Penetril

 

Composizione:

Il Penetril è un farmaco ricco di sostanze proteiche e vitaminiche di cui il componente base è estratto da una forma di volatile senza piumaggio.

Indicazioni:

Il Penetril è stato definito dai maggiori luminari della medicina mondiale come un rimedio di sicura efficacia contro la malinconia e l’isterismo.

Posologia:

Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell’anno, sia prima che dopo i pasti (raramente durante i medesimi), ne fanno uso di notte e nelle prime ore del mattino. lungi dal risentire disturbi di sorta. Esse ne traggono giovamenti che nessun farmaco ha mai uguagliato. Le ragazze faticano per le prime volte a familiarizzare col prodotto; alcune volte tenteranno di prenderlo in mano sciupando così le particolari doti terapeutiche. Una volta assuefatte non sapranno più rinunciavi, testimonianza palese della bontà del prodotto. Inoltre cercheranno di assumerne doti sempre maggiori. In casi eccezionali – ma non troppo – si prende anche per via orale; il gusto è gradevole ed ha un alto potere nutritivo e ricostituente.
Anche gli uomini possono farne uso ma solo se predisposti e con determinate inclinazioni (90°). A questi pazienti il Penetril conferisce un colorito roseo, languide movenze e ingrossamento delle natiche.

Effetti collaterali:

Il prodotto è generalmente ben tollerato. L’abuso, tuttavia, specie da parte delle fanciulle può causare spiacevoli inconveniteni quali: innapetenza, nausea, gonfiore del ventre e altre irregolarità che possono protrarsi fino a sette-nove mesi nelle manifestazioni più serie.
Onde evitare tali spiacevoli inconvenienti la casa consiglia di prenderlo in secchetti ermetici.

Avvertenza:

Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità, anche se di fabbricazione non recente, si consiglia di agitare prima dell’uso, evitando però di insistere a lungo al fine di evitare olterazioni che lo renderebbero momentaneamente inservibile.

Confezione:

Il Penetril è disponibile in qualsiasi formato. La casa consiglia quello gigante. La validità del prodotto è di circa 65 anni dalla data di iimissione sul mercato.

4 commenti
  1. roberto nicolini says:
    Nn pensavo lo avessi messo davvero questa cavolata trovata per puro caso nelle carte trovate nella tua soffitta!!!!Sei sempre il solito…….
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *