Mercoledì 11 giugno 2008 – post latitanza

 

Dopo un lungo periodo di assenza, rieccomi a scrivere. Anche questa sera sono tornato da lavoro alle 20.45!! Ed ora, dopo avere mangiato come un vitello e in attesa di andare a dormire (già ho sonno!!! Ma che vecchietto che sono diventato!!!) e farmi una doccia corroborante eccomi qua.

In queste due settimane non ho fatto nulla di eclatante, se non stare con il mio amore alla sera e durante i pomeriggi di festa.
Durante la festa del 2 maggio ho sempre dormito in quanto Roby lavorava ed io ho preso la palla al balzo per ricaricare le batterie egregiamente, dato che per questo mese ho fatto la brava zia e sostituisco Alan a lavoro al sabato.

A lavoro tutto ok, considerato il periodo di maggior esponenza. Ci barcameniamo tra magazzino, negozio e sistemazioni varie. Il tempo mi vola in men che non si dica e mi ritrovo a sera e a fine settimana senza neppure accorgermene.
Con il mio Roby tutto a meraviglia, mi sento come una classica coppia di fidanzati nel periodo d’oro. Passata l’euforia ed il periodo rosa dei primi mesi ora è un rapporto più maturo, saldo, profondo. E non mi sembra vero. Tutto è meraviglioso!!!!

Il 30 maggio, data ufficiale di uscita del film "Sex and the city" sono andato a vederlo immediatamente al cinema, prenotando i posti da internet per paura di non trovare poltrone libere o al massimo in posti mediocri. Ci sono andato con Barbara e Claudia.
Consiglio vivamente a chi, come me, è innamorato perso della serie. Quando si sono accese le luci a fine proiezione, la maggior parte di noi piangeva… E che dire degli applausi a inizio film, durante e alla fine? Come ho già accennato ieri sera eravamo quasi tutte donne e gay… Anche se in due casi (anche perchè erano vicini a me) c’erano due coppie di cui il ragazzo sapeva tutto e raccontava alla ragazza le varie storie dei protagonisti. Secondo me sotto sotto…
Comunqe!!!! Vale la pena vederlo!!! Ne è valsa la pena aspettare quasi quattro anni per vedere il seguito!!!

"Mi ci vorrà un tovagliolo per asciugare la sedia… quel cameriere è uno schianto!"
(Samantha Jones – from telefilm Sex and the city) 

Sabato 07 maggio abbiamo festeggiato il compleanno di Alan. Io, dopo avere lavorato, sono riuscito a racimolarmi, a radanarmi e con il mio amorone andare al Vincanto per incontrarci con gli altri. E’ stata veramente una bella serata e dopo tanto tempo ho anche un tantino esagerato a vinello… D’altronde un piccolo peccato ogni tanto posso anche farlo no? E tenendo conto che neppure guidavo potevo permettermelo!!!! Però, purtroppo, dopo l’apertura dei regali il mio amore è dovuto tornare a casa, dato che al mattino dopo sarebbe dovuto alzarsi alle 4 e mezza. A me si è stretto il cuore doverlo salutare, sarei voluto andarmene via con lui, ma la Barbara ci teneva particolarmente a che restassi, così anche per bene ad Alan sono rimasto con tutti loro. Quando è partito mi sono pure commosso e mi mancava da morire…
Dopo siamo partiti tutti in direzione Riccione (io e Barbara assieme in macchina come ai vecchi tempi) e ci siamo incontrati all’Opèra. Ho ballato con gli altri fino a che ho potuto, poi, facendosi avanti l’età, mi sono un poco rilassato… Anche perchè la musica faceva letteralmente schifo dopo un poco che eravamo li. Ma mi sono divertito un totale con quei matti!!!!
Addirittuura Barbara è pure stata abbordata da un tipo… E stasera tra parentesi è con lui per conoscerlo… Che mai….!!!!!
Verso le quattro saluti a tutti e siamo tornati all’ovile. Ma come sempre al rientro ci ha fermato la pula e alla Barbara hanno fatto il test dell’alcool. Per fortuna era sobria!!! E non capisco, sinceramente come, si era bevuta una bomba che mai poco prima!!! E alla cena aveva tracannato più vino di me!!!

Dato che ci eravamo dovuto salutare alla sera così io e il mio amore, al pomeriggio della domenca è venuto a riposarsi a casa mia. Appena finito il lavoro e fattosi una doccia e un bel pranzo è arrivato e assieme ci siamo messi nel letto a dormire come due massi. Ci siamo svegliati alle 19!!! Alla faccia!!!
Abbiamo sistemato un poco casa, ci siamo preparati una cenetta luculliana guardandoci un film alla tv e poi nuovamente a letto a dormire fino quasi alle due!!! Che ghiri!!!

Lunedì 09 maggio io e il mio Roby siamo partiti al mattino e siamo andati all’acquario di Cattolica. Che bella giornata!!! Il mio tesoro è andato in centro ed ha preparato la spianata con la mortadella per pranzo. Che buona!!!! Poi ci siamo incontrati al parcheggio e siamo partiti.
E’ stata una bella sorpresa per me l’acquario. Certamente nulla a che vedere con quello di Genova, ma è veramente bello. E poi con lui… E’ stato strepitoso. Ci è piaciuto così tanto che abbiamo fatto due volte il tour. E’ stato emozionante vedere il mega acquario degli squali. Così imponenti!!! Ed è stato favoloso potere toccare con mano i trigoni. E’ stato meraviglioso accarezzare quelle creature così belle!!! Abbiamo passato quasi sei ore dentro. Poi, prima di partire, abbiamo fatto un giro sul porto. Che bello!!!
Siamo dovuti rientrare presto perchè avevo una visita dermatologica.

Anche ieri sera ci siamo visti ed avevo già una voglia matta di riabbracciarlo, anche se erano passate a malapena 24 ore. E’ che mi manca così tanto quando non lo vedo…

Roby ti amo
VERAMENTE
IMMENSAMENTE
PAZZAMENTE

∂єνιѕ

13 commenti
  1. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    eccomi di nuovo da te,sono onesta questa volta nn l’ho letto il tuo
    intervento di solito lo faccio sempre..ma nn mi andava ma nn x te
    ma xkè sto giù :(..un bacione grande
    Rispondi
  2. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ke bello risentirti dopo tanto tempo :):):) ti ringrazio x il dolcissimo 🙂
    nn so se è un momentaccio ma so ke è con me ke nn vuole parlare..
    lui l’ntervento sono sicura ke lo ha letto..come sono sicura ke nn lo
    commenterà mai..e sono sicura anke ke nn si farà sentire:(:(..
    un bacio allora ti auguro una dolce nott e un abbraccio
    Rispondi
  3. francesco sarnataro says:
                                               
     
    ciaoooooo ti faccio presente che l’acquario di genova e molto bello io ci sono stato qualche anno fa……. però comunque prima che aprissero i padiglioni nuovi  )-: quindi e d’obligo tornarci, pensa andali li apposta andai per vedere l’acquario e tornai stesso in serata……. che pazzo e… menomale che mio padre aveva un’amico li che potè aspitarmi.
    e indivina ci fu anche li la giornata paperiniana……… acqua torrenziale a Genova e io armati di ombrellino da portafoglio e valigia ma lo rifarei altre mille volte ne vale la pena.
    ciaooooooo
    Rispondi
  4. Manu... says:
    Tesorooooooooooooooooo finalmente sei tornatooooooooooooooooooooo…nn se ne poteva più della tua assenza…praticamente ogni giorno io e Francy a chiederci:"MA DEVIS…CHE C….DI FINE HA FATTO?"
    Sono contenta che tu stia bene e meno male che sei nuovamente qui…ti vi bi assai…un bacione a te e Roby…a proposito ehm ehm…ci sarebbe in programma, se riusciamo, una visitina da quelle parti e almeno un caffè insieme ce lo prendiamo?!? ;o)
     
    Rispondi
  5. felipe grieco says:
    hahahahaahahahahahahahaha qst’altra frase, equaglia magnificamente l’altra… ( sbaglio o il tovagliolo non serve per asciugare una caduta di un bicchirere d’acqua…. ahahahaahahahahahahahaha) mo me lo fai scaricare….. poi ti faccio sapere. grazie del commento… bacione e abbraccio come sempre ricambiati con affetto!!!!!!! ps ( ma ke caxxx sono i trigoni?????)
    Rispondi
  6. roberto nicolini says:
    E’ proprio vero che il periodo rosa è concluso e oramai inizia quello d’ oro,  ormai dobbiamo cominciare a fare le cose sul serio ma sai come è piu ci si fa attendere piu si desidera una cosa e meglio te la gusti poi…..e che mi vuol capire intenda (cmq nn è il sesso per questa volta…….)abbi pazienza amore ma i frutti ariveranno……ne sono certo!!!
    Era una cosa che ti volevo dire….e visto che eravamo in argomento ne approfitto!!!
    Va be ora vado noi ci vediamo stasera!!!Ti adoro mio dolce cucciolo baci!!!
    -Roberto-
    Rispondi
  7. Nicoletta says:
    Ciao a te dolce amico, mi trovo in un periodo nero forse è anche il tempo sempre brutto che mi mette molta nostalgia e tristezza, spero  che arrivi un pò di sole dappertutto, in particolare nel mio cuore……sono contenta di saperti tanto innamorato, devi essere un’ uomo tanto sensibile e tanto passionale….ti lascio un mega bacione a presto.
    Rispondi
  8. _»NaMi• says:

    Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii xDD
    Ciao dolcissimo ^O^
    come stai?
    eh insomma…il lavoro ti distrugge eh?
    Siete sempre così dolci tu e Roby,è un piacere vedere le vostre foto…
    comunque cosa combini?Mmm…entri nel mio blog e non mi lasci nemmeno un salutino?
    Guarda che non si fa così…No no Devis non si faaaaaaa xDDD
    Ahahahahahahahahah
    un abbraccio,tvtb

    Rispondi
  9. Milena Guidi says:

    Weeeeee…ma allora ci sei..stavo per andare a "Chi l’ha visto?".devo dire che iniziavo a preoccuparmi un pochino visto che non eri mai stato assente per così tanto tempo da qua…sono bellissime le foto dell’acquario anche se hai ragione quello di Genova non lo supera nessuno..Sono veramente felice che il vostro periodo di grazia continui…e vedrai più andrà avanti e più crescerà di intensità e di emozioni..l’importante è sempre essere sinceri fra di voi..ma lo so che tu queste cose le sai già..Ti abbraccio fortissimo…bentornato fra noi…un bacio dal profondo del cuore…

    Rispondi
  10. ђคгเєl 77 says:
     
    Ehi Devis…. grazie x gli auguri
    e niente scuse x il ritardo.
    Sono latitante anche io per vari
    motivi…come avrai notato scrivo
    poco….ma tornerò presto a farlo
    con la stessa frequenza 🙂
    un bacino e un abbraccio
    buon fine settimana ( anke se sta x finire 😀 )
    :-***
     
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *