׺°”˜`”°º×Venerdi 09 marzo 2007׺°”˜`”°º×

 

Al mattino non sono riuscito proprio a svegliarmi! Fortuna che alle 8,20 mi ha telefonato Alan! Parto da casa sconvolto come non mai: senza gel, con gli occhiali e ridotto un cesso di uomo. Ripromettendomi che mi sarei sistemato nella pausa, inizio il mio lavoro come sempre, ma… Mi chiama Barbara dicendomi che la dimettevano, così, parto immediatamente per quel di Fano. Sinceramente non mi sentivo proprio a mio agio così bordato, ma in fin dei conti… Andavo in un ospedale, mica alla prima della scala! Ripartiamo neppure un’ora dopo, giusto il tempo che lei si rivesta e parli con i medici. Riesco ad arrivare a casa abbastanza presto, mangio con l’imbuto, mi infilo le lenti, cambio velocemente le lenzuola e ritorno a lavoro. Miracolosamente il pomeriggio trascorre abbastanza velocemente, dato anche dal fatto che per la serata ho il mio "impegno" e i minuti sfrecciavano lasciando sempre meno tempo alla fatidica ora X. Ma neanche a farlo apposta mi devo fermare un poco più in ufficio, dato che il mio capo (poverino!) andrà ad Antigua per una settimana e allora devo aspettare che mi dia tutti i compiti da fare durante la sua assenza.

Quando finalmente riesco a partire, corro a razzo a casa, mangio nuovamente con l’imbuto, doccia lampo, pulizie con aspirapolvere tipo Samantha in “vita da strega” e parto immediatamente, sgommando quasi.

21.25 σяα ∂єℓ мισ αяяινσ ѕσттσ ¢αѕα ѕυα.

21.55 αяяινσ α ¢αѕα ∂ι вαявαяα ρєя fαяℓє υи ѕαℓυтσ. вєνιαмσ υи ¢αffè є ραяℓιαмσ υи ρσ¢σ ¢σи ℓєι.

22.40 αяяινσ α ¢αѕα мια.

23.20 ιиιzιαмσ α νє∂єяє ιℓ fιℓм ιи ¢σмραgиια ∂ι υиα вσттιgℓια ∂ι вυσи νιиσ. тєиєяαмєитє α¢¢σ¢¢σℓαтι ѕυℓ ∂ιναиσ. мαиσ иєℓℓα мαиσ. α тυяиσ ℓα тєѕтα ∂єℓℓ’αℓтяσ ѕυℓℓα ѕραℓℓα. ∂σℓ¢ιѕѕιмσ є тєиєяιѕѕιмσ.

01.10 fιиιтσ ιℓ fιℓм є ℓα вσттιgℓια. ¢σммσѕѕι тυттι є ∂υє ∂αℓ fιиαℓє.

01.15 ιиιzιαмσ α ραяℓαяє ѕυℓ ∂ιναиσ ¢σи ιℓ ѕσттσfσи∂σ ∂єℓℓα ¢σℓσииα ѕσиσяα ∂єℓ fιℓм αρρєиα νιѕтσ. (є∂ ισ ѕσиσ fυσяι ¢σмє υи ℓσмвяι¢σ. ¢αυѕα: ѕσииσ + νιиσ)

02.10 ѕι ιиιzια α ѕ¢αℓ∂αяє ℓ’αмвιєитє. ιℓ тυттσ яєѕσ ριù нσт ∂αι вι¢¢нιєяιиι ∂ι яυм ѕ¢σℓαтι.

02.25 ¢ι ѕρσѕтιαмσ ιи ¢αмєяα.

05.20 ѕιgαяєттα ρσѕт.

05.40 ιℓ gαℓℓσ иσи ѕтα zιттσ υи ѕє¢σи∂σ. ιмρє∂єи∂σ¢ι ∂ι ρяєи∂єяє ѕσииσ…

05.50 ѕєитσ ιℓ ѕυσ яєѕριяσ ριù ρєѕαитє: ѕι è α∂∂σямєитαтσ.

1000: I BaCi sCaMbIaTi

4: lE OrE PaSsAtE SuL DiVaNo.

3: lE OrE PaSsAtE TrA Le sUe bRaCcIa. A fArE l’AmOrE. AmAtO. InInTeRrOtTaMeNtE.

1: pAuRa dI QuElLo cHe iO pOsSa pRoVaRe.

0: dUbBi.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *