Lunedi 05 marzo 2007

 

Che cottura!!!!! Essere andato a dormire alle 4 e mezza e svegliarmi tre ore dopo non ha contribuito al mio buon esito di giornata… Son rimasto rin*********o tutto il giorno… E dire che il mio ritorno alla Balduccia è stato segnato da una miriade di impegni e lavori in sospeso!!!

Anche Alan non è stato da meno… Al mattino l’ho chiamato, sono andato a casa sua, ho suonato il clacson, il campanello, gli ho telefonato e ancora dormiva… Non oso pensare che domenica sera ha passato pure lui!!!!

Al pomeriggio con il mio capo dal programmatore e poi in pieno centro a rimini con quel cavolo di carretto… Come due lesi a spingerlo a mano per la via del centro perchè non si passava con il fuoristrada. Io che sembravo ubriaco dalla stanchezza e dal sonno. Lui che a mio parere lo era ubriaco… Ma che figura del menga!!!!

Alla sera un vero relax a guardare il film che mi ha prestato "lui" e che a suo giudizio dovevo guardare senza meno. Alla fine del film io e Barbara (che mi è venuta a trovare) sembravamo due fontane.

Anche Barbara ha del suo… Ieri il suo pseudo moroso le ha dato la classica smazzata. Io immaginavo che ci fosse qualcosa, ma oltre che avvertirla velatamente, di più non potevo fare, anche perchè non lo conoscevo bene. Ma posso dire che chi viaggia nell’indifferenza… Be’ di certo non è che poi gli possa fregare tanto di te. E così si è dimostrato anche lui!!! Zero telefonate. Zero sms. E si è fatto vivo solo per dirle quello che ogni persona, quando inizia una relazione con qualcuno, non si vorrebbe mai sentire dire. Non che gli indizi mancano, alle volte, solamente che li vediamo senza considerarli. E poi, bruschi risvegli.

Barbara ti voglio bene!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *