Lunedì 02 luglio 2007 – Compleanni, anniversari & co.

 

Oggi è il compleanno di Roby!!!

AUGURI AMORE MIO ADORATO!!!!

Oggi sono ache due mesi che ufficialmente stiamo assieme… E proprio in questo pomeriggio, con tutti i miei acciacchi dovuti all’infortunio di sabato che lui è venuto a trovarmi.
Che emozione!!! Dopo ben quasi tre settimane che non ci vedavamo per bene. Dopo tanti giorni in cui l’unica forma di contatto che avevamo era tramite sms o per telefono. Al massimo ci siamo visti per dieci minuti di nascosto e poi via.
Ma oggi… siamo stati assieme per ben due ore! E a me è sembrato un ragalo dal cielo tutto questo… Siamo stati assieme come nei tempi passati… E finalmente anche…. E vabbè!!! E che! Mica posso spiegare per filo e per segno quello che è successo, no? Diciamo solamente che se c’erano delle ragnatele da togliere, sono state eliminate!!!!

Ma il punto cruciale è stato quando ha tolto un pacchettino dalla tasca e me l’ha dato… Ma come? E’ il suo compleanno e ricevo il regalo io? Ebbene… E’ arrivato l’anello!!! Mamma mia! Mi sono talmente commosso che mi veniva da piangere… Quanto è dolce. Tenero e meraviglioso il mio amore!!!!

Di tutte le cose che poteva regalarmi per il mesiversario, questo proprio non me l’aspettavo!!! Sarà la volta buona che tolgo tutti gli anelli che porto e ne tengo solamente uno. Ma che vale! Per me. Per lui. Per noi.

Ancora non ci posso credere!!!
Oggi, comunque, al di là di tutto sono l’uomo più felice di questa terra, perchè finalmente ho potuto trascorrere del tempo con lui. Parlare, abbracciarci, stringerci, ecc. ecc… Ed era talmente tanto tempo che non succedeva… La pacatezza e la serenità con cui siamo stati sdraiti nel letto a parlare è qualcosa di veramente sublime. Qualcosa che va oltre tutto. Siamo noi. In tutte le nostre forme. Ma in un unico ambito: L’AMORE.

E’ partito un’ora fa e già mi manca.

Per finire piccolo aggiornamento sul mio stato di salute: a parte l’indolenzimento dovuto alla botta e i graffioni sulla fronte, oggi è iniziato a gonfiarsi pure l’occhio, livido. Diciamo che sono un cesso ambulante (visivamente) ma nonostante tutto stò bene. Anche se, chi mi vede, fa delle facce… Forse perchè non sono abituati a vedermi in questo stato. Ma aspetta che passino ‘sti giorni e poi ci sarà la rinascita!!!!

ROBY TI AMO IMMENSAMENTE!!

grazie di esistere.


PER L’ALTRA VISIONE SU QUESTO FANTASTICO POMERIGGIO: LINK

∂єνιѕ

5 commenti
  1. roberto nicolini says:
    Oggi oltre al mio compleanno è stata una giornata davvero emozionante e stupenda!La voglio rifare ma senza cambiare proprio nulla!!!Cn te sto semplicemente da dio e basta solo noi 2 stiamo vivendo tutto ciò ed è bellissimo tutto questo!Voglio che tutti sappino quanto  TI AMO e quanto tengo a te piu della mia  vita stessa!
    ciao amore mio
    un kiss
     
    Rispondi
  2. Vincenzo wrote: says:
    e bravo il mio devis ke riceve i regali quando li deve fare!!!!hihihi…cmq skerzi a parte è bellissimo quello ke hai scritto in questo post…ieri direi ke è stata1giornata piena di avvenimenti…compleanno del tuo amore,tuo mesiversario,compleanno della mia maestra di danza,di un mio amico,onomastico di un’amica di famiglia e….2mesi e mezzo con il mio di amore…:)….sai gli ho fatto una sorpresa e siamo andati a cena fuori!!!nn se l’aspettava,e se lo vedevi…sembrava un bimbo piccolo piccolo ke nn sapeva come reagire…e lì ho capito di amarlo ancora di+…
    mi fa troppo piacere ke anke se lontani stiamo vivendo direi le stesse emozioni….spero come sempre di beccarti presto in msn….bacissimi e buona guarigione….tvb
    Rispondi
  3. Simona says:

    Bene Devis caro, sn felicissima x te e x Roby ( al quale ho lasciato un mex visto che tu ha inserito la sua visione delle ore passate assieme a te) Spero che la vita inizi a sorridervi di più….
    E che il bernoccolo passi!!!!
    Un sorriso…con affetto,
    Simo

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *