sabato 16 febbraio 2007 – compleanno, container e san valentino
Sembra ieri, eppure è un anno dalla chiusura del mio precedente blog ed ho iniziato a scrivere su questo. Da allora ho imparato ho cominciato a conoscere persone sicuramente fantastiche che mi hanno insegnato una realtà totalmente nuova ed affascinante. In questo anno sono successe tante cose, ma la cosa più importante e fantastica è quella di avere conosciuto Roby. Per un certo verso anche grazie a questo blog.
Voglio prendere la palla al balzo e omaggiare coloro che hanno iniziato a fare parte di questo mondo fin dall’inizio, poi, piano piano, tanti altri amici si sono aggiunti, ma tutti così meravigliosamente fantastici nella loro unicità. E nella mia lista amici sono tutti li. Presenti.
I primi, sicuramente sono stati Vincenzo, Luca (con il quale abbiamo anche trascorso qualche giorno assieme), Andrew, Marzia e Andrea. Poi sono arrivati Davide, Simona, Ariel, Tiziano, Alice, Carla, Antonella, la mia principessina esaurita, Nami, Barbara, Sergio, Manu, Milena, le mie "originali" Thelma e Louse (anche se ora hanno un proprio blog, rispettivamente MG e Fiord), Marco, il dolce Paradiseboy, Andy, Lina, Acqualimpida, Patrizia, Francesco, Deborah e Adam. Senza contare gli altri non presenti nella lista, ma con i quali ci si sente ogni tanto. A tutti voi voglio semplicemte dire… GRAZIE!!! Siete super, grazie di fare parte del mio mondo.
La settimana, fortunatamente, è volata, con il lavoro quotidiano alla balduccia, i pranzi a casa di Alan e le serate nel più completo relax. (lunedì GF, martedì con il mio amore sdraiati a letto a guardare un film, mercoledì serata Desperate).
giovedì 14 febbraio 2008: San Valentino
La giornata non è inziata nel migliore modo, poichè, come ci si aspettava sono arrivati ben tre container!!! Fortunatamente noi ne abbiamo scaricato solamente uno, gli altri due sono andati nel nostro deposito di logistica e si sono arragiati loro (per fotuna!!!) ma io Alan e Davide ne abbiamo avuto abbastanza di quello che è arrivato. In pieno pomeriggio. Era lungo da fare paura e consapevoli del fatto che avevamo ben 300 sedie e 48 divani da scaricare ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato. E devo dire che ci abbiamo anche messo poco: alle 5 e mezza avevamo praticamente finito!
"il bestio" con i miei due compari
lo spettacolo aperte le porte
eccoli qui più lesi che mai…
quasi alla fine…
La sera invece… E’ stata molto, molto, molto meglio…
Io e Roby avevamo deciso di non farci nulla di regalo, così non mi sono preoccupato più di tanto, ci siamo ripromessi di farci una vacanza per il nostro anniversario. Ma sono passato ugualmente nel supermercato, almeno un dolcetto lo volevo prendere!!
Ma quando è arrivato… Aveva in mano un mazzo di fiori, i baci e una lettera. Cavolo!!! E’ stato di una dolcezza squisita. Io adoro i fiori (le rose e le orchidee in primis), adoro i baci e idolatro le lettere scritte a mano. Il regalo più bello che si può ricevere!!!!
Siamo rimasti un poco in cucina a mettere i fiori nel vaso, a mangiare il dolcetto e poi ci siamo infilati a letto a guardare la tv (insomma!!!! Invece di fare i puritani… Quanti di voi, fidanzati, non lo hanno fatto???? Tutti vero? Lo sapevo! Penso sia giusto!). E’ stata una serata tenerissima, dolcissima ed indimenticabile. Come ogni momento che passo con lui. Ma c’era la magia della festa in mezzo, quidi… INDIMENTICABILE!!!!
Mi son quasi messo a piangere vedendo il mazzo…
Il mio amore è di una dolcezza fantastica
Ogni volta che riguardo le rose vedo i suoi occhi quando me li ha dati
Questo il regalo più bello in assoluto…
…Quello che ha scritto. Con il cuore. TI AMO ROBY!!!
A mezzanotte è ripartito e sono rimasto a letto a pensare a lui fino alle due…
venerdì 15 febbraio 2008: San Faustino
Be’… Anche questa festa va festeggiata… Anche se il mio cuore è già occupato ho accompagnato la mia amica Barbara a festeggiare il patrono dei single andando a ballare. Anche se non sono propriamente un vecchietto e neppure un giovincello, mi sono ritrovato a mezzanotte a fare una fila mostruosa per entrare. I bimbarelli sono arrivati anche qua!!!! Era un locale bellissimo (Paradiso) con gente abbastanza selezionata e musica veramente bella, invece ci siamo ritrovati in mezzo ad un marasma di gente con una musica veramente pietosa, senza parlare della vocalist che l’avrei presa e buttata dalla finestra! Siamo rimasti in pista per tre ore poi siamo ripartiti depressi duri. Troppo tardi per andare da qualche altra parte, ci siamo diretti a casa. Io però stracontento perchè l’indomani sarei stato con il mio amore alla sera. Nella nostra beata intimità. Mi sono sistemato e sono andato a nanna.
Oggi sono rimasto sempre nel letto. Ho voluto recuperare. Ripensando al mattino quando vado a lavorare, in coma totale con un sonno che mi spacca in quattro, mi sono alzato alle due, ho pranzato e sono tornato a letto ed ho dormito fino alle sette!!! Non ho avuto voglia di mettere il naso fuori dalla porta e sono rimasto tutto il tempo in pigiama.
Però, poi, alla sera, finalmente, è arrivato Roby e ci siamo fiondati direttamente a letto a guardare un film (pettegoli!!!) con coccole e dolcezza infinita…
Caspiterina Devis, sai che vi invidio???
Ma tanto tanto tanto……………uffi.
Anch’io voglio tanta dolcezza, i fiori son veramente fantastici, un mazzo focoso ma delicato nello stesso tempo.
Le lettere scritte a mano, non dirlo a me, ne ho scritte e ne vorrei scrivere ancora molte, pensa che ne conservo alcune da circa 30 anni, che scrissi e ricevetti da un mio grnade amore morto prematuramente.
E poi vedo che il vostro anniversario cade il 29 marzo e volete fare un viaggio.
Sai una cosa, io compio gli anni il 28 e siccome son cinquanta, volevo pure io farmi un viaggetto, ma credo sarò sola…sigh.
Hai qualche consiglio da darmi????
Vedo qui sotto la mia amica Louise, grande amica in tutti i sensi,
Auguroni tesori belli…..a presto!
Fiord
Caro dolce Devis,
mi incuriosisce tutto quello che mi hai scritto commentando un mio flash del momento. Certo che deve essere una storia avvincente quella dei primi anni 90 in cui eri inesperto e in balia di un altra persona….io sn tutta orecchie, anzi in questo caso tutta occhi!!!! 🙂
Mi fa piacere sapere che quel mio post improvviso ti ha suscitato tante emozioni. A dire il vero l’ho riletto solo adesso e mi sn resa conto che è pieno d’errori. proprio come gli scrittori che buttan tutto giù di getto….o come una sbadata casalinga assalita dai ricordi che a volte nn riesce a gestire. Chissà….
Leggo di Roby e del vostro san valntino. Io l’ho passato con i miei due amori, anche se poi la sera siamo andati dal fidanzato di mia cognata, la sorella di mio marito, la quale festeggiava il comply….ed anche se nn era il max delle aspettative sn stata con la famiglia di mio marito. Poi però la sera tardi cn mio marito e Mariuccio nel lettone è stato il miglior modo per festeggiare san valentino.
Beh tu e Roby(a proposito salutamelo) vi siete messi insieme il 29 marzo…io e mio marito ci siamo fidanzati il 27 marzo, quasi il 28 da orologio…però del 2003….che strano in cinque anni quasi è cambiato così tanto….da un bacio a stampo tra musica e pensieri contrastanti adesso sn sposata, ho un bambino…mah…
i sa che sn stanca e la mente inizia a volare troppo alto.
beh Devis ti lascio il consueto sorriso da mamma e tranquillo che mi tiro su anchequando sn sotto terra.
ti voglio un gran bene….
Ciaooooooooooooooo…
Grazie di avermi citata…smack smack smack smackkkkkk….
Cmq passiamo a San Valentinoooo…che belli che sieteeeeee!!
Poi un idea originale la lettera…quanto amo scrivere…si può dire tutto ciò che una persona sente senza problemi… poi non ci posso far niente,sono romantica!!cmq io ho come te…sono stata tutta la sera abbracciata a Patato…ihihihiihihihihihihi…cmq ora vado..che questo pc mi si blocca..e devo ance anda a far colazione con le mie TOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…ciaooooooooooooooooooo….baciiiiiiiiiiiiiiiiii..tvttttttttttttttb….
mie TOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…ciaooooooooooooooooooo….baciiiiiiiiiiiiiiiiii..tvttttttttttttttb….
dolcissimo Devis!devi davvero scusarmi per essere stata cosi’ tanto lontano dal blog , infatti solo stasera mi sono potuta dedicare un po’ a leggere i vostri commenti e i vostri spazi, sono sta incasinatissima!!!
sono felice di continuare a leggere che la storia tra te e Roby va a gonfie vele, e vi auguro un bellissimo viaggio per l’anniversario, siete due ragazzi fantastici e speciali e vi voglio davvero un gran bene!grazie per avermi citata tra gli amici che ti
hanno accompagnato in questo anno di blog, ma sono io che devo ringraziarti, perche’ conoscendoti ho avuto modo di imparare molto…non voglio copiare il commento di Milena, per carita’, ma te lo dico davvero con il cuore in mano…ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene.
un bacio Sabrina
GAY SIETE?