Lunedì 06 gennaio 2008 – Bilancio e latitanza

 

E così anche quest’anno è arrivata anche l’Epifania. Per me è sempre stata la festa più bella, perchè quando ero piccolo la Befana mi portava un sacco di doni, molto più che Babbo Natale, ogni volta era sempre una grandissima festa. Io e i miei fratelli andavamo a dormire prestissimo la sera del 5 gennaio perchè non vedavamo l’ora di andare a vedere dentro alle calze appese al camino cosa c’era. L’immancabile carbone, dolci, giochi, colori. Era sempre una festa. Favolosa e fantastica. E anche questa volta ho voluto cambiare i protagonisti e mantenere viva la festa. Difatti sono stati i più grandi della mia famiglia a ricevere qualcosa nella calza, con enorme sorpresa di tutti. E la Befana non si è dimenticata neppure del carbone, assieme alle altre cose.

L’unico neo è che sia l’ultimo giorno di questa lunghissima vacanza che ho fatto, difatti domani si ritorna a lavoro alla Balduccia. Mi sono assaporato a mille questi 20 giorni (inaspettati) di ferie. Me li sono goduti come quando andavo a scuola. Non ho fatto gran chè, non sono andato a sciare, non sono andato in mari tropicali. Semplicemente mi sono gustato casa, la famiglia, gli amici, il riposo, il gioco, la tv. Cose che nel tran tran di ogni giorno le ho date troppo per scontate senza riuscire a cogliere il giusto valore di ognuna di esse. E come per ongni cosa tutto ha un fine. Ma per me questa esperienza è stata solamente il primo passo nel rinnovato entusismo di potere vivere per ogni più piccola cosa, qualunque essa sia.

Forse, a distanza di tempo, posso dire che erano anni che non vivevo così appieno le feste natalizie. Nonostante sia il periodo, IN ASSOLUTO, più bello e fantasmagorico dell’anno. Non posso non provare nostalgia per tutti questi giorni appena passati, ma sono stati così belli e pieni… Ogni notte facevo le ore piccole, tra un telefim in tv, la psp, un pacco di patatine, creazioni, non mi coricavo praticamente mai. Forse la notte dell’ultimo dell’anno è quella in cui sono andato a dormire prima (pensa te!!!). Di giorno dormivo fino a dopo mezzogiorno e al pomeriggio mi mettevo a costruire qualcosa, arrivando a sera praticamente senza accorgermene. E sono stato latitante anche da questo mio piccolo mondo che è il blog… Ma ora si ricomincia!!!!

Ma ora, come mio solito, per potere ricordare ogni giorno, faccio il sunto di ogni giorno…

Martedì 01 gennaio 2008: Al mattino sveglia relativamente presto, tenendo conto che mi hanno svegliato Andrea e Diego per fare colazione assieme. Dopo avere dato scandato dormendo nella stessa casa, abbiamo mangiato le pastarelle che il mio amore ci aveva portato la sera prima per poterle mangiare al risveglio. Che dolce è il mio moroso???? Io ero praticamente in coma, sdraiato sul divano mentre loro si preparavano e sistemavano i bagagli. Purtroppo sono dovuti ripartire subito e a me è dispiaciuto non potere stare ancora un altro giorno assieme. Erano quattro mesi che non ci vedavamo. E la notte è stata troppo breve (e bevuta!!!). Insomma, ci siamo salutati ripromettendoci di rivederci molto presto e sono ricaduto in catalessi per un altra oretta. Poi mi sono dato una riassestata ed è venuta Barbara a dare il buon anno (per fortuna era già venuto Roby in casa mia. Sennò se entra una donna per prima il primo giorno dell’anno porta sfortuna!!!!) e dopo poco anche Roby. Ci siamo messi a guardare un film (molto carino, era un pezzo che non lo vedevo: il giardino segreto). Finito il film Barbara è tornata a casa ed io e Roby abbiamo preparato la cena, abbiamo mangiato e ci siamo messi a guardare la tv comodamente spaparanzati sul divano fino al momento in cui lui non è dovuto tornare a casa, dato che il giorno dopo avrebbe nuovamente lavorato. Come sempre mi sono infilato nel mio lettone deliziosamente riscaldato dallo scaldasonno e mi sono messo a giocare con la psp…

Mercoledì 02 gennaio 2008: Mattino dedicato interamente al sonno… Mi ha svegliato Barbara dopo mezzogiorno per chiedermi se mi andava di accompagnare lei e Katia a macellare un mezzo vitello. Detto fatto! Mi sono vestito, pranzato e mi sono passate a prendere. A me ha fatto un enorme piacere andarci, non tanto per il lavoro, ma in quanto il posto dove avevano comprato la carne: era la casa di mia nonna (nonchè di mia mamma di quando era giovane, prima che si sposasse) dove io e i miei fratelli andavamo sempre in estate e trascorravamo diversi giorni. Mio zio aveva una stalla con diverse mucche e una grande quantità di terreno. E si andava a dormire al far della sera e ci si rialzava che era ancora buio per gestire tutti gli animali e la terra. Quanto era bello tutto questo!!! Ricordo anche un pozzo, vicino al quale giocavo sempre al pomeriggio, mentre mia zia e mia nonna si riposavano un poco, durante le ore più calde. E dopo che si sono trasferiti (oramai sono 20 anni) non ci avevo più messo piede in quella casa. Purtroppo un poco è cambiata, il pozzo non esiste più e al suo posto sono spuntati diversi capannoni dediti all’allevamento dei vitelli e delle capre. Ma girando attorno ad esso ecco il panorama famigliare… Che emozione riguardare il mare da quell’angolazione!!! E’ stata pure poesia per me godere di questi attimi… Ma poi il motivo per cui ero andato era aiutare Barbara e Katia, così, sotto le direttive del macellaio, ci eravamo prestati a fungere da aiutanti, imbustando ed etichettando le diverse tipologie di carne… Non mi sono reso conto del tempo che passava e siamo tornati a casa alle sette passate!!!! Ho cenato, mi sono messo comodamente in pigiama ed è arrivata Barbara. Ci siamo guardati per tutta la serata cartoni animati… Fino a quando poi non sono andato a letto e mi sono rimesso a giocare…

Giovedì 03 gennaio 2008: Al mattino mi sono fatto svegliare da Barbara, dato che tutti i miei buoni propositi di alzarmi presto vanno a farsi benedire al suono della sveglia: ogni volta che suona la spengo e mi rigiro dall’altra parte!!! E dato che volevo andare a fare un giro all’Iper mi sono fatto chiamare. Siamo partiti alle 10.30 Miracolo!!!! E’ stata la prima volta che mi sono alzato così presto!!! Per prima cosa siamo andati a San Marino a prendere il combustibile per la mia stufetta, poi ci siamo diretti a Savignano Mare. Abbiamo fatto un bel giro, io cercavo le perle per potere appiccicare al lampadario che avrei fatto, ed ho preso diverse cosette che mi serviranno nella creazioni dei miei lavori… Abbiamo girovagato per buona parte dell’ipermercato e tutto Castorama. Tornando a casa alle due passate. Al pomeriggio mi sono rilassato nel mio lettone caldo giocando un poco alla psp e verso le cinque ci siamo radunati nuovamente io e Barbara e siamo andati a San Marino a fare compere al negozio di biancheria per la casa. Cercando il regalo per Nadia e Katia, dato che il 7 sarà il loro compleanno!!! In un oretta siamo riusciti a fare tutto e tornare a casa. Alla sera non ci siamo visti, anche perchè, finalmente, averei rivisto il mio amorone Roby. Avevo una voglia matta di rivederlo!!! Abbiamo fatto assieme i biscotti allo zenzero (ma quanto sono buoni!!!!!) e mi ha aiutato a cominciare a creare il lampadario. Praticamente abbiamo lavorato tutta sera. Mentre io facevo, lui si rilassava sul divano guardando Smalville. Poi ho fatto il the e mi sono gustato i biscotti appena sfornati. Questa è la mia vita!!! Complicità e quotidianità!!! E amore, tanto amore…. Che meraviglia stare con Roby…
Quando si è fatta mezzanotte lui è ripartito, dato che al mattino, come sempre, ha la sveglia alle 5 e mezza! Ed io mi sono prima sistemato un poco casa e poi a letto giocando un poco con la psp e poi guardando "tre nipoti e un maggiordomo", oramai appuntamente immancabile in queste feste. Quanto è bello questo telefilm!!! Era da quando ero piccolo che non li rivedevo…

Venerdì 04 gennaio 2008: Sempre svegliato all’alba da Barbara (dato che le avevo promesso in queste feste avremmo fatto dei giri come nei vecchi tempi) e siamo andati a fare un giro a Rimini. Su indicazione di Sara, abbiamo visitato un negozio che racchiude tutte le mie passioni di questi ultimi tempi: materiali per creare. Siamo rimasti quasi due ore e ho preso tante cosette, tra cui anche le perle che mi servivano per il lampadario…. Poi siamo andati all’assistenza per il mio cellulare che si è rotto e poi nuovamente a Castorama, che avevo avuto l’ispirazione il giorno prima su come rinnovare il mio armadio. Così ci siamo diretti immediatamente. Tornati a casa ho pranzato, ho chiaccherato un poco con i miei zii che erano passati a trovare i miei (sono quelli di Rimini, dove ho passato tutte le estati della mia adolescenza e la mia zia è a dir poco favolosa!!!!) e poi mi sono messo immediatamente all’opera di restauro del mio armadio. Ho lavorato tutto il pomeriggio e buona parte della serata. Ma alla fine sono molto soddisfatto!!! Sono riuscito a creare le ante laccate nero lucido con tutte le rifiniture in oro e ideogrammi Giapponesi (thanks to Luca). Barbara mi ha raggiunto a sera. Mentre rimaneva spaparanzata sul divano, io ho finito tutto l’armadio. Poi è ripartita, dato che avrebbe lavorato il giorno successivo ed io ho risistemato tutto. Non prima di creare anche un quadro che l’ho subito appeso… Sono poi andato a letto con l’immancabile psp e l’appuntamento in tv con il mio telefilm…

Sabato 05 gennaio 2008: Mattinata interamente trascorsa a dormire. Al risveglio ho pranzato, ho dato un’ulteriore mano al mio lampadario ed ho preso accordi con Barbara per andare a casa sua a rinnovarle la cassapanca. Quando sono arrivato c’erano anche suo fratello e sua cognata di ritorno dalla Polonia. Così mentre tutti guardavano il filmino del matrimonio io ho lavorato al restauro… Mi ha portato via praticamente tutto il pomeriggio. Poi, Barbara si è preparata e siamo andati nuovamente a San Marino a fare compere per potere fare la Befana ai miei genitori.
In serata mi ha raggiunto il mio amore adorato. Io ero in ritardo sulla tabella di marcia e mi ha aiutato a fare le pulizie in casa…. Praticamente abbbiamo trascorso il sabato sera a pulire!!! Poi ci siamo sistemati comodamente sul divano ed abbiamo trascorso momenti indimenticabili… (pettegoli!!! Che pensate????). Poi, è dovuto ripartire, dato la sua sveglia all’alba ed io, come nella tradizione del 5 gennaio, sono andato immediatamente a letto per dare modo alla Befana di arrivare e trovarmi abbandato tra le braccia di Morfeo…

Domenica 06 gennaio 2008: SHOPPING!!!!! Dopo avere passato la mattinata nel letto, al pomeriggio sono stato a scrivere un poco questo post. Poi il mio amore è arrivato verso le 17 a casa mia. Intanto aspettavamo anche Barbara per andare a fare un giro alle Befane, lo avevamo programmato il primo giorno dell’anno. Ma lei lavorava, così siamo partiti io e il mio tesoro ed abbiamo girato tutti i negozi del centro, approfittando del fatto che sono iniziati i saldi. Praticamente abbiamo passato tutti quelli di abbigliamento. Provato e riporvato maglie e pantaloni. Io alla fine mi sono preso due paia, lui altrettanti e tre maglie. E’ pure andato nel negozio che sognava di andare da un sacco di tempo. Ogni volta passavamo davanti lo rimirava, ed oggi ha fatto pure acquisti.
E’ stato un bellissimo pomeriggio. Io e il mio amore. E’ stato fantastico. Che bello!!! Nella più assoluta tranquillità senza fare, poi, nulla di eccezionale.
Siamo andati a mangiare la pizza, anche se non è stata propriamente eccelsa, ed io con il mio solito problema, ne ho mangiata praticamente solamente metà. Ma ho recuperato con il gelato… L’ho divorato!!!!! Siamo poi tornati a casa e abbiamo bevuto un the caldo per riprenderci dal freddo, mangiando la torta alle fragole che mi aveva portato. Poi, distrutto dalla stanchezza è tornato a casa ed io sto scrivendo in questo momento ciò e ora vado a letto anche io, dato che domattina si ricomincia il lavoro. E’ partito da solo 5 minuti e già mi manca da morire.
E’ SEMPRE FANTASTICO TRASCORRERE IL TEMPO CON TE AMORE MIO.

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics

E’ veramente come quando si doveva tornare a scuola dopo le vacanze… Sento la stessa nostaglia dei bei momenti e gioiosi di festa andati…

Questo il resoconto… Ho sempre avuto l’abitudine fin da piccolo ad immortalare i miei momenti più belli scrivendoli sopra un quaderno. Ora posso farlo con questo blog e affido a lui ogni mio pensiero, permettendomi così di potere rivivere tutti i particolare, semplicemente rileggendo. Ho imparato tante cose, ma la più importante di tutte è quella di godersi le persone care. Quelle che ti danno emozioni, quelle a cui vuoi un bene dell’anima. E a tutti voi miei amici virtuali. Siete parte integrante di questa mia esistenza.

Uno ad uno voglio dedicarvi un stellare.

A tutti i miei cari voglio dedicare un fotonico.

"Alla fine della giornata,  quando si arriva fino in fondo,
tutto ciò che vogliamo è stare vicino a qualcuno…
quindi il fatto dove tutti prendiamo le distanze
e facciamo finta che non ci importi l’uno dell’altro
generalmente è un mucchio di stupidate.
Quindi prendiamo e decidiamo a chi vogliamo rimanere vicini.
E una volta che abbiamo scelto queste persone…
Tendiamo ad appiccicarci a loro…
Non importa quanto li feriamo.
Le persone che sono ancora con te alla fine della giornata…
sono quelle che vale la pena tenersi accanto,
e sicuramente, a volte, il vicino  può diventare ancora più vicino…
ma a volte quell’invasione dello spazio personale
può essere esattamente ciò di cui si ha bisogno."

(Gery’s Anatomy St. 3 Ep. 10)

∂єνιѕ

28 commenti
  1. roberto nicolini says:
    Due semplici parole per descrivere tutto ciò:INDIMENTICABILI MOMENTI!!!
    Spero arrivi presto il prossimo natale con tutte le feste annesse, le ho vissute in un modo totalmente diverso e spero passi di nuovo in fretta!!
    Ti amo amore mio è stupendo tutto quello che facciamo assieme, sia dalle cose piu banali….e io ti amo cosi tanto che non oso neanche immaginare un giorno senza te!!!
    Sei fantastico e speciale
    -Roberto-
    Rispondi
  2. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis :):):) e già ormai le vacanze sono finite :(:(:( si ritorna alla vita di tutti i giorni..quest’anno mi sembra ke sono volate le vacanze e ti dirò dopo tanti ani noiosi queste vacanze sono state le migliori e sono sata bene proprio con tutti famiglia e amici..un bacio grande
    Rispondi
  3. Will says:

    Praticamente ti diverti più ora di quando eri giovincello, beato te!
    Io, a parte l’ultimo, nulla di eccezionale; ho riposato ma a quanto pare non abbastanza perché è bastato un giorno di lavoro per buttarmi tragicamente in malattia…
    d.

    Rispondi
  4. vincenzo says:
    la befanaccia a me nn ha porato niente…o fore s’è messa d’accordo con babbo natale e hanno deciso ke il regalo più bello ke potessi avere lo avrò di qui a poco…
    ciao latitante….un bacio tvb
    Rispondi
  5. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    We mio amour…..=)))))
    anche per te le feste sono finite….ufff….oggi primo giorno
    di scuola e no comment…..cmq alla befana mi sono arrivate 2 calze!!!!!!
    ma nn potrei mangiare i dolci xkè sonop a dietàààààààààà……ma si ke cifa….
    uno al giorno mica fa male?=!?!?ihihihihihihihiihih……
    io però niente carbone…..strano è?!?1mi aspettavo solo quello…..ihihihiihihih….ma io
    so brava!!!!!!!aoooooo……
    cmq quando andiamo insieme a fare shopping?!?!?meglio di no!!!!io non sono me normale…nonc apisco più
    nient…..e ki viene con me ne sa qualcosa!!!!!!=))))))…..
    va bè ora vado a buttarmi sul divano perchè sono stanca……
    un mega bacioneeeeeeeee…….tvttttttttttb!!!!!
    Rispondi
  6. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis :):):) mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti..tranquillo passa da me quando puoi io ti aspetto volentieri :):)..oggi mi sento giù sarà ke nn sento un mio amico da una settimana,spero si faccia sentire presto :)…ti abbraccio anke io magari in compagnia dei miei amci ihihih..un bacione ciao
    Rispondi
  7. LINA GRAZIANO says:
    CIAO DEVIS,UN BACIO STELLARE …
    DIO MIO MA QUANTO SCRIVI!?!
    SONO INVIDIOSA DEL TUO DORMIRE FINO A MEZZOGIORNO…DIO MIO QUANTO TEMPO E’ CHE NON DORMO 12 ORE DI FILA!!!!!!!!
     
    TI SALUTO , TI ABBRACCIO FORTE FORTE E DAI UN BACIO A DIEGO DA PARTE MIA !!!
     
    P.S.
    UN SALUTO ANCHE PER IL ROBY, CHE DA GRAN MALEDUCATA NON SALUTO MAI …PERDONO!!!
     
     
    Rispondi
  8. Manu... says:
    TESOROOOOOOO, NON AVEVO DUBBI SUL RISULTATO DEL TEST, SOPRETTUTTO SUL FATTO CHE SEI SEXY E FESTAIOLO…ANZI DIREI SUPER SEXY E NON SCHERZO ;O) …CMQ SIA EFFETTIVAMENTE IL MIO NON è MOLTO LONTANO DAL TUO ANCHE SE SEXY NON CI SONO PER NIENTE! BEHCMQ SONO SEXY, DETERMINATA, ROMNTICA E FELICE…NON SO QUANTO IL MIO DESIDERIO SI POSSA AVVERARE, MA SI SPERA SEMPRE CHE VADA TUTTO PER IL MEGLIO, CAPISC A ‘MME! :OD UN BACIONE GRANDE GRANDE A TE E ROBY ED UNA ABBRACCIO FOOOOORTE FOOOOOORTE TUTTO TUTTO PER TE…***KISSES***
    Rispondi
  9. Maria Grazia MG says:
    Ciao carissimo Devis.
    Carissimo, dirai tu?
    😛 Sìììììì…. e sai perchè?
    C’ erano una volta due amiche pazzerelle
    che avevano un blog assieme e, spesso, venivano a salutarti….
    Shhhttttttt…. Una l’ hai ritrovata e l’ altra…
    😛 Carramba, che sorpresa!!! L’ altra è quiiiiiii!
    Ciao gioia! Un bacino ino ino… 🙂
     
    Rispondi
  10. marziulell​a staiano says:
    ciaooooooooo tesò smackkkkkkkk……le feste le ho trascorse benone….grazie… cosa ti ha portato babbonatale? e la befana? hehehe spero ke anche tu hai trascorso bene qst.vacanze con roby  tt ok?smackkkkkkkkkk  tvttb anke io.
    Rispondi
  11. marziulell​a staiano says:
    ciaooooooooo tesò smackkkkkkkk……le feste le ho trascorse benone….grazie… cosa ti ha portato babbonatale? e la befana? hehehe spero ke anche tu hai trascorso bene qst.vacanze con roby  tt ok?smackkkkkkkkkk  tvttb anke io.
    Rispondi
  12. _»NaMi• says:

    Ehi dolcissimo amico mioooooooooo!
    Ciao!
    sono appena tornata da scuola,
    ho letto il tuo commento e anche quello di Vincenzo =)
    Si niente viaggio purtroppo…
    Sono tantissimo preoccupata x la mia nipotina,tra un pò andrò da lei..
    quanto la amo! =)))
    Tutto bene?
    Ma me li saluti come si deve Roberto e Diego?
    Sei un ragazzo veramente speciale,un bacione..
    ti voglio bene e grazie di tutto ciò che dici.

    Rispondi
  13. Ali Anto Carli . says:

    a noi ha portato tanti tanti dolcettiiii…noi siamo degli angioletti..non si vede ??hihihihih tantissimi baciiiiiiii

    Rispondi
  14. Murdoch says:
    Mamma mia..ne sono cambiate di cose qui.
    Forse non ti ricordi di me,eravamo amici ai tempi del mio vecchio blog "torredibabele".
    E’stato chiuso e sono andato in esilio altrove ma la tentazione di ritornare su msn era troppo forte cosi..eccoi qui.
    Ti dò un altro indizio…abbiamo un nome meraviglioso !!! Ciao Devis spero che la memoria non ti faccia brutti scherzi,ci conto.
    Rispondi
  15. Milena Guidi says:
    Ciao ciao..allora ti do indizi sulla mia casina nuova…diciamo che il comune è il tuo solo che io sono nella vallata opposta….non preoccuparti che ti inviteremo a mangiare castagne e cagnina (sempre che tu voglia venire ovviamente) insieme a Roby…e poi comunque mi servirà anche una tua consulenza diciamo lavorativa per un gazebo…Chissà se hai capito dove andrò a stare? Intanto ti lascio un grosso bacione e un’abbraccio….P.S.Raffa ringrazia per gli auguri…ma penso che non vi lascerò da soli….non si sa mai!!!!(scherzo ovviamente)…Buon week-end…bacioni
    Rispondi
  16. sabrina says:

    arissimo e dolcissimo amico mio…finalmente sono tornata, il pc faceva i capricci e ho dovuto portarlo in assistenza, me l’hanno tenuto una settimana e non ho potuto comunicare con voi! ma sono venuta nel tuo spazio per vedere come andava e mi sono guardata le foto delle vostre vacanze di Natale..devono essere state allegre e calorosissime, con l’ affetto di tutti i vostri amici
    sono super felice anche per Diego, sono certa che superera’ completamente questo periodo.Da me va tutto bene, la vita continua a scorrere tranquilla e serena, sono convinta che questo sia il migliore augurio per questo nuovo anno 2008.
    sono in attesa dei mobili nuovi per la mia cucina e la mia casa in questo momento sembra piu’ un accampamento o un campo profughi…ma pazienza, dopo il brutto verra’ il bello, no ?!?
    ti abbraccio forte forte a presto sabrina

    Rispondi
  17. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis 🙂 come va?spero tutto ok..come va il lavoro?lo sai ho conosciuto il tuo robi è davvero una bella xsona :):) t mando un bacio e un fortissimo abbraccio ciaoooooooo
    Rispondi
  18. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis 🙂 come va?spero tutto ok..come va il lavoro?lo sai ho conosciuto il tuo robi è davvero una bella xsona :):) t mando un bacio e un fortissimo abbraccio ciaoooooooo
    Rispondi
  19. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis 🙂 come va?spero tutto ok..come va il lavoro?lo sai ho conosciuto il tuo robi è davvero una bella xsona :):) t mando un bacio e un fortissimo abbraccio ciaoooooooo
    Rispondi
  20. marziulell​a staiano says:
    wè tesò ma dove sei finito???? spero che tu stia bene perchè mi sto preoccupando seriamente…..
    fatti vivo tvukdb kissssssssss
    Rispondi
  21. Manu wrote: says:
    Ehilà Deeeevis…sono la tua carissima e depresissima amica Manu…ehm cmq la canzone che hai messo è troppo bella ricordo un film e una pubblicità…ma il titolo della song??? Kisseeeeeeeeesssssssss ;O)
    Rispondi
  22. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis è un pò ke nn ricevo i tuoi commenti,mi mancano..come va con l’amore tuo?e super diego come sta?un bacione
    Rispondi
  23. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis è un pò ke nn ricevo i tuoi commenti,mi mancano..come va con l’amore tuo?e super diego come sta?un bacione
    Rispondi
  24. patrizia fox says:
    ciao un ora a leggere tutto caro mio!!! invidio le tue dormite io non  ci riesco mai ti saluto e ……. ogni tanto resta a fare la calzetta non mi uccidere buon fine settimana kiss
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *