Martedì 23 settembre 2008 – Nuovamente sotto i riflettori

 

Premessa: mai periodo così lungo senza aggiornare. Un mese e due giorni. Incredibile!!!! Ma non sono poi successe grandi cose, se non che il mio secondo lavoro come cameriere mi ha portato via più tempo del previsto. E una volta terminato il periodo lavorativo ho voluto ricaricare un poco le batterie, riposandomi come un orso in letargo, la sera, sul divano guardando la tv. E il pc non è mai stato così lungamente spento come in questi mesi estivi. Ho usato il pulsante di accensione tra si e no una decina di volte, solamente per dare un’occhiata al meteo o le ultime notizie di elettronica.

Ora che lentamente sta tornando il tempo un poco più uggioso mi sono un poco ripreso al solito ritmo di vita e accedo anche più volentieri in questo mio grande universo di spaces. Comunque questo periodo di stacco ha avuto i suoi lati positivi. Come dire… Mi sono purificato!!!

Con Roby procede tutto a gonfie vele, appena possiamo trascorriamo il maggior tempo possibile assieme. Alle volte facendo le nostre minigite, altre volte più semplicemente per fare giri al centro commerciale o per fare spesa. Il lunedì è la nostra giornata. L’ultimo con il bel tempo lo abbiamo trascorso ad Oltremare. Mentre alla domenica siamo tornati alle origini: pomeriggio di tutto relax e cena a casa, cucinando al momento quello che abbiamo. Ma il momento più bello che trascorriamo (alla faccia della vecchiaia) è quando alla sera ci infiliamo sotto alle coperte e guardiamo la tv stretti stretti. Così lui si riposa (dato che la sua giornata mediamente comincia alle 5 di mattina) ed io mi faccio una scorpacciata di tenerezza.

Anche questa sera abbiamo trascorso una fantastica serata a casa di mia sorella. La famiglia!!! Che fantastica cosa!!!!!

Il 22 agosto sono scesi anche Diego ed Andrea. Finalmente! E’ stata una bella sorpresa. Hanno alloggiato ai Malardot. Così durante il giorno venivano a trovarmi a casa e alla sera li servivo al tavolo per cena. Sono rimasti solamente due giorni. Ma è stato ugualmente bello. Hanno fatto il viaggio con la macchina nuova di Diego!!!!

Gli amici sono sempre favolosi come sempre, anche se ci siamo un poco persi di vista durante l’estate in cui lavoravo tutti i giorni. Ma considero amici quelli di una vita, coloro che ci sono sempre stati e sempre ci saranno: Alan, Catia, Katia, Barbara, Nadia (anche se adesso è diventata mamma e ha un bellissimo Angelo). Poi ci sono i nuovi (anche se oramai ci conosciamo da un anno e mezzo): Sara, Fedi, Fabio e Ricky. E tanto mi basta.
Anche se una persona (che una volta consideravo uno dei migliori amici in assoluto) mi ha detto che non riesco a mantenere le amicizie, io sono fiero dei miei. Sono pochissimi e bastano tranquillamente due mani per contarli. E le mie amicizie, quelle vere che possiedo, cerco di curarle e crescerle come si fa con un fiore…

In questi giorni di abbassamento di temperatura, ho anche provveduto a rispolverare la mia stufetta, i miei scaldotti, i miei pigiami in pile e il mio piumone invernale (con annesso scalda sonno!!!!). Mi è stato rimproverato tutto questo e domandato cosa farò quando verrà il vero freddo. Ma sono un freddoloso in questo periodo e mi ritrovo a mio pieno agio con i miei 24 gradi in casa alla sera grazie al calore del fuoco.

E con questi primi abbassamenti sono iniziati anche i programmi invernali. E i miei reality. Di cui tutti ne parlano male. Ma che, comunque, vengono seguiti in massa. Solamente che la maggior parte della gente, piuttosto che rivelare di avere visto l’isola, la talpa, grande fratello o qualsivoglia reality, dicono di aver visto altro. Neanche fosse chissà quale vergogna!!! E proprio lunedì scorso è iniziata l’isola dei famosi. E come sempre ero in prima linea. E anche ieri sera. Anche se quest’anno, oltre al programma, ho anche qualcos’altro, anzi, QUALCUN ALTRO da ammirare: LUI!!!

 

Non aggiungo altro… Ormone iperattivo durante la puntata. Il mio Roby è un poco arrabbiato di questo ma… mica faccio nulla di male!!! E’ come andare in una mostra ed ammirare un’opera d’arte!!!

E con questo finisco il mio racconto di rientro sotto i riflettori. Avrei tanto da raccontare ancora, ma creerei un post troppo lungo, quindi…. A presto!!!!

Domani passerò a salutare tutti. Direi che è il caso!!! Dopo due mesi di latitanza!!!!!

∂єνιѕ 

19 commenti
  1. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis :):):) o finalmente ben tornato tra noi 🙂 è bello leggerti…sono contenta
    ke tra te e roby vada sempre tutto così bene :)..e già è iniziato l’isola e io come
    ogni anno la seguo alla faccia della gente ke odia i reality..bacioni
    Rispondi
  2. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    io tutto bene grazie..un pò triste xkè il 7 un mio carissimo amico è partito x 3 mesi
    a fare il militare e quindi mi mankerà xò vabbè questo sabato ci siamo sentiti :)..poi
    sabato ho risentito un amico ke nn sentivo da un mese e 24 giorni xkè avevamo litigato
    ma nn x colpa mia..poi ke dire mi devo cercare assolutamente un lavoro..si in me c’è un misto..
    vivo a latina da 11 anni ma sono napoletana doc e tifo milan xd..baci
    Rispondi
  3. ђคгเєl 77 says:
     
    Ma bentornato!!!!!!!
    🙂 Romagna?….vorrebbe dire "vacanza"…
    e…cos’è una vacanza????? O_o
    Non ne faccio da una vita!!!!!!
     
    Beh…la rinascita è sempre difficile…io
    ci provo 🙂 mai arrendersi.
    Prima o poi arriverà ciò che sogno…ne sono
    certa. Pare che a tutto c’è un perchè…
    …e forse ancora non è arrivato il mio momento
    🙂 arriverà.
     
    Un abbraccio stretto stretto e un baciuzzoooo
    :-****
    Saluti x Roby 🙂
     
    Rispondi
  4. roberto nicolini says:
    Ebbene si devo dire che è proprio una bella opera d arte, infondo ti capisco alle volte it faccio arrabbiare anche io…..sei perdonbato per questa volta!!!
    Devo ricominciare anche io a scrivere il blog, adesso cn il freddo riesco meglio a stare qui alla mia postazione, vuol dire che ricomincero, e poi nn ceri tu nel tuo space e anche io ho scioperato!!!
    Volevo solo dirti quanto sono pazzo di te e quanto ti amo giorno dopo giorno!!
    Sei semplicemente fantastico!!
    -Roberto-
    Rispondi
  5. steven dark says:
    Ciaoooooooooo!!!Ma che bella sorpresa e piacere leggere un tuo commento.Mi fa sempre piacere sapere che mi vieni a trovare.Infatti era tanto che non ci sentivamo e anche io sono stato impegnato con l’Università…poi il concerto di Madonna è stato strepitoso…hihihi…Sai mi emoziono sempre nel leggere le belle cose che racconti di te e Roby…mi ricordate molto la mia storia.Ormai è diventato difficile vedere questi bei Amori,questi Amori sinceri di vita quotidiana e per me che vivo la stessa situazione capisco perfettamente cosa significa stare nel lettino a guardare la tv o fare la spesa,molti pensano che una storia in quanto tale debba essere altro…ma le piccolezze della vita quotidiana sono molto di più…che bello siete fantastici!!!Per quanto riguarda gli amici anche io concordo sul fatto che meglio pochi ma buoni e se i tuoi si contano su 2 mani a me basta anche una per contrli e avanzano anche delle dita…vabbè ma non si può avere tutto dalla vita. Dai magari un giorno facciamo un bellissimo incontro a 4 e ci si vede tutti…sarebbe bello!Infine,non potevi chiudere il post nel migliore dei modi…ammiro tantissimo Filippo Magnini perchè è un campione fortissimo ed anche io pratico nuoto e lo venero molto per questo (si certo solo per questo e niente altro…hahaha…ah si bel costume!!!).
    Beh per evitare che anche la risposta sia molto lunga ti lascio un salutone eppoi ritorno nei prossimi giorni così ti racconto delle mie lunghissime vacanze. A presto,ciaoooooo!!!
    Rispondi
  6. vincenzo says:
    grazie del pensiero…
    proprio in questi giorni pensavo a te e da quanto tempo nn ci sentivamo…quante cose ci sarebbero da raccontare!
    l’importante è xò qualke volta beccarsi e salutarsi…e ricordarsi ke ci si vuole bene!:)
    un bacino tvb
    Rispondi
  7. _°Chicca°_ ♥ says:
    Devis…complimenti x la bella foto esposta….!!!:P
    ragazziiiiiiiiiiii….me lo mangio kn gli okki 😛
    kmq sono contenta d averti risentito torna + spesso..
    buona serata…Baci 🙂
    Rispondi
  8. Will says:

    E’ carino ma io preferisco il bell’Alessandro dei "non famosi"…e se dico io che preferisco un napoletano vuol dire che proprio vale 😉
    Ben tornato!
    d.

    Rispondi
  9. jessica venditti says:
    Ciaoooooooo….
    era ora che tornavi!!!!!pensavo che eri morto?!?!?!=)))))….
    cmq sonoc contenta che stai bene…..e non sei l’unico che ha freddo,
    anche ioooooooooooo….ihgihihiihihihihihih…..
    eh si……Filippo è veramente ma veramente bellissimissimooooooooooooo……anche marco è geloso……ihihihihiihh….
    e va bè si guarda ma non si tocca…"purtroppo"…uffff….=))))))))…..
    va bè io vado a studiare….un beso!!!!ciauuuuuuuuu
    Rispondi
  10. Ros e Max says:
    Ciao Gioia bentornato!!
    Sììììììììì………sto vivendo na storia bellissia, speriamo che questa volta sia…..per sempre!!!
    Chissà!!!
    Un abbraccio grande……….la gabbianella innamorata….. 😉
    Rispondi
  11. LINA GRAZIANO says:
    CIAO ZUCCHERO MIO ! PASSO SOLO UN’ATTIMO PER DARTI UN’ABBRACCIO GRANDE …
    L’ALTRO GIORNO AVEVO APERTO IL TUO BLOG VOLEVO SALUTARTI , MA IL CAPO A SORPRESA IN UFFICIO MI HA DOVUTO FAR DESISTERE …
    LASCIO UN BACIO ANCHE PER IL TUO ROBY …E PER IL TIZIO QUI SU IN MUTANDE , DIGLI  CHE RIMANE SOLO UN TIZIO IN MUTANDE …
    BELLO DA GUARDARE E BASTA !CE NE SONO TANTI …BELLI …AFFASCINANTI…MA POI IL CUORE TI RICHIAMA  SEMPRE LI’ ,DOVE LO AVEVI APPOGGIATO…
    A PRESTO …LINA
     
    P.S.
    PERO’ CHE BELLO STO FILIPPO  !!!  ……………..HAHAHAH
     
     
    Rispondi
  12. LINA GRAZIANO says:
    VEDO CHE CON L’ITALIANO VADO SEMPRE MEGLIO …………..AVREI DOVUTO SCRIVERE CHE "MI HA COSTRETTO A DESISTERE "
    ……….VABBE’ IO SO ARTISTA MICA PROFF….
    RI-BACIO
    Rispondi
  13. Ros e Max says:
    Volerò nel cielo infinito finchè l’azzurro dei cieli resterà limpido e sereno,
    nulla mi fermerà questa volta.
    Un abbraccio di cuore a un altro cuore innamorato……..
    ……..la gabbianella innamorata
    Rispondi
  14. Siride says:
    ti spiace se dò un’occhiata anch’io al bel filippo???  :))
    roby sarà + contento se distogli un po’ lo sguardo tu… 🙂
     
    ciao…
     
    Siride
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *