Venerdì 23 novembre 2007 – Ritorno nel mondo virtuale

 

 

Sono come tu mi vuoi
ti amo come non ho amato mai
Io sono il solo che possa capire
tutto quello che c’è da capire in te
.
Forse
se tu baciassi me
forse capiresti meglio che
io sono il solo che tu possa amare
non lo vedi che sono a due passi da te
.
E non sai quanto bene ti ho dato
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in silenzio che tu
ti accorgessi di me
per capire quello che già sai
che sono sono come tu mi vuoi, come tu mi vuoi.
Io sono il solo che tu
possa amare
non lo vedi che sono a due passi da te
.
E non sai quanto bene ti ho dato
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in silenzio che tu
ti accorgessi di me
per capire quello che già sai
che sono sono come tu mi vuoi
come tu mi vuoi
come tu mi vuoi
come tu mi vuoi!!!!

Sono come tu mi vuoi – Mina
Ora conosciuta dall’interpretazione di Irene Grandi

 

Finalmente son tornato!!! Dichiaro subito che non sono mai riuscito a mettere il naso nel mio spaces ed è stata una sorpresa enorme leggere tanti commenti!!!! Non sono degno!!! Vi ringrazio tutti uno ad uno amici miei "blogghisti"!!!! E se sono un poco "carongna" in questo periodo è perchè il lavoro, che credevo alla fine dell’estate scemasse un poco, mi stà assorbendo ancora più di prima!!! Quel stramaledetto catalogo/listino finalmente è finito!!! E’ andato in stampa, ma non sono affatto convinto, difatti gli ultimi due giorni ho dovuto correre con mille cambiamenti decisi dai piani alti all’ultimo momento e un prodotto frutto della fretta è sicuramente un qualcosa di non eccelso.

UFFAAAAAA!!!!!!!

Domani inizia la fiera!!! Ma che par de p****!!! Non ne ho voglia!!! Sono troppo arcigno in questi ultimi giorni! Me ne vorrei stare comodamente in pigiama a guardarmi la tv e a preparare tutti i miei addobbi di Natale a casa. WOW!!!! Ma che bello!!!!! Tra un mese esatto è l’antivigilia!!! Che meraviglia!!!!

Ecco, pensare al Natale già mi ha messo di buon umore! E’ certamente la festività che adoro di più in tutto l’anno. E non tanto per il consumismo che è presente in quei giorni, ma per il valore della vera Festa con la "F" maiuscola e il calore della famiglia. Non ha prezzo vivere in questo mese dell’anno!!! Sento acutizzare tutti i miei sentimenti, i quali sono sempre molto positivi e propositivi (be’… Fiera a parte, si intende!!!).

E’ stupendo la sera della Vigilia ritrovarci noi amici strettissimi e compagni di una vita (Alan, Katia, Barbara e Catia) cenare assieme e poi distribuirci i regali e aprirli a turno. E’ una tradizione, oramai, che va avanti da anni e anni ed è l’unica sera dell’anno in cui riusciamo ad essere solamente noi, senza nessun pensiero per il lavoro, per i problemi vari che ci assillano e mille altre para, riuscendo a godere della reciproca compagnia e assaporare la notte Santa.

E poi… C’è il giorno di Natale! Ricordo ancora quando ero bambino che con i miei fratelli scendevamo sotto a vedere cosa c’era sotto l’albero. Il nostro era un Babbo Natale abbastanza povero, riusciva a farci dei pensierini, ma erano graditi in una maniera incommensurabile. Io salivo sulle gambe di mio fratello e mi faceva giocare, ridendo e scherzando anche con gli altri due. Poi scendevano anche i miei genitori e tutti assieme facevamo colazione. Era il giorno più bello dell’anno perchè stavamo a tavola assieme tutti e cinque. Cosa che non capitava praticamente mai perchè c’era sempre qualcuno che o lavorava o era a scuola.

Ancora oggi adoro il giorno di Natale perchè riesco a trascorrere questa giornata con le persone che più amo al mondo. Tutta la mia famiglia e non mancano mai di venirmi a trovare anche gli amici più cari. E se qualcuno non riesce a passare da casa, mi chiama per farmi un saluto (anche se, magari, lo/la avevo visto/a il giorno prima).

Tra pochi giorni inizia il conto alla rovescia con il calendario dell’Avvento!!! E esattamente ieri sera ho sceso dal soffitto tutti gli addobbi per casa e fuori. Già ho esposto molte cose. Conto di finire tutto entro domenica. E poi… LUCE SARA’!!! (difatti casa mia durante questo periodo sembra una centrale elettrica).

Per quanto riguarda la mia storia d’amore con Roby va tutto a gonfie vele. Ci beatifichiamo nella nostra stupenda quotidianità godendo della compagnia reciproca e stando sempre assieme. Ci ho messo tanto per incontrare una persona così meravigliosa come Roby e me lo tengo stretto stretto!!!! Anche perchè, adesso, dobbiamo festeggiare il Natale assieme!!!! Già mi pregusto la festa che faremo!!!!

ti amo Roby!!!!

Un’altra persona sempre presente in questi anni per Natale è stato Diego. Nonostante fosse finita tra noi, lo abbiamo trascorso assieme anche l’anno scorso, nonchè l’ultimo dell’anno. Chissà se quest’anno riusciremo a vederci?? Mi auguro di si!!!!
Anche perchè ho una voglia matta di vederlo a abbracciarlo!!!
I suoi esercizi procedono e i suoi progressi, anche se per lui sono lentissimi (comprensibilmente), vanno a gonfie vele!!! Ogni volta che lo sento parla sempre meglio. E’ diventato un bellissimo chiaccherone!!!! E mai come questa volta dedico lui il logo appena coniato. Diego, ricorda sempre, qualsiasi cosa,
TVUKDB!!!!

Penso che possa essere tutto per stasera… Domattina mi tocca una bella giornatina!!!!!

∂єνιѕ

p.s. notizia dell’ultimo minuto: mi ha appena mandato un sms Alan che ha incontrato il pulcioso alle Cantinette! A volte ritornano!!!! Ma come ho fatto l’anno scorso???

n.b. Mi scuso se non ho commentato in questi ultimi giorni, ma proprio non sono riuscito a collegarmi!!! Ora faccio il giro…

18 commenti
  1. Orizzonte Lontano says:
    Io l’anno scorso, alla vigilia, ho mangiato spaghetti con il tonno a casa da solo, senza neanche togliermi il pigiama.
     
    Tchao.
    Rispondi
  2. Manu... says:
    Deviiiiiiiiiiiiiis……..te ci riesci sempre a farmi sorridere…grazie per le tue parole, comunque nulladi grave solo un pò di malnconia dovuta alla convalescenza, insomma non posso uscire, devo stare a riposo e sinceramente mi sento in gabbia :o) …per fortuna ho accanto persone meravigliose e ho i miei amigi "blogghisti" come dici te!!! Grazie, grazie assai ;o) , a proposito, quella canzone è divina…!!! Un grandissimo bacio ed un abbraccio fortissimooooooooooo, a presto, KISSES…buon fine settimana.
    Rispondi
  3. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis :):):) ben tornatoooooooo,mi spiace ke il lavoro ti stressa un pò…e sono contenta ke con roby vada tutto bene :):):) e anke ke diego migliori di giorno in giorno :):):)..e già ormai manca un mese al natale mamma mia solo il pensiero mi mette un pò d’ansia,devo ancora comprare i regali e come ogni anno diventa sempre + difficile xkè nn si sa ke regalare…un bacio grande:):):)
    Rispondi
  4. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    p.s.ho letto ora il tuo commento 🙂 tranquillo nn ti devi scusare anke xkè adesso ti sei fatto sentire..grazie x il mio gatto io lo amo è come un figlio x me :):) io di gatti ne ho tanti 3 in casa e 7 in giardino nella loro cuccia e ogni tanto xò mi vengono a fare anke visita i gatti del vicinato ke mi fanno pena e gli do anke da mangiare…si nell’intervento nn faccio nomi 😀 un pò di mistero ci vuole nn credi??immaginavo ke tela vedevi la puntata di ciao darwin,peccato ke nn sei riuscito a fare il provino vabbè sarà x una prossima volta..un bacio grande :D:D:D
    Rispondi
  5. Andrea says:
    ciau devis  ^ ^ buon weekeng 🙂 ti consiglio una bellissima canzone che ascoltava a ripetizione l’ultima volta che sono andato a napoli specie nel treno e cumana  ^ ^ il testo è stupendo peccato che lo x darmi forza x riconquistare la persona + schifosa di questo mondo vabbè è passato 😛
     
     The Red Jumpsuit Apparatus – you Guardian Angel
    Rispondi
  6. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    Ciaoooooooo….
    sono tornata finalmente…..cmq si me le sto guardando le spalle e te?!?
    cmq spero che vada tutto benoneeeeeee….perchè è cosi che dovrebbe essere sempre!!!=))))
    ora vado…che sono un pò influenzata…devo decidermi a indossare il giubbotto pesante…ma nn mi va!!!!=))))
    bacionii…..GUARDATI LE SPALLEEEEEEEEEE!!!!
    Rispondi
  7. vincenzo says:
    eccomi qui…a casa…a Napoli a commentarti…
    ieri mi ha fatto piacerissimo la kiakkierata con te…finalmente siamo riusciti a beccarci,salvo metro e foto…:P
    e ke dire…sono davvero contento di averti conosciuto…e mi rendo sempre+conto di quanto sei una bella xsona…davvero
    ti auguro1buona giornata e nn lavorare troppo!!!!!spero di sentirti presto…
    un bacionissimo e un abbraccio!!!TV1KDB
    Rispondi
  8. Milena Guidi says:
    E così mi hai trovato….diciamo che però ti ho trovato prima io anche se non ti ho mai commentato…hai avuto l’onore di essere il primo a commentare il mio spaces…e diciamo anche se sono felice che tu  sia stato il primo…Sai mi fa moltissimo piacere che la tua vita abbia preso la direzione che volevi…che tu abbia incontrato una persona che ti ama come tu la ami….come ti meriti..perchè ti ho sempre considerato una persona speciale..(e tu lo sai)..quindi adesso si che ti posso dire ci sentiamo presto…un’abbraccio
    Rispondi
  9. Thelma e Louise says:
    Tu torni noi ce ne andiamo.
    Magari verremo a trovarto sotto un altra veste, qui chiudiamo, abbiam un tormentone con uno, ti spioegheremo.
    Baci T.e L.
    Rispondi
  10. ђคгเєl 77 says:
     
    Ieri sera in makkina…tornando verso casa…
    alla radio c’era questa canzone. La ascoltavo
    pensando alla persona che avevo visto 5 minuti
    prima… e un velo di tristizza è sceso.
    Io non cambierò mai…
    sono troppo me stessa in un mondo di ipocriti.
     
    Sono felice di saperti sereno…incasinato kol lavoro
    ma felice x tutto ci che ti circonda. Sono ridiventata
    latitante, lo so..ma non riesco a farne a meno.
     
    Un abbraccio tesò…col cuore.
    Buon fine settimana.
     
    Rispondi
  11. roberto nicolini says:
    Ciao amore mio, volevo solo dirti che qualunque cosa succeda io sn sempre qui vicino a te cm lo sei sempre stato tu quando ne ho avuto il bisogno io,camminiamo assieme mano nella mano  e vedrai la strada sara meno lunga e difficile di quanto lo pensiamo, perchè solo assieme potremmo fare tutto!!!Sei sempre fantastico e ogni momento passato assieme a te e fantastico, peccato solo passi cosi in fretta!!
    Il blog io lo scrivero la prossima settimana, quando un po tutto si sara risolto, cmq sai cm trovarmi io sono qui e ci saro sempre per te amore mio!!
     
    TI AMO
     
    -Roberto-
    Rispondi
  12. LINA GRAZIANO says:
    ciao devis ,che piacere vederti nel mio blog …ti lascio un saluto veloce ,mi spiace non potermi soffermare su cio’ che hai scritto ,lo faro’ a breve ,promesso!!!
    un abbraccio ,lina
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *