Domenica 05 agosto 2007 – inseguiti da un topo: ricordi di una settimana indimenticabile

 

Tirando le somme di una settimana trascorsa troppo velocemente, ma vissuta talmente intensamente e resa così meravigliosa dal dividerla con Roby…
Ripenso ancora a tutti gli attimi vissuti… Ed è inevitabile che mi diventino gli occhi lucidi… Bene così non lo sono mai stato.
Per la prima volta in tre anni ho FINALMENTE fatto vacanza… Sempre a letto a riposare, a guradare la tv. E poi, quando possibile… Con il mio amore passavo dei momenti favolosi.
E’ stato tutto indimenticabile…

 

   

 

Domenica 29 luglio 2007 TORNARE ASSIEME...

Il nostro tornare assieme… Ed essere ufficialmente fidanzati… Una serata fantastica di cui ho già parlato nel mio penultimo post…

Martedì 31 luglio 2007 COME TRE MESI FA...

Il nostro bellissimo pomeriggio trascorso all’Azzurro ma specialmente nel nostro parco… Quello in cui ci siamo giurati amore tre mesi or sono… Narrato comunque nel mio ultimo post…

Giovedì 02 agosto 2007 UN POMERIGGIO INDIMENTICABILE!!!

Al mattino, come mio solito in questi giorni, ho dormito fino a tardi… Non mi alzavo prima delle 12.30/13.00 ogni giorno… Sapevo che avrei rivisto Roby al giorno successivo, a cena, con la Sara, Fede & Co. quindi, con la mia solita calma mi sono trastullato a casa… Ma mentre ci scambiavamo la nostra miriade di sms, ecco che il mio amore mi chiede se mi andava di andare a fare un giro assieme a lui a Cesenatico, al parco di Levante…
Ho accettato subito!!!! Cavolo! Un pomeriggio intero con lui… Non me lo sarei perso per nulla al mondo!!!
Così, in fretta e furia, mi sono cambiato e sono andato al luogo dell’incontro prestabilito. Siamo arrivati assieme… La nostra è vera e propria telepatia…
Sono salito in macchina con lui e tra una telefonata e un sms con la Sara siamo arrivati a Cesenatico. Dopo un bel girovagare, in quanto non si ricordava dove fosse il parco, finalmente siamo arrivati!!!
Era meraviglioso e mastodontico… Prati a perdita d’occhio, alberi, tanto verde… Era meraviglioso!!! Però, dovevamo dirigerci verso il laghetto che era dalla parte opposta, quindi abbiamo fatto una bella passeggiata tra il verde parlando e ridendo… Consci del fatto che eravamo assieme e nulla aveva più importanza. E per la prima volta, eravamo tutti e due con i pantaloni corti… Dato che quando usciamo, nonostante ci siano 40 gradi all’ombra, abbiamo sempre i jeans…
Quando arriviamo al laghetto sembrava di essere in una pagina illustrata di un libro per ragazzi… Il ponte di legno, tutti gli animali nell’acqua, i nonni che davano le briciole di pane alle anatre, i bambini che giocavano… Era semplicemente divino!!! Ed io e lui ad ammirare il paesaggio e continuando a tenerci sulla spalla o stretti al braccio continuavamo a guardarci negli occhi e a ridere per nulla…
Il mio amore, meticoloso e previdente, aveva portato un telo da mare, per poterci sedere, così, trovato un angolino all’ombra tutto nostro con la vista sul laghetto ci siamo messi a sedere ed abbiamo trascorso dei momenti magici… Abbiamo parlato, scherzato, riso… Sembrava non esistesse nulla al di fuori di noi… Fino a quando Roby non salta in piedi e caccia un urlo.
Non riuscivo a capire cosa avesse fatto… Poi, a pochi passi da noi vedo un animale marrone… Pensavo fosse uno scoiattolo… Dato tutti gli animali carini che avevamo visto fino a quel momento… Invece era un topo! Uno schifosissimo ratto!!! Ed era pure bello grande!!!
Così raccolgo tutte le nostre cose e ci mettiamo a sedere su di una panchina… E da li a poco chi si avvicina? Ancora il topo!!!
Allora è una congiura!!! Ci seguiva… Quindi, data l’ora tarda e la sua vicinanza, abbiamo deciso di rimetterci in cammino verso la macchina, dato che avremmo comunque dovuto attraversare tutto il parco.
Così, felici e beati abbiamo fatto il tragitto senza neanche accorgerci del tempo che passava…
Il brusco risveglio è stato nel momento in cui abbiamo dovuto salutarci e separarci all’arrivo del parcheggio…
E’ stato uno dei pomeriggi più belli della mia vita. Nella sua semplicità ho trascorso momenti meravigliosi… Non riesco a tramutare in parole quello che ho provato, so solamente che era magia… Pura e semplice magia…

Perchè un minuto senza lui è lungo come unora
e unora con lui è corta come un minuto?

Tornato a casa, mi sono riposato un poco e poi in serata a casa di Barbara a fare i lavori di manutenzione a casa: canaline per l’impianto stereo e pittura di un motivo sul muro… Per tutta la sera non facevo che ripensare al pomeriggio favoloso appena trascorso e con un sorriso felice stampato in viso…

Venerdì 03 agosto 2007 AL MERCATO E UNA CENA...

In mattinata sono tornato bambino… Mi sono alzato presto e con mia mamma sono andato al mercato a Santarcangelo come quando ero bambino… Abbiamo fatto un bel giro, era un pezzo che non andavo via con mia madre e ne sono stato veramente contento… Peccato piovesse ogni tanto, così siamo dovuti tornare a casa prima.

Alla sera,  la Sara aveva organizzato una cena a Montebello per pochi intimi… C’era, oltre lei chiaramente, la Fede, suo futuro marito, la sua amica Anna (Maria per gli amici… con la quale mi trovo molto bene tra parentesi) e un loro amico, Gianni. Oltre a me e Roby, naturalmente!!!!
Io e lui siamo andati prima, così abbiamo avuto modo di passeggiare per le vie del paese al crepuscolo… E’ magico Montebello e si respira ancora l’aria di tanti anni passati… Era come ritrovarsi indietro nel tempo…
Ci siamo fermati sotto al campanone, a sedere su un muretto, con la vista che spaziava da ogni parte… E tra una stretta e un bacio, abbiamo aspettato gli atlri che arrivassero.
Devo ammettere che sono stati puntualissimi… All’ora che avevano detto si sono presentati…
E’ stato bello stare tutti assieme… Forse io, come sempre, ho un poco esagerato e parlato a voce troppo alta… Ma tra i davanzali della Sara e dell’Anna (Maria) e le "stazze" di Fabio e Gianni… Be’… Era impossibile non fare battute!!!!
Dal canto mio ero favolosamente felice… Avevo di fronte il mio amore e ogni attimo si incontravano i nostri sguardi…
Quanto lo amo!!!!!!!!

E’ stata una serata molto bella e divertente, terminata con un pizzico di cultura che non guasta mai… A visitare la mostra di quadri di… Ecco non mi ricordo come si chiama!!! Però è francese!!! E i quadri erano favolosi… Ad acquerello con dei colori sgargianti. Erano bellissimi.
E qui… ho notalo la dolcezza della Fede… Già me ne ero reso conto le volte precedenti, ma in questa serata ho visto quanto è buona e dolce…
Ci siamo salutati al parcheggio tutti quanti (ed io mi sono ripromesso di riorganizzare ancora una cena tutti assieme, sto troppo bene con loro…) ed io e Roby siamo andati a casa mia…
Abbiamo parlato un poco, ci siamo fatti un poco di coccole e poi è ripartito per andare a casa… E già, mentre partiva, sentivo la sua mancanza…

Sabato 04 agosto 2007 UNA SERATA DA FAVOLA!!!

Giornata trascorsa interamente a letto… Al mattino… Al pomeriggio… Fino alla sera, in cui sarei dovuto uscire con Carmen, Marco e Barbara… Ma poi quest’ultima ha incominciato a lavorare tutti i weekend alla sera, quindi fino all’una non sarebbe stata libera, quindi… Ho disdetto tutti gli impegni e mi sono accordato con Roby per trascorrere la serata assieme.

Abbiamo deciso di andare a San Marino, in centro, la notte, è magica! E dato che lui non era mai andato in funivia, ho deciso di vincere ancora la mia paura ed andarci…
E lui, bastardissimo, mentre salivamo continuava a dirmi: "guarda come siamo in alto! Pensa se cadiamo ora!" Chiaramente scherzava… Ma io me la stavo facendo addosso!!!!
Quando siamo arrivati, abbiamo passeggiato per tutte le strade possibili, godendoci appieno ogni squarcio di panorama e ogni angolo. Passeggiavamo sempre a contatto, o con la mano sulla spalla, o gli stringevo il braccio, o semplicemente spalla contro spalla…
Che serata magica!!! Ci affacciavamo a guardare il panorama e ci sentivamo i padroni del mondo! Io e lui, assieme… Che bello!!!!
Ci siamo mangiati un mega gelato, abbiamo fatto compere, abbiamo fatto foto dappertutto… Ancora ora, mentre ci ripenso, mi viene da piangere per quanto è stato meraviglioso stare con lui… Godere della notte in quel posto magico…
Abbiamo ripreso la funivia a mezzanotte… E si è voluto mettere in prima fila… sopra il baratro… E continuava a farmi paura il bastardone!!!!! Ma mi sono divertito un mondo!!!!

Siamo tornati a casa ed abbiamo passato un’ora in assoluta intimità…
Poi piano piano casa mia si è riempita: prima Barbara che tornava dal lavoro e poi Alan e Katia che tornavano da… Be’… Erano in uno stato da far quasi paura…
Siamo stati tutti assieme a chiaccherare a sorseggiare the e caffè fino alle 4 e poi ognuno a casa…

E’ stata una serata meravigliosa: prima magica con il mio amore, poi classica con i nostri amici a casa…

Domenica 05 agosto 2007 UNA VISITA...

Dopo avere fatto le ore piccole era inevitabile che dormissi tutta la mattina!!!
Mi ha mandato un messaggio il mio amore quando si è svegliato, ma io sono riuscito a rispondere solamente un’ora dopo… Ero troppo in coma…

Al pomeriggio abbiamo fatto un sonnellino poi mi è passato a prendere e siamo andati a casa (futura) della Sara e Fede…
Che casa meravigliosa!!!! Raramente mi sorprendo a vedere un’immobile… Ma oggi sono stato piacevolemente sorpreso di vedere, veramente, una casa che mi piace un totale e mezzo!!!!
Non finivamo mai di visitare… Grande come un castello quasi!!! E con un giardino da favola!!!
Ci siamo accorti che il tempo volava! Siamo rimasti più di tre ore, tra una chiacchera e una visita…
Mentre eravamo fuori a parlare, ogni tanto guardavo Roby, e trovarmi li, con queste nuove amiche con cui mi trovo divinamente, mi sentivo il cuore grosso così… Vedevo il mio amore e mi rendevo conto, ancora una volta, di quanto sia dolce, adorabile, fantastico, dolce, serio, magnifico… Ed io mi sento orgoglioso di essere amato e amare un ragazzo così stupendo…

Piano piano casa loro diventava sempre più stipata di gente… Così alle 19 siamo ripartiti e siamo andati da Barbara… Sennò mi fucilava!!! Erano tre giorni che non la vedevo praticamente!!!!
Le abbiamo dato una minima mano ad addobbare casa per la festa che darà lunedì e poi siamo andati a casa…

Quando sono sceso dalla sua macchina… è stato una tristezza… La settimana… Questa settimana così meravigliosa trascorsa con lui era finita… E nel momento in cui lo salutavo sentivo una stretta allo stomaco e mi è scesa una lacrima…
Sono rinato… Sono contento… Sono sereno con lui…
Ed ogni giorno, ora, è una pagina tutta nuova da scrivere, assieme.

RoBy tI AmO ImMeNsAmEnTe!!!
GrAzIe dI EsIsTeRe!!!

∂єνιѕ

10 commenti
  1. Alfio says:
    Leggendo, amico mio mi sono commosso….
    Meriti davvero di vivere questa storia il più intensamente possibile….
    Perchè hai il cuore d’oro e pochi riescono a donare l’amore così come credo riesca tu….
    Ti auguro mille settimane come queste, di cuore caro Denis…
     
    A presto
     
    Con Affetto e stima
     
    Alfio 
    Rispondi
  2. Ali Anto Carli . says:

    beh si ci siamo date alla vita mondana ihihihi la prox volta sarai il benvenuto x le noste follie ihhih….le foto le metteremo al più presto..dalle foto ke ho visto ho notato ke assomigli a Costantino(uomini e donne)o mi sbaglio?cmq spero ke la tua storia riesca a prendere la giusta strada..baci Carla

    Rispondi
  3. roberto nicolini says:
    bellissima settimana questa davvero da ricordare, ma anche io cn il cuore stetto quando ti lasciavo a casa ripensavo e il cuore mi si stringeva pero a lacrime mi sn trattenuto, ho pianto troppo ultimamente che sn ormai arido e capisco davvero dv sn  i problemi e nn i miei(solo io e te lo sappiamo) e se ti ho chiesto quel favore solo tu e io sappiamo quanto siamo importanti siamo noi 2 assieme il mondo!!!ti amo più che nn mai
    voglio sempre rimanere cn te amore mio
    ti adoro e sn davvero felice cn te
    un mega bacio  
    Rispondi
  4. vincenzo says:
    bhè…sicuramente la tua settimana è stata migliore della mia…
    la mia è trascorsa tra1000dubbi e una noia mortale ke mi assaliva…
    forse questa settimana sarà migliore…riprendo1pò a studiare e a rimettermi in forma…:P
              ….1bacio mega-galattico e 1abbraccio fortissimo….
    P.S.:ho capito a ki ti riferivi….ed è stata1emozione nuova…^^
    a presto caro amico….tvb
    Rispondi
  5. Will says:

    Secondo me anche i topi percepiscono le "emissioni emotive" delle persone un po’ tipo i cani o le zanzare, e siccome voi sprizzate amore da tutti i pori….chi non vorrebbe seguirvi?
    Io invece sono rientrato….a breve il mio post sconsolato sulla Spagna…

    Rispondi
  6. _»NaMi• says:

    Ciao dolcissimo Devis!
    è sempre molto bello come scrivi,
    ci metti tantissimo entusiasmo e mi coinvolgi proprio!
    Che belli che siete insieme,fai trasparire da quello che racconti tutto l’amore che provi x lui!
    Oddio però :-S mi associo all’urlo di Roberto!
    Un topooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…schifooooooooooooooo!
    Meno male che non vi ha seguiti + 😛
    ti mando un bacione con l’augurio come sempre di tantissima felicità…quella che meritate…INSIEME!

    Rispondi
  7. Simona says:

    Ed eccoci come ogni lunedì…stavolta resoconto di un intera settimana. Cosa potevo pretendere di più? Io adoro le fiabe , quelle dove respiri amore da quando inizi a leggere e nn smetti di annusarlo fino alla fine….
    Sn felice, ma sinceramente, col cuore, x te e Roby….
    Io che al x sempre ci credo, lo auguro anche a voi.
    Adesso però tienici sempre svegli con questa storia romantica, aggiornaci spesso mi raccomando caro Devis…
    Un sorriso,
    Simo

    Rispondi
  8. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:

    Ciaoooooooo devuccio…..
    che carino che sei!!cosi dolce…woooow…
    pensare che a me già sono 3 che mi danno dell’acida…ihihihiihhi…
    Cmq anche io ho passato una settimana bellissima….ed ora ne passerò
    un’altra..già è cominciata bene ieri sera…=)))…
    un mega bacione….stammi bene….

    Rispondi
  9. Marco Marcolunat​ico says:
     Non preocuparti,questa tua felicità  è solo l’inizio!
    Ora che hai trovato la felicità sarà tutto in salita…..
    e se qualke volta una nube attraverserà il vostro cielo, non allontanatevi, ma tenetevfi stretti e aspettate insieme la luce del sole!
    Un abbraccio……..Marcolunatico!
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *