Sabato 19 aprile – sabato sera senza il mio amore

Dopo un lungo periodo di latitanza sono nuovamente in questo mio mondo. Non mi sono neppure accorto dei giorni che passavano, completamente assorto tra lavoro e relax totale la sera a casa. Forse mi sto rilassando un poco troppo ed entrando nella fase del pre-pensionamento!!! Però, ripensandoci, mi accorgo veramente che ho una serena routine: un lavoro che mi piace, colleghi con cui vado d’accordo, una famiglia che adoro, un ragazzo fantasmagorico al mio fianco, amici veri su cui contare. Anche se lo spettro della mia sentenza (rimandata ancora per il 2 maggio) mi sta sulle spalle come un avvoltoio si avventa su una carogna.

La settimana scorsa è volata, vedendomi alla sera con il mio amore (i canonici martedì, giovedì, sabato e domenica) e durante il giorno imperterrito a lavoro. Quando ci vediamo io e Roby, in attesa che venga un poco di caldo per potere fare le nostre belle passeggiate alla sera, ci rilassiamo completamente a letto a guardare la tv. Poi succede che lui si addormenta dopo poco ed io mi crogiolo nella delizia di potere avere lui al mio fianco in quella pacifica beatitudine.

Sabato 12 ho lavorato sostituendo Alan (visto che la sera prima è andato al compleanno dello zio Billy). Tempo più cessoso non poteva esserci! Addirittura ho beccato anche la grandine!!! Nella pausa pranzo sono andato a San Marino a fare l’ozonoterapia, tornando a lavoro completamente rigenerato! Sono tornato a casa alle otto passate. Giusto il tempo di mangiare, farmi una doccia e il mio amore è subito arrivato. Credo che non ci sia cosa più bella dello stare assieme. Mi accorgo ogni giorno che passa di quanto basilare sia diventato per la mia vita…

 

Domenica 13 preso da un raptus omicida nei confronti dei miei capelli, ho preso il rasoio e mi sono rasato quasi completamente a zero!!! Non avevo detto nulla a Roby che avevo fatto una cosa del genere e quando è passato a prendermi per andare a fare un giro, per poco non mi sviene sul cancello mentre stava entrando… C’era il sole, era anche abbastanza caldo e mi sentivo a mio agio con i miei capelli alla Diabolik! D’altronde dopo la mia gioventù ribelle in cui avevo i capelli lunghissimi, dopo i 27 anni li ho sempre tenuti rasati. Solo da alcuni anni li tengo un poco più lunghi (anche per nascondere i primi segni della calvizia… Ma di questo non facciamone parola con nessuno!!!) e Roby mi ha sempre visto con tale lunghezza, nonostante avesse visto le mie foto del passato, ed è naturale la reazione che ha avuto!!!

Dopo essersi ripreso un poco, siamo partiti per fare un giro e per andare anche a votare, dato che era giorno di elezioni… Sorvolando sul fatto stesso e dei risultati, mi sono semplicemente infradiciato nella pioggia. Proprio quando siamo arrivati davanti al seggio, mi sono beccato tanta di quell’acqua da rimanere completamente zuppo! E a nulla è valsa l’aria condizionata praticamente bollente, quasi gocciolavo!!! In questo bellissimo stato, con un freddo mostruoso in testa, siamo andati a fare un giro all’Azzurro e poi, per la prima volta dopo quattro mesi, siamo andati a mangiare al cinese. Finalmente le mie cure iniziano a fare effetto!!! Mi sto ritrovando a mangiare come un maiale!!!

Dopo cena siamo andati a casa mia e ci siamo rilassati completamente nel letto, avendo anche il giorno dopo libero entrambi, abbiamo fatto le ore piccole (e non state a pensare sempre male!!!!)

 

Lunedì 14 mattinata dedicata al degno riposo. Svegliati entrambi per guardare il tempo e potevamo andare a Mirabilandia, siamo tornati nel letto, dato che non era proprio sereno. Così ci siamo ripromessi di andarci al mio prossimo lunedì libero. Al pomeriggio mi è passato a prendere a casa e siamo andati a fare un giro lunghissimo all’Iper, entrando in tutti i negozi. Senza però comprare nulla, dato che le nostre finanze fanno acqua da tutte le parti!!! Era un bel pezzo che non ci facevamo un bel giro in assoluto relax io e il mio amore! E’ stato bellissimo passeggiare, guardare le vetrine, entrare a dar un’occhiata, parlare e ridere. E’ stato semplicemente FAVOLOSO!!!! Mi ha riportato a casa alle sette passate e sono ripartito immediatamente con i miei genitori per andare al compleanno di mia cugina in pizzeria. Io adoro quando ci ritroviamo tutti assieme!!! Adoro stare con la mia famiglia!!!!

 

Ci siamo poi rivisti la sera dopo  e giovedì. La settimana è passata abbastanza velocemente senza troppe novità e rimanendo praticamente sempre appollaiato alla mia scrivania, dato che il periodo boom per noi è questo!!!! Le altre sere mi sono visto con Barbara e abbiamo guardato film americani anni ’60 (la mia passione!!!)

E poi… una sera, mentre guardavo il Costanzo, mi sono “innamorato”!!!!! Ho sentito cantare un trio favoloso e da li la mia affannosa ricerca su internet, e a documentarmi su questo fenomeno che mi ha letteralmente rapito: Le sorelle Marinetti. FAVOLOSE!!!!

Canzoni e ritmi anni ’30-’40 ma con la loro verve e bravura!!!! Questa una loro piccolissima presentazione:

  

Per info: www.myspace.com/sorellemarinetti

 

Ieri sera, venerdì 18, dopo tanto tempo sono uscito. Era una vita che non passavo una serata con Barbara per andare a ballare. Avevamo deciso di andare a Porto Verde (praticamente a Cattolica) allo Zenzero. Andavamo sempre l’anno scorso e ci siamo trovati sempre bene, così abbiamo deciso per tale destinazione. A dire la verità prima siamo passati in un altro locale proprio li vicino, ma vedendo le facce da ca**o (permettetemi il termine) dei buttafuori, abbiamo optato per la nostra destinazione originale. Tutto sommato la musica non è stata male e la gente ok. Ho provato a bere un coca e rhum ma più della metà l’ho lasciato a lei, poiché non sono più un bevitore (era ora!!!!) e anche perché eravamo con la mia macchina e non avrei mai voluto avere noie se mi avessero fermato.

Ci siamo divertiti, abbiamo ballato per tutto il tempo che siamo rimasti, con due pause sigaretta, anche per rinfrescarci un poco dato che dentro si faceva la sauna!!! Dato che poi avremmo lavorato entrambi il giorno dopo, siamo partiti abbastanza presto, ma la distanza da casa non l’avevamo calcolata, così siamo arrivati alle 4!!! E la bastarda si è messa a dormire come un sasso non appena messo piede in macchina lasciandomi guidare solo soletto senza neppure scambiare quattro chiacchere.

 

Stamattina ho dormito fino alle 14!!! Dato che avrei lavorato solamente al pomeriggio per dare una mano ad Alan, dato che il negozio è sempre pieno come un uovo al sabato, ne ho approfittato. Ho pranzato velocemente e sono subito partito. E’ stato un pomeriggio abbastanza impegnativo. A furia di parlare con i clienti ero praticamente senza voce!!! Ma il tempo è volato immediatamente e non mi sono affatto accorto che era già ora di chiudere. E poi con Alan mi trovo benissimo e mi diverte tantissimo.

Tornato a casa ho cenato e vedevo che Roby non usciva mai da lavoro. Oramai allarmato, dato che non avevo sue notizie dal pomeriggio, iniziavo a pensarle tutte, quando, finalmente, alle otto e mezza mi chiama. Era appena uscito dalla pasticceria! E domattina sveglia alle quattro e mezza. Quindi gli ho detto che si riposasse un poco e che ci saremmo visti domani.

Così eccomi qui!!! Sono sullo sgabello davanti al plasma a scrivere, con Giuliano (il mio gatto) che dorme sulla sedia al mio fianco. Ho anche acceso la stufetta perché non è propriamente caldo stasera. Tra poco me ne vado a letto e mi gusto un bellissimo film anni ’60, nell’attesa di abbracciare domani il mio grande amore.

 

Prima ho ricevuto un sms che mi ha fatto un piacere enorme: erano Marco e Carmen! Era una vita che non ci sentivamo. Io tengo tantissimo a loro. Ho conosciuto Carmen durante la festa di capodanno del 2006/2007 a casa mia. E da allora, in compagnia di Barbara siamo usciti assieme, quando potevamo. E fin dal primo momento l’ho adorata. Poi, pochi mesi dopo, ho conosciuto Marco e ho sentito subito una sintonia pazzesca con lui. Purtroppo ci vediamo poco. E sono sicuro, che una volta nato il loro angelo (di cui sarò il padrino assieme a Barbara, una gioia pazzesca!!!!) bisognerà che vada a trovarli, altrimenti chi li smuove più??? Questo per mandare loro un caloroso saluto perché so che ogni tanto mi leggono.

Carmen, Marco vi voglio un bene pazzesco!!!!

∂єνιѕ

21 commenti
  1. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis bè io ho avuto molte batoste in amicizia..
    ma tutt’ora ancora ci credo tanto :):)..
    x me l’amicizia è tutto la metto al primo posto..
    io ho tanti amici ma solo 5 reputo davvero speciali
    infatti li kiamo i miei 5 angeli :):)..
    stasera nn sono uscita sto a casa i miei amici nn ci sono..
    un bacione grande grande
    Rispondi
  2. Olga says:
    Ciao Devis,
    mi piace sempre leggerti…..
    mi dispiace che questa sera sei stato solo….ma vedrai che domani passerai una splendida giornata con il tuo Roby…..
    mi ha fatto molto piacere che sei passato da me…..peccato che siamo lontani…..perchè avere un’amico come te,deve essere molto bello…..sei un ragazzo dolcissimo…..
    ti mando un grande bacio……anche alla tua gatta…..e un bacione al tuo Roby
    BUONA DOMENICA
    Olga
    Rispondi
  3. francesco sarnataro says:
    cosaaaaaaaaaaa da vero ti sei rasato i capelli……e ci credo cre roby e quasi svenuto…..sono contento che tu stia passando mamenti felice qui la pioggia ci sta uccidendo e non siamo capaci di organizzare niente di bello……comunque non mi lamento ci sara occasione….
    Ti saluto e fatto sentire………
    Rispondi
  4. _°Chicca°_ ♥ says:
    Ciaoooo..
    gg da me il sole bolle..
    kmq visto i miei okkiali??!!XD
    sn bellissimi..è??XD
    ti saluto Baci!!!!!!!!!!!!!!
    Rispondi
  5. Alfio says:
    ciao amicissimo mio..,ma che opprimente, i tuoi passaggi mi fanno sempre molto più che piacere..e poi sei uno dei pochi che ancora continua a passare..come vedi, non scrivo più molto….
    Mi dispiace prr il sabato in solitudine, ma ti rifarai presto 😉
    Buona settimana
    COn Affetto
     
    ALfio
    Rispondi
  6. felipe grieco says:
    bhe come sempre il tuo commento mi tira un po su di morale…
    la solia routin non è bella… ma se è serena fa piacere, e fa stare bene.ti devo dire, ke hai ragione, i film anni 70
    nn sn affatto male!! ti auguro di continuare cosi; perke da qll ke scrivi, deduco ke sei felice …
    te lo meriti!!!! un bacio e un abbracio forte ( non come qll di roby hahahahahahahah)
    e fai il bravo….!!!!!! ( da ke pulpito la predica eh!!!)
     
    Rispondi
  7. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    eccomiiiii…
    sono tornata….hai visto?!?!?!?ti sono mancata?!?!??!=)))….
    un sabato sera senza roby?!?so  quanto è bruttoooooo…ci sono dei sabati che non lho visto x dei problemi…
    e mi macava tantooooooo…però se te me lo dicevi ti facevo io compagnia!!!!!!almeno ti facevi 2 risate!!!!!…
    allora?!?come va?!?!?cmq ho aggiornato..ma non ho scritto molto…anche perchè se parlavo erano troppe cose!!!!!!
    ma prometto che ora aggionerò più spesso…..ora vado ….un bacioneeeeeeeeeeeee……
    Rispondi
  8. roberto nicolini says:
    Amore che dire che gia nn ti ho detto!!!
    Che sei fantastico e che voglio passareogni momento cn te e basta!!
    Mi rendi felice e quando sn con te nn penso ad altro!
    Voglio passare ogni mio giorno con te!!
    Sei fantastico è ti amo per tutto anche se a volte, sn cattivo cn te e mi comporto male, ma è perchè mi fai sempre arrabbiare!!
    Ti amo cosi tanto mio splendido cucciolo adorato
     
    Rispondi
  9. vincenzo says:
    ciao….
    l’intervento nn voleva tirarti in ballo….certo1pò mi dispiace nn sentirti proprio più,ma vabbè….
    cmq sta andando tutto bene qui,ieri sn stato a pisa a far spettacolo e tra pokissimo si parte x la Spagna….alla grande direi…
    spero di sentirti presto…kisses
    Rispondi
  10. Manu... says:
    Ciao Tesoro…vorrei godermi un pò di relax anche io…qi non si riesce a stare un pò tranquilli e quando potrò te ne parlerò con calma…spero di poter organizzare qualcosa al più presto e trascorrere qualche giorno senza pensieri…per quanto riguarda calimero…purtroppo non c’erano perizoma in giro…è solo un balletto fatto con mamme e figli ad un festa di compleanno di un compagno di scuola del mio Emanuele!!! Però…ieri come puoi notare dal mio nuovo album fotograficomi sono rifatta gli ochi con tanti bei artisti napoletani all’incontro con il cardinale in curia :OD…Un bacio affettuosissimo a te e Robyyyyyyyyyyy TVTB
    Rispondi
  11. Marco Marcolunat​ico says:
    Che bello la canzone di GARDALAND….e complimenti anche per il nuovo look sel blog 😀
    Ciao Devis, e grazie mille per i passaggi 😀
    Rispondi
  12. Sergio says:

    Ciao Carissimo Devis come Stai? 🙂
    Spero vada tutto beno sia a te che al tuo Amore Roby!!!
    Vedo che la vita ti Procede nel migliore dei modi
    Sono strafelice per te 🙂
    continua così e non mollare!!!
    Un Abbraccio Forte
    By
    S3rG!0

    Rispondi
  13. Milena Guidi says:

    Eccomi qui..chiedo venia per la latitanza..mi perdoni verooo???Allora che dire? Posso dirti che anche io ho visto la puntata del MSC e mi sono piaciute tantissimo le sorelle Marinetti e trovarle qui sul tuo blog mi ha fatto piacere..e mi ha fatto anche piacere sapere che tifavi Marco (mi dispiace per Barbara..ma la classe non è acqua..scherzo ovviamente..)..vedo che nonostante tanti anni ancora abbiamo più o meno gli stessi gusti..Ho fatto le extension,sono venute bene e adesso i miei capelli sono lunghi come quelli che avevo in quel periodo (tanto hai capito quale vero?)..il colore è rimasto uguale.Spero che tu e Roby abbiate recuperato il tempo in cui non siete stati insieme sabato ma devo dire che mi fa così strano saperti a casa il sabato sera..tu che eri sempre in giro..si vede che sei proprio innamorato e non sai quanto sono felice per te..però i tuoi capelli…uffa..erano così bellini..ho ancora una foto della cresima di tua cugina dove avevi i capelli lunghi e lisci e una camicia bianca a fantasia..adesso sono curiosa di vederti..Il nostro "segreto"?Prima o poi lo dovremmo svelare o li lasciamo ancora con la curiosità? Buonissima serata..ti abbraccio fortissimo (le extension non si strappano..) e ti do un grande bacio..a presto

    Rispondi
  14. LINA GRAZIANO says:
    fiore …non ti si vede nella foto …
    mamma mia quanto scrivi…ma lo sai che io sto a lavoro e non ce la faccio col tempo a leggere tutto???
    scusa il titolo del post dice sabato senza il mio amore …poi invece sabato , a parte il lavoro ed il tempo cessoso e la grandine sei stato a crogiolarti vicino al tuo roby …ora mi domando e dico quale sabato???
    in piu’ì mi fai un riassunto del resto???
     
     
    p.s.
    ti adoro …un bacio lina ,anche al tuo amore
    Rispondi
  15. Andrew UI says:
    ei ormai nn t fai più sentire…!sig sig…vabbè spero tt ok ma da quanto leggo penso proprio di si…cmq voglio vedere come stai con il meloneeeeeee!secondo me bene!eheh…dai c sent presto spero…ciau!
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *