Lunedì 12 maggio 2008 – Una giornata a Mirabilandia

 

Dopo un weekend abbastanza intenso, finalmente, io e il mio amore siamo riusciti ad andare a Mirabilandia!!!

Il sabato abbiamo lavorato tutti e due come matti. Addirittura ha finito prima lui di me. Difatti sono partito dall’azienda alla 20.30 e sono dovuto tornare a casa (distrutto) di volata e preparami in fretta e furia, dato che saremmo dovuti andare al compleanno della Sara a Riccione.
Nonostante le corse, è stata una bella serata. Poi sono rimasti tutti dopo cena a fare un giro, ed io non me la sono sentita di far tornare a casa Roby da solo e rimanere all’apertura del Mojito con gli altri (l’anno scorso ero in prima fila con la Barbara!!!), volevo stare con lui più tempo possibile.

La domenica al mattino sono riuscito a dormire un poco e al pomeriggio con il mio amore siamo andati a prendere i vasi per i fiori da mettere sul terrazzo a San Marino. Abbiamo fatto un bel giro e abbiamo trovato ciò che cercavamo. Abbiamo anche fatto una passeggiata all’altlante ed abbiamo visto cose molto pericolose nelle vetrine per i nostri portafogli… Così siamo tornati a casa e mentre Roby pensava a sistemare le piante nei vasi appena comprati, io ho preparato la cena. Intanto il davanzale era divantato uno spettacolo!!! Fiori bianchi e rossi. Finalmente!!!!
Abbiamo mangiato come due suini, abbiamo riassestato il tutto e siamo andati a letto.

Al mattino successivo, finalmente, c’era un sole strepitoso e ci siamo accordati di andare a Mirabilandia.

Ci siamo incontrati a Santarcangelo al mattino alle 9.00 il mio angelo aveva già pensato alle cibarie: spianata con mortadella!!! Siamo partiti assieme contenti come delle Pasque perchè finalmente potevamo trascorrere un’intera giornata assieme. Era da quando eravamo andati sul Garda a marzo che non passavamo tanto tempo assieme. E più si avvicinava la meta e più eravamo contenti.
Pareva veramente di essere tornati indietro di due mesi quando eravamo assieme e andavamo a Gardaland. Stessa sensazione. Stessa emozione. E non solamente perchè andavamo in un parco giochi, ma perchè condividavamo un bella giornata assieme.

Ci siamo goduti veramente la giornata. Gente molto poca, un bellissimo sole e un caldo favoloso (è stato il primo giorno che ho indossato la maglietta a maniche corte quest’anno). Abbiamo passato praticamente tutte le attrazioni al mattino, facendole due volte. Tanto coda non ce n’era e appena si entrava si accedeva immediatamente. Abbiamo anche camminato da una parte all’altra del parco e quando ci siamo fermati a mangiare all’una eravamo già cotti!!!

Al pomeriggio abbiamo alternato le attrazioni agli spettacoli (degni di nota sono Scuola di Polizia che oramei è un classico e L’isola del tesoro, tuffi acrobatici, che ci è piaciuto veramente tanto). All’ultimo spettacolo, un musical bellissimo ispirato a Mary Poppins, siamo crollati sulle poltrone e ci siamo quasi assopiti!!!

Siamo usciti alla chiusura (che peccato che chiudesse alle 18!!! Sarebbe stato bello rimanere anche alla sera se fosse stato aperto!) e ci siamo diretti verso casa, contenti di avere passato veramente UNASPLENDIDAGIORNATA.

Roby, amore mio, è stato semplicemente fantastico stare con te. Grazie di esistere. Di amarmi, di esserci in tutto. Ogni giorno che passa mi accorgo di quanto tu sia basilare per la mia vita. Per il mio presente. Per il mio futuro. E semplicemente voglio dirti che…

Tiamodamorire

Sonopazzodite

   

∂єνιѕ

21 commenti
  1. Will says:

    Complimenti, altro che i bambini al parco giochi….maggiorenni e vaccinati 😉
    Io spero di proseguire coi miei giretti appena mi riprendo 🙂
    d.

    Rispondi
  2. Manu... says:
    E’ sempre bello leggere i tuoi interventi…la tua solarità e la tua voglia di vivere sono estremamente contaggiose e questo è un bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;o)
    E’ bello riscopire ogni volta che siete due persone genuine, sincere, belle…sarebbe ancora più bello se la nostra potesse essere un’amicizia da poter vivere nella realtà di tutti i giorni.
    Adoro il modo in cui ti poni nei confronti della vita e mi sembra di avertelo già detto un milione di volte,ma non mi stancherò mai di ripeterlo… :o)
    Adoro il tuo modo di amare e di esprimere i tuoi sentimenti…Devis sei meraviglioso e credimi, goni volta, mi emozioni!
    Ti voglio bene.
    Un bacione a te e Roby
     
     
    Rispondi
  3. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis :):) ke bello leggere quello ke scrivi 🙂
    io lo sapevo ke eri stato a mirabilandia l’ho letto da roby..
    sn contenta ke siete stati bene 🙂 un bacio grande
    Rispondi
  4. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao si infatti si è sentita la tua mancanza :):):)
    io tutto ok grazie a parte qlke dolorino e l’allergia…
    si sarebbe bello fare questa vacanza kissà magari un giorno 🙂
    si xkè no sarebbe carino se vieni anke te magari ti porti anke
    l’amore tuo 🙂 un bacione grande
    Rispondi
  5. Olga says:
    Ciao tesoro….
    che bello…siete stati a Mirabilandia…vorrei andarci anch’io…. belle le vostre foto…come si vede che siete due persone speciali,lo leggo dai vostri occhi…..
    Oggi parto…vado in campagna con Bruno….yi auguro un sereno e felice weekend
    baci baci
    Olga
    Rispondi
  6. francesco sarnataro says:
    Sempre infoma e e sempre il migliore……….. Grazie per la dritta della canzone adesso ce solo da perderci un po la testa…. sai non sono molto bravo con i blog come puoi ben vedere.
    Comunque lo devo ammettere la citazione che ho messo e dedicata al mare e a tutti i suoi abbitanti…..l’ho letta su un bellissimo libro che mi ha regalato manu…..
    e siccome io sono uno sfegqatato ammiratore di tutti gli animali acquatici l’ho voluta mettere……Quindi se vogliomo e anche un po merito suo se mi ritrovo questa citazione e tante altre…..presenti sul libro….
    grazie ancora e un saluto………
     
    Rispondi
  7. steven dark says:
    Mirabilandia??? Ma perchè non mi avete avvisato che mi piacerebbe un sacco andarci…hihihi…beh la prossima volta mi portate ok?Baciiiiii…ciaoooooo!!!
    Rispondi
  8. felipe grieco says:
    ti immagino in mezzo alle giostre a divertirti con roby…. come sempre mi fa piacere trovare i tuoi commenti!!!! e vuoi un’altro bel film????? cerca IL LADRO DEI BAMBINI…. ( anno 1992… http://www.camera.minori.it/cinecamera/percorsi/schede-film-ladro-bambini.htm in questo sito troverai la recenzione…. se hai trovato stupendo LA STANZA DEL FIGLIO, qst non ti sara certo indifferente!!!!!!! e miraccomando se lo vedi fammi sapere cosa ne pensi…. ti lascio un bacione…. e un salutone a te e a roby….
    p.S, io alla nadia lo liquidata!!!! e onestamente sto meglio….. :D… ciao, a presto
    Rispondi
  9. ђคгเєl 77 says:
    Una splendida giornata…
    doveva esserlo anche per me oggi.
    Direi che….no, le cose non vanno più bene.
    Hai perso qualche post mi sa… fa nulla.
    Certi periodi forse, per me…hanno il timer.
    Pazienza.
    Un abbraccio De…
     
    Rispondi
  10. Manu... says:

    DEEEEEEEEEVIIIIIIIIIIIIIS VISTO CHE DELICATEZZA IL MIO FIDANZATO?!?
    LEGGIADRO COM UN ELEFANTE IN UN NEGOZIO DI CRISTALLERIA… :OD

    Rispondi
  11. ∂єνιѕ says:
    Per Francesco:
    amo chi dice la propria verità. Ma non sempre è quella assoluta… Semmai… è un punto di vista personale.
    Detto questo, concordo con te ma purtroppo, è la mia faccia. E quando voglio cambiare foto non sto a farmi un servizio fotografico e quella che scatto metto…
    D’altronde… Non son io quello che deve piacerti ma una bellissima e dolcissima ragazza che conosco…
    Grazie comunque del tuo punto di vista…
    Un saluto.
    ∂єνιѕ
    Rispondi
  12. Manu... says:

    In questo caso concordo pienamente con Devis! :oP
    Grazie per gli apprezzamenti…kisses a te e Roby, buona domenica tesorini!

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *