mercoledì 27 febbraio 2008 – Preparativi per la partenza

 

Partenzaaaaaaaaaa!!!!!

 

Anche quest’anno ci siamo!!! Tra 24 ore si parte per Marina di Massa, nonché patria delle Alpi Apuane. Come sempre in occasione della fiera dedicata agli operatori turistici. Sono cinque anni che la faccio.  Il primo ero da solo e mi sono beccato la febbre a 38 il primo giorno, gli altri tre con Diego e l’anno scorso nuovamente da solo. Quest’anno, come vuole la tradizione, nuovamente in solitaria compagnia di me stesso… E da annotare che, almeno, gli anni precedenti avevo il camion come unico mezzo di trasporto e anche se le maggiori strade sono in divieto per quest’ultimo, potevo almeno fare un giretto, mentre ho ricevuto notizia ieri che la novità di questa volta è la totalitaria mancanza di mezzi di locomozione da darmi, quindi… Sarò a piedi!

E oggi scopro pure che l’hotel dove soggiornavo di solito è chiuso per restauro! Panico!!! Per fortuna le conoscenze aiutano, così, mobilitando le alte sfere della fiera, sono riuscito a trovare una sistemazione davanti al complesso fieristico (almeno così mi è stato detto) in un bed and breakfast ma che (dietro mia perentoria richiesta tassativa) ha servizio di tv in camera. Altrimenti che cavolino faccio la sera? Dato che questa, nonostante sia carino come posto, è bassa stagione e senza contare il fatto della fiera, sarebbe praticamente deserto. Così mi preparo il mio lettore dvd con i miei film/telefilm/cartoni e mi sparo la maratona tutte le sere. Magra consolazione, ma necessaria virtù.

Si partirà venerdì mattina quando sarà ancora buio pesto, verso le 4 e mezza suppongo, poi 4 ore di viaggio e poi montaggio dello stand. Vengono Alan, Davide e Mauro, poi loro a pomeriggio ripartono e mi lasciano come un baccalà a piedi… Diciamo che un poco di crisi pre-partenza c’è, ma ricordando l’anno scorso, poi, si è trasformato in un bel periodo, in cui ho avuto modo di riflettere e prendere le giuste decisioni.

Per chi fosse curioso… QUESTOil link della partenza,  QUESTOe QUESTO il link del ritorno.

E poi… Dopo quel periodo ho incontrato Roby… E quindi me lo porto nel cuore tutto ciò… E ricordo perfettamente che il 29 marzo è esattamente un anno che si siamo visti la prima volta. Se poi, tutto va come deve andare, dovremmo pure partire per una bella vacanza io e il mio amore adorato.

 

La fiera inizia domenica 2. Per quanto riguarda il sabato dovrò sistemare tutti i mobili nello stand e pulire, preparare il tutto per l’indomani. E poi da domenica fino a mercoledì tutti i giorni dalle 10 alle 19. Tranne l’ultimo giorno che finisce alle 17 e mi sono già accordato con il mio capo che smontiamo tutto nella serata e facciamo il viaggio di ritorno di notte. Non ne ho voglia di rimanere un giorno in più. Anche perché, arrivato a quel giorno, avrò una voglia matta di rivedere Roby. E già è dura partire sapendo di non vederlo per una settimana!!!!

Anche se pregusto il momento in cui verranno mercoledì Giovanni, Davide e (spero) Alan. Rivedere delle facce conosciute dopo giorni di solitudine (anche se poi ci sarà da lavorare come un dannato, valutando gli anni precedenti) mi metterà sicuramente allegria. Come, quasi sicuramente, come tutti gli anni, nel momento in cui partiranno venerdì pomeriggio mi metterò sicuramente a piangere… Più mi riprometto di non farlo e più mi ritrovo a farlo. Ogni anno!!!!!!

E poi inizierà il periodo in cui praticamente il mio tempo sarà tutto impregnato durante il giorno in fiera, e all’uscita sicuramente mi prendo qualcosa da mangiare e mi fiondo in camera. Se poi ne ho voglia vado anche a fare una passeggiata, perchè comunque il posto merita. Non è cosa da tutti i giorni ammirare un panorama in cui sei sulla spiaggia e alle tue spalle ci sono i monti bianchi. Che sembrano innevati, invece si tratta di marmo
(il famoso marmo di carrara). Quindi cercherò di sfruttare l’occasione al meglio delle mie forze e voglio essere migliore una volta che torno. Per me, per la mia famiglia, per il mio amore per i miei amici, per tutti voi amici “virtuali”.

Ho finito ora di preparare le valige con un poco di anticipo, dato che oltre ai panni devo preparare anche tutto l’aspetto tecnologico (dal lettore dvd al palmare, dai telefonini alla psp, ecc…) ANZI!!! Quasi sicuramente riuscirò pure a postare nei giorni in cui sarò a Massa, quindi non escludo di rifarmi vivo prima del tempo… Chissà…

Nel frattempo mando un bacio e un abbraccio a tutti voi che leggete, ricordandovi sempre di… GUARDARVI LE SPALLE!!!!

Ci sentiamo al più tardi al mio rientro, il 06 marzo!!!!!

Robytiamopazzamente.Sonosempreinte.

∂єνιѕ

12 commenti
  1. Simona says:

    Solo fisicamente con l’amore di Roby e per Roby nel cuore….giusto mio caro amico?!!!
    Salutino velocea te, e pure a Roby. Mi raccomando quando torni raccontaci tutto.
    Un sorriso pieno di sole catanese…..
    Simo
    tvtb

    Rispondi
  2. francesco sarnataro says:
    bHe che dire buona partenza buon soggiorno e buon rientro…….. un salutane a tutta la combricola…. percheè ormai a quando vedo questo blog e diventata una chat di amici……… fatti vivo ( con un ricordino ) mi raccomando
    Rispondi
  3. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis ke dirti buona partenza anke se x lavoro divertiti lo stesso :):) quando torni voglio ke mi racconti ok :):) un bacione e un abbraccio forte :):)
    Rispondi
  4. Manu... says:
    Ciao tesoroooooooooooooo…buona partenza e buon lavoro…siamo tutti con te ;o) ! Mi raccomando non fare pazzie e lasciamo i perizoma ai loro posti…anzi magari accetterei un bell’animatore o per meglio dire "rianimatore" :oP UN bacione grandissimo ed un abbraccio affettuosissimo…kissesssssssssssssssssssss
    Rispondi
  5. F a b i o says:
    Ciaooo!! Grazie x essere passato da me ed aver lasciato una "traccia"! Torna pure a trovarmi quando vuoi/puoi!
    Un saluto, fB
    Rispondi
  6. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    Buongiornoooooo…
    tu ora starai lavorando,invece io mi sono alzata da poco!!!=))))))
    se me lo dicevi ti venivo io a fare compagnia,almeno mi facevo un pò di giorni di relax!!!!
    Cmq….spero che per il resto vada tutto benone!!!
    pensa che oggi è domenica e mancano solo 3 giorni e rivedi il tuo amoreeeeee…quindi FORZA E CORAGGIO!!!!
    Ma che bravoooooo…hai usato la nostra fraseeeee…anzi della VENTURA!=))))))….GUARDATEVI LE SPALLE….
    eh si perchè  è la miglior cosa…specialmente da alcune persone….fammi sta zitta che è meglio!!!!
    ora vadoooooo….una mega galattico baciooooooooooo……
    Rispondi
  7. LINA GRAZIANO says:
    CIAO ZUCCHERO!!!
    PASSAVO PER AUGURARTI UNA SPLENDIDA SETTIMANA ……
    NON SOLO A TE ,PERO’, ANCHE AL TUO ANGOLO DI CIELO ROBY…
    BACI LINA
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *