’esperienza veramente unica e meravigliosa… Ho detto loro cose che non avevo mai raccontato a nessuno e abbiamo commentato le nostre diverse esperienze, pareri, punti di vista, ciò che pensiamo. Ho raccontato loro di Diego, di F., di ieri sera… Sono stato veramente molto bene… Ho aperto il mio cuore come non avevo mai fatto in questi ultimi 8 mesi. Grazie ragazzi, grazie di tutto cuore.

Alan & Katia

Catia

 

VI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *