Martedì 06 maggio 2007 – passeggiata e compleanno

 

Ieri, giorno di pausa sia mio che di Roby, avevamo deciso di andare a fare un giro a Mirabilandia. Invece, tanto per cambiare, un tempo da schifo, con un abbassamento di temperatura che non ti dico. Sarà destino che non ci dobbiamo andare. Volevamo andarci assieme e ricordare la bella giornata passata a Gardaland. Invece nisba! Ci siamo ripromessi che ci riproviamo lunedì prossimo.

Così al mattino abbiamo dormito entrambi e al pomeriggio il mio amore mi ha raggiunto a casa e mi ha dato una mano a sistemare, dato che pareva di stare in una stalla, e siamo poi partiti per andare a fare un giro all’Iper.

Una cosa è certa: quando sono con lui non importa affatto dove e cosa si fa. E’ semplicemente favoloso trascorrere il tempo assieme. Ho una pace interiore e una serenità in sua compagnia che è qualcosa mai provata prima. E’ una persona assolutamente positiva e mi fa stare bene.

Abbiamo girato tutti i negozi per trovare il regalo alla Sara, dato che alla sera ci sarebbe stata la sua festa a sorpresa organizzata dalla Fedi (n.d.r. sua sorella). Sapevamo benissimo cosa comprare ma non lo riuscivamo assolutamente a trovare. E poi, alla fine, con le gambe a pezzi, finalmente lo abbiamo visto li, su uno scaffale che ci rimirava. Un quadro (il cui suggetto non rivelo per non violare la privacy) e una lanterna. FINALMENTE!!!!

Ho usufruito dell’occasione anche per fare un poco di shopping, dato che avevo il mio amore con me che poteva consigliarmi. Ma stando sempre attento al portafogli dato che in questo ultimo periodo quando lo apro ci sono solamente delle gran monetine!!!

 

Il pomeriggio è volato immediatamente e ci siamo diretti a casa della Federica, cercando di non farci vedere ne’ dalla Sara e ne’ da suo marito. Riuscendoci, siamo riusciti anche ad addobare casa con un festone e dare una mano per finire la preparazione della cena.

E quando la Sara è arrivata, come nei classici film, io e Roby, sbucando da dietro la cucina, abbiamo urlato un SORPRESA all’unisono che la poverina ha preso pure un bello spavento.
E’ stata veramente una bellissima serata. Eravamo noi due, la Sara (chiaramente) e suo Marito e la Fedi e suo marito. Cena, risate e soprattutto una cena luculliana. Mamma mia quanto ho mangiato!!!! Dato che i crostini sono la mia specialità, ce ne erano di tutti i gusti. Ero anche stranamente silenzioso, dato che avevo sempre la bocca piena!!! E poi, una volta esauriti i crostini, ecco che mi sono fatto tre (e dico ben tre!!!) piatti di pasta!!! E come se non bastasse anche una ciotola da mezzo chilo di mascarpone. A fine pasto avevo più pancia io della Fedi (n.d.r. lei è in dolce attesa).

Una cosa la devo ammettere: mi sono comportato male con loro tutti quando sono stato male nei mesi passati (visto Sara che lo ammetto apertamente?) senza farmi sentire, e al mattino con lei, alle volte ero una vera e propria bestia. Però ora son contento, perchè, anche e soprattutto, grazie alle mie cure sono tornato meglio di prima. E una serata come questa mi ha fatto assaporare un gusto squisito della famiglia e dell’amicizia. Roby, Fedi, Ricky, Sara, Fabio. Grazie.

Auguri Sara!!!

26 anni!!!

(potevo rivelarlo vero??)
tanto, poi, festeggiamo nuovamente sabato sera!!!

 

"Pensai a lungo alle relazioni,
ci sono quelle che offrono sensazioni nuove ed esotiche,
quelle che sono vecchie e familiari,
quelle che sollevano un sacco di domande,
quelle che ti portano in posti inaspettati,
quelle che ti portano lontano dal punto di partenza,
e quelle che ti riportano in dietro,
ma la relazione più importante, difficile ed emozionante
è quella che si ha con se stessi.

E se trovi qualcuno che ti ama e che ami..
beh.. allora è davvero fantastico.
"

(Sex and the city – St. 6 ep. 20)

Roby sono pazzo di te!!!!

Ti amo

∂єνιѕ

 

18 commenti
  1. patrizia fox says:
    immagino che con tutto qullo che hai mangiato sarai diventato obeso!!!!!!!!! ma povero roby contieniti!!! ciao un abbraccio
    Rispondi
  2. Milena Guidi says:

    Eccomi qui..sono ancora viva e vegeta..le vertigini non mi hanno ucciso (anche se ci sono andate molto vicine)..Due post vicini..mi sa che è una delle poche volte che succede..ma bravo bravo..vedo che fai shopping (posso dire che è una malattia contagiosissima e che non esistono cure per debellarla..)..sono veramente felice di sentirti sereno..l’ozono terapia fa miracoli..anche Raffa la fa e ha notato dei notevoli risultati…bisogna che la provi anche io…Bè tanti auguri a Sara…e voglio vedere se fra due giorni…baci baci e tanti abbracci…P.S. fra le cose in soffitta dei miei ho trovato delle cose…mi sa che ci faccio un post…ma questa era un’altra storia…Ari-baci

    Rispondi
  3. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao auguri alla tua amica anke se nn la conosco :):):)…
    mi fa sempre piacere quando leggo ke stai sempre meglio
    con l’amore tuo :):):)..è bello vedere due xsone ke si amano
    così tanto 🙂 un bacione grande ti aspetto da me 🙂
    ciaoooooo
    Rispondi
  4. Olga says:
    Caro amico,
    è proprio vero….è bellissimo avere una persona che ami….io amo il mio uomo da 32 anni…ed oggi più di ieri….
    gli ho scritto dei versi nel mio blog….e sapessi,quando li ha letti,come si è commosso….pensa mi ha anche risposto nel blog…
    ti augro di essere felice per tantissimi anni,come lo sono io con il mio Bruno….
    un grande bacio a te e a Roby…
    Olga
    Rispondi
  5. felipe grieco says:
    penso di capire la pace di cui scrivi…. qll ke giustamente , te ne fa sbattere di cosa fai o dove stai…. ma ti da felicita solo perke sei affianco della prsono a cui tieni. penso ke sia meglio mirabilandia!!!!!! ci sn stato un 3-4 anni fa…. il paragrafo ke hai scritto è semplicemente bello e semplice…. kome lo è qst emozione… un bacione è fai il bravo!!!! e non lavorare troppo!!! ahahahahahahaha 
    Rispondi
  6. francesco sarnataro says:
    ciaoooooo devis….. sai come ti invidio sempre l’allegria che sprizza da tutti i pori….. sei un grande (-; spero che queste occasioni capitino piu spesso anche a me un abbraccio
    Francesco
    P.S.
    manu si e data alla vita salutare in palestra (-: e stato uno spasso vederla sulla nuova pedana vibbrante della palestra. gli e l’hanno fatta provare per vedere se era interessata al’articolo……
    un saluto
    Rispondi
  7. Nicoletta says:
     Sei meraviglioso, sei passionale, quando scrivi dai il meglio di te stesso e ci fai capire tutto l’amore che hai per il tuo Roby…..
     si lo ripeto sei meraviglioso…un super bacio.
     
     
    Per Roby non essere geloso è solo la verità un saluto e complimenti   per il tuo amore.
    Rispondi
  8. _»NaMi• says:

    Carissimo amico mio!
    Ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…come al solito!
    A me traspare sempre tra le righe tanto amore e tanta tanta tenerezza verso il tuo Roby…siete così splendidi!!! =)))
    Quello che conta è stare insieme.
    Quando scrivi mi fai emozionare!
    Come stai?
    Grazie per le cose belle che mi scrivi quando mi commenti.Che forse nemmeno merito.
    Bacini dolci!

    Rispondi
  9. francesco sarnataro says:
    a propositooooooo manu non ha bisogno di nessun vibratore…. vibro gia io abbastanza bene… almeno credo!!!!   )-: 
    Rispondi
  10. francesco sarnataro says:
    a proposito spiegami una cosa che e sta storia che il programma amici )-: avrebbe provocato dentro di te!!!? quale tipo di ormone!!!!!
    un saluto
    Rispondi
  11. Manu... says:
    Ah questi uccellini…peccato che a loro non si scateni l’ormone…e quindi ho dovuto per forza ricorrere all’attrezzo vibrante…peccato sia stata solo la pedana in palestra… :OD
     
    Eh beh, si ho fatto la prova sulla pedana vibrante, qulla che fanno vedere in tv, prova per tutti gli iscritti alla palestra…bellissima sensazione, in 15-20 minuti fai un allenamento di circa due ore ed è molto rilassante…ma TROPPO COSTOSA…INSOMMA, 15 SEDUTE DI 20 MINUTI 130.00 EUROOOOOOOOOOOOO??????????????????
     
    Preferisco la ginnastica e gli alenamenti tradizionali, sudati e faticati e che ti fanno sfogare e rilassare la mente…arrivi alle docce esausta senza la forza di pensare a nulla ed è bellissimo!
     
    A dire il vero pure io me lo so visto amici ma solo il finale…cioè le serate, peccato non avessi nessuno vicino, nel letto, per potermi far salire l’ormone…vabbè fa lo stesso se m’abbraccio il cuscino????????????? :OP
     
    Giuro che quando Francesco s’iscriverà in palestra con me…filmerò con il cel i primi giorno per farci quattro risate tutti…se per lui è stato uno spasso vedermi usare la pedana io sto già piangendo dalle risate al solo pensiero di vederlo in palestra con il suo ciclista aderente e con il sederino dolorante per i maledetti sediolini delle ciclette……………….TERRIBILI……………………… :O|
     
    Cmq per il resto tutto bene e devo dirti tesoro che l’ammirazione è reciproca…io ti ammiro davvero tanto per come affronti la vita, per tutta la voglia di vivere che trsmetti, per la tua solarità e il tuo ottimismo…è bello conoscerti…ti voglio bene…
     
    A proposito…invece dell’attrezzo vibrante di cui non potresti più fare a meno, usa Roby che è meglio ;o)
     
    Un bacione grande graaaaaaaaaaande, un abbraccio forte, foooooooooooorte a te e Roby…
    Rispondi
  12. francesco sarnataro says:
    domanda bastarda………. ma roby lo sa del tuo ormone che saliva?????? e poi una certa eta????? cioè quante primavere??
     
    un saluto fortissimo
    Rispondi
  13. francesco sarnataro says:
    toc toc disturbo……… ti chiedo un piccolo piacere se vuoi posso vero??? vorrei mettere questa canzone sul blog Will Smith – Wild Wild West  sai dove prenderla???? grazieeeeeeeeeeee
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *