Mercoledì 27 giugno 2007 – LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

 

“Ciao caro!”
Scusami, ma non riconosco la tua voce, non ho il tuo numero in rubrica”
“Ma come, sono Carmen, non mi riconosci?”
“Ma vedi te, io avevo l’altro numero, comunque è un piacere sentirti e sentire Marco lo è ancora di più!”

E via di questo passo stasera per telefono con sta pazza che rideva come non mai. E a mia volta non posso non ridere e divertirmi.
Se tutto va come deve andare organizziamo una serata… Magari la prima di tante altre. Dato che anche Barbara oramai è tornata in formissima!!!
Tremate gente. Sono tornato!!!!

Si, sono in forma perchè con Roby, nonostante il periodaccio di queste due settimane, almeno, abbiamo risolto i piccoli screzi che avevamo. Ultimamente, con questa mancanza forzata, non mancava occasione di iniziare qualche battibecco per telefono. Ieri, finalmente, a cuore aperto e con una telefonata lunghissima, ci siamo chiariti. Finalmente.
>Questa situazione antipatica che stiamo vivendo, ci ha fatto capire quanto teniamo l’uno all’altro e siamo più uniti di prima.
Ora non escludiamo un colpo di scena tipo film melodrammatico e siamo sicuri che potremmo stupire molte persone, ma siamo consapevoli, nel caso, di ciò che faremo…

Suspance...

Non sono neppure stato molto presente su questo space ultimamente poichè stavo diventando l’ombra di me stesso, mentre ora mi sento nuovamente un leone. Costretto al guinzaglio (per il momento) ma pronto a tutto!!!!
Lavorativamente parlando funziona tutto ok, nonstante il caldo infernale e le maledette zanzare che già alle dieci della mattina iniziano a cibarsi con me.
Anche se Alan non stà tanto bene ed è in malattia, fortunatamente, un poco più di respiro si inizia a tirare. C’è da fare, si, ma non con l’acqua alla gola come i due mesi appena trascorsi.

Le mie serate le passo a casa di Barbara, in sua compagnia  e quella di Alan e Katia (se non hanno “altro” da fare) e Catia. Momenti piacevoli e divertenti, passati in assoluta tranquillità con loro.
E mi considero molto fortunato ad avere delle amicizie così belle e sincere.

Mi piacerebbe ci fosse anche Roby. Ma ora SO che prima o poi saremo nuovamente in due a godere della loro compagnia. E sarà per tanto, tanto, tanto, tanto tempo.

Suspance...

HUAAA!!! Ma stasera ho fatto il conto a quanto manca per il mio compleanno e sopratutto quanti ne compio!! Un altro po mi prende un coccolone!!! Eravamo li tranquilli a parlare della moto gp (pensa quanto sono esperto in argomento, manco so come si scrive!) e il discorso cade sull’età. E c***o!
Però non me li sento affatto. Mi scoccia solamente dire quel numerone se qualcuno mi chiede quanti anni ho. Ero comunque il più grande nel soggiorno stasera… E non solo anagraficamente… Chissà…

Vorrei fare una dedica particolare a tre persone speciali che in questi giorni, nonstante la distanza topografica, sono stati carinissimi:

Vincenzo

Hariel

Simo

GRAZIE!!!

∂єνιѕ

6 commenti
  1. No name says:
    ma grazie a te x avermi inserito addirittura in un post!!sn semplicemente…boh!!!nn lo so come sn!!!mi fa piacerissimo sentirti+vivo e contento rispetto ai giorni scorsi…cosa ke xò nn si può dire x me…è1xiodo1pò no direi…l’esame,la danza ke si accavalla con imegni personali,e si ci mette anke ki sai tu ad aggravare il tutto!!!uffi,spero solo tutto passi in fretta…così io ritroverò(almeno si spera)la pace,e tu potrai riabbracciare il tuo amore…;)…
    mi fa ancora+piacere sentirti dire ke sei+libero…quindi(sperando ke anke io sia1pò+libero)possiamo credere ti poter fare finalmente1grande kiakkierata insieme!!!olè!!!
    in bocca al lupo x tutto devis…anke se può sembrar strano,tvb….bacissimi
    Rispondi
  2. Simona says:

    Grazie a te x tutte le cose che ho letto su questo blog negli ultimi giorni…io nella sofferenza degli altri ci leggo quanto cuore c’è in gioco ed il tuo mi è parso essere tutto in discussione fino all’utima punta.
    Mi lusinga una dedica nel post pubblico come dice Vincenzo…eheheh…. 🙂
    Passerò più spesso visto che adesso sei più libero…ma scusa, visto che sn un po’ relativamente nuova, che lavoro fai????
    Io di tutto….o quasi…. 😛
    Adesso vado, mariuccio sta dormendo e cercherò di sistemare un po’ casa….ardua impresa con questo caldo, che però nn è come ieri per fortuna!!!!
    Un sorriso enorme felice che tu sia dinuovo allegro…
    Simo

    Rispondi
  3. marziulell​a staiano says:
    ciao devis…grazie per la solidarietà…. sei un tesoro… il bimbo in questione e mio cugino..ha 9 anni da 8 è malato di leucemia ma purtroppo si rigenera sempre…e ora sta male dinuovo ma spero che Dio ascolti o legga ciò che ho scritto.. e prenda me,al suo posto..lui è ancora un bimbo e se serve x farlo guarire morirei felice e  volentieri senza esitare… :)ora ti saluto dandoti un bacione immenso.. ps..nn sono un Angelo e nn vorrò mai esserlo, non lo merito, e non sono degna di esserlo. kissssss tvtttb.
    Rispondi
  4. Sir LionHard..​. L. says:
    Ciao Devis,
    dalle mie parti tutto bene!
    dALLE tue mi sa anche meglio eheheheh
    ora che c’è il sole e il mare … ci sarà da divertisi….
    un saluto alla prossima…
     
    Leo.
    Rispondi
  5. ђคгเєl 77 says:
    Ma grazie di cosa?
    Grazie a te x farmi leggere di sentimenti veri in un mondo
    dove di vero c’è davvero poco!
    Sono felice che con Roby le cose vadano meglio… su su …faccio
    il tifo 😛 …e…vedi? ci sono gli amici veri che ti tengono compagnia
    e allegria, e questo è davvero importante…avere a cconto persone
    che ci vogliono bene 🙂
    Per il resto..beh..troglodita a aprte tutto come sempre.
    Nessuna novità… ( ke novità eh??!!!! )
    Serata malinconica….saranno stati gli argomenti affrontati su msn..bah
    Ti lascio un baciuzzo…anzi 2…o 3? vada x 3..numero perfetto 😛
    Sogni d’oro…
    :***********
     
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *