La panchina – Giovedì 24 maggio 2007

 

 

 

Io e Roby abbiamo deciso di andare a fare un giro a Verucchio. Era un pezzo che non ci andavo e avevo voglia di fare un giro assieme a lui.
Era una serata veramente calda e favolosa, così abbiamo fatto una passeggiata per le vie magiche del paese fino ad arrivare alla Rocca dove ci siamo messi a sedere su di una panchina che sovrastava il panorama.
Lui a sedere ed io steso con la mia testa appoggiata alle sue gambe abbiamo trascorso tutta la serata così. Parlando e scherzando.
Nella sua semplicità è stata una serata indimenticabile.

 

 

Sono sicuro che quello che stò provando ora sia veramente fantastico.
Provengo da situazioni non facili, in cui mi ci ero ficcato volutamente, un po’ per ritrovare me stesso e un po’ per ricercare sempre quel qualcosa che, puntalmente, non arrivava. Ed ho combinato casini innumerevoli. Ma ne è valsa la pena per potere avere al mio fianco una persona fantastica come Roby che amo e stimo in maniera totale.

Sugli altri fronti tutto ok.
Gli amici, quelli veri, sono sempre presenti.
La famiglia stà tutta bene.
Mentre il lavoro… Aimè è nel suo pieno boom e assieme ad Alan e Davide ci facciamo un c**o tanto tutti i giorni! Ma si tratta ancora di poche settimane, un mesetto massimo e poi cala. Però si stà bene, in armonia (a parte i piccoli battibecchi che possono capitare ogni tanto, ma è normalissimo, senza nessuna cattiveria),con parecchie risate (quando non chiamano i clienti in******i!!!) e con raggiate varie dove non faccio altri commenti!!!
Dico solo che chi ha orecchie intende… Vero Alan????

P.s. l’altra sera con Roby ho riguardato "amici per gioco amici per sesso" (non è un film porno!!!!) ed è proprio vero… A parte il finale è la storia di me, Loro e la Cla l’anno scorso da questi tempi in poi… Da quando (per la precisione il 28 maggio) c’era stata la festa a casa di Barbara e da li tutto era partito…

( Per i curiosi che vogliono leggere…======>>>  Link )


MA ORA, FINALMENTE, SIAMO NEL 2007!!! Le situazioni sono cambiate (per fortuna!!), le persone sono evolute e gli affetti sono mutati… Naturalmente tutto in positivo.
 

∂єνιѕ

8 commenti
  1. Thelma e Louise says:
    Ciao Devis,
    sono Louise 😉
    finora delle publics relations si era occupata  quasi sempre Thelma.
    Adesso ho voglia anche io di conoscere chi ci portiamo in viaggio.
    Nella cabriolet c’è più posto di quanto non s’ immagini…
    Saludos
     
    Loiuse
     
    Rispondi
  2. No name says:
    e brav a devis!!!!tutto contento lui della sua relazione…e mi fa davvero tanto piacere sentirti così…in bocca al lupo davvero…a presto bacissimi
    Rispondi
  3. ђคгเєl 77 says:
    Ciao tesorinoooooooooo
    🙂 Tranquillo….capisco il poco tempo
    che hai, non preoccuparti di non poter
    venire a salutarmi. Leggevo quello che
    hai scritto, e guardando le foto ho pensato
    che " le cose semplici a volte sono le più belle"
    Quindi non banalizzare la tua serata "semplice"…
    non lo è stata 🙂 …(ad averne io di serate "semplici"
    come le tue!!!! 🙁   sigh )
    Un baciottolo…e buona domenica
    :-****
     
    Rispondi
  4. marziulell​a staiano says:
    CIAO TESORO… TT BENE? A ME INSOMMA…. GIOVEDì HO PORTATO LA MIA CUCCIOLA DAL VETERINARIO, L’AZOTEMIA è SEMPRE ALTA MA è DI MENO RISPETTO ALL’ESAME DI SABATO..
    Xò HA LA GLICEMIA ALTA.. L’ANEMIA PARE CHE STIA PASSANDO…PERò GLI HANNO FATTO UN TEST E HO LE RISPOSTE MARTEDì ALLE 19.00 NELL’ATTESA STO AVENDO TANTE TACHICARDIE KE BRUTTA SENSAZIONE…MI BATTE IL CUORE ALL’IMPAZZATA E X GIUNTA MI SENTO ANCHE SENZA FORZE…MA CREDO CHE HO QUESTE COSE XCHè STO ACCUMULANDO TANTO STRESS E NON RIESCO AD ESTERNARE IL MIO DISPIACERE CMQ.. RITORNANDO ALLA CUCCIOLA, IL DOTTORE SOSPETTA O CHE I VALORI SONO SBALLATI A CAUSA DI UN MORSO DI ZECCA,O CHE ABBIA UN TUMORE SE FOSSE UN TUMORE HA DETTO IL VETERINARIO CHE CN GLI ESAMI CHE SN USCITI (X GIUNTA I GLOBULI ROSSI E QUELLI BIANCHI SONO SCESI DI IMPICCHIATA) CMQ.. CN GLI ESAMI COSì ALLA MIA CUCCIOLA RIMANEVANO ALTRE 3 SETTIMANE DI VITA.STO DI MERDA SE POTESSI FARE A CAMBIO CON IL MIO CANE NN ESITEREI MA APPARTE IL BENE INFINITO CHE GLI VOGLIO, IL MIO CADE ANCHE UN Pò NELL’EGOISMO XCHè NN VOGLIO SOFFRIRE SE DOVESSE SUCCEDERE CIò CHE HA DETTO NE MORIREI CMQ… NN VOGLIO RATTRISTARTI E X QUESTO TI LASCIO UN IMMENSO BACIONE
    TVTTB. KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    Rispondi
  5. marziulell​a staiano says:
    CIAO BELLO… ASCOLTA, TI HO FREGATO IL FANTASTICO SCENARIO, è UNA STUPENDA VEDUTA DI NOTTE E C’ENTRA TANTO CON IL TESTO DELLA CANZONE CHE HO SCRITTO. SPERO CHE NN TI ARRABBI BACI BACINI BACIONI KISSSS TVTTTTB.
    Rispondi
  6. Nec pluribus impar... Macho... says:
    Uè Devis, finalmente riesco a risponderti sul blog ! Si vede che ancora utilizzo Windows 98 ?
    Volevo dirti che sono strafelice che le cose per te vadano per il verso giusto.
    Salutoni 🙂
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *