Mojito al Mojito (sabato 05 maggio 2007)

 

Dopo tanto tempo e tanto lavorare finalmente sono tornato nel luogo del delitto… A Riccione zona Marano. Finalmente iniziano ad aprire quasi tutti i locali e sabato sera c’è stata l’inaugurazione del Mojito.

A dire il vero non avevo tanta voglia di uscire, ma date le insistenze della Barbara ho ceduto.

Venerdì sera sono uscito con Roby. Ci siamo incontrati a Santarcangelo e siamo rimasti nella mia macchina a chiaccherare fino a che la sua amica non ci ha chiamato per raggiungere lei e il suo ragazzo all’Iper. Ci siamo incontrati e siamo andati a giocare al bowling. Mi sono divertito molto. Roby mi faceva morire dal ridere. Sono stato molto bene in compagnia dei suoi amici.
Avevo un poco di timore, data la nostra differenza di età. Invece… E’ andato tutto perfettamente. Esame amica superato!!!
Anzi, per finire la serata siamo andati a casa di lei a mangiare una fetta di torta e bere un bicchierino nella staffa…
Nell’andata il suo ragazzo e Roby hanno fatto a gara di velocità… Dicevo di farmela addosso dal gran che andavamo forte!
E’ stata una bella serata. Ero con lui. Questo mi bastava.

Sabato sera invece è tutta un’altra storia…
Come dicevo non ne avevo voglia di uscire. Il giorno avevo lavorato abbondantemente, la sera prima avevo fatto abbastanza tardi e poi, cosa più brutta, Roby non sarebbe uscito perchè era stanchissimo.
E ci credo! Siamo andati a dormire alle due e mezza e ha dormito solamente tre ore e lavorato tutto il giorno pure lui. E domenica avrebbe lavorato ancora dovendosi alzare all’alba.
Ma… Dato che era un mese che non uscivo ho deciso di farlo e fare contenta la mia amica.
Prima tappa al Barrumba, ma dato che non era molto affollato lo abbiamo disertato immediatamente e siamo andati al Mojito.
Alla faccia!!! Pieno da fare paura! Musica bellissima e ci siamo fiondati in pista. Appena messo piede chi mi ritrovo al mio fianco?
Massimo! L’"amico" di Barbara!
Volevo andarmene a casa! Ma dato che a lei, comunque, piace e le voglio bene, ho stretto i denti e son rimasto lì a ballare con loro. Perchè lei ci teneva. E non volevo farle uno sgarro.
Ma per soffocare l’istinto omicida, ho ingurgitato un poco di bevande alcoliche… Naturalmente tutte offerte da lui. ALMENO QUELLO!!! Dato che mi è toccato sopportarlo.
E poi… Pareva che si fossero dati appuntamento personaggi frequentatori di Fuera & Classic… Per fortuna che è un locale etero!!! Era la serata dell’imbrocco. Sarò stato abbordato un sacco di volte. Ma che è? Anche se gentilmente salutavo e lasciavo cadere la cosa facendo capire che non ero interessato… Insomma! Ora che sono "impegnato" e "non disponibile" piove tutta sta’ manna dal cielo!!! Certo, è sempre capitato in passato, ma cose sporadiche (e alle volte autentici cessi). Qua invece era un tutt’uno!!!

Però io non stavo bene… E non era, alla fine propriamente lui il problema, ma la mancanza che sentivo nel non avere al mio fianco Roby.
Mi sarebbe piaciuto essere li con lui. Divertirmi in sua compagnia. Quanto mi è mancato!!! Sono andato veramente fuori di melone!!!
Sono riuscito, miracolosamente, a resistere fino alle quattro, poi, forse impietosita dal mio status, Barbara mi ha accompagnato a casa. (E al rientro non eravamo solamente io e lei in macchina… Hai capito la mia amica???)

∂єνιѕ

6 commenti
  1. Orizzonte Lontano says:
    Uargh!…Io è già tanto se ballo da solo, figuriamoci in compagnia… (^_^)..
    Ehh… ‘Sta Barbara..
    Ue’, che mi fai conquiste?..
    Passamene qualcuno, dai..
     
    Sayonara..
    Rispondi
  2. No name says:
    ciao devis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!a ricommentare il tuo blog!!!!!!!!!!!!il pc è tornato(anke se formattato)quindi ho3000cose da reinstallare e riscaricare…..spero di sentirti presto e ke tutto ti vada alla grande…..a presto bacionissimi
    Rispondi
  3. Angelo says:
    se mi hai lasciato tu un commento sul mio blog, ti ringrazio…
    nel caso ti rifacessi risentire… ti risponderò…
    ciao 🙂
    Rispondi
  4. marziulell​a staiano says:
    ciao tesorooooooooooooo finalmente domani è il mio compleanno 🙂 evvivaaa mmm…xò divento vecchietta ahahaha 26 anni 🙁 xò sn felicissima evviva… oggi ho ricalcato il mio tatuaggio e gli ho fatto fare delle piccole modifiche prima era bello ma ora è super bello… tu cosa mi racconti? grazie di cuore x aver detto che sn speciale, non mi capita tutti i gg. sentirmelo dire e x questo, mi hai reso ancora piu’ felice.. anche tu 6 molto speciale e non lo dico xchè me l’hai detto tu ma lo penso    e penso anche che sono immensamente fortunata di aver conosciuto una persona simpaticissima e dolcissima come te! ti lascio un immenso bacio poi domani sera, se non torno tardi ti racconto come è andata la sera del mio compleanno. tvttttb. kisssss
    Rispondi
  5. Nec pluribus impar... Macho... says:
    😀 evviva la Romagna, evviva i locali etero con gli abbordatori !!!
     
    Potessi mi trasferirei 🙁
     
    Macerata è triste triste e poco gaia.
     
    Salutoni Devis e grazie 1000 !!! 🙂
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *