Il ritorno – Venerdì 08 giugno 2007

 

Oggi è la prima volta che apro una finestra internet dopo aver postato la settimana scorsa…
Una settimana così super-ultra-mega impegnata penso di non averla mai avuta e mi auguro vivamente di riuscire a rallentare un poco i ritmi, altrimenti sono veramente una larva di uomo! Lavoro di giorno e super cuttura la sera, crollando come un masso quando tocco una seduta!

 

  • Domenica

Unica giornata di relax. Al mattino ho dormito come un ghiro e al pomeriggio mi ha raggiunto Roby ed abbiamo passato buona parte del pomeriggio nel letto a dormire come dei ghiri. Poi siamo andati a fare un giro all’Azzurro (ed era una vita che non andavo più a trovare i miei favolosi ex colleghi) e la sera a cena con Alan e Katia al Farneto. Mi sono divertito un mondo, ho riso come un cretino ed i discorsi a tavola erano sempre basati su una cosa… Racconti delle nostre performance!!! Serata terminata a casa di Katia a chiaccherare (e ci ha raggiunti anche Catia per continuare i famosi discorsi…)

 

  • Lunedì

Inizio tragico di settimana. Davide purtroppo ha avuto problemi in famiglia e non è venuto a lavoro e mi sono ritrovato da solo in azienda… Tra spedizioni, negozio, telefonate, corrieri ho scarpinato tutto il giorno! Alla sera, quando è arrivato Roby, siamo andati a dormire immediatamente. Ho aperto solamente un occhio quando è ripartito verso l’una…

  • Martedì

Una giornata "abbastanza" normale. Tralasciando il fatto che Barbara è stata ricoverata per essere operata alla gola e al naso. Così, finito il lavoro io e Roby siamo andati a Cesena a trovarla. Siamo rimasti un bel poco con lei a farle compagnia e poi al McDonald (era un sacco di tempo che non mangiavo più un Big Tasty!). Appena tornati a casa ci siamo fiondati immediatamente a letto crollando come due sacchi di patate!

  • Mercoledì

Compleanno di Alan
26 anni (hi! hi! hi!)
Tanti, tanti, tanti auguri di cuore!!!!!

E relativo giorno dell’operazione di Barbara.
E relativa giornata "interessante" (lavorativamente parlando!!!)

Al mattino presto io e Alan siamo partiti, assieme al mio capo, per Riccione, dove dovevamo montare un ombrellone in un bagnino… Appena partiti, sembrava fatto apposta, inizia a diluviare. E a nulla sono valse le nostre imprecazioni per placare il tempaccio: ci siamo ritrovati a scaricare il camion sotto una pioggia che cadeva a catinelle. Così abbiamo ammucchiato tutti i colli sotto una tettoia e siamo ripartiti. Alan e il capo a fare un’altra consegna e io in azienda.
Al pomeriggio, mentre facevamo le nostre solite mansioni, sono sceso in magazzino ed ho riscontrato una gradevole sorpresa: ERA TUTTO ALLAGATO!!! Così nelle successive cinque ore, con i piedi sempre inzuppati nell’acqua, abbiamo lavorato di pompa (che detto così può anche sembrare un’altra cosa… MAGARI!!!!) e scopa per scomberare il disastro.
Alla sera, finalmente giunto a casa, assieme a Roby siamo andati a casa di Alan a festeggiare… Ma eravamo un po’ tutti sul cotto andante. Non c’è che dire!!! Alan ha passato veramente un bellissimo e rilassante compleanno…

 

  • Giovedì

Al mattino io e Alan siamo partiti per andare direttamente a Riccione e montare quel benedetto ombrellone. Tra pioggia che scendeva, sforzi mostruosi per montare e lavori di meccanica per risolvere le problematiche di montaggio siamo riusciti a terminare il tutto alle 13. Finalmente! Era una settimana che pativo le pene dell’inferno per questo benedetto lavoro. Finalmente non ci avrei dovuto più pensare!
Le notizie su Barbara erano abbastanza confortanti, nonostante l’operazione fosse andata bene, quindi stavo abbastanza tranquillo anche su quell’aspetto.
Al pomeriggio mega lavoro di sostituzione di Davide a spedire il materiale ai clienti. Non abbiamo fatto altro che imbancalare e spedire, arrivando a chiusura negozio distruttissimi!
La serata l’ho trascorsa piacevolmente con Roby, ma crollando, inevitabilmente, dopo un’oretta!!!

 

  • Venerdì

Se il buongiorno si vede dal mattino… Avrei dovuto capire subito che razza di giornata sarebbe stata!!!
Si comincia con la presenza del nostro fotografo in azienda ed allestiamo un set fotografico improvvisato in showroom. Che caos!!! A me mi si infila una stramaledettissima scheggia in una mano provocandomi un dolore atroce per tutto il giorno e costringendomi a lavorare con la fasciatura (neanche mi fossi tagliato mezza mano!!!).
Abbiamo fatto orario continuato staccando giusto una mezz’oretta per mangiare un panino.
Però la bella notizia è che hanno dimesso Barbara, così alla sera, assieme a Roby, sono andato a trovarla. Nonostante tutto l’ho trovata bene, anche se non ha lo stesso appetito di prima… Le abbiamo portato il gelato di cui lei è golosissima, ma ci ha messo un secolo per mangiarsi due cucchiaiate…
Tornati a casa indovina un po’…? Ci siamo fiondati nel letto sprofondando come due ghiri nel mondo dei sogni. CHE LARVE!!!

Però nonostante  tutto un’altra settimana è passata. Anzi volata!!!

Roby ti amo

 


"i mitici…"

∂єνιѕ

10 commenti
  1. Sir LionHard..​. L. says:
    Bè carissimo Devis se mai scenderò dalle tue parti te lo farò sapere…
    Infondo la volontà di esserci e conosceti è tutta mia a prescindere dal tuo stato sentimentale…
    come vuole sempre sottolineare Will per fare il battutone e scherzare.
    A me Laura ha cambiato la vita…. come hai capito non occorre capire … ogni canzone è legata ad un emozione
    e non serve solo sentirla per il gusto di averla nelle cuffie.
    Quando è "On-air" ecco che ritorni con la mente a quei bei ricordi.
     
    Un abbraccione e al prossimo commento ciao.
    Rispondi
  2. Will says:

    "Buona parte del pomeriggio nel letto a dormire…"…si, certo….
    Comunque settimama impegnata; anche io ho avuto il mio da fare. Ma ben lontano dai letti…abbiamo persino posato il parquet (è il mio lavoro) sull’altare di una chiesa a Monza…
    Grazie sempre per i commenti. Ti informo ufficialmente, se non lo sai, che Leo si è fidanzato, quindi (lo vedo impegnato…) siccome ho la parola di Franceso Amadori, vedo se trovo un’alternativa per fare un salto a Rimini dove, fra l’altro, ho anche una vecchia conoscenza. Nel frattempo attendo l’estate qui…
    🙂

    Rispondi
  3. No name says:
    anke la mia è stata1settimana tosta e impegnativa…ma è finita…
    grazie del commento e anke tu x me sei il primo ke commento oggi…ero proprio curioso di leggere il tuo nuovo post….e cm te,sxo d beccarti presto!!!cavolo!!!hihi….a presto devis…bacissimi
    Rispondi
  4. marziulell​a staiano says:
    ciaooooooo…… tesoro….. tt. bene? ho preso dal tuo blog il programma ”rock you” ma mi spieghi cm funziona? sto andando alla neuro… aspetto tue notizie ps. il cane sta meglio… sl ke ora gli è venuta la PIODERMITE sarebbero delle piaghe cutanee doute alla proloferazione batterica.sigh sigh gli passa una cosa e glie ne viene un’altra bastaaaa voglio che il mio cane stia bene. xò da quello ke ho capito…non è grave si cura cn l’antibiotico.. domani gli do la prima cmp. speriamo bene…poi ti farò sapere.. nn dimenticarti di farmi sapere cm si usa quel programma ok? ciao bello kisssssssss tvtb.nb. anche te sei sempre presente nei miei pensieri sl. ke un pò il lavoro, un pò il cane ho pochissimo tempo per dedicarmi al pc. ti rinnovo i saluti cn un caloroso abbraccio. ciauzzzz
    Rispondi
  5. Thelma e Louise says:
    Che settimanine impegnate che hai…..!!!
    Leggevo qui sotto fra i commenti che will ha posato del parquet a Monza.
    Ma lo sai che proprio in questi giorni siam passate dall’Arengario?
    Ma forse tu non sai, passiam da lui dai…..metti la freccia Louise, si risale!
     
    P.S.: Quando decidi di fare l’autostop, metti un fiore rosso tra i capelli, così ti riconosciamo 😉
     
    Baciotti Thelma e Louise
    Rispondi
  6. Sir LionHard..​. L. says:

    Se non parlo della mia situazione sentimentale ci sarà un motivo….
    Invece qualcuno ritiene ovvio e scontato il fatto che tutto il mondo lo debba sapere….
    che palle….xò!!!

    Rispondi
  7. Sir LionHard..​. L. says:

    єqιℓιвяιѕтα ιиѕтαвιℓє

    a cosa si deve questo sottotitolo nel tuo space? son curioso…..:P

    Rispondi
  8. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    Ciaooo…
    passavo di qui e ho pensato di lasciarti un commentino…
    Bello il tuo blog….complimenti…
    un bacio….
                                           -JeSsIcA-
    Rispondi
  9. Nec pluribus impar... Macho... says:
    Ciao Devis grazie 1000 !!! Purtroppo a livello di blog sono in un caos spaventoso dovuto anche ai mezzi informatici straobsoleti che mi ostino a non aggiornare mai, tra qualche mese dovrò arrendermi e sospendere gli interventi. Comunque ti ringrazio davvero tanto per i commenti e continuerò a risponderti sicuramente. Un sabato di luglio come promesso farò un salto su da voi così chiacchieriamo un po’ dal vivo, ti farò sapere per e-mail alcuni giorni prima quando penserò di salire, così se non avete impegni ci si organizza.
     
    Salutoni !  
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *