Giovedì 21 agosto 2008 – Estate, tempo di vacanze, MA NON PER TUTTI!!!!

 

Non ci credo!!!! Finalmente riesco a ritagliarmi un poco di tempo per potere scrivere qui, nel mio blog!!! Sembra un’eternità da quando non mettevo piede qua… Anche se non è ancora finita con il doppio lavoro, posso dire che ce n’è di meno e la sera riesco a rincasare ad un orario più decente. Di solito, fino alla settimana scorsa, prima delle due non ero mai a casa!!!!

Dall’ultima volta che avevo scritto non ci sono novità eclatanti. Tengo le dita incrociate e spero di non portarmi sfortuna da solo, ma la patente non me l’hanno ancora ritirata… Ma mi aspetto sempre da un momento all’altro che lo facciano!!!!

Per il resto ho sempre lavorato. La prima e la seconda settimana di agosto, anche se il negozio era chiuso, ho lavorato ugualmente. Fuori abbiamo messo un cartellone con la dicitura "chiuso per ferie" con il mio numero di cellulare. Sulla segreteria, per chi telefonava, c’era il mio numero di telefono. Praticamente iniziavano a rompere dalla mattina alle otto e mezza fino alla sera alle sei e mezza, momento in cui lo spegnevo e iniziavo a lavorare al ristorante.

E anche qui… Te lo raccomando!!!! Tutte le sere almeno dalle 70 alle 150 persone. Tranne il sabato e la domenica eravamo sempre in due. Facendoci un c**o grande come una casa!!!! Anche se la paga è buona, diciamo che me li guadagno con gli interessi!!!!
Il primo agosto, ultimo giorno di lavoro in ufficio, è venuto anche Alan con gli amici a mangiare. Avevano portato pure il dj con la musica!!! Erano in trenta!!! In un primo momento ero elettrico perchè avevo litigato di brutto con le cuoche, ma poi mi sono ripreso… E devo dire che mi son pure divertito con quei matti!!!!

Per quanto riguarda il mio amore…. E’ stata dura… Ci siamo visti solamente al lunedì e alla domenica… Alcune volte al pomeriggio, ma stanchi morti entrambi, andavamo a letto a dormire. Ci addormentavamo subito. Fino al momento in cui non suonava la sveglia ed io mi preparavo per andare a lavoro e lui tornava a casa. Ma ora… In teoria… E’ l’ultima settimana che lavoro tutte le sere e mi rimane solamente il venerdì o il sabato. Quindi… Si ritorna alla vita di sempre!!!!!!

Giusto per ricordare, come mio solito, quello che ho fatto con il mio amore, dato che questo, per me, è una sorta di diario virtuale, narro i giretti che abbiamo fatto assieme….

 

  
 

 

Lunedì 28 luglio 2008: siamo tornati a fare un giro alle Befane. Avevo bisogno di comprare magliette per lavoro ed abbiamo fatto un bel giretto assieme, come ai vecchi tempi. Abbiamo fatto un bellissimo giro. Io e lui e lui e io. Il nostro mondo è fatto così…

Martedì 29 luglio 2008: Dato che era un pezzo che non andavamo più a mangiare qualcosa al mcdonald’s abbiamo deciso di andarcene al pomeriggio a fare un giretto a San Marino. Così mi son fatto portare a lavoro dalla Barbara e alla sera mi è passato a prendere Roby a lavoro. Siamo andati a mangiare e poi, alla scoperta del centro. Solamente nostro. Ancora i turisti non erano arrivati e ci siamo goduti al massimo tutto. Ci siamo comprati le cinture, abbiamo scoperto un nuovo sentiero e ci siamo goduti il panorama. Perdendoci ogni tanto a tenerci per mano ed abbracciarci…

Lunedì 04 agosto 2008: Giornata veramente favolosa!!!! Siamo andati a fare un giro a Ridracoli, alla diga. Era una vita che non ci tornavo e andarci con lui è stato veramente una cosa favolosa!!! Siamo partiti alla mattina con comodo e, pensando di fare prima, ce la siamo presa comoda. Invece non era propriamente dietro l’angolo e ci abbiamo messo quasi due ore di viaggio. Tenendo conto che volevo provare il navigatore con il cell nuovo, mi ha fatto fare il giro dell’oca. Ma quel che è più importante, comunque, era lo stare assieme… Quando iniziamo qualcosa in compagnia reciproca, ci troviamo catapultati nel mondo che è solo nostro. E come tale ci riempie il cuore e la mente. E non abbiamo bisogno di nient’altro!!!!
Quando siamo arrivati ci siamo ritrovati di fronte a un Paradiso. L’acqua era color smeraldo, il verde dell’erba e delle piante era di una totalità così sgargiante da farci perdere la cognizione del tempo e del luogo. Abbiamo passeggiato un poco, poi ammirando l’altezza vertiginosa della diga, ci siamo diretti nella pineta. Li, trovando un posticino all’ombra con la vista sull’acqua, ci siamo stesi sulla coperta ed io, ritrovandomi in pace con tutto e tutti, mi sono addormentato con il mio amore al mio fianco… Abbiamo pranzato con mortadella e spianata (come sempre ci ha pensato il mio tesoro a prenderla) e abbiamo fatto un altro giretto. Poi ci siamo mangiati un gelato e bevuto una coca nella terrazza panoramica e ci siamo rimessi in viaggio, dato che avrei lavorato alla sera… Perchè il tempo passa così velocemente quando sono con lui?????

Lunedì 11 agosto 2008:

 OVVERO: ESSERE "FUORI" COME POCHI!!!!
Premessa: i miei favolosi amici di blog
MANU e FRANCESCO (basta cliccare sul nome per visitarli) sono venuti in vacanza vicino a Bologna da alcuni amici e ci eravamo ripromessi di vederci e conoscerci di persona… Ebbene, scambiati i numeri di cellulare, ci siamo organizzati sulla loro discesa in Romagna. Manu mi aveva scritto che sarebbero venuti ad Oltremare, appunto, alla mattina. Io, incontratomi con Roby, sono partito. Abbiamo preso l’autostrada e non so perchè, ma ero convintissimo che dovevamo incontrarci alle Navi di Cattolica. E tutta questa mia convizione è durata fino a quando non ci siamo sentiti per telefono e ci chiedavamo a vicenda in che punto eravamo per incontrarci… Ebbene solo il quel momento ho capito la mia super invornitaggine a che punto era!!!! Loro erano a Riccione e noi a Cattolica!!!! Ero troppo convinto!!!! Povero me la vecchiaia!!!! Così a quel punto ho detto loro di visitare il parco, tanto noi ora che arrivevamo era tardi, quindi ci siamo fatti un viaggetto a Gabicce. Per poi incontrarci tutti assieme più tardi.
Ebbene, devo ammettere che non c’ero mai stato a Gabicce monte fin da quando ero piccolo. E pareva di non essere neppure dalle nostre parti… Eravamo in una cornice da sogno… Mare azzurrissimo, natura… Ed io ed il mio amore… Abbiamo fatto una passeggiata in paese, siamo andati a Vallugola, abbiamo visitato una scogliera a monte. E’ stato tutto tremendamente favoloso. Poi, intenzionati a raggiungere gli altri siamo ripartiti. Ma da li a poco la telefonata del mio capo: erano incasinati a lavoro ed avevano bisogno di me. Mortificato a morte e vergognandomi come un ladro ho informato gli altri di questo cambiamento di programma… Fortunatamente la dolce Manu ha capito e mi ha detto che prima il dovere… Ma questo non cambia, comunque, quanto mi sono vergognato inverosibilmente con loro… Che figura da idiota!!!!!
Manu… Francesco… Non ho parole per chiedervi scusa del mio essere stato così sbadato….
Io e il mio amore abbiamo fatto tempo a mangiare qualcosa al mcdonald’s, a ritirare i miei occhiali da vista nuovi e a fare una micro spesa per casa e poi di volata a casa, doccia e lavoro…..

Domenica 17 agosto 2008: Dopo la sfacchinata del pranzo e cena di ferragosto (più di 300 persone) ho chiesto una serata libera… Così io e il mio amore abbiamo potuto stare assieme come ai vecchi tempi di domenica… Al pomeriggio ci siamo riposati a letto assieme… Poi alle 18 ci siamo alzati e siamo andati a fare un giro ai Malatesta, per fare un poco di spesa. Anche perchè così mettevo il naso fuori casa… In queste ultime settimane non faccio altro che lavorare e dormire!!!! Fatta la spesa il mio amore mi propone di andare al cinese… Era una vita che non ci andavamo e accetto con sprint. E’ stato molto bello passare una domenica con lui… Era più di un mese che non capitava… Abbiamo mangiato come due maiali!!! Poi siamo tornati a casa e ci siamo messi subito a letto… Ma per dormire. Capiamoci bene!!! Oramai sono vecchio e stanco!!!! E certi ritmi… Aspetto l’autunno… (chi ha orecchie intenda….)

Lunedì 18 agosto 2008: Io e il mio amore siamo passati a prendere la Sabry (la mia collega a ristorante) e due suoi amici e siamo andati a fare un giro a San Marino. Abbiamo pranzato nel ristorante dove lavora sua sorella ed abbiamo fattu una passeggiata per negozi. In pieno stile turisti… Per un giorno mi sono fatto servire io a tavola. E ho fatto un giro come se fosse stato la prima volta. Ma al mio fianco avevo il mio amore. E mi bastava voltarmi e vederlo li, al mio fianco, per essere contento di essere vivo… Con lui con me. Il vero senso della vita mia!!!!!

 

Roby ti amo. Non dimenticarlo mai!!!! Sei la vita.


 

Detto questo procedo con i saluti… Scusandomi per la mia scarsa presenza in questi giorni… Appena passa questa settimana sarò in prima linea… E si ritornerà alla solita routine… E finalmente, virtualmente, vi riabbracccerò a tutti voi… E non vedo l’ora…

∂єνιѕ 

17 commenti
  1. Andrea says:
    allora questo ferragosto come è andato? 😀 io sono stato al mare relax totale 😀 e ci torno settimana prox un bacio e un abbraccio
    Rispondi
  2. roberto nicolini says:
    Amore mi devi proprio perdonare se alle volte sono un po geloso e mi arrabbio subito ma sai come sono fatto sono troppo preso da te e alle volte mi fai arrabbiare e io me la prendo come al solito e nn sto al tuo gioco!!Ma ormai sai come sono messo!!!
    Ma ti voglio giorno dopo giorno e ho voglia anche di ritornare alla vita dei vecchi tempi soli io e te, forse è questo che davvero mi manca!!Sei tu la mia vita mi credi, voglio dividere giorno dopo giorno insieme a te, ti amo cosi tanto!!!
    -Roberto-
    Rispondi
  3. vincenzo says:
    direi ke nn sei l’unico con "vacanze" movimentate…
    spero cmq tu possa riprenderti alla grnade e tornare come prima!
    1bacio
    Rispondi
  4. ђคгเєl 77 says:
     
    Un passaggio veloce…per lasciarti un abbraccio.
    Leggo che sei sempre grintoso..e felice, e questo mi riempie
    il cuore di gioia.
    Qui tutto va…beh…passo 🙂
    l’unica cosa positiva è che ho sostenuto un maledetto esame che
    mi stava distruggendo la vita…e il cervello!
    E’ andato anche benissimo, 30 e lode… ma nessun particolare entusiasmo
    da parte mia…anche per la stanchezza del finire sta materia mi sa.
    A parte questo..tutto VECCHIO! niente vacanza per altro…pazienza.
     
    Un bacino, e scappo via
    :-*
     
    Rispondi
  5. francesco sarnataro says:
    buon giorno caro amico come procedono i lavori ? sembra che tra un po si ritorni alla normalita ( sempre se per te non sia gia tornata la normalita) chiamiamola normalità per non dire un’altro anno di stress……….  (-;
    saluti a te e alla tua metà
    P.S.
    ma che fine ha fatto gli avevo mandato un’ invito…..
    Rispondi
  6. Fiord - says:
    E noi aspetteremo i tuoi abbracci.
    Ciao son tornata dal mio favoloso viaggio, nel blog troverai alcune foto,,,,,hihihihiihih…..alcune si, ne ho fatte na marea……
    Bacioni, saluti a Roby……….Fiord
    Rispondi
  7. Miki L. says:
    il mio bel blog e’ stato chiuso
    e non si sa perche’
    avevo solo le foto della mia vita di bimba
    …..
    ora ricomincio a malinquore, da qua…
    ciao ciao
    michela
    Rispondi
  8. PrInCiPeSs​InAeSaUrItA​.... says:
    CHIEDO PERDONO PER NON ESSERE PASSATA PRIMA!!!!
    ciauuuuuuuuuuu…..kme va?!?!allora?!?!ke mi raccontiiiiiii???
    oddio quante domande che dovrei farti,ma nn voglio assillarti!!!!
    suuuuuuuuu…quanto aggiorniiiii?il lavoro cme vaaaaaa???
    dirai madonna questa quante domande….ma non sentirci per ttt sto tempo
    far succedere queste cose….=))))))))))))))))….
    fra una settimana mi rinizia la scuola…uffina…l’ultimo annoooooo…ihihihiihihhi…
    e l’amour come va?!?!?!va bè dpo averti fatto il 3 grado….me ne  vado…che ho un mal di testa terribile!!
    un mega bacioneeeeeeee…..ciauuuuuuuu
    Rispondi
  9. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis scusa la mia assenza ma st’estate sono stata impegnata con gli amici..
    come stai?spero bene..un bacione grande
    Rispondi
  10. Ali Anto Carli . says:
    Buon pomeriggio!
    Finalmente siamo tornate sui blog a pieno ritmo! Fra poco iniziano le lezioni all’università, questo significa proprio che l’estate è del tutto finito,che tristezza! Il tempo poi è terribile, piove sempre!
    Un bacione e serena giornata!
    Il trio
    Rispondi
  11. Ali Anto Carli . says:
    Buonasera!
    Anche se ormai siamo in autunno per fortuna l’abbronzatura ci ricorda l’estate!
    Che farai stasera?Progetti?
    Un bacione grandissimo dal mitico trio
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *