Dopo il periodo di latitanza…

 

Dopo il periodo di latitanza durato una settimana eccomi nuovamente a scrivere.
Sono stati 7 giorni abbastanza impegnativi, sopratutto al lavoro. Non mi sono fermato un momento e anche se avevo un gradito ospite, l’ho portato con me, almeno se avessi avuto bisogno di aiuto lo chiamavo. Mi rendo conto che non sono stato un perfetto padrone di casa, ma gli impegni lavorativi sono stati all’ordine del giorno.

  
 

In questo periodo sono anche cambiato ulteriormente internamente… Ciò che credevo ovvio non lo è e, al contrario, quello che credevo impossibile, si è rivelato reale.
Mi hanno fatto bene questi giorni distanziato da tutto quello che mi circonda ogni giorno. Ma veniamo alla sintesi:

Giorni passati al lavoro (gli  ho passato la mia postazione al computer per poterlo fare accedere a msn e accontentare i suoi "fans") e a casa a giocare sia a giochi da tavolo che elettronici. Quattro giorni passati nel più completo relax. Con l’unica eccezione di martedì in cui siamo andati a vedere Spiderman 3 (dove eravamo circondati da bambini e genitori al seguito) film molto bello e son stato veramente bene.
Sabato sera: visione di un film stupendo che mi ha fatto conoscere: "chocolat"
Domenica pomeriggio: lavoro
Domenica sera: giochi da tavolo e relavito "Buzz" su Play e visione di "Io me and Irene". Poi mentre lui guardava "Poirot" io sono letteralmente crollato ronfando sul divano
Lunedì pomeriggio: lavoro
Lunedi sera: giochi alla Play (bolle e botte da orbi)
Martedi pomeriggio: cinema e al rientro son crollato nel letto con un mal di testa e schiena bestiale.
Martedi sera: visione di "Lost" (che non avevo ancora visto e mi ha appassionato tanto) e poi abbiamo chiaccherato tanto tanto.

Vorrei dedicare a tutti coloro che seguono questo mio narrare (e commentano) un enorme…
GRAZIE!!!! 

 


In questo ultimo periodo ci sono stati anche molti scombussolamenti nei miei rapporti con persone a me vicine. Tutte in positivo, chiaramente, ma non credevo neppure fosse possibile un simile ribaltone!
C’è stato chi, ognuno per un motivo diverso, è comparso o ricomparso nella mia vita.
Il pasticcere.
Diego.
Loro.
Cla.
Ma parlerò di questi prossimamente…

8 commenti
  1. Orizzonte Lontano says:
    Il pasticcere, povero, non ce l’ha un nome?… (^_^)
    Ipocrita, comunque…
    Mamma mia, che ipocrita..
     
    Sayonara..
    Rispondi
  2. Will says:
    Si. Cioè nel senso…se si dorme no. Ma di solito non si dorme. Almeno non sempre. A volte. Dopo. Ma ho mica capito, alla fine hai trombato, si????
    Molto bello "chocolat" me lo fece conoscere il mio…no..il…dunque, siamo nel 2007…tre ex…no..due ex fa…me lo passò addirittura tramite msn…
    Comunque se non vai a Torino per il museo egizio e quello del cinema puoi anche stare a casa a fare la maglia che ti diverti di più.
    😉
     
    Rispondi
  3. super says:
    Ehi Devis..finalmente riesco a connettermi per un istante e lasciarti un saluto.Vedo che le cose ti girano per il meglio (troppo lavoro a parte),sono proprio contento per te.Spero di aggiustare velocemente quel cavolo di pc,non resisto senza le chat. Ciao e buon weekend.
    Rispondi
  4. marziulell​a staiano says:
    ciao tesorooo….. ora come stai? ho letto del mal di schiena  quelli so infami quando vengono, ed è un dolore bastardo quando si blocca… a me e successa 1 sola volta avevo 18 anni e spero che nn si blocca piu.io in questi ultimi gg. sono stata una ciofeca… un molare che mi fa ancora ora tremendamente male, e un orecchio talmente infiammato che sembra una fetta di provola sigh sigh un mal di gola pazzesco… :(:::::::::: sigh sigh… però cn l’amore tutto ok. l’ho anche convinto dopo tante battaglie a farmi calcare il mio tatuaggio che ormai dopo anni si è consumato il colore….evviva, mo appena posso in qst. gg. vado a calcarmelo  :).
    tesoro ora vado a nanna sn stanca e ho un pò di doloretto alla mola domani ho appuntamento col dentista non vedo l’ora…lui è brutto ed è vecchio ehehehe ma almeno mi da qualcosa x il dolore spero sl.ke non me lo dv tirare 🙁 ho pauraaaaa ehehe dai vado….perccato che stanotte ti è caduta la connessione 🙁 volevo almeno salutarti beh dai la prox volta ma  mi raccomando non cadere piu’ 🙂 kisssss…
    Rispondi
  5. ђคгเєl 77 says:
    uhm…sto post mi ha confuso un pò….
    ehehehhehe…
    nn credo che tra 2 ke dormono insieme
    debba x forza accadee qualkosa….anke se…
    eh…dipende dall’attrazione tra le 2 persone.
     
    Io sono tosta?? No devis…solo impressione…
    sono fragile….rotta e inkollata + volte…in questo
    rompi e inkolla spero di nn perdere il pezzo più
    importante…il cuore.
     
    Un bacino x te
    :-*
    Buona notte….
     
     
     
    Rispondi
  6. Will says:
    Beh, io le pettinavo le bambole, e volevo sempre la barbie col vestito verde coi brillantini ….forse meglio che mi fermi qui… ^^’
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *