pOsT wEeKeNd

Sabato 17 marzo 2007

Auguri amico mio! 30 anni!!!!

Eccoci qua a festeggiare un altro compleanno! E questa volta tocca a Loro. 30 anni. Finalmente un altro nella mia casella, quella con il 3 davanti!!!
Abbastanza sconvolto dopo quello che era successo la sera prima con “lui”, al pomeriggio sono andato all’Azzurro a fare un giro. Avevo in mente da sempre cosa regalargli e così mi sono diretto in quarta con la Barbara a comprare la cintura dei miei sogni. Fose un poco troppo da gay per Loro, ma d’altronde a me piace regalare solo quello che mi piace. E sono convinto che gli stia benissimo.

La sera grande cena ai Malardot. Prima ci siamo incontrati a casa mia per l’aperitivo: io, Palmo. Sandra, Barbara e Loro. Dopo una vita che non venivano anche Gabry e la Stefy. E ne sono stato molto contento. Nonostante tutto quello che abbiamo passato forse è meglio mettere una pietra sopra e continuare…
La cena, a mio modesto giudizio, è stato un successone. La Cla è venuta con la Paola e 4 suoi amici conosciuti al suo corso di inglese in Scozia a fine anno e avevamo una tavolata di gente niente male. Io mi sono seduto di fianco a Lorenzo, moroso della Fede e mi sono divertito un sacco a scherzare e istigarlo per tutta la sera. Mi sono permesso di farlo perchè lui stava al gioco e la Fede è troppo forte (e fuori) per non accettare…
Il vino scendeva a fiumi, l’aperitivo a casa mia l’avevo fatto abbastanza potente (tenendo conto che per assaggiare se avevo acquistato la wodka secca giusta, ne ho assaggiato due bicchierini prima che arrivassero tutti gli altri!!!!) quindi, dopo due brindisi le risate si sentivano fin dalla cucina.
Metà tavolo era nostro, l’altra metà era della Cla e dei suoi amici. Delimitava il tutto Gabry.

 

Ho pure abbracciato e baciato Loro dopo tanto tempo e se anche le strade ci hanno un po’ diviso, quello che sento per lui è veramente forte e potente. E’ il mio più grande amico di tutti i tempi. E anche se non saremo più come una volta non importa. La ricchezza di sentimenti che provo per lui è dentro me. E sempre ci sarà.

 

Finita la cena ci siamo diretti tutti a Barrumba. Era pieno come un uovo! Ma mi sono divertito comunque tanto. E sopratutto… Andrea (il barista n.d.r.) non c’era al lavoro, ma dopo mezz’ora che eravamo là… Eccolo arrivare con i suoi amici. E sempre più bello. Quando poi è passato a salutarmi… WOW!!!! E dire che l’ho pure presentato alla Cla e alla Paola e a loro non è piaciuto affatto!!!
Siamo rimasti la fino alle 3 e mezza, poi, letteralmente stremato (e bevuto aggiungo) sono andato a casa. Anzi. Mi sono fatto portare a casa dalla Barbara, dato che ero in macchina con lei.

Ricordo quello che mi ha detto la Sandra. Quando è entrata mi ha chiesto subito: “ma come fai a vivere ancora tutto questo?”
Anche io me lo chiedo. Ma se fossi ancora sposato come lei (nel mio caso convivenza con Diego), sicuramente non sarei stato li. Sicuramente non uscirei tutti i venerdi e sabato in giro per locali. Ma ora sono single. E a stare in casa, proprio, non ce la faccio.

SANDRA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!

Domenica 18 marzo 2007

La mattina me la sono dormita tutta! A mezzogiorno mi è venuto a svegliare Alan e sono sceso a casa dei miei genitori ed ho pranzato con loro, mio fratello e mia cugina. E li ho poi aiutati a fare il macellaio! Ebbene si! Chi non conosce i ciccioli? Ebbene, li ho fatti tutti io!!! E ne vado assolutamente fiero! Anche se è un lavoro abbastanza noioso.
Alle 16, finalmente finito, sono tornato all’Azzurro e li ci sono rimasto fino quasi alla chiusura, parlando e scherzando con tutti i miei, favolosi, ex colleghi.
Alla sera, con un gatto nero attaccato ai ma***i, mi sono guardato un bellissimo film in compagnia di Barbara, andando poi a letto con le galline.

Lunedi 19 marzo 2007

Voglio cogliere l’occasione per fare tanti auguri a mio padre. E anche se non l’ho mai detto così apertamente…

Papà, ti voglio un bene dell’anima.

 

Inizio di settimana Alla Balduccia. Rientro dei miei capi, Finalmente!
Organizzata riunione mattutina immediata e sono stato anche abbastanza irruento con loro. Ma ci credo! Se ne sono andati nel momento del boom lasciando me, Alan e Davide allo sbaraglio!
Ma comunque la giornata è proseguita bene. Tra un lavoretto e l’altro siamo arrivati tutti incolumi a fine giornata.

In serata cena a casa della Cla.
Io, Barbara, Loro, Paola e Andrea. Mangiato divinamente. Come sempre. E’ una bravissima cuoca.
Anzi, vorrei cogliere l’occasione per iniziare una raccolta firme per chiunque fosse intenzionato a conoscerla. Ottimo partito. Casa di proprietà. Seria. Bella.

La cena è andata bene. Anche se, forse, nonostante il bene che voglio alla Cla e Loro, mi sono accorto ulteriormente che probabilmente non riesco a farmi più capire da entrambi.
Questa cosa l’avevo colta anche sabato sera, ma pensavo che fosse il vino che non rendeva lucidi nessuno. Invece…

Io li adoro. Questa estate se non li avessi avuti al mio fianco così sinceramente legati, probabilmente non sarei qui a scrivere. Sono stati loro, con Barbara, a darmi la forza di credere in me stesso. A vedere oltre quello che stava accadendo. A capire che ci sono cose meravigliose. E per questo mi sento in grado di dire un sincero…

GRAZIE!

Ma… Anche questa sera mi sono sentito dire che colleziono uomini… Che faccio spazio a loro solo tra un ragazzo e l’altro. Che quando mi hanno conosciuto ero una persona seria e adesso sono una t***a.
Forse il mio sbaglio è quella di vivere la mia omosessualità troppo apertamente. Quella di raccontare anche episodi molto privati ed intimi a fare sfociare questa opinione su di me. Ma io voglio rendere partecipi le persone a cui voglio bene della mia vita. E quello che sento, provo, penso lo dico. Sempre.
E puntualmente, mi sto accorgendo, viene frainteso. O perlomeno, interpretato soggettivamente.


Io non cerco di giustificarmi. Ho sempre creduto nella “favola”, nel creare una mia famiglia. E quando con Diego è finita, dopo 8 anni che stavamo assieme, dopo 4 anni di convivenza, non è stato facile ricominciare da capo. E ho conosciuto la Cla e Loro. Piano piano ho riiniziato a vivere. A conoscere persone.
E conoscere non significa per forza farci qualcosa. Mentre, mi sono accorto, che con tutti quelli con cui sono uscito (e ripeto, senza farci nulla) è stato considerato come una sorta di passaggio da un letto all’altro.
Ho già scritto nel mio precedente post che ho avuto 4 storie in questo ultimo anno. Fosse stato per me sarebbero potute durare anche più a lungo di quanto non lo siano state, ma, aimè, ho incappato in “sportivi” nei quali io credevo, illudendomi.


FORSE E’ PER QUESTO CHE HO TELEFONATO A “LUI” MENTRE GLI ALTRI ERANO ANCORA A SEDERE AL TAVOLO. FORSE E’ PER QUESTO CHE SENTO LA SUA MANCANZA IN MANIERA TERRIBILE. FORSE E’ PER QUESTO CHE NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE A “LUI”.
E FORSE E’ PER QUESTO CHE CI SIAMO ACCORDATI PER VEDERCI.
NON ERA MIA INTENZIONE PROVARE QUESTE SENSAZIONI IN COSI’ BREVE TEMPO.
MA HO IMPARATO AD APPREZZARLO, AD AMMIRARLO. E SE CHIUDO GLI OCCHI LO VEDO DAVANTI A ME. E ANCHE QUANDO L’HO CHIAMATO SEMBRAVA SINCERAMENTE CONTENTO DI SENTIRMI. ANCHE SE NON CERCA QUELLO CHE VORREI IO…
FORSE L’AMORE TRA DUE UOMINI E’ PURA UTOPIA. MA IO CI VOGLIO ANCORA CREDERE. E SE E’ QUESTO PER ORA CHE POSSO AVERE… BE’ VOGLIO RIVEDERLO. PERDERMI TRA LE SUE BRACCIA. E IMMAGINARE, CHE DOPOTUTTO, E’ MERAVIGLIOSO ESSERE AMATI.
E NON VEDO L’ORA DI RIVEDERLO. FAN***O TUTTO!!!

BISOGNA SCENDERE IN CAMPO E COMBATTERE. OGNI GIORNO.

9 commenti
  1. ∂єνιѕ says:
    є’ νєяσ!!! яєттιƒι¢σ!!! ∂σмиι¢α мαттιиα є’ νєиυтα α ѕνєφℓιαямια αи¢нє мιℓα! ℓα ριυ’ ∂σℓ¢є є φяαzισѕα ¢яєαтυяα ∂ι qυєѕтσ мσи∂σ!!! є ѕє ѕσиσ ѕтαтσ ∂ι вυσи υмσяє тυттσ ιℓ φισяиσ є’ ρяσρяισ φяαzιє α ℓєι!!! piccola e doverosa modifica!
    Rispondi
  2. Torre di Babele says:
    Sai..è bellissimo leggere ciò che scrivi,quando si accende la stellina a fianco del tuo profilo mi precipito immediatamente sul tuo Blog.Devi veramente essere un ragazzo dolcissimo,si vede da come parli dei tuoi amici,della tua vita in generale e sopratutto del tuo amore.Hai ragione,è bello amare e quando si ama qualcuno alla follia si è disposti anche a perdonare tutto pur di riabbracciarsi.Non ti preoccupare se ti considerano "sportivo"come hai scritto nel mio Blog…la gente non la farai mai contenta,l’importante è che tu sia in pace con te stesso e con le persone che ti amano.Il resto nn conta.Un abbraccio forte forte.IL GUARDIANO DELLA TORRE .
    Rispondi
  3. confusa e fusa fLaCiuzza says:
    ☜♥☞ ѕασ.ѕη.ραѕѕαтα.∂ι.qυι.ρєя.¢αѕσ.☜♥☞
    ☜♥☞∂αι.ηη.ƒαятι.ρяєgαяє.☜♥☞
    ☜♥☞ραѕѕα.∂αℓ.мισ☜♥☞
    ☜♥☞ℓα.тυα.νιѕιтα.è.gяα∂ιтα.☜♥☞
    ☜♥☞..є.αη¢σяα.ριυ.gяα∂ιтσ.è.υη.тυσ.νσтιησ…☜♥☞
    ☜♥☞∂αι.ѕιι.gєηтιℓє! ραѕѕα.∂α.мє.тι.αѕρєттσ. ☜♥☞ •.¸(¯`•.¸ ƒℓα¢ιυ ¸.•´¯)¸.• ☜♥☞
     
     
    Rispondi
  4. Orizzonte Lontano says:
    8 anni sono tanti…
    Pensare che il mio massimo è stato, fino ad oggi, esattamente due mesi e diciassette giorni…
     
    E così vi rivedrete… Dopo così poco tempo…
    Mmm..
    Dopotutto era anche suo desiderio rivederti, no?…
    Non è escluso che fra di voi rimanga un bel rapporto… (^_^)..
     
    Certo che Loro è un nome ben strano…
    Konbanwa..
    Rispondi
  5. marziulell​a staiano says:
    hei…:) grazie per il complimento sul mio blog e su quello ke hai fatto a me, sei stato carinissimo.. anche tu
    6 carino!! Però… che coincidenza, anche a te piace lo stesso film :)) certo di altri che mi piacciono un kasino
    ce ne sono altri ma questo è uno dei primi in classifica… questa sera niente disegnino ne ho altri due ma sono danneggiati devo ripararli e poi te li mando 🙂 ora ti lascio alle tue cose alla prox.kisss
    Rispondi
  6. marziulell​a staiano says:

    ;!!!!!!!!!>;;
                     .,;!!!!!!!!!!!!!!!;
                   ,<!!!!!!!’,;;;,`<!!!!!
                 ,;!!!!!!!! ;!!!!!!,!!!!’.,,
                ;<!!!!!!!’,!!!!’“`’!!!;!!!!!>
               <!!!!!!!!!,!’,cc$$$$$c,`!””’>
              !!!!!!!!!!!’,d$$$$$$$$$$b c$$$b,
             <!!!!!!!!!!,d$$$$$$$$$$$$$L`$$$$$c
            ;!!!!!!!!!’,$$$$$$$$$$$$$$$$,?$$$$$L
           ;!!!!!!!!!’,$$$$$$$$$$$$$$$$$$`?$$$$$,
           !!!!!!!!!! $$$$$$$$$$$$$$$$$$$.?$$$$$F
           !!!!!!!!!’J$$$$$$$$$$$$$$$$$$$h`$$$$$F
          :!!!!!!!!! $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$h $$$$$F
          :!!!!!!!!!<$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$F,$$$$$F
          `!!!!!!!!!<$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$’J$$$$$’
           “,,,,,,, ??$$$$$$P??$$$$$$$$$ ??$$$F
        ,c$$$$$$$$$$$$c`?$$$"   `$$$$$$$F   3$F zd$$r
     ,c$$$$$$$$$$$$$$$$$c,?F     $$$$$$$     P d$???"
    d$$$$$$$$$$$$$$$????$$b,    z$$$$PF,$cc, ,,cc$$$$$$c
     "?$$$$$bccccccc"??bc$$$$cc,""" ,cd$P",c$$$$$P??""$P"
        "??$$$$$$$$$$$c,"$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$P"  """
             `"""??$$$$$$c`?$$$$$$$$$$$$$$$$P"
                             `"?$$$$$$$$$P""
                              `!;,"??""
                               `!!!;;!
                               -n,`!!!!,
                           ,,;<;`Mn,`<!!!>
                ,;;;;;;!!!!!!!!!>)MMMn,`”’
             ;, !!!!!!!!!!!!!!!!>JMMMMMMMbnnM>
             !!;,`”””<!!!!!!! MMMMMMMMMMMM\
            :!!!!;;, "MMMb, !!’,dMMMMMMMMMMM"
           ,<!!!!!!!!, 4MMMn,nMMMMMMMMMMMMP
           <!!!!!!!!!!> 4MMMMMMMMMMMMMMMMP
            <!!!!!!!!!!!;,"4MMMMMMMMMMMMM
             <!!,`!!!!!!!!!, "4MMMMMMMMMM
              <!! ,`<!!!!!!!!!;;,,"""""?(
               `! $$c, `”!!!!!!!!!’
                  ?$$$$$ ;<!!!”’
                   $$$$$     cd$$$,
                   ?$$$$     `$$$$$,
                   `$$$$       ?$$$$c
                    $$$$        `$$$$$,
                    `$$$L        `$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$bcccc,,.
                  ,c$$$$$,        `?$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ccc,
               ,c$$$$$$$$$$c         ""?$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$cc
            ,c$$$$$$$$$$$$$$$c           ""??$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
         ,c$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$c             "?$$$$$$$$$$$$$$$$P""""""
       ,$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$c              `"?$$$$$$$$$$P"
     c$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
      """"   `"$$$$$$$$$$$$$P"" 

    ecco uno dei disegni ke ho riparato ti piace?

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *