Lunedì 16 giugno 2008 – Due cene e un bel pomeriggio

 

Dopo una settimana passata al lavoro tra mille cose da fare e computer andati in tilt, finalmente è arrivato il weekend. Quando arriva il sabato per me è una gran festa, in quanto posso stare per ben tre giorni con il mio amore.

Sabato 14 al mattino ho lavorato, poi mi sono fatto sostituire da Alan al pomeriggio e con mia mamma sono andato a fare l’ozonoterapia a San Marino.
Sono poi tornato a lavoro ed ho sostituito  Alan fino all’ora di chiusura.
Alla sera con la Sara, Fede, Ricky e Fabio siamo andati a mangiare assieme ai Malardot. Mi sono divertito un totale. Addirittura quelle due pazze ci hanno regalato pure gli slip. A Roby pitonati lucidi, a me tutte tempestate di brillantini!!!
Diciamo che il vino era buono e che il cibo mi è piaciuto assai, contribuendo a ridurmi un poco "fuori". Ma è stata una bellissima serata. Tenendo conto che eravamo anche tutti con un’unica macchina, sembravamo la carovana delle trans con i rispettivi protettori…

Domenica 15 l’ho passata interamente a letto!!! Arrivato a casa la sera prima all’una mi sono messo a dormire immediatamente e mi sono svegliato alle 14!!! Che cosa vergognosa!!!!
Intanto il mio amore è tornato da lavoro e si è riposato un poco, poi verso le 17 mi ha raggiunto e siamo andati a fare un giro all’outlet a San Marino. Scarpe per me e giacca bianca per lui… Devo ammettere che quando si è vestito così ieri sera stava meravigliosamente bene!!!
Poi ci ha raggiunti la Barbara a casa mia e siamo andati a cena (nuovamente ai Malardot) con i miei ex colleghi dell’Euronics. O perlomeno con coloro a cui tenevo veramente. Anche se all’appello mancava Nico. Ma ci sarà nuovamente occasione di vederci con lui… A dire la verità anche la zia e nipote mi mancano molto, ma so che loro non vengono mai alle cene… Almeno sono coerenti!
Sono stato veramente bene, era una vita che non li vedevo al di fuori dell’ambito lavorativo e mi sono divertito molto, a chiaccherare, ridere e scherzare senza bisogno di sparlare di chi non era presente (a differenza di altri) e con la capacità di intavolare discorsi intelligenti e divertenti.
Erano una minoranza, ma sono stati presenti tutti coloro con cui sono riuscito a lasciare una parte di me e ai quali ho sempre voluto bene.
E a furia di parlare non ci siamo neppure resi conto che il ristorante si era svuotato ed eravamo rimasti solamente noi!!! Siamo usciti, il tempo di fare un poco di foto e poi ci siamo salutati, ripromettendoci di bissare la cena. Che bello!!
Poi la Barbara è andata a ballare ed io ed il mio amore, cotti come lombrichi, siamo andati a letto, dato che al mattino ci saremmo dovuto svegliare relativamente presto.

E qui… Mi ero ripromesso di lasciare correre, ma un sassolino dalla scarpa devo togliermelo:
a dire la verità, in passato, tenevo enormemente anche ad altre tre persone che lavorano con me. Una in particolar maniera (anche se con l’evolversi del tempo le divergenze ci hanno allontanato), ma con le altre due e rispettivi compagni, con i quali siamo usciti diverse volte e organizzato diverse cene, non ho mai capito cosa potessi avere loro fatto. Semplicemente sono spariti… (magari ho fatto o detto qualcosa di sbagliato, ma non mi è mai stato detto niente… Solamente silenzi….) E quando la Barbara ieri pomeriggio mi ha telefonato che due di loro avevano disdetto (il giorno stesso della cena) non mi sono affatto meravigliato. C’ero rimasto talmente male anche quando avevo organizzato la serata a ottobre scorso…
Ma questa è un’altra storia… E come tale è definitivamente chiusa.
E a queste persone voglio ringraziare per il bene che mi hanno dato in passato e per come mi sono state vicine. Saranno sempre nella mia mente e nel mio cuore.
Ma oramai è un capitolo chiuso della mia vita e spero di non avere MAI più avere a che fare con loro. Anzi… Certi nomi meno li sento e meglio sto.

Oggi, lunedì 16, io e il mio amore avevamo progettato di andare alle grotte di Frasassi. Saremmo stati via tutto il giorno, con una capatina anche al Conero e magari pure allo zoo di Falconara. Ma stamattina, quando mi sono svegliato alle 8 fuori c’era un tempo da lupi. Così decidiamo di dormire e di fare un giro solamente al pomeriggio dalle nostre parti. Solamente che io ho dormito fino alle 14, raggiungendo così quota tredici ore di sonno!!! Ma che vergogna!!!
Al pomeriggio io e il mio cucciolo siamo andati prima all’Iper e poi ai Malatesta. Lui si è comprato le camicie ed io una cravatta… Dovrebbero legarci quando usciamo, siamo pericolosissimi per il nostro portafogli!!!
Mi ha riaccompagnato a casa alle sette passate. Ed ora, a distanza di poche ore sento una nostalgia di lui pazzesca!!! E’ talmente vitale per me che qualsiasi cosa facciamo assieme, anche la più banale, mi riempie di gioia.
Cucciolo mio ti amo infinitamente!!!!

"Avevo il wasabi dove non si dovrebbe mai avere il wasabi!"
Samantha Jones from Sex and the city the movie

∂єνιѕ

3 commenti
  1. Manu... says:
    Tesoro buongiornooooooooooooooooooo…come sempre è fantastico leggere il resoconto delle tue giornate…come ti spesso detto mi fa impazzire il modo in cui parli del tuo amore…dovresti dare qualche lezione a quel zoticone del mio fidanzato… :oD
    A proposito…nel tuo blog ci sono sempre canzoni bellissime, complimenti hai bei gusti musicali!!!
    Come dicevo nel commento precedente, staimo cercando di organizzare qualcosina per salire da quelle parti…spero di riuscirci anche perchè quì c’è bisogno di staccare un pò la spina e prendersi una pausa!
    Mille pensieri, mille preoccupazioni che cmq sia vanno allontanati dalla mente per respirare un pò.
    Quindi oltre il caffè…magari…una pizza…una gita a Mirabilandia, l’acquario…
    Ci terrei davvero molto nella riuscita di questo viaggetto…e vabbè, ti terrò informato :oP
     
    Un bacione enorme, una abbraccio stritolante e un grossissimo TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
     
    Bacetto anche a Roby.
    Rispondi
  2. Olga says:
    Ciao tesoro….mi mancava leggere  il trascorrerre della tue giornate…..Scusa se non mi sono fatta viva prima…ma tornata dalla crociera ho avuto un bel pò di cose da fare….poi devo andare a Roma da mio figlio Marco che si è trasferito lì….mi ha chiesto di aggiustargli un pochino la casa…
    Guardo sempre con piacere anche le tue foto…sempre belle…
    un bacione a te e al tuo amore….
    tvb
    Olga
    Rispondi
  3. Ali Anto Carli . says:

    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶
    ´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶
    ´´´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´¶¶
    ´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶
    ´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶
    ´´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶
    ´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶
    ´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶
    ´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶
    ´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶
    ´¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶
    ´¶´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´¶´´´¶
    ´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´¶
    ´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶´´¶´´´´¶
    ´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶
    ´´¶¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶¶
    ´´´¶¶´´´´´´¶´´´´¶´´´´¶¶¶¶´´´´´¶
    ´´´´¶´´´´´´¶´´´¶´´´´´¶´´´´´´´¶
    ´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶
    ´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´¶
    ´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶
    ´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶
    ´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´
    ´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶
    ´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´¶¶
    ´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´¶´´´¶
    ´´´´¶¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶´´¶´
    ´´¶¶´´´¶¶¶¶´¶´´´´´´¶´´´¶¶¶¶¶¶¶
    ´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´¶¶´´´´´¶¶
    ´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶
    ´´´¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´´¶
    ´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶

    Ti piace il disegnino?
    Passavamo di qua per un saluto, se ti va,vieni a farci una visitina!
    Baci dal Trio super!

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *