Venerdì 14 settmebre 2007 – Due cene.

 

Un’altra settimana è passata e sta per iniziare un altro weekend.

Nulla di così eclatante in questi giorni in cui sono mancato, se non per il fatto che, smettendo di fumare, mangio come un maialino da ingrasso. Mi ritrovo con un appetito micidiale e con dei jeans troppo stretti da mettere.
BASTA! Ho deciso! Mi metto a dieta e speriamo di riuscire a ridurre un poco sennò tra poco non passo più neppure dalla porta!!!

Martedì 11 Roby ha cucinato a casa mia rendendo la serata magica… E’ stato molto bello condividere con lui la serata, iniziarla con lui ai fornelli mentre io mi facevo la doccia, mi ha dato un senso di calore che non provavo da tanto tempo. E che dire della pasta alla carbonara? Favolosa. (Come sempre ho mangiato troppo). Poi ci siamo messi in relax guardando la tv. Una serata pantofolaia, ma con un senso di pace assoluto. E’ stata una serata memorabile. Anche se poi, ultimamente, spesso rimaniamo in relax abbracciati l’uno all’altro. Stiamo vivendo una nuova pagina della nostra vita. Cercando di lasciare da parte tutto quello che ci ha separato in passato.

Ieri sera, invece, c’è stata un’altra cena. Ben diversa da quella stupenda e romantica con Roby… Era una settimana che la Mary ci aveva invitati a me e lui (Barbara compresa, chiaramente) per andare a mangiare il pesce. Mi era stato riferito che saremmo andati dalle parti di Rimini, in entroterra, ma comunque non lontanissimo da casa. Decido così che io e il mio amore andiamo con la nostra macchina che poi ce ne torniamo a casa prima… FOSSE COSI’ FACILE!!!!

Facciamo fare strada alla Mary e Barbara e inizio a preoccuparmi vedendo che passiamo San Marino e iniziamo a fare la strada per entrare nelle Marche… Continuiamo a seguirle e dopo un’ora arriviamo. A Macerata Feltria!!! In Montagna!!! In un posto da lupi dove l’unica costruzione è questo ristorante. Dove cucinano solo pesce! A me sembra di sognare!!!

Viene fuori la storia che siamo andati li perché è un amico della Mary e aveva piacere di rivederla, bla, bla, bla. Certamente se mi avessero avvertito fossimo dovuti arrivare fin li di certo non sarei neppure partito!!!

Ma il bello è che, oltre ad avere mangiato poco, speso una barca di soldi, quando siamo ripartiti (nuovamente le due donne a farci strada) ci siamo inesorabilmente persi. Abbiamo girovagato per tutte quelle vie maledette che morivano a dei casolari, per ben due ore! Fortunatamente colui che ci aveva accompagnato all’andata, tempestivamente chiamato, una volta chiuso il ristorante, ci ha raggiunto e accompagnati sulla strada maestra.

MAI PIU’vedranno il mio corpo in quel posto!!! Guidava il mio amore e ha dovuto fare un sacco di manovre, ogni volta che dovevamo fare inversione. E il mio senso di in*****mento è aumentato a dismisura vedendo l’orario in cui siamo arrivati a casa: le 3!!!

Stasera siamo tutti a casa propria in catalessi, visto e considerato che oggi abbiamo lavorato. Anche se Roby e la Mary si sono alzati dal letto molto prima di me e Barbara.

Roby ti amo da morire.  

   

Domani sera finalmente ti rivedrò e se è freddo come questa sera ci mettiamo sotto lo scaldotto a guardare la tv, vicini vicini, abbracciati stretti stretti. NON VEDO L’ORA!!!!

 

Un saluto speciale, un bacio e un abbraccio a Sara e Fabio che terminano il loro viaggio di nozze e iniziano a vivere la loro fantastica realtà quotidiana.

∂єνιѕ

10 commenti
  1. Sir LionHard..​. L. says:
    Ciao Devis, grazie mille per il saluto che ricambio 🙂
    Un abbraccio anche a te…. dopo tanto ma è arrivato 😛
     
    ciao 
    Rispondi
  2. Fabio Barbieri says:
    ciao. ho visto i tuoi ultimi commenti.. mi dispiae di non aver risposto ma non ho trovato nessu avviso che mi avvisasse che tu mi vuoi come amico.. a dire la verità non mi ricordo nemmeno come si fa.. però volendo potrei aggiugerti direttamente con i ltuo indirizzo di space..
    dimmi tu.. ciao ciao 
    Rispondi
  3. Aga... says:
    Grazie mille per il tuo commento, dolcissimo come sempre..
    Sai, è importante sapere che ciò che scrivo arriva a toccare le anime, soprattutto se sono anime sensibili come la tua.. e fa bene senbtirselo dire, poi per una che sogna di fare la scrittrice proprio per riuscire ad emozionare la gente.. ^^
    nel mio blog trovi il mio contatto.. aggiungimi se ti va.. a me farebbe un immenso piacere chiaccherare un pò con te..
    ricambio con un sorriso il tuo abbraccio.. 
    Rispondi
  4. Nec pluribus impar... Macho... says:
    Ciao Devis grazie mille per le tue visite 🙂 tutto a posto tranquillo ! A parte la connessione sempre più lenta e il tempo che mi vola sempre più in fretta e non mi permette di collegarmi spesso 🙁
     
    Sono contentissimo per te e Roberto siete dolcissimi insieme !
     
    Questa sera saro’ dalle tue parti, vengo a visitare la rocca di Montebello isieme a due mie amiche. Speriamo di percepire qualche presenza =:0
     
    So che il "Bikini" ormai è in chiusura comunque c’è sempre il "Budda Bar", quando faremo un salto su ti avviserò per tempo così potro’ conoscervi.
     
    Salutoni e a presto !
     
    Tizi 🙂
    Rispondi
  5. Sergio says:

    Ciao Devis!!!!!!!!!
    grazie x la visita!!!! 🙂
    mi fa piacere che a te le cose vadano alla grande vorrei dire lo stesso x me ma purtroppo nn è così!!!! 🙁
    ieri mi è venuta pure la febbre!!! 🙁
    ora torno a letto che ho la testa che mi gira come una giostra!!!!
    ci sentiamo presto
    Un Saluto
    By
    S3rGi0

    Rispondi
  6. vincenzo says:
    ciao tesoro mio!!!eccomi tornato da barberino di mugello!!!!è stata1cosa fantastica…quell’outlet è1qualcosa di spettacolare,e lo spettacolo è andato alla grande…
    ora c’è solo tanta stankezza…e pensare ke stasera devo ballare a caserta!!!!madòòòòòòòòòòò
    quindi,scusa la fretta,ma vado a riposare1pò x riprendere energie…ci sentiamo presto…e se vuoi,ogni tanto,fatti sentire anke tu!!!bacionissimi,…e ricorda ke TVTB 
    Rispondi
  7. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
     ciao passavo di qui x caso…carino il tuo blog…ke carini ke siete tu e roby insieme..un bacio se ti va passa da me..
    Rispondi
  8. _»NaMi• says:

    Ciao dolcissimo!!! ^^
    è da un pò che non passavo e mi scuso x questo!
    Anziiiiii x farmi xdonare ti regalo questa cosa fatta da me ^^
    http://img405.imageshack.us/img405/8411/animazione4czs8.gif
    spero ti piaccia!
    torniamo a noi!
    Grazie mille x essere passato a farmi gli auguri,
    anche se in ritardo sono stati apprezzati tantissimo! ^^
    Io dopo una settimana ho aggiornato…
    se ti và passa a vedere!
    Ah dimenticavo sempre + emozionanti i tuoi interventi!
    Un bacione a tutti e 2 ^^

    Rispondi
  9. Alfio says:
    eiii
    qui ancora siu bmuore di caldo 🙂
    Come stai?
    spero tutto bene, passo per salutarti ma su msn nn ti trovo mai 🙁
    uff
    cmq a presto
    un abbraccio
     
    Alfio 
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *