Martedì 01 aprile 2008 – Post a quattro mani. Ricordo del nostro viaggio

INDIMENTICABILE!!!!

 

A una settimana di distanza dalla nostra favolosa vacanza, siamo a raccontare, per la prima volta assieme, i nostri FANTASTICI giorni indimenticabili.

Martedì25marzo2008: Ci siamo incontrati alla stazione di Santarcangelo alle 7.30 e poi partenza!!!! Abbiamo imboccato l’autostrada con un tempo favoloso, cielo azzurrissimo e traffico praticamente inesistente. Eravamo entrambi emozionati: era la prima volta che facevamo un viaggio vero in 12 mesi che ci conosciamo. E l’eccitazione saliva ad ogni chilometro che facevamo. Roby era l’addetto alla radio, ma si è ritrovato un poco impedito quando abbiamo messo il dvd di Britney Spears!!!

Abbiamo preso la Brennero e dopo Mantova ci siamo fermati a berci un caffè. Era veramente tutto una favola, anche solamente il fatto stesso di fare le cose più dozzinali, ma eravamo assieme!!!!!

Alle 11 siamo arrivati alla nostra prima tappa: Sirmione. Già pochi chilometri prima si intravedeva il lago dalla strada e pareva già di essere chissà dove. Era semplicemente meraviglioso! E quando abbiamo parcheggiato la macchina e siamo andati sulla scogliera adiacente al parcheggio ci siamo sentiti rinfrancati e contenti di tutto. Una felicità immensa ci ha attanagliato allo stomaco e tra le onde che si infrangevano sugli scogli, i cigni, le cime dei monti innevati, eravamo noi due soli in mezzo alla folla.

Abbiamo iniziato a passeggiare dirigendoci verso il castello ed a ogni passo ci guardavamo sorridendo. Era semplicemente pura poesia essere finalmente soli!!!

Immancabile il chioschetto con la vendita dei cedri alle porte del castello!!!

Siamo entrati e ci siamo ritrovati in un paesaggio veramente meraviglioso. Per me è stato un ritornare, dato che ci ero già stato, ma ogni volta è fantastico visitare questo paese, lo porto nel mio cuore. E questa volta, poi, è stato superlativo. Ero assieme al mio fantastico amore!!!! Ci siamo diretti alla scoperta delle vie e della spiaggia, facendo fotografie quasi ininterrottamente. Siamo stati alla piccola spiaggetta adiacente al castello, a quella balneare, passando per vie e giardini bellissimi, ma la passeggiata più bella è quella adiacente al lago. Passeggiavamo, chiacchieravamo e ridevamo. Sentendoci uniti più che mai con la magia del lago e delle paperelle che nuotavano. Siamo arrivati ad un porticciolo favoloso, dove, fortunatamente, in quel momento eravamo solamente noi. Era come attraversare il lago. E’ stato stupendo stare abbracciati guardando l’orizzonte.

Siamo poi risaliti e ci siamo diretti all’ingresso delle grotte di Catullo. Da qui si sovrasta la parte più bella di Sirmione. Pareva di stare, quasi, su di un’isola tropicale. Era un paesaggio da togliere il respiro. E siamo rimasti ad ammirare il panorama per parecchio tempo. Intanto il sole ci scaldava e si stava veramente bene.

Abbiamo visitato le terme e ci siamo portati fuori dal castello per andare in bagno (quando la natura chiama…) e per la prima volta in vita nostra abbiamo visto dei bagni a pagamento. 30 centesimi a persona!!! Anche questa era una novità!!!!

Siamo poi rientrati e ci siamo fermati a prendere la pizza e un panino che abbiamo poi consumato su di una panchina vicino al porto al sole. Si stava tremendamente bene e un gruppo di passerotti veniva sempre vicino a noi dato che io passavo loro delle briciole di pane. Anche questo è stato un momento indimenticabile. Siamo rimati una buona ora a goderci il panorama ed il sole e ci siamo poi diretti a farci un mega gelato: ci sono delle vetrine enormi con dei mucchi di gelato bellissimi!!! Era impossibile non assaggiarlo!!!!

Abbiamo proseguito il nostro giro, ripercorrendo ancora una volta la passeggiata a fianco al lago, il nostro piccolo angolo di Paradiso.

Prima di mangiare siamo anche andati a fare il nostro dovere andando a comprare le cartoline e i piccoli pensierini per gli amici…

All’uscita siamo entrati nel castello e fortuna vuole che fosse anche la settimana dell’arte e quindi ingresso omaggio!!! Abbiamo fatto un bel giro all’interno e poi siamo saliti per interminabili scale fino ad arrivare alle mura di recinzione. Era bellissimo il panorama, ma non contenti, siamo saliti anche sulla torre. Roby ha avuto anche un poco di paura poiché le scale, essendo di legno, traballavano al passaggio!!! Arrivati sopra abbiamo scoperto la vista del paese. Era mozzafiato!!! Era meraviglioso stare assieme e godere di tanta bellezza… Ci siamo ritrovati più volte vicini vicini ad ammirare il panorama. Che sensazione meravigliosa!!!! Sentirsi una cosa sola ed assaporare entrambi della reciproca compagnia. Semplicemente FAVOLOSO!!!!

Piano piano siamo scesi e ripreso la via del parcheggio… Ripromettendoci che saremmo tornati se avessimo avuto tempo ancora. Ma il salasso che poi abbiamo avuto ci ha rinsavito: 13 euro di parcheggio!!!! Vabbe’ che eravamo stati più di cinque ore, ma alla faccia!!!!

Siamo ripartiti con l’aiuto del nostro navigatore per la volta dell’hotel. Scelto su internet prometteva molto bene: carino, sul lago a due passi da Gardaland. Ma… Quando siamo arrivati ci siamo resi conto che la foto su internet era o ritoccata o scattata alcuni anni fa… Anche se manteneva la sua carineria era un poco “vissuto”.

Siamo saliti in camera e sorpresa delle sorprese… Letti singoli separati!!!! Ma va bene lo stesso, l’importante era stare assieme. E di certo non ci avrebbe separato due letti!!!

Abbiamo scritto le cartoline, fatto la doccia e ci siamo rilassati sdraiati sui letti avvicinati tenendoci per mano. Roby era praticamente fucsia in faccia! Il sole di Sirmione lo aveva praticamente cotto!!! Alle 19.30 siamo scesi in cucina per la cena e sorpresa delle sorprese abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa: si mangiava divinamente!!! E abbondantemente!!! La camera, nonostante il doppio letto era comunque pulita e il bagno tirato a specchio, quindi… giudizio positivo!!!

Finito la cena ci siamo preparati, ritirato la chiave di ingresso per l’hotel (dato che a mezzanotte avrebbe chiuso) e siamo partiti per Verona.

Abbiamo parcheggiato la macchina abbastanza lontano dal centro e con una buriana che pelava le orecchie abbiamo camminato per diversi chilometri. Era praticamente deserto, però siamo riusciti lo stesso ad arrivare in centro! Abbiamo visitato (tappa obbligatoria) la casa di Giulietta e fatto un giro per il viale. Ma dell’Arena… Neanche l’ombra!!! Senso dell’orientamento zero tra tutti e due!!! Abbiamo camminato ancora un poco e poi ci siamo diretti nuovamente alla macchina. Troppo stanchi e troppo freddo!!!!

Arrivati in hotel siamo praticamente crollati entrambi subito. Quasi neppure il tempo di svestirsi!

 

Mercoledì26marzo2008: Sveglia alle 7!!!! A dire la verità, come mio solito, punto l’orario sul cellulare e poi lo disattivo diverse volte prima di alzarmi del letto, provocando un poco l’ira di Roby che invece è abituato ad alzarsi al primo squillo.

E’ stata la nostra prima notte assieme ed era una cosa naturalissima risvegliarsi assieme. Un’intimità così forte non l’avevo mai vissuta prima. E’ stato meraviglioso svegliarsi e vedere lui…

Ci siamo preparati, siamo scesi a fare colazione (non riuscivo a trovare il burro e mi sono pure arrabbiato, come si fa a mangiare senza???) e poi siamo partiti per lo Zoo Safari.

Lo Zoo Safari è fatto come un vero safari africano (con le dovute eccezioni del caso chiaramente), si entra con la propria macchina e si segue il percorso tra animali della savana e mille altri, a contatto con la natura e godendo di queste meraviglie. Abbiamo visto giraffe, zebre, uccelli di tutti i tipi (volatili, non quelli calvi!!!!), lama, bufali, rinoceronti, ippopotami. Era un incanto proseguire e quando siamo arrivati al reparto dei leoni è stato veramente emozionante: il leone bianco e la leonessa marrone. Era uno spettacolo vederli. Anche se avvisati da mille cartelli di tenere i finestrini ben chiusi!!!!

Finito il percorso in macchina, si parcheggia e si fa quello a piedi. Chiaramente lo abbiamo fatto pure noi! E qui ci siamo ritrovati a camminare sia a contatto con la natura che con gli animali. Ce ne sono di tutti i tipi, impossibile elencarli tutti. Sarebbe infinita la lista. Abbiamo anche visitato la serra coltivata a foresta tropicale: caldo umido all’interno ma con delle piante e dei fiori veramente bellissimi. Senza contare tutti i tipi di animali visti (e fotografati).

Abbiamo visitato anche il parco dei dinosauri. Questo è veramente particolare: sono ricostruiti a scala reale sistemati nel loro habitat. Sono veramente mastodontici ed è stato interessante ritrovarsi indietro a qualche milione di anni!!!

Ritornati verso l’ingresso, abbiamo ripreso la macchina e siamo andati a Movieland. Un parco nuovo, poco distante da Gardaland. Quando siamo arrivati era praticamente deserto, saremo stati in 30 tra tutti!!! Ma ce lo siamo goduto a 360 gradi!!! Praticamente nessuna fila per le attrazioni e ci siamo fatti un sacco di foto. Dalla Cadillac di Elvis a Supercar, dalla macchina di Bo e Luke a quella di Ritorno al futuro!!!!

E’ un parco ispirato ai film d’azione americani. Tra giostre e spettacoli. Abbiamo visto Terminator in 5d (veramente bello), allo spettacolo di Roky e quello di Indiana Jones. Ma la cosa più bella che abbiamo fatto è montare in un camion che faceva rally. Era come stare sulle montagne russe. Una cosa veramente particolare e divertente!!!

Abbiamo mangiato seduti tranquillamente gustandoci lo spettacolo di Roky ed abbiamo visitato ogni dove. Dimenticavo!!! Quando siamo arrivati, visto che praticamente non c’era nessuno, ci hanno pure preso come comparse per la sceneggiata di inizio spettacolo per Terminator.

Nonostante tutto ci siamo divertiti e ci siamo goduti ogni momento. Eravamo assieme. E questo bastava noi.

Siamo tornati in hotel, abbiamo parcheggiato la macchina ed abbiamo fatto una passeggiata al tramonto sulle rive del lago. E’ indimenticabile questo momento. Il sole colorava di rosso il cielo, come orizzonte avevamo Sirmione, le barche dei pescatori ormeggiate, io e lui che camminavamo fianco a fianco. PURAESEMPLICEMAGIA!!!!!

Siamo andati anche alla darsena ed abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia (tutta di sassi, chiaramente), facendo a gara chi faceva saltare più volte il sasso lanciato sul pelo dell’acqua. E un cigno ci faceva compagnia, quasi seguendoci ad ogni passo.

Anche qui abbiamo camminato come dei matti, ma ne è valsa veramente la pena!!!!

Siamo tornati in hotel, abbiamo fatto una bella doccia ristoratrice e siamo andati a cena. E anche qui abbiamo mangiato divinamente!!!

Ci siamo ritirati in camera e praticamente in catalessi abbiamo guardato “amici”.

 

Giovedì27marzo2008: Aprire gli occhi e ritrovare al mio fianco il mio amore è veramente fantastico!!! E’ un’emozione unica, un’intimità favolosa!!!!!

Come sempre ho fatto squillare varie volte il cellulare prima di decidere a staccarlo, provocando un poco di ira in Roby!!!!

Ci siamo preparati, siamo scesi a colazione e con lo zaino in spalla ci siamo incamminati per Gardaland. Dista un chilometro e mezzo dall’hotel, ma abbiamo deciso di andarci a piedi. Rischiando, comunque, anche di farci investire!!! Andavano fortissimo per quelle strade!!!!

Siamo arrivati e ci siamo immersi in una favola di tulipani dai mille colori!! Tutto era perfetto. L’erba curata alla perfezione, le aiuole gestite in maniera perfetta!!!

Abbiamo iniziato la scoperta del parco partendo da Atlantide, attrazione acquatica, ma prima ci siamo sincerati non ci fossimo bagnati troppo poiché era un poco nuvoloso e stare bagnati poi per tutto il giorno non sarebbe stato propriamente gradevole.

Si stava veramente bene. Gente pochissima, tutte le attrazioni aperte, fila zero!!!! Abbiamo girato tutto il parco diverse volte. Abbiamo passato anche il 4d e i pirati per ben due volte dal gran che ci erano piaciuti!!! Abbiamo fatto il giro con il treno a monorotaia e quello a binari. Abbiamo visto due spettacoli fantastici: il pattinaggio e il musical! Uno più bello dell’altro!!! E i 30 euro di ingresso sono stati ripagati solamente dall’aver goduto tali spettacoli!!!!!

Abbiamo girato, esplorato, giocato, visitato ogni angolo. Ogni attrazione era nostra. Vabbe’… Tranne le quattro più pericolose… Siamo un poco fifoni entrambi!!! Ma ci siamo goduti appieno tutta la giornata. Ed il tempo passava inesorabile!!!!!

L’unica cosa che non ci è piaciuta e ci ha fatto stare anche un poco male è stato andare sotto l’albero di Prezzemolo. Una giostra stranissima. Al chiuso. Ritrovandoci a testa in giù. Veramente allucinante!!!!

Eravamo come Alice nel paese delle meraviglie. Alla scoperta di ogni angolo. Ma assieme. Contenti. Senza rendercene conto ci siamo ritrovati all’orario di chiusura e ci siamo rimessi in cammino per destinazione hotel. 8 ore praticamente volate!!!!!

Per me non era la prima volta a Gardaland, ma era come se fosse stata la prima. Ho scoperto tutto in compagnia del mio amore. Siamo quasi sempre stati in simbiosi. Ciò che andava all’uno andava all’altro. Ciò che non piaceva a me non piaceva neppure a lui. E’ FANTASTICO TUTTO CIO’!!!!!

Rientrati in hotel con i piedi distrutti (Roby aveva pure una bolla mostruosa!!!!) ci siamo risistemati e siamo usciti a cena, dato che il ristorante in hotel effettuava orario di chiusura il giovedì. Avremmo dovuto andare a Verona nuovamente per potere scoprire meglio la città, ma eravamo veramente esausti, così abbiamo fatto una passeggiata in riva al lago e siamo andati in una pizzeria carinissima. Siamo stati veramente bene. Finita la cena ci eravamo ripromessi di andare verso la darsena, ma appena usciti dalla porta pioveva, così ci siamo diretti immediatamente in hotel, sprofondando subito in un sonno comatoso. Ma sempre vicini e accoccolati l’uno all’altro.

 

Venerdì28marzo2008: Ultimo giorno della nostra indimenticabile vacanza. Ci siamo svegliati assieme, ancora una volta abbracciati e siamo scesi a fare colazione. Siamo risaliti ed abbiamo preparato le valigie con una tristezza immane addosso, con la consapevolezza che al pomeriggio saremmo rientrati a casa e la nostra bella vacanza, il nostro angolo di Paradiso si allontanava…

Ma dopo ci siamo rifatti!!!! Siamo andati al Parco Giardino Sigurtà. E’ un trionfo della natura. Immensi prati verdi, stupende piante, meravigliosi fiori e fantastici laghetti. Abbiamo fatto tutto il parco a piedi. Ben 8 chilometri e mezzo!!! Ma è stato qualcosa di fantasmagorico. Abbiamo visto dei paesaggi da sogno. Ed abbiamo incontrato anche dei Daini e pure delle bellissime caprette tibetane. Abbiamo dato loro da mangiare e le abbiamo pure accarezzate. Sembrava di stare in Paradiso… Era tutto stupendo. E quando abbiamo trovato un laghetto pieno di tulipani ci siamo seduti a goderci quella meraviglia.

E’ stato meraviglioso stare a contatto con la natura con il mio amore. Era tutto fantastico. Io e lui. Lui e io. STUPENDO!!!!

Alla fine del nostro giro ci siamo avviati verso la macchina e siamo ripartiti… Con il cuore gonfio di tristezza per pochi giorni vissuti intensamente e trascorsi troppo in fretta. Ma abbiamo avuto la nostra felicità. Siamo stati finalmente assieme tutto il giorno. Per ben quattro giorni!!!!

Piano piano ci siamo avviati verso l’autostrada, tenendoci per mano. E ci siamo tenuti così per tutto il viaggio. E a mano a mano che ci avvicinavamo a casa il cielo si faceva sempre più grigio, come se il sole che ci ha accompagnato per tutti i nostri giorni, ci salutasse.

Ho accompagnato Roby alla stazione e sono andato verso casa. Con il magone e già la nostalgia dei meravigliosi giorni passati.

 

Hounaconsapevolezza:amopazzamenteRobyevogliodividereognimiogiornoconlui.

Questi giorni sono stati una FAVOLA, nel nostro ANGOLO DI PARADISO e, per quanto possibile, dato che siamo uniti alla follia, ci ha legati ancora di più, rendendoci una sola cosa indissolubile.

    

(Questa canzone ci ricorda la nostra vacanza…)

Post gemellato con ROBY

 

-Roberto- & ∂єνιѕ

24 commenti
  1. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    bellissima la frase ke dici alla fine di questo intervento :):):)
    ti auguro anzi vi auguri i stare sempre insieme e di essere
    sempre felici e ke vi amiate x sempre..un bacione grande
    Rispondi
  2. ђคгเєl 77 says:
     
    Mi piace quando dici "Ci siamo svegliati assieme, ancora una volta abbracciati "
    …sana gelosia in questo momento 😀
    Un bacione…
    :-****
     
    Rispondi
  3. Marco Marcolunat​ico says:
    Non c’è cosa piu bela dell’amore….
    Di qualsiasi forma o sesso esso sia…..
    Tanta felicità 😀
    Rispondi
  4. francesco sarnataro says:
    hei a quanto vedo vi sieti fatti proprio una bella vacanza…… complimenti e che " ciorta" avete beccoto anche il bel tempo…sono molto contento per voi…speriamo che anche per noi sia un bel viaggio……….poi ti spiego meglio……….
    be ti lascio salutami roby…. a proposito auguri per il vostro anniversario….. fatti sentire un saluto
    francesco
    Rispondi
  5. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis :):) si è vero ormai tutti noi nn possiamo rinunciare al pc..
    io poi sentivo la mancanza xkè nn potevo sentire i miei amici :):)..
    il mio tesoro è uno dei miei 5 amici speciali lo adoro  e gli voglio
    troppo bene :):)..a breve farò un intervento x il mio fratellino 🙂
    un bacione e buona giornata
    Rispondi
  6. Nicoletta says:
    Ben tornato…………mi piacerebbe vivere cosi come fosse sempre festa…………….magari mio caro ma la realtà purtroppo non è questa…..Un bacioneeeeeeeeeee
    Rispondi
  7. felipe grieco says:
    ahahahahahahahahahaha "debbellata" fiuuuuuuuuuuuuuuu….. si si…. da qll ke ho letto te la sei spassata eh??? sn contento per te, dopo tanto lavoro, un po di relax ( ke con ki ami diventa proprio pace) fa bene… ma insomma davvero… non ti si trova mai in giro per la list dei cont in linea… pero mi fa piacere trovar i tuoi comm… ora scappo vado a fumare na babbucc……. ( altro ke specialita umbre ) ahahahahahahahahahahahahahah
    un abbraccio forte e imbocca al lupo…
    felipe
    Rispondi
  8. ραѕqυαℓє says:
    Ciaooo….
    mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento:D:D:D…
    Mi hai scritto delle bellissime parole….ti ringrazio tantissimo veramente..
    Sei molto gentile…..
    Beh.. ke dire…sono innamorato pazzo di una persona…penso ke nell intervento si nota…si capisce…:D:D
    Cmq passa quando vuoi …sarai il benvenuto…..Ti auguro tanta felicità cn la tua metà….
    P.S. ti aspetto il 6 aprile nel mio blog…ti raccomando nn mancare xkè è il mio compleanno!!!!:d:d…
    Ciao buona serata…
    baci!
    Rispondi
  9. _°Chicca°_ ♥ says:
    …Sono contenta x te….spero tanto ke qsto tuo
    amore nn finisca mai..è davvero bellissimo qllo ke vivi..
    kmq sto abbastanza bn..te???
    p.s.grazie della "super"..tu nn sei da meno…:)
    Rispondi
  10. Milena Guidi says:

    Cucù…eccomi qui..non potevo certo mancare in questo tuo angolo..ho aspettato con ansia di leggere il tuo resoconto e devo dire che le attese sono state pienamete meritate..hai fatto un post veramente bello..adoro Sirmione..mi piace perdermi nelle sue viuzze e guardare i cigni e le papere che avete visto anche voi..grazie per aver messo le foto e per avermelo fatto vedere (sinceramente è un pò che non ci vado ma devo rimediare.)Sono veramente felice di leggere che è andato tutto super bene..ci volevano questi momenti solo per voi..spero che vi abbiano rigenerato..lo so il rientro è sempre triste e traumatico sopratutto rientrare nella normalità ma questo è un’inizio per tanti meravigliosi viaggi da fare insieme..bene adesso mi gusto la puntata di Amici sperando che vincano i blu..mille baci (tanto mica è geloso Roby..verooo??)P.S. quando venite a fare una partita con la play???

    Rispondi
  11. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    We we…..eccomi tornataaaaaaa….
    cmq anvedi che viaggetto?!!!!!!beati voiiiiiii…quanto vi invidioooooooooooo!!!!!!!=))))))….
    Sono felice che siete stati bene…stare soli ogni tanto ci vuoe………e che dirti….
    ti ripeto che siete una coppia stupenda……=))))…e vi auguro tutto il bene di questo mondo!!!!!
    ora vado ,..,..che ho la testa che mi scoppia!!!!!un mega bacioooooooo….
    GUARDATI  LE SPALLEEEEE!!!!!
     
     
     
     
    Rispondi
  12. Sergio says:
    Ciao Carissimo Devis!!!
    mamma mia quanto tempo che non entravo in questo blog!!!!
    ti ringrazio un mondo per le ripetute visite!!!! 🙂
     ma ultimamente diciamo che non è stato un momento molto bello per me!!!
    sto cominciando a riprendermi ora dopo la settimana passata giù in Sicilia con i miei amici!!
    senza loro sarei rovinato!!!!
    comunque diciamo tutto sommato che va bene!!!
    complimenti per il bel viagetto immagino sarà stato Bellissimo 🙂
    ti auguro di passare 1000 di questi periodi belli e felici!!!
    Un Salutone
    By
    S3rG!0
    Rispondi
  13. Deborah says:
    Buongiorno caro Devisho letto la vostra stupenda vacanza, mi fa mlt piacere che siete stati bene…vacanza da favola davvero!
    Un bacione e con affetto ti auguro una buona domenica…Ciao
    DEBY
    Rispondi
  14. Ali Anto Carli . says:
    e si a pasquetta ci siamo proprio distrutte..ahah
    beh anche io in kuesto momento ho deciso di bere un pochino meno..
    passato bene il fine settimana??
    baciii
    Rispondi
  15. roberto nicolini says:
    E’ stata proprio una bellissima vacanza che mi portero sempre nel mio cuore come porto sempre te, un indomani spero proprio di ritornare di nuovo con te!!!
    Quando sn con te mi sento sempre al sicuro e sto cosi bene che riesco a dimenticare tutto il resto, ti amo cosi tanto che voglio stare sempre con te!!!
    -Roberto-
    Rispondi
  16. _»NaMi• says:

    Ciao carissimo!!!
    Scusami x il ritardo =)
    Allora…prima di tutto come và?
    Mi sei mancato xD
    le foto sono splendide =) e voi siete dolcissimi…
    ho letto tutto tutto xD ve la siete spassata eh?
    Ma soprattutto avete condiviso quei "momenti" preziosi d’intimità…!!!
    Comunque abbiamo una cosa in comune…
    Quando ho letto che punti + di una sveglia sono scoppiata a ridere perchè io ne metto 2/3 ogni volta!Ahahahahah
    We ma dormire è troppo bello e alzarsi dal letto sempre un sacrificio =)))
    Adesso scappo…
    Rimani sempre speciale come sei e…
    Spero ti rivedere presto un altro post a 4 mani!Tvtttb

    Rispondi
  17. LINA GRAZIANO says:
    ciao devis , che bello leggere di te cosi felice … l’amore grande aiuta a vivere …
    spero per te tanti ,tantissimi  anzi tantissimissimi giorni felici come quelli che hai trascorso…un bacio lina
     
    p.s.
    il mio post!!! sai che m i ha regalato tutto quello che chiedevo in quel post
    …solo che quando vivi certi momenti vorresti durassero per sempre
    ma" per sempre" non esiste
    Rispondi
  18. Andrew UI says:
    ciaooo!grazie dei continui complimenti!ma lo sai che vorrei!!??!la fortuna di trovarti su msn per parlare un pò!questa fortuna sarà un annetto che nn cel ho!!!!spero tt bn…sia con il lavoro che nella vita in genere…a me và tt ok…qualche volta succede qualcossa ma nel complesso è sempre tt lo stesso…e cmq dalle tue parti nn credo di capitarci quest anno…a settembre sn a siena…in estate calabria e forse londra…forse vado a milano e pavia…cmq t farò sapere…la scuola cmq procede benino dai…e venerdì parto per la gita…sicilia..una settimana…che palle!è la terza volta!….vabbè dai prima che t addormenti chiudo il commneto…un abbraccio ciauuu
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *