Martedì 29 marzo 2008 – lavoro, giorni di festa, visite inaspettate e operazioni

 Finalmente di ritorno in questo mio spazio!!!

Che dire? E’ stata una settimana (forse meglio dire 10 giorni) molto piena. Tra lavoro, vita sociale, amore e amicizie.

La settimana scorsa è trascorsa relativamente veloce, in quanto con la festività di mezzo (il 25 aprile) è volata. Anche se sul lavoro non manca mai il da fare. Infatti per noi questo è il periodo di maggiore boom. D’altronde, se non si comprano i mobili da giardino in questo periodo, quando mai bisognerebbe acquistarli???

Poi la settimana è arrivata con una notizia: Alan il sabato si sarebbe operato. Si tratta di un intervento di routine, ma comunque, andare sotto i ferri non è sempre piacevole. E oltretutto, dovrò anche sostituirlo in negozio! Con tutta questa bolgia!!!

 

Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì scorsi sono praticamente volati. A lavoro tra mille cose da fare ci si ritrova a sera senza neppure accorgersi del tempo che trascorreva. Mi sono visto con il mio amore il martedì 22 (che siamo stati nel letto a guardare x factor) e giovedì 24 che, assieme a Barbara, ognuno con la propria macchina, siamo andati a trovare la Sara. Era una vita che non andavamo a casa sua. Anche se lavoriamo alla stessa scrivania al mattino, il nostro rapporto non andava oltre a quello lavorativo. Un poco perché si erano raffreddate le cose per colpa mia. Per il fatto della mia apatia e vari problemi a cui sono stato soggetto nei mesi scorsi.

Ma ora è passato e quindi, dopo esserci messi d’accordo, sono andato a trovarla. Complice anche sua sorella a cui sarei dovuto andare a prendere le misure per una pergola (n.d.r. sua sorella abita sopra a lei) siamo arrivati subito dopo cena. Ci siamo spaparanzati sul suo enorme divano a chiacchierare del più e del meno, senza accorgerci del tempo che passava. Barbara sembrava un centralino ambulante, sempre appiccicata al telefono. E difatti, dopo poco è ripartita per destinazione ignota (ecco perché aveva preso la sua auto!!!!) ed io e Roby siamo rimasti ancora un poco a chiacchierare con la Sara e Fabio che nel frattempo era tornato da lavoro (n.d.r.2. Fabio è suo marito). Con la conclusione che le misure non sono andate a prenderle, ma franco del fatto di avere passato una bella serata.

 

Venerdì 25 aprile. Giorno di festa. Giorno per festeggiare la liberazione. E difatti l’ho festeggiata dormendo come un ghiro per tutta la mattina fino alle 14!!! Praticamente con Roby la sera precedente mi sono salutato non appena mi ha riaccompagnato a casa (era poco più di mezzanotte), ma poi ho guardato un poco di tv (diciamo la verità: mi sono guardato una maratona di cartoni che in questo ultimo periodo stò riguardando… Cantiamo insieme) addormentandomi alle 4 passate!!!

Al pomeriggio, mentre Roby di ritorno da lavoro si è andato a sdraiare a letto un’oretta in attesa di venire da me, sono stato a casa di mia mamma. C’era anche Barbara e mio nipote Davide. Poi, quando sono ripartiti entrambi, sono tornato a casa mia ed ho aspettato il mio amore che una volta arrivato, mi ha portato a fare un giro all’azzurro. A dire la verità siamo andati con la mia macchina… Una volta tanto almeno!!! E’ sempre lui che guida!!!

Poi, alla sera, siamo andati a casa della Sara (praticamente un record! Due volte in un giorno!!!) e assieme a Fabio, sua sorella e suo marito, siamo andati tutti assieme a cena. Una bella mangiata di pesce!!! Ci voleva!!!! Ho mangiato come un maiale!!! E’ stata una bella serata. Anche perché abbiamo usato la macchina della Sara, 7 posti, e così siamo andati tutti assieme.

 

Sabato 26 aprile. Giorno dell’operazione di Alan. Ed io a lavoro!!! Da solo!!! Di sabato!!!!

In mattina ero molto in pensiero per lui e speravo di avere immediatamente notizie positive al riguardo. E poi, verso le dieci e mezzo mi arriva proprio un suo sms. EVVAI!!! Tutto ok. Operazione fatta. Era nel letto. GRANDE!!!!

Il giorno vola inverosimilmente, pieno di gente. Sempre a parlare. E poi… Alle 17 mi vedo sbucare in negozio Andrea e Diego!!!! Che bello!!! Erano venuti a fare un giro a San Marino con la zia e la cugina di Andrea e mi sono passati a salutare.

Sono stato molto contento di averli visti. Ma mi è dispiaciuto un totale che sia stata solamente una toccata e fuga. Avrei voluto parlare un poco con loro, passare del tempo assieme. Diego era semplicemente radioso. Con i capelli lunghi. Mai visti così, neanche nei 7 anni in cui ci frequentavamo. L’ho trovato veramente in forma!!! CHE MERAVIGLIA!!!!

Spero che ora sia iniziato il suo periodo migliore. Se lo merita. E voglio che sia contento e sereno. Per sempre!!!! E tutto questo grazie anche alla favolosa persona al suo fianco… Andrea.

 

Alla sera con il mio amore siamo rimasti a casa (letto) a guardare un film. Lui, cotto, è subito crollato nel sonno. Ma non ha impedito di stare stretti stretti. Vicini vicini.

 

Domenica 27 ne ho approfittato nuovamente per dormire fino a mezzogiorno passato. Poi al pomeriggio, una volta che si è riposato un poco, mi ha raggiunto Roby e siamo passati a trovare Alan. L’ho trovato veramente in forma!!! Cammina come una trottola e nonostante non possa stare a sedere, si è trovato varie sistemazioni in cui cimentarsi nel guardare la tv. Non per ultimo la sua postazione computer: a fianco del letto!!!

Siamo rimasti un poco con lui e poi siamo andati a fare un giro ai Malatesta. Dovevo urgentemente prendere da mangiare al gatto!!!

Una volta a casa abbiamo cenato (avevo una voglia pazza di qualcosa che non mi sono potuto gustare durante le feste natalizie: cotechino e pure’. Che meraviglia!!!!) e poi, nuovamente, nonostante avere mangiato come due suini, nel letto a guardare la tv.

La nostra è una vita abitudinaria, forse senza troppi scossoni, ma mi ci trovo così bene a viverla assieme a lui…

 

Ieri è stato il terzo girone dell’inferno a lavoro. Eravamo solamente io, Davide e la Sara. Quest’ultima in ufficio e io a fare le veci di Alan. Aiuto!!! Una miriade di cose da fare. Il telefono rosso dalla gente che chiamava. Un’infinità di merce da preparare per la spedizione. E come se non bastasse abbiamo pure dovuto caricare una… Corriera. Ebbene non mi era mai capitato di sistemare su dei seggiolini delle sedie e dei tavoli. E invece l’ho fatto!!!

Fortunatamente nel pomeriggio mi è passato a trovare Roby e vederlo per me è stato come un raggio di sole in una giornata uggiosa… E’ stato stupendo. Guardalo negli occhi mi ha dato tutta la carica e l’energia di cui avevo bisogno.

 

Oggi, invece è stata una giornata un poco più vivibile a lavoro. Anzi!!! Sono tornati anche quei lesi dei nostri capi. Era ora!!!!

Ora sono qui in attesa che arrivi il mio amore. Ho appena cenato e non vedo l’ora di riabbracciarlo. Forse è vero, mi ha stregato! Ma mi sento in pace ed in piena esistenza quando sono con lui…

 

C’è solo un unico vero amore

in un’esistenza, uno solo, che importi,

che cresca, che duri in eterno… nella vita…

nella morte… insieme,

come una persona sola…

amore dolcissimo,

tu sei il mio. Il mio unico e solo amore…

per sempre.

(Danielle Steel – Gioielli)

 

∂єνιѕ

12 commenti
  1. Will says:

    Hai guardato tutta notte i cartoni "cantiamo insieme"?? Pensavo male io che guardavo Creamy…
    Io il 25 sono stato a cena da amici…e ho pure documentato la cosa 😉
    d.

    Rispondi
  2. Milena Guidi says:

    Adesso sono io che ti sgrido..volevi le foto della cagnolina e non sei neanche venuto a vederle…ti perdono solo perchè ho letto che sei stato molto impegnato…ma tu un’attimo di riposo te lo prendi mai??Spero che Alan si rimetta in forma prestissimo e sono anche contenta che l’operazione sia andata bene…Oggi sono di poche parole anche perchè non mi sento molto bene (per aggiornamenti ti rimando al mio spaces)..buona giornata e tanti ma proprio tanti baci..

    Rispondi
  3. _°Chicca°_ ♥ says:
    Ciaoooooo…
     x ora nn va benissimo..problemi in famiglia..troppi!!!
    kmq anke io mi sn subito innamorata d quella canzone..
    l’ascolto sempre…
    domani vado al mare torno domenica..qndi ti saluto!|!
    Un bacione!!!!
    Rispondi
  4. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    Ciaooooo…
    era ora che venivi a salutarmi…aspettavo solo il tuo intervento!!!!!
    Cmq sono felicissima che vada tutto benone….non sei l’unico che sgobba a lavoro….
    io a scuola….ti dico solo che in queste "vacanze" ho una cifra di cose da studiare….=(((….ufff
    che è questa vita cosi tranquillq?!?!?!?neanche mia nonna di 82 anni è cosi!!!!ihihihihiihihihihihihi
     
    a parte gli scherzi…..fate bene….ci vorrebbe anche a me è a marco ogni tanto…=))))….
    Mi raccomando…salutami Roby…….un bacioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!
    Rispondi
  5. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao grazie mille x l’autografo ke mi faresti 🙂 6 dolcissimo..
    io tutto ok grazie e tu??sperro stia bene :):):)..
    ke farai dmn di bello?io starò con i miei amici 🙂
    un bacio e un abbraccio e buon primo maggio 🙂
     
    Rispondi
  6. Olga says:
    Per me è sempre un piacere quando passi a trovarmi…..però domani riposati…..ne hai bisogno….
    Sai, mi piace tantissimo leggerti….la tua vita di tutti i giorni…le tue emozioni…il tuo amore per Roby…..
    sei fantastico…..beato chi ti può avere come amico…..
    ti auguro un felice primo maggio…..un bacio anche a Roby…..
    tvb……Olga
    Rispondi
  7. francesco sarnataro says:
    buon giornoooooo come va da quelle parti? il lovoro tutto ok!!!!!!? qui ci si arrovella un po le budella ma in sostanza le solite cose un saluto a te e a roby fatti sentire…….
    Rispondi
  8. Manu... says:
    Tesoroooooooooo…dai che qualche volta il perizoma poi te lo presto :OD (io in realtà li sopporto ben poco)!
    Il video di Calimero per fortuna non c’è…ih ih ih ih…quindi niente post su youtube…
     
    Per quanto riguarda il primo maggio sono certa che non tutti la vivono solo come un’occasione per far festa, anche se, lo ammetto io stessa, qualche giorno di pausa non fa mai male…e sinceramente di politica non ne campisco una mazza…ehm ehm non è che non capisco di mazze…ATTENZIONE!!!
     
    Purtroppo tra vari casini non siamo riusciti ad organizzare nulla e resteremo in città a goderci il tempo splendido e il caldo che sta facendo in questi giori e vai che si avvicina l’estateeeeeeeeeeeeeeeeeeee…tette al vento ragazzeeeeeeeeeeeeee… :OP
    SONO IMPAZZITA!
     
    Sai cos’è…mi sono scocciata di essere musona e farmi schiacciare dagli eventi…quindi una botta di vita e viaaaaaaaa…anche quelle di altro tipo non farebbero male…la maniaca sono io…eh cammà fà…quì al sud siamo belli focosi :oP
     
    Stranamente anche a me il mal di schiena non mi abbandona mai…ma ieri mi son fatta forza e coraggio e mi sono informata ad una palestra vicino casa…molto carina, poco costosa…nella speranza di un miracolo…lunedì vado ad iscrivermi e speriamo bene!
    Continua per me un percorso abbastanza faticoso e sudato…sto cercando di mettermi davvero in forma!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Un salutone e un bacione graaaaaaaaaaaaandissimo a te e Roby…ciao tesorini, buon fine settimana!
     
     
    Rispondi
  9. felipe grieco says:
    ormai attendo kon gioia il tuo commento…. perke so ke sn parole sincere. ma lo sai ke io se non leggevo il tuo intervento non mi sarei ricordato della festa della liberazione,,,??? ormai sn belga( hahahahahahahahah ma non scherziamo proprio)… per la persona ke ho kapito ke sei, il film ti piacera tantissimo. anzi sn convinto ke scappera anke qlk lacrimuccia. ( io a dirotto) ps. FAMMI SAPERE!!!!!!
    ti potra sembrare banale… e scontata la frase… ma grazie veramente e ti voglio bene…. anke se ci conosciamo solo a botta di commenti.
     
                                       
     
    Rispondi
  10. Fiord - says:
    Allora, la mia mente sempre in fermento, mi suggerisce che forse sei spaccato in due da un malefico mal di schiena.
    Se ti puo’ consolare, anche io in questo periodo ne sto soffrendo, sai com’è "mal comune mezzo gaudio", se poi sarà vero…..sic!
    I raduni son sempre molto belli, si ride da matti, avrai visto le foto, amori sbocciati (hai visto Louise), amori perduti (vedi Thelma che sfiga)…ma mai arrendersi………MAI!!!
    Un bacione ma uno anche a Roby, non essere egoista veh?!?!?!?
    Ciao Fiord
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *