Mercoledì 23 luglio 2008 – Lavoro e mal di schiena

 

Tanti giorni son passati dal mio ultimo post. Ma trovare il tempo di aggiornare è veramente un miracolo!! Difatti ogni giorno ho il mio solito lavoro alla Balduccia e al mattino mi porto dietro il mio zaino con il cambio che alla fine della giornata mi faccio la doccia, mi vesto e parto per Torriana a fare il cameriere. E’ una vita intensa, senza uscire se non per lavorare. Ma mi piace e, anche se torno alla notte a casa distrutto, sto bene e mi sento in pace con me stesso.

Ma, come ogni cosa, ha il lato opposto e per vedere e stare assieme a Roby utilizziamo il lunedì, dato che entrambi abbiamo il giorno libero e trascorriamo tutta la giornata assieme. Anche senza fare cose eclatanti, ma assaporando ogni attimo di reciproca compagnia. Ad esempio due lunedì fa siamo andati ad Atlantica, lunedì scorso, dopo essere andati a ritirare gli occhiali miei nuovi (avere il doppio lavoro significa, ogni tanto, togliersi anche qualche piccola soddisfazione) siamo andati a fare un giro in centro a San Marino, anche se era talmente pieno di turisti che si faceva fatica a camminare per le vie del borgo!!!

La domenica pomeriggio mi raggiunge non appena ha finito il lavoro: rimaniamo nel letto a riposarci fino verso le 18. Mi preparo e mi accompagna a lavoro. Poi torna a casa (gli ho dato le chiavi di casa!!!) e verso le 23 torna al ristorante a prendermi. E non sempre sono pronto, così mi da una mano nelle sistemazioni finali fino a che non spegniamo le ultime luci e torniamo a casa. Certo, è una situazione abbastanza difficile, ma ci stiamo riuscendo appieno a superare questo momento in cui ci possiamo vedere poco. L’importante è che ci amiamo, probabilmente, molto più di prima ed il nostro legame è così forte che non ci intacca neppure lontanamente questo periodo particolare.

Abbiamo anche il martedì sera ed il giovedì per vederci, dato che ancora non lavoro tutte le sere come cameriere. Ma dalla settimana prossima ci sarà la chiusura dell’azienda dove lavoro per ferie ed inizierò a lavorare tutte le sere al ristorante. Anzi, già da domani sera inizio il turno intrasettimanale!!!

Anche in questo momento dovrei essere già pronto con il grembiule ad accogliere clienti, ma ieri mattina mi sono fatto un male mostruoso alla schiena, provocandomi uno strappo che mi fa vedere le stelle ogni qual volta mi muovo, così stamattina, al risveglio, ho deciso di rimanere a casa perchè non riuscivo neppure a sedermi sulla sedia!!! Mi sono imbottito di punture antinfiammatorie e antidolorifiche e quasi sicuramente domani sarò nuovamente in forma, pronto ad affrontare le mie 14/16 ore lavorative!!!!

 

Ieri sera è venuto Roby a casa mia… E misteriosamente ha detto che avrebbe avuto un regalo per me… Sinceramente non pensavo a nulla di particolare fino a che non ci siamo messi a letto a guardare la tv. Li mi ha dato una scatola di baci a forma di cuore con un biglietto… E dentro al bacio c’era…

LASCIO PARLARE LE IMMAGINI

 

Mi lasci sempre senza parole… Hai sempre la maniera di stupirmi rendendomi contento.
E non solo per le cose materiali, ma per tutto l’amore che sai donarmi e che insegni a dartene.
Sei semplicemente la mia vita. E
anche se ho parecchi difetti e non son perfetto,
ti ripeto, sinceramente che
TI AMO.

 

Torno a breve a trovarvi a tutti, perchè mi sono reso conto di quanto il tempo voli e passino le settimane senza neppure farmi sentire e vi chiedo umilmente, miei amici blogghisti, scusa della latitanza… Un abbraccio virtuale a tutti. Siete veramente un conforto e un dono prezioso, uno ad uno, per la mia vita. Alcuni li ho incontrati all’inizio di questo mio percorso, altri li ho conosciuti strada facendo, ma siete unici!!!

GRAZIE DI ESSERCI.

GRAZIE DI ESSERE.

∂єνιѕ 

32 commenti
  1. It's just a Game says:
    Ed io che sto qui a  leggere e gioire per la tua e la vostra felicità.
    Vi auguro sempre il meglio perchè è quello che meritate.
    Un abbraccio e un bacio. Luca
    PS  troverai il mio blog un tantino rinnovato :):):)
    Rispondi
  2. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis mamma mia come sei super impegnato xò dai poi ti rifai rilassandoti con il
    tuo roby 🙂 siete una coppia dolcissima e siete stati fortunati a trovarvi :)..un bacio
    grande grande
    Rispondi
  3. Manu... says:
    Deviiiiiiiiiiiiiiiis tesorooooooooo…tutta la fatica ne varrà di certo la pena…ehm detto questo, ma Roby è stupendoooooooooooooooo, romanticissimo…il gesto che ha fatto è stupendo forse goni donna, ogni persona, desidera un sogno del genere e tu ce l’hai…siete entrambi fortunati, due splendide persone che hanno incrociato i propri destini…che bello che bello che bello…io a vedre le foto mi sono emozionata e son rimasta senza parole…immagino te…Franciiiiiiiiiiiiiiiii la voglio pure ioooooooooooooooo… :O)
    Un bacione a te e Roby…VVTTB
    Rispondi
  4. francesco sarnataro says:
    Sempre pronto a godersi la via e ragazzi siete grandi continuate cosi…………. e tu devis spacca tutto.. tranne i patti del ristorante mi raccomando (-;
    Rispondi
  5. felipe grieco says:
    alla faccia della sorpresa!!!!!! immaggino la tua faccia!!!! penso komunque ke ti daranno la nazionalita cinese ahahahahahahahahah  neanke io ho tanto tempo da dedicare alio blog e commentare quello degli amici. ma come posso non mi faccio mika scappare l’occasione!  in bocca al lupo e vedrai ke le cose miglioreranno. non puo piovere per sempre…… il sole dietro alle nuvole prima o poi si fara vivo!!!
    Rispondi
  6. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    Oh mio Diooooooooooo….
    che bellaaaaaaaa!!!!!!madonna roby è un genio…..=)))))))….
    sono al settimo cielo x te…chissà che faccia hai fatto!!!!!!!ihihihihihiihihihihihihi….
    Bravo robyyyyyy….=))))..
    Cmq….madonnna,quanto lavori….infatti non hai più un momento per me!!!!=((((…dai skerzo…..
    non riesco a non pensare a quello che ti ha regalato…..=)))))….va bè visto che non riesco a dire altro….
    ti saluto…..un bacioneeeeeeee…tvttttttb
    Rispondi
  7. roberto nicolini says:
    Sei tutta la miavita e voleo solo dimostrarti quanto ti amo e quanto tengo a te. sei davvero troppo importante e anche se mi manchi un totale resisto, so che ci saranno giorni migliori in cui potremmo stare insieme io e te!!
    Volevo ripeterti ulteriormente quanto ti amo!!GRazie di tutto
    -Roberto-
     
    Rispondi
  8. Milena Guidi says:

    …E c’è anche chi conosci da una vita..veroooo???Bellissima la fedina…Roby ha veramente buon gusto…e poi è lucida,luccicosa…bella veramente…che dire??La tua vita è frenetica..ma mi fa piacere che nonostante tutta questa fatica e frenesia tu riesca ancora a vedere il bello delle cose…mi dispiace per il mal di schiena..ti serve per caso un’infermiera??No perchè io sarei disposta visto che è il mio lavoro..hihihihi..be detto questo ti lascio un grande abbraccio e spero di vederti presto fra le mie pagine…bacioni immensi…

    Rispondi
  9. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis ma figurati tranquillo lo so ke sei super impegnato nn ti preoccupare passa solo
    qndo puoi io sarò qui…capito certo xò così mi hai messo la curiosità con il sogno,ma vabbè..
    io tutto ok grazie,anzi fra pokissimo mi vado a lacìvare e poi esco..un grosso bacio
    Rispondi
  10. Manu... says:
    Mio dolcissimo tesoro…io ed il mio cucciolo stiamo bene…ehm ehm…sinceramente preferisco che strani rigonfiamenti, ma piacevoli per me, ci siano solo quando io abbraccio Franci ;oP sai com’è poi si finisce sempre accolati nel letto…e che sudate di questi periodi…che dolce fatica!!!!!!!!!!!!
    Saliremo agli inizi di agosto credo quindi appena saprò qualcosa di più sicuro ti aggiorno con una mail più dettagliata e con i numerini magici del mio cel…
    DEVIIIIIIIIIIIIIIIS VOGLIO PURE IO LA FEDINAAAAAAAAAAAAA LO CONVINCI TU A FRANCIIIIIIIIIIIII DAI POI TE LO PRESTO, FACCIAMO COE PROPOSTA INDECENTE…
    Un bacione…a te e Roby dolcissimo come sempre…VVB kissesssssssssssssssss
    Rispondi
  11. It's just a Game says:
    Sisi 🙂 va tutto abbastanza benone ..
    per ora mi dedico particolarmente a sole e mare!
    in attesa di andare in vacanza 🙂 bilbao!!! 🙂
    un bacione dolcissimo KISS
     
    Rispondi
  12. francesco sarnataro says:
    Ciao devis ti spiego…. l’intervento sul’amicizia………. allora la prima parte e dedicata a 2 cari amici…. che mi hanno lasciato saluti sul guestbook…. e ci sentimo si su msn invece la seconda parte e dsedicata al mio tesoooooro che mi lascia sempre buon guiorno sul guest………
    ciaoooooooooooo 
    Rispondi
  13. steven dark says:
    Ehi ciaoooo!!!Ma che bel regaloooooooo…l’anellino è magnifico complimenti…eppoi la cioccolata…uhm…buonissima!!!Grazie per il commento sul mio Blog è sempre un piacere leggere i tuoi commenti.Beh che bella coppia che siete e mi raccomando sempre FORZA e CREDERE IN NOI STESSI…Ti auguro anche buone vacanze,rilassati e non pensare a nulla…anzi pensa al tuo Amore che come vedo ti ama tantissimo e sii sereno perchè te lo meriti…torna a trovarmi quando vuoi…CIAOOOOOOOOO!!!
    Rispondi
  14. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao caro devis :):) bè si in effetti con 2 lavori è un pò difficile,bè allora spero ke
    almeno a novembre riusciate a partire..io aimè nn parto uffi :(:( un bacio 
    Rispondi
  15. Manu... says:
    Ma di questi rigonfiamenti strani di madre natura che ne pensa Roby…vabbè te l’ho detto mio dolcissimo Devis…se convinci Francy a regalarmi le fedine te lo presto uso PROPOSTA INDECENTE…TESORINO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E ANCHE SE NON HAI MOLTO TEMPO DA DEDICARE AL BLOG E A ME L’IMPORTANTE è SAPERE CHE CI SEI…è SENTIRTI NEL CUORE…TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEEEEE…appena so quando saliamo ti mando una mail con i numerini magici del mio cel :O) devo dire sempre a secco…kisses…vi stritolo di coccole a te e roby…
    Rispondi
  16. Deborah says:
    Ciaooo è smp un enorme piacere x me vederti nella mia casa caro Devis…grz di cuore
    serene vacanze anche a te e siii seguirò smp il tuo consiglio"guardarmi le spalle"…un bacione grande e buon tutto tesoro.
    Xkè nn mi aggiungi come amica cosi nn ci perdiamo di vista +?…….DEBY
    Rispondi
  17. patrizia fox says:
    caro devis che piacere la tua visita!!!!!!! le mie ferie sono quasi finite sig ti auguro buone vacanze e sicuramente seguirò il tuo consiglio di guardarmi alle spalle un grosso bacione mio dolcissimo amico a presto
    Rispondi
  18. Will says:

    Carina la nuova veste grafica del blog 🙂
    Io ho ancora qualche giorno di lavoro e poi finalmente ferie…un po’ di meritato riposo 😉 per il resto nulla di nuovo…
    Ps: ma vuoi farli tutti te i soldi, lasciane un po’ anche a noi 😉
    d.

    Rispondi
  19. Maria Grazia MG says:
    Ciao tesò!!!
    Ehm… ma se ora chiedo scusa io a te..
    😛 che facciamo??? Giochiamo a chi più ne ha?
    Ti ho mandato messaggio, finalmente!
    Poichè non è esattamente un sms…prenditi pure un giorno di ferie per leggerlo tutto :))))
     
    Ciao cucciolo 🙂 un bacione grosso così!
     
     
    Rispondi
  20. Maria Grazia MG says:
    Ciao tesò!!!
    Ehm… ma se ora chiedo scusa io a te..
    😛 che facciamo??? Giochiamo a chi più ne ha?
    Ti ho mandato messaggio, finalmente!
    Poichè non è esattamente un sms…prenditi pure un giorno di ferie per leggerlo tutto :))))
     
    Ciao cucciolo 🙂 un bacione grosso così!
     
     
    Rispondi
  21. Marina . says:
    wowwwwwwwww
    che bel regaloooooo
    felice per te, per voi ragazzi….
    Anche io ho mal di schiena hahahhahaha
    ti abbraccio
    tra poco vado al solito in romagna
    ciao ciao
    Marina
    Rispondi
  22. francesco sarnataro says:
    toc toc se non apri sfondo la porta…… bum bum badabum ecco sono entrato…… sai lunedi io e manu veniamo da quelle parti se vuoi ci possiamo incontrare……. ciaoooooo
     
    Rispondi
  23. Ros e Max says:
    Ciao carissimo…che dire????
    Sei stato fortunatissimo a incontrare Roby……..amatevi, quale cosa più bella puo’ esserci???
    Ora ci sto provando anche io…….ci voglio credere ancora una volta…….
    Dopo aver girovagato tanto, sofferto, pianto…….la vita tornerà a sorridermi???
    Voi continuate ad essere il mio punto di riferimento per un sentimento così importante,
    la dimostrazione che l’amore vero esiste, basta crederci.
    Un bacione a entrambi……..con affetto……..la gabbianellla che ora vola felice!
    Rispondi
  24. francesco sarnataro says:
    salve caro amico e da un po che non ci sentiamo e……….. ma come hai potutoooooooooooooooo come ti stavamo aspettando con tanta ansia e tu mi vai a sbagliare postoooooooo… basta adesso ti metti in macchina e vieni qui a nqpoli….anzi no andiamo a trovare manu ad ascea…. prima vieni qui a napoli ti becchi la mia sfuriata e poi andiamo da manu……. ti saluto anzi no TI SALUTO……. da vicino…..
    Rispondi
  25. Olga says:
    TESOROOOOOOOO!……..CHE BELLO RILEGGERTI……SONO CONTENTISSIMA CHE  VADA TUTTO BENE…..CHE IL TUO AMORE PROCEDA A GONFIE VELE…..
    ANCH’IO IN QUESTO PERIODO HO AVUTO UN PO’ DI COSUCCE DA FARE……POI LA SETTIMANA PROSSIMA PARTIRO’ PER UNA CROCIERA CON IL MIO AMORE…..MA APPENA TORNO CORRO SUBITO DA TE MIO DOLCISSIMO AMICO…..
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE….MI SEI MANCATO TANTISSIMO…CREDIMI…..
    UN GRANE BACIO A TE A A ROBY……
    OLGA
    Rispondi
  26. ¢ιиzιєттα says:
    Ciao!^_^
    Mi sono trovata per caso nel tuo blog e ci ho curiosato un pò!=D
    Siete troppo carini!!!!!!!!!!!Tutti tenerosi!
    Poi qui un commento dovevo lasciarlo per forza perchè…abbiamo la stessa fedina!!!I-D-E-N-T-I-C-A!!!!!=D
    Un bacione!!!
    Rispondi
  27. marziulell​a staiano says:
    Ciao tesoro, sono felicissima che sei passato a trovarmi nel mio blog,eh si.. da quando sei andato via sn successe un bel pò di cose…1°agosto la morte del mio cane 🙁 questa perdita, mi ha segnato così tanto che anche se amo gli animali,non è prenderò mai piu uno in casa.. e poi seconda notizia, eh si.. è proprio vero tesò mi sposo,dovevo sposarmi il 10 giugno ma abbiamo rimandato di qualche mese per avere un pò piu di tempo avanti eheheh ma meglio così se no arrivavo all’altare cm una pila elettrica 🙂 cmq… salvo complicazioni per il locale, il 99% ci sposiamo il 5 settembre la chiesa intanto è disponibile 🙂 sai è successo tt così all’improvviso..è stato deciso la sera x la mattina ehehe no no tranqui nn sn in cinta.. poi se ti becco in msn ti spiego il motivo di qst decisione presa così al volo 🙂 Ma ora parliamo di te..sai che la tua fedina è troppo bella??? tesò sn contentissima x te te lo meriti, anzi ve lo meritate, siete due persone dollcissime e vi voglio un kasino di bene. un abbraccio grande e quello che posso dirvi, è tanti auguri x un eterno batticuore 🙂
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *