Venerdi 02 marzo 2007

 

Avevo deciso di fare una "gatta" bestiale per il mio rientro e i presupposti ci sono stati tutti… Iniziato a brindare dalla prima serata e quando Barbara mi passa a prendere a mezzanotte sono praticamente ciucco!!! Andiamo al Tantra. Ci sono anche la Susi e il suo moroso che, avendo prenotato il tavolo, ci invitano con loro. La disco è un bordello, gente a non finire, spintoni a manetta per fare un giro… E per ballare non ti dico!

Ma il bello arriva quando le donne vanno a salutare i colleghi della Barbara. Decido di fare un giro da solo. Impiego più di mezz’ora a fare il giro… Sono continuamente fermato o da persone che conosco ("ciao! come stai?" smack smack) e da persone che mi abbordano… A fine serata racimolo tre numeri di cellulare e una mezza dozzina di proposte… Ma non doveva essere una discoteca etero?!?!?!?!

Comunque, stufo delle avances, stufo dal fatto che non si può ballare in santa pace, stufo dalle continue spinte per camminare, prego Barbara di portarmi a casa… Tempo mezz’ora e siamo fuori. Il tempo di mandare un sms a lui e cado in coma dentro la macchina…

Alla faccia del festeggiamento del mio ritorno!!!!! Però dai, comunque, mi son divertito!!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *