Giovedì 15 agosto 2007 – Remember

 

Sarò ripetitivo ma… ROBY TI AMO DA MORIRE!!!!
Sei tutto per me oramai.

Sono mancato tanti giorni, ma ho voluto godere appieno attimi…
Ancora una volta sono a ricordare giorni trascorsi troppo velocemente perchè vissuti così intensamente e serenamente con una persona fantastica al mio fianco: Roby!!!

Venerdì 10 agosto 2007

Dopo una noiosa giornata lavorativa, aspettavo di andare a vedere le stelle cadenti (essendo San Lorenzo) con Roby. Ma… Come volevasi dimostrare è piovuto tutto il giorno e quando è venuto a casa mia, indecisi dove andare a fare un giro, siamo andati a Longiano, tralasciando il fatto di potere guardare il cielo, poichè tutto blumbeo, ma del potere godere della compagnia reciproca.
Devo ammettere che ho sempre sentito parlare di Longiano, ci sono passato diverse volte in macchina, ma non mi ero mai fermato a passeggiare per le vie del centro… Che meraviglia!!! E’ un paese meraviglioso!!! E visto con lui ha assunto tutto un significato fantastico. Anche se pioveva un pochetto, siamo andati fin dentro le mura del castello, abbracciati e contenti come delle pasque per avere l’occasione di stare assieme. Siamo rimasti una mezz’oretta, abbiamo fatto un poco di foto e poi siamo tornati verso la macchina, dato che pioveva a dirotto e ci eravamo quasi bagnati tutti.
Mentre scendavamo vedavamo i fuochi artificiali in cielo… Era una magia… la pioggia sui vetri e a tratti gli sprazzi dei fuochi esplosi in cielo… Lo guardavo e mi sono reso conto di quanto posso amarlo…

Siamo arrivati a casa mia e ci siamo stesi nel letto a parlare (e a voi maliziosi… Ebbene si!!! Anche…) e ci siamo rimasti tra baci e coccole fino all’una! E lui la mattina dopo doveva alzarsi, come sempre, alle 5 e mezza!!!

Sabato 11 agosto 2007

Ultima giornata lavorativa prima della settimana "ufficiale" di chiusura del lavoro… Ma ci sono stato tutto il giorno e la sera sono ripartito alle 20.30 dall’ufficio… Tutta colpa anche di due clienti tedeschi che hanno comprato praticamente anche le pareti!!!
Comunque sono arrivato finalmente a casa e il mio amore mi ha raggiunto poco dopo… Io ancora non avevo fatto la doccia, ero molto indietro rispetto al solito, anche perchè, quando è arrivato, non sono riuscito a scattarmi da lui… gli sono stato praticamente sempre addosso… E anche la presenza di Barbara non ha influenzato ciò, ero sempre a sedere sopra di lui e lo accarezzavo, lo baciavo, lo abbracciavo…
Poi mi sono dato una calmata ed ho fatto la doccia. Fatto questo Barbara ci ha salutato poichè usciva con le sue amiche ed io e lui… Siamo andati nella mia camera… E qui potrò accontentare ancora una volta i maliziosi…
In un primo momento abbiamo avuto anche delle divergenze, ma poi abbiamo risolto.
Ancora una volta gli ho fatto fare tardissimo…

Domenica 12 agosto 2007

Ho praticamente ronfato per tutta la mattina e buona parte del pomeriggio… Ne ha approfittato pure lui per farsi una pennichella… E quando ci siamo rialzati è passato a prendermi e siamo andati a fare un giro a San Marino. Prima all’Azzurro e abbiamo parlato con la Manu, poi siamo andati a mangiare al Mc (alla faccia della linea!!!) e poi, ancora una volta, siamo andati in centro con la funivia.
E’ stato magico, il sole tramontava e noi salivamo… Abbiamo fatto delle foto fantastiche… Abbiamo ripercorso tutte le vie del centro, abbiamo preso il gelato e ce lo siamo gustati seduti guardandoci l’un l’altro…
Come sempre è stato fantastico. Passeggiare, godere della reciproca compagnia, la magia della funivia in cui ci sentiamo i padroni del mondo in quei pochi minuti…
Non so, descrivere a parole quello che provo in quei momenti è riduttivo… E’ assoluta magia!!!!

Siamo poi tornati a casa e ci siamo messi a guardare le foto di Zermatt, dato che il prossimo anno voglio andarci assolutamente con lui in quel paradiso… Pregusto già i giorni in cui potremmo stare assieme… Che bello!!!!
Poi ci siamo sdraiati e accoccolati abbiamo fatto nuovamente l’una….

Martedì 14 agosto 2007

Praticamente sono stato sempre nel letto anche in questa giornata!!! Ma d’altronde le ferie… Sono fatte anche per riposare e non fare nulla!!!
Barbara era a Riccione al mare dalla Patty e Roby non sarebbe arrivato che alla sera, quindi… Relax!!!
Verso le 20 mi è passato a prendere Roby e dopo essere passati a casa di Barbara a prenderle i vestiti (dato che non sarebbe tornata a casa ed aveva bisogno di un cambio), abbiamo aperto la macchina e come perfetti fighetti siamo andati a Riccione, all’addio al nubilato della Sara e della Fede.

Ci siamo trovati con Barbara al ristorante e le maliarde erano con un ritardo cronico… Abbiamo fatto un giretto per il parcheggio e poi ci siamo andati a sedere al tavolo, in loro attesa…
Come giù detto, le uniche "donne" a questo addio al nubilato eravamo io e Roby, le altre erano tutte alquanto mascoline…
Ci siamo ritrovati tutti al tavolo per le 22 ed io avevo una fame che avrei addentato anche il tavolo…

La serata al ristorante è stata bella, tra i regali ose’ e la torta preparata dal mio amore soft hard… Però squisita e superba!!!!
Avevamo tutte il velo in testa… Chiaramente le due maliarde lo avevano rosso, mentre noi tutte bianco porcellana… Eravamo tutte uno spettacolo…
A fine cena le altre ci hanno abbandonate, chi per un motivo o per un altro, così ci siamo ritrovati solamente io, Roby, Barbara, Anna (Maria), Sara e Fede.
Abbiamo passeggiato per tutto il Marano, e non si faceva passo senza che qualcuno cercasse di abbordarle… E addirirttura Roby, in un primo momento in cui al ristorante era impazzito, si è sbucciato e ha raccontato vita morte e miracoli nostri… E addirittura mi ha baciato per ben due volte in mezzo alla gente!!! Che bello!!! Finalmente inizia a non avere più paura di me….

A dire la verità anche quella maliarda della Sara ci ha baciati tutti e due sulla bocca… Se lo sa la Sequioia… (nome in codice del suo ragazzo… In privato rispondo a quello che vuol dire… Anche se… Basta poca immaginazione….)
E’ stata una serata stupenda. Mi trovo molto bene in compagnia delle maliarde. Sono molto carine, simpatiche e alla mano… Che bello sapere che esistono persone così! E sono nostre amiche!!!

Sara, FedeAnnasietstupende, GRAZIE!!!

Alle 2 ci siamo separati tutti poichè Roby di li a tre ore avrebbe avuto la sveglia per andare a lavoro….
Sono salito con lui fino a Santarcangelo, mi ha lasciato alla stazione e mi è poi passata a prendere Barbara (santa donna)…

Mercoledì 15 agosto 2007 FERRAGOSTO

Ferragosto!!!! E come vuole la tradizione ho pure pranzato con la mia famiglia, mentre Roby, di ritorno dal lavoro e dopo avere pranzato, si è fiondato a letto. Ci credo!!! Aveva dormito solamente tre ore!!!!
Addirittura al mattino ho messo la sveglia alle 5 e mezza e mi sono sincerato che si fosse svegliato….

Dopo pranzo ho fatto una bella penichella a letto e poi, per le 19 mi sono incontrato con il mio amore alla stazione di Santarcangelo… Neanche a farlo apposta, quando ci dobbiamo incontrare da qualche parte, arriviamo assieme… Neanche un minuto dobbiamo aspettare l’altro… Questo è sincronismo puro!
Comunque! Lo sono passato a prendere e siamo partiti per andare a Fano a raggiungere Barbara che era dalla mattina là, in spiaggia e in compagnia della sua amica, oramai diventata anche nostra, Mary.  Dato che quest’ultima possiede un’appartamento là, Barbara si sarebbe fermata anche a dormire.

Finalmente ho potuto togliermi la voglia di grigliata di pesce che avevo!!! Siamo andati a cena in riva al mare, in un posto molto tranquillo e così lontano dal caos a cui sono abituato… E’ stato tutto fantastico. Siamo poi andati a bere il caffè a casa della Mary, poi una bella passeggiata nella pineta ed infine, in attesa che iniziasse la musica all’Oro Nero (oramai adottata come nostra disco preferita), siamo andati sugli sdrai in spiaggia a parlare.
Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, quando anche da noi si poteva fare… Invece adesso è solamente un ritrovo per tossici e cannati.

Finalmente la musica è iniziata e siamo andati diretti nel salottino in attesa di poterci tuffare in pista.
Roby ha pure bevuto, e non lo fa mai, mentre io, oramai NON FUMATORE e NON BEVITORE mi sono divertito come un pazzo a ballare per tutta la sera. La musica era meravigliosa come sempre e anche se non c’era poi tantissima gente mi sono divertito un totale con la Mary che ha abbordato un tipo (molto cesso a dire la verità, ma a lei piaceva….), con Barbara che ballava come una pazza e con il mio Roby che con due bicchieri in corpo era disinibito come non mai e… Abbiamo pure dato spettacolo in pista…

Alle tre, sazi di ballare, abbiamo accompagnato Barbara a casa, mentre la padrona di casa tubava al bar con il tipo, e poi io e Roby siamo ripartiti…
E’ stata la prima volta che io e lui siamo andati a ballare assieme senza il problema dell’orario… E’ stato divino!!!!

Giovedì 16 agosto 2007

A me pareva domenica, invece era giovedì. Era strano perchè il mio amore non ha lavorato e ci siamo sentiti durante la mattinata e nel pomeriggio. Fino a quando non è passato a prendermi per andare a fare un giro assieme. E doveva essere una giornata passata al valico di Viamaggio (che oramai è quattro volte che rimandiamo!!!), invece siamo andati all’Azzurro a fare spesa…
Ma alla fine chi se ne frega!!!! Stare con lui è talmente meraviglioso che non mi interessa minimamente dove siamo o cosa facciamo. L’importante è stare assieme!!!! E oggi, ancora una volta, ho avuto la conferma di quanto possa essere io legato a lui oramai… Non passa minuto che non sento la sua mancanza e la voglia di stringerlo è così forte che conto le ore mancanti al nostro prossimo incontro…
E difatti, quando mi ha accompagnato a casa ed è ripartito mi sono messo a piangere come un cretino, sapendo che fino a sabato non lo posso rivedere… Mi manca già enormemente…

Roby ti amo immensamente, sei stupendo

Con te mi sento vivo
con te sono sereno
con te ogni minuto è meraviglioso
con te è stupendo ridere
con te è il futuro che voglio.
 

 

  
 
 
 
 

∂єνιѕ

 

15 commenti
  1. vincenzo says:
    CIAO DEVIS!!!!!Finalmente ti si rivede!!!e ti si risente!!!sai proprio ieri pensavo a te…e a ke fine avessi fatto…volevo scriverti1sms,ma 1pò x nn romperti se stavi facendo qualcosa,1pò xkè davvero nn sto usando il cell come hai intuito…ho desistito…
    figurati ke ieri sono dovuto andare a danza,x montare3nuove coreografie x1spettacolo ke ho domani a salerno….e immagina come sto,dopo1mese ke nn facevo danza!!!!e oggi de nuevo…tra poco scappo a scuola di danza fino alle2(si spera)e poi alle6a salerno x le prove sul palco,e alle9di nuovo prove,x vedere le luci come vanno,essendo lo spettacolo all’aperto e di sera….
    io il mio ferragosto l’ho passato a casa di ki sai tu…e ho mangiato tantissimo…anke se nn si vede :P…
    mi fa piacerissimo ke tu abbia trascorso questi bei giorni…io aspetto con ansia di risalire dalla maestra in montagna xk è bellissimo star lì…
    x quanto riguarda l’invito io già te lo feci a suo tempo…se nn ricordo male(sai la mia testa è molto pazza e scombinata)….ma nn ci metto nulla a rinnovarlo,figurati!!!SE QUALKE VOLTA TI SCAPPA E HAI PIACERE,PUOI VENIRE A FARTI1PASSEGGIATA DALLE MIE PARTI…certo nn vivo da solo,ma nn ci vuole nulla ad organizzarsi e trascorrere qualke giorno insieme…
    ora vado…spero di sentirti presto…1bacionissimo,e grazie sempre x le belle parole ke hai x me sempre e cmq…..
    a presto…TVTB
    Rispondi
  2. Simona says:

    E nn è lunedì…eheheh…
    Mi c voleva leggerti così romanticamente legato al tuo Roby….
    Ma poi però mi chiedevo chi è che si sposa????
    Cmq un sorriso caro devis….
    Con affeto, a presto
    Simo

    Rispondi
  3. _»NaMi• says:

    Ciao dolcissimo Devis!
    Ogni volta che leggo i tuoi interventi mi commuovo!
    -.-‘ guarda cosa mi fai…sigh sigh…dai scherzo 😛
    sei una persona con grande sensibilità!
    Mi piace sempre quello che dici!
    Tu e Roby siete dolcissimi nelle foto 🙂
    vedo che ti stai divertendo in questi giorni…
    e fai benissimissimissimissimo! ^^
    goditi tutti questi momenti!
    ti lascio come al solito (ormai è diventato un rito) l’augurio di tanta felicità…
    tanti bacioni a te e alla persona che ti rende così felice!
    Dolce notte!

    Rispondi
  4. vincenzo says:
    alcuni degli ospiti di stasera sn ancora a parlare animatamente…e io scappo vicino al pc,anke dopo averti scritto via sms…
    stasera nn so,mi sento malinconico e triste…ma è una sensazione strana…tutta la giornata nervoso e ora…boo…
    così mi sono riletto1pò delle tue cose così dolci..
    ciau devis…un abbraccissimo….TVB 
    Rispondi
  5. Marco Marcolunat​ico says:
     Che questa felicità, e quest’amore duri in eterno…….
    Chi ama ed è amato, vive e vivrà per sempre……
     Marcolunatico
    Rispondi
  6. LordFra says:
    il messaggio..cosa aveva che nn andava?
    apparte che nn mi ricordo cosa ti ho scritto..
    ma nn voleva essere ne aggressivo ne altro..
    forse mi sono espresso male..forse..
    Rispondi
  7. Marina . says:
    MI HANNO CHIUSO IL BLOG…AVEVO DELLE
    NATICHE MASCHILI,ERA UNA CARTOLINA
    RICEVUTA PER POSTA, NONOSTANTE L’ABBIA
    LEVATA, COME MSN MI HA CHIESTO, LO
    HANNO CHIUSO LO STESSO
    ORA SONO QUA
    E LA MIA MAIL E’
    marina.c-@hotmail.it
    CIAO CIAO
    MARINA
     
    Rispondi
  8. Thelma e Louise says:
    Ehi che bel resoconto delle vacanze.
    Tela sei spassata eh?
    O meglio, ve la siete spassata.
    E bravi, cogli l’attimo!!!!
    Anche noi siam tornate, ma c’è un caos in casa.
    E Louise dorme sempre o ha la mente persa chissà dove.
    Vieni a dargli la sveglia…grazie Thelma
    Rispondi
  9. Andrew UI says:
    sn veramente contento di sapere che c sei ancora…penso tu sappia che la tua amicizia mi è cara…e cmq sò che ora sei flice…e io sono felice aper te con tt il cuore…quando vuoi…io c sn… 
    Rispondi
  10. Andrew UI says:
    sn veramente contento di sapere che c sei ancora…penso tu sappia che la tua amicizia mi è cara…e cmq sò che ora sei flice…e io sono felice aper te con tt il cuore…quando vuoi…io c sn… 
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *