Lunedì 24 settembre 2007 – Una torta e un mazzo di fiori

 

Un’altra settimana è volata via. E come sempre, ho trascorso il weekend con il mio amore.

Sorpresa delle sorprese venerdì 21 avevo progettato di preparare la “Pumpkin pie” (torta di zucca tipica americana) e avevo chiesto a Roby se mi venisse a dare una mano. Be’, quando è arrivato aveva in mano un mazzo di fiori (PER ME!!! PER ME!!! WOW!!!!) più grande di lui!!!

Ma che dolce e carino il mio amore!!!

E questo il biglietto che mi ha allegato...

Una sorpresa del genere non me l’aspettavo proprio!!! E dire che anche la sera prima era andato appositamente a San Marino per prendermi gli slip che avevo visto durante l’estate durante le passeggiate, ma non trovandoli ha optato per questa fantastica sorpresa.

Dopo lo stupore iniziale e le inevitabili coccole, ci siamo impegnati e abbiamo incominciato a fare la torta, riuscendo a terminarla solamente a mezzanotte passata! Ma è stata una bellissima serata: prima per i fiori (FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, DOLCISSIMA SORPRESA) e poi passare del tempo in cucina, a preparare da mangiare, come se fossimo già a convivere assieme…

Il sabato sera ci siamo visti a casa mia e non siamo usciti affatto, dopo avere lavorato un poco al computer (mentre lui con la sua santa pazienza aspettava che finissi), siamo andati nel letto a vedere la tv. Lui è crollato immediatamente tra le mie braccia. Così abbiamo trascorso quasi tre ore nel più assoluto relax. Poi ho dovuto svegliarlo e farlo andare a casa che la sveglia gli avrebbe suonato da li a poche ore. Sinceramente lo ammiro, non ce la farei mai e poi mai ad alzarmi così presto tutti i giorni!!!

Domenica… Giorno di festa e relax…

Al mattino ho dormito come un ghiro e al pomeriggio ho preparato la cena per la sera, dato che avevo invitato anche Barbara ad unirsi a noi e volevo fare una bella figura. A dir la verità vorrei ricominciare le cene della domenica sera a casa mia. Quanto sono lontane ore quelle sere in cui io, Diego, Loro e Barbara ci riunivamo sempre, cenavamo e poi guardavamo la tv! Era una routine e non avevamo mai sgarrato una domenica. Poi le cose sono cambiate e non c’è stata più maniera di poterle fare… Ma voglio ricominciare!!!

Comunque! Una volta finita la preparazione è arrivato il mio amore e siamo andati a fare un giro all’Azzurro. Avevo bisogno di alcuni ingredienti così ho colto l’occasione per fare anche spesa. Adoro la quotidianità del nostro rapporto, nelle piccole cose siamo una cosa incredibile!!

Siamo passati a fare un saluto ai miei favolosi ex colleghi e siamo tornati a casa e mi ha dato un prezioso aiuto per preparare la cena ma anche poi a risistemare il tutto.

Abbiamo mangiato come dei maiali! La cena è riuscita perfettamente. Poi, dopo essere stati un poco tutti assieme a guardare la tv, Barbara è tornata a casa ed io e il mio amore ci siamo messi in relax, sdraiati a guardare la tv, accoccolati, vicini vicini…

Questi giorni assieme per me sono fantastici e meravigliosi, e mi rende la vita meravigliosa essere al tuo fianco. Assieme, mano nella mano.

Ti amo Roby, IMMENSAMENTE!!!

E mio desiderio costruire un futuro con te. 

Ti ricordi questa canzone?
E la NOSTRA canzone...
Te la dedico ancora una volta...
Ti amo mio angelo

 

Look what you’ve done

Jet

Take my photo off the wall
If it just won’t sing for you
‘Cause all that’s left has gone away
And there’s nothing there for you to prove

Oh, look what you’ve done
You’ve made a fool of everyone
Oh well, it seems likes such fun
Until you lose what you had won

Give me back my point of view
‘Cause I just can’t think for you
I can hardly hear you say
What should I do, well you choose

Oh, look what you’ve done
You’ve made a fool of everyone
Oh well, it seems likes such fun
Until you lose what you had won

Oh, look what you’ve done
You’ve made a fool of everyone
A fool of everyone
A fool of everyone

Take my photo off the wall
If it just won’t sing for you
‘Cause all that’s left has gone away
And there’s nothing there for you to do

Oh, look what you’ve done
You’ve made a fool of everyone
Oh well, it seems likes such fun
Until you lose what you had won

Oh, look what you’ve done
You’ve made a fool of everyone
A fool of everyone
A fool of everyone

 

***********************

 

Cambiando completamente argomento non posso non lanciare un pensiero a Diego.

In questi giorni sono sempre stato informato dalla sua degenza da Andrea… E ho fatto anche del mio meglio per tenerlo su di morale poiché è a terra anche lui… Di certo so che può sembrare strano che l’ex ragazzo e quello attuale (di Diego intendo) si sentano così spesso durante la giornata, ma è l’unica persona che mi può tenere aggiornato sulla sua salute. Che ogni giorno, piano, piano, migliora.

Ora ha iniziato a fare la fisioterapia, e ci auguriamo che riacquisti completamente l’uso degli arti destri. Per quanto riguarda il potere parlare… Ci vorrà ancora un poco di tempo, ma lo farà nuovamente, meglio di prima!!!

Diego, io ho fede e so che questi giorni ti sembrano lunghissimi, ma vedrai che tutto passa e tra qualche tempo, mentre sarai con Andrea, penserete a questi momenti terribili come ad un ricordo. Magari un brutto ricordo, ma sarà passato!!! E ti sono vicinissimo.

Non importa quello che è stato. Non importa come sia iniziata o come è finita. L’importante è avere salvato quel rapporto di vera amicizia che ci può essere solamente dopo che qualcuno ha condiviso gioie e speranze come noi. E questa è un’ennesima tappa del cammino nostro. Anche se da un anno e mezzo percorriamo strade differenti.

Andrea, grazie mille per tutto quello che fai. Sei un ragazzo meraviglioso. So che ci sentiremo ancora per tanti giorni, fino a che Diego non uscirà con le sue gambe. Poi, ci telefoneremo nuovamente tutti e tre assieme, come facciamo da due mesi a questa parte, ridendo e scherzando. (E magari diamo ancora scandalo come il mese precedente… Perché no??? Si, dai, organizziamo una cena non appena sarà possibile!!!)

Diego… Voglio ricordarti sempre come il ragazzo solare e pieno di vita di cui mi ero innamorato. E so che lo sarai nuovamente, per un futuro fantastico con il tuo compagno. E comunque… TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA. E fai parte di me come io faccio parte di te. E lo saremo per sempre. 

IN BOCCA AL LUPO!!!

Ti sono vicino.

∂єνιѕ

10 commenti
  1. vincenzo says:
    ma ciao devis!!!!!grazie della visita…
    cmq parte dei problemini si è risolta,ma ne stanno sorgendo di altri…oramai ci ho fatto l’abitudine anke se davvero nn ne posso più…
    troppi pensieri,troppe decisioni,troppe responsabilità….
    e poi mi ritrovo sempre più solo a dover affrontare queste situazioni…
    cmq…basta depressione..tu come stai?ti leggo davero bene in qsto post,e mi fa piacerissimo…
    ora vado ke ho delle cosucce da sbrigare…un abbraccio fortissimo e tanti baci…TVTTTTTTTTTTB 
    Rispondi
  2. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis grazie x essere ritornato a farmi visita :):)..mi sono incantata a leggere il tuo intervento e a come parli del tuo amore,sei un ragazzo dolcissimo,e poi ke belli quei fiori ke t’ha regalato è stato proprio un gesto dolcissimo e poi il biglietto ke bello…siete proprio una bella coppia…si cmq mai avuto amici gay,mai incontrati e ne conosciuti…p.s.poi com’era la torta ke avete fatto??un bacio spero ritornerai a farmi visita ciaoooooooooooooo 
    Rispondi
  3. roberto nicolini says:
    Amore sei semplicemente fantastico e guarda nn ho parole riesci sempre a centrare l argomento che mi commuove, ma che anche allo stesso tempo mi muove dentro e sino ad ora solo tu sei stato capace di farlo!Ti ammiro anche io per tutta la pazienza che hai cn me malgrado mi sei sempre vicino mi sostieni e mi aiuti tutte le volte superando a testa alta sempre tutte le avversita!!!
    Il mio amore è rimasto cm all’ inizio e niente e nessuno potra mai cancellare tutto cio o portarti via perchè cm sempre ti tengo bello stretto!!!Ti amo cucciolo nn cambiare proprio mai!!!
    -Roberto
     
    Rispondi
  4. marziulell​a staiano says:
    ciao bello.. mi fa tanto piacere aver risvegliato in te i ricordi di quando eri bambino… 🙂 io sto magnificamente male ehehe mi sa….. ke nn mi passa….mi  sto esaurendo giorno x giorno…non è posso piu’-….cmq…anche io tvukdb. smackkk bello e fatti vivo in msn quando puoi (ovviamente)
    Rispondi
  5. _»NaMi• says:

    Ciao carissimo!
    Allora iniziamo col dire che sono stra felice che ti siano piaciuti i regalini!
    Poi volevo dirti anche se te l’ho detto una miriade di volte che siete trooooooppo dolciiiiiiiiiiiiii!
    Mamma mia che bella sopresa quella dei fiori…
    Per non parlare del biglietto!
    E poi siete carinissimi nella vostra semplicità e quotidianità…
    Era buona la torta? 😛
    Senti un pò…leggendo di tutte queste cene mi viene spontaneo chiederlo…a me quando mi inviti?!?
    Grazie dei complimenti nel commento…anche tu sei straordinario =)
    E parlando del tuo ex…gli faccio l’augurio di tanta fortuna e anche di tanta forza d’animo alle persone che lo cirondano!
    Diego siamo con te!!!
    Ti mando un bacione…e anche a Roby!
    Ps.rimanete sempre come ora…semplicemente speciali…INSIEME!

    Rispondi
  6. Marco Marcolunat​ico says:
    Grazie per tutti i complimenti che mi fai sempre :p
    E bravo a Roberto per i fiori, bel pensiero…….
    Volevo augurare un in bocca al lupo a Diego, anche se non lo conosco!
    Abbi fede, e vedrai che tutto si aggiusta…. 
    Con affetto….
    …::Marco::…
    Rispondi
  7. Sir LionHard..​. L. says:
    Un in bocca al lupo a chi sta passando un brutto periodo… affinchè possa davvero migliorare
    e a te un saluto particolare… per la tua gentilezza e la spontaneità che sai usare 🙂
     
    Ciao Ciao Devis…. 
    By Leo.
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *