Lunedì 19 maggio 2008 – Ricordi del weekend passato

 

Sono appena rientrato dopo aver trascorso il pomeriggio con il mio Roby e già sento la sua mancanza… Ogni giorno, ogni attimo assieme a lui sono momenti preziosi. Riscopro il mio essere vivo e contento di esistere. Perchè lui E un ragazzo meraviglioso ed è una gioia amarlo ed essere amato da lui.

SABATO 17 MAGGIO 2008: giorno lavorativo… E mi son fatto letteralmente un  posteriore grande come un a casa, visto che ero presente solamente io in azienda; il tempo era pessimo e la gente non andava al mare, quindi il negozio era pieno zeppo!!! Ma, comunque, ce l’ho fatta ugualmente… Anzi, non vedevo l’ora arrivasse sera perchè così potevo rivedere il mio amore.
Alle 21 ci siamo incontrati a casa mia e Barbara ci ha fatto da autista… Siamo andati a cena con la Nico E Thomas e la Romy e Giuseppe. Era una vita che non uscivamo più assieme ed è stato veramente bello ritrovarsi assieme. Abbiamo mangiato come dei perfetti suini. Io non mi riconoscevo a tavola… Ero allupato!!! Ho pure mangiato la carne… Cosa che non gradisco tanto volentieri, ma questo giro ho mangiato veramente da favola. E non è facile per me trovare un ristorante nel quale mangio veramente bene.
Giuseppe e la Romy ci hanno lasciato un poco prima, dato che avevano anche loro figlio dietro ed iniziava ad avere sonno ed era un poco agitato. Siamo rimasti con gli altri a chiaccherare in compagnia del vino rimasto e della grappa offerta dalla casa… Per fortuna che la Nico è nuovamente incinta, altrimenti la bottiglia non sarebbe bastata!!!!
Ci siamo salutati alla mezza e Barbara ci ha riaccompagnato a casa. Lei è uscita nuovamente, mentre sia io che il mio amore siamo andati a letto, tremendamente cotti dalla giornata lavorativa.

DOMENICA 18 MAGGIO 2008: Al mattino ho dormito fino a mezzogiorno. Poi sono andato a casa dei miei a pranzo. C’erano anche mio fratello e mia cugina. Sono rimasto con loro fino a metà pomeriggio  e poi sono tornato a letto. Dato che il mio amore ancora dormiva e non volevo svegliarlo. Era stanchissimo. Tutta la settimana si è alzato alle 5 del mattino!!!
E’ arrivato a casa mia alle 19. Sconvolto perchè aveva perso le chiavi sia di casa che del lavoro e non sapeva come fare…
Appena arrivato l’ho reclutato e assieme abbiamo fatto il cambio del mio armadio. Che sfacchinata!!!! Il mio appartamento non è grande e l’armadio che ho basta a malapena per ospirate i panni di una stagione… Forse anche dovuto al fatto che negli anni si accumulano abiti che poi, a lungo andare, non si indossano più ma che non si buttano. Così dato che, fortunatamente, ho la soffitta, sistemo i panni sopra in un armadio montato per ospitare i capi della stagione non in essere.
Mentre il mio amore faceva avanti e indietro dalla scala io sistemavo il tutto, piegando, imbustando e appendendo.
Alle 22 abbiamo finito. Esausti. Ma con la gioia di avere finito un lavoro che rimandavo di giorno in giorno. Odio il cambio dell’armadio!!!!
Mentre il mio amore sistemava i fiori sul davanzale (oramai è il mio giardiniere personale) trapiantando un cactus che avevo in casa ma che stava diventando enorme, ho preparato la cena.
Abbiamo mangiato nuovamente come dei maiali non mantenendo il patto di mangiare poco… E, appena finito di risistemare il tutto, ci siamo fiondati nel letto ed abbiamo dormito come ghiri, fino al momento in cui è dovuto tornare a casa, verso le due…

LUNEDI 19 MAGGIO 2008: Mattina dedicata al riposo… Mi sono alzato dal letto alle 13!!!!
Ho mangiato e poi son tornato nel letto a guardare un poco di tv in attesa arrivasse il mio amore. Verso le 16 è arrivato e assieme siamo ripartiti per andare a fare un giro all’Azzurro. Siamo passati dai miei ex colleghi, abbiamo fatto un giretto e poi la spesa. Ho anche preso le fragole per fargli domani sera il mascarpone.
E’ praticamente volato il pomeriggio senza rendermene conto. Assieme a lui stò così bene, nella nosta quotidianità…

 

Roby ti amo

sono pazzo di te

 

∂єνιѕ

18 commenti
  1. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ke bello quando parli del tuo roby 🙂 hai sempre paroli dolci verso lui 🙂
    un bacione grande
    Rispondi
  2. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    Ciaooooooooo devisssssss…..
    io ho finito di cenare da poco…e penso che stasera se ho altri 2 min aggiornerò il blog!!!=)))
    è ora no?!?!?vedo che non sono l’unica che in questi giorni sta mangiando come una scrofa!!!!…madòòò…ci manca solo ke mi ringrassi!!!!…kmq sono contenta che con roby va tutto extra bene…..xò sempre a letto  state?!?!madò siete insaziabili….=)))))….ihihihiihihihih…il lavoro anche va bene…e sono felice x te…..vado a prendere la macchinetta….x mandare delle foto sul pc….bacioni tanti…..e….. 
                                GUARDATI LE SPALLE!!!!!
    Rispondi
  3. roberto nicolini says:
    Amore è sempre un piacere passare il mio tempo con te e anche se ieri abbiamo sgobbato come poveri matti sono stato contento di averti dato una aiuto prezioso e averti fatto felice nel avere fatto un ordine che mai nel tuo armadio!!!
    Rimani sempre cosi io sono fiero di te giorno dopo giorno!!!MI rendi felice !!!! Ti amo e voglio passare sempre i miei giorni assieme a te!!!
    -Roberto-
    Rispondi
  4. patrizia fox says:
    ciao carissimo anche a me è toccato il cambio armadi non ti dico che pizza!!!!! e come te ho sempre appetito caspita arriva l estate mi devo regolare se no non entro nei costumi!!!!!!! ciao un abbraccio a te e al tuo roby
    Rispondi
  5. marziulell​a staiano says:
    heiiiiiiiii ma dv sei sparito??? 🙁 certo la stessissima domanda la puoi fare anche a me ed è giusto.
    e sl ke negli ultimi mesi sn stata un pò incasinata tra lavoro ed altro….scusa se prendo qualche gaff nello scrivere… ma sn reduce di una grande sbornia..mi sn ubriacata sabato notte… ma mi sento ancora tt stonata sto da skifo… xò ora posso dire ed è vero che sn diventata astemia al 100% 🙂 cmq.. ero passata per lasciarti questo seguente messaggio :                                      

    Questa piccola stella mandala a chi ti ha fatto piacere conoscere nella vita…
    Io la mando a te con tutto il mio cuore. Rimandala anche a me se ti ha fatto piacere conoscermi…
    Un dolce bacio ti voglio un mondo di bene kiss for you ciao Marzia.
    ps. nn scrivere nulla riguardo alla sbornia nel mio blog, il mio lui non sa nulla.
    baci tvtttttb

        

     
    Rispondi
  6. marziulell​a staiano says:
    tesò è vero che ho ancora i postumi della sbornia, ma ti ho copiato ed incollato la stellina ma nn esce nulla :(sigh sigh cmq…. ho un’idea… questa sera,guarda in cielo cerca la stella piu’ bella e falla tua, perchè quella stella è il mio dono x te per farti capire che sono contenta di averti  incontrato e di essere amica ad una persona meravigliosa come te. baci! 
    Rispondi
  7. vincenzo says:
    sbornia???no comment….ke qua ne sto combinando di cotte e di crude io…
    come stai????io sto facendo la fine del latitante come te….hahahah
    ma va bene così xk sn contentissimo di far quello ke sto facendo…poi con calma,ti scriverò e ti racconterò tutto…
    un bacione
    Rispondi
  8. Manu... says:
    Ciao tesorino…io ci sono sempre…anche se manco spesso dal web sei sempre nei miei pensieri…un abbraccio forte forte un bacione a te e roby…tvb
    Rispondi
  9. _»NaMi• says:

    Ciao carissimo amico mio!
    come stai?
    vedo che tu ed il tuo amore vi amate sempre di più…
    continuate così perchè siete davvero unici e dolcissimi *O*
    scusami se passo sempre in ritardo ma con il cuore ci sono sempre!
    bacioni!
    tvtttb

    Rispondi
  10. francesco sarnataro says:
    sempre in gamba e…. sempre o godervi la vita e tutto quello che ne segue….. siete grandi cantinuate così
    Rispondi
  11. francesco sarnataro says:
    a proposito ti chiedo ancora scusa per quanto riguarda il commento della foto non intendevo offendere nessuno
     
    Rispondi
  12. Ali Anto Carli . says:
    Ciao, se ti va ripassa da noi, abbiamo inserito un giochino divertentissimo!! Vogliamo anche la tua risposta!!
    Kisses
    Rispondi
  13. Olga says:
    Ciao tesoro,
    scusa se non mi sono fatta viva prima…..ma ho avuto un casino di cose da fare…..non ti dico come ho trovato la casa…..con mio figlio e il cane da soli…..
    La crociera è stata bellissima…..quando vuoi ho pubblicato le foto……
    Siete splendidi in questa foto…..
    tvb
    un bacione
    Olga
    Rispondi
  14. Ali Anto Carli . says:
    ……..@……….. .@
    ……@.@.@.@..@..
    ….@……..@…… ….@
    …@…………@… .@@
    …@…………..@@ ..@
    ….@…………..@ …@
    ……@………..@. .@
    ………@……@..@
    …………..@..@
    ………………@
    ..Have………@
    … a nice…..@
    ………..day!!. @……..@@@
    ……@@@@..@….@.. ……..@
    …@………….@@@ ……@@
    …….@@@…….@.. @@
    ……………….. …..@
    ……………….. …..@
    ……………….. …..@
    ……………….. …..@
    ……………….. …..@
    ……………….. ….@
    ……………….. …@
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *