Paola Barale 4Ever!!! – Sabato 10 ottobre 2008

 

A me piace la televisione, anche quella che molti considerano “spazzatura”, anzi, forse nel mio caso è proprio quel genere che adoro. E come d’obbligo, ogni volta che c’è una nuova edizione, aspetto trepidante l’inizio della Talpa. Sapevo che sarebbe stata presentata dalla Perego e come inviata dal Sud Africa

P a o l a   B a r a l e

 

 

(dopo quasi quattro anni di silenzio è tornata in video!!!!)

Ebbene, fin da quando giovedì scorso è iniziata la puntata (con la sigla originale che ebbe su raidue nel 2004 –quanti ricordi!!!-) ero a bocca aperta bevendomi ogni parola e immagine che passava. Ma poi… Quando è apparsa Lei, la divina Paola, ha bucato il teleschermo. L’ho (ri)scoperta in una veste favolosa, stupenda con lo scialle nero e gli stivali di gomma. Certo è che ho dovuto farci un poco l’abitudine a come parlava, ma passati pochi minuti ero totalmente estasiato da questa Venere bionda.

L’ho trovata FAVOLOSA, con una fluidità e dimestichezza che mi ha reso il tutto (già che ADORO il programma) semplicemente MAGNIFICO.

Mi ha fatto morire dal ridere quando i concorrenti non stavano zitti e lei ha urlato: “SCCCC!!! Oèèèè!!!”. Per non parlare di quando è stata sporcata di fango nella gamba. Non ne potevo più dal ridere. Ma quanto è stupenda ‘sta donna?????

Mi sto rendendo conto di usare abbondantemente aggettivi per descriverla, ma da quando l’ho vista non ho più smesso di adorarla. E già che in passato, durante il mio tour per tv con Giorgio l’avevo vista dal vivo una miriade di volte.

Ma ora è diversa.

È   D I V I N A ! ! ! ! !

Da giovedì non faccio altro che leggere il suo blog. Oramai è un’abitudine nel momento dell’accensione del computer, non fare un salto da lei.

(C’è anche chi ha commentato: “ale’, adesso ci diventa etero con la Barale”. Si! Credici!!!! La idolatro, ma son troppo gay convinto!!! Come dice qualcuno a me piace troppo .. … CENSURA!!!)

  

 

 

Comunque!!! A parte la talpa che mi ha estasiato giovedì e Filippo all’isola che mi ha stuzzicato l’appetito lunedì, le mie giornate questa settimana sono state dedicate soprattutto al lavoro, lavoro e lavoro. Non solo durante la giornata, ma anche la sera. Difatti sono sempre stato impegnato a sistemare casa con il montaggio dell’armadio nuovo comprato ad Ikea e con le pulizie dovute alla ristrutturazione da parte del muratore (mio cognato) del bagno. Comunque vivo ancora nel caos. In casa pare di stare in un campo profughi. Spero di riuscire, durante questi due giorni di pausa, a sistemare un poco le cose, anche se domani a mezzogiorno sono di turno come cameriere. Così non posso dormire fino alle due!!!

 

Durante l’orario lavorativo sono preso di mira da Davide che mi prende in giro continuamente a causa delle foto che sto facendo con il capo per il catalogo nuovo. Ogni giorno si parte con il camion carico di mobili e si va nei posti più impensati ad ambientare il tutto. E ogni sera torno a casa sempre più tardi!!! Giovedì, ad esempio, siamo stati vicino al ponte di Tiberio, nel parco. Quando siamo arrivati ed abbiamo scaricato il camion, la gente che passava, incuriosita, si avvicinava e domandava cosa stessimo facendo. E’ quasi sempre così, ma oramai non ci faccio neanche più caso, mentre Davide, che ci stava aiutando nella sistemazione, lo vedevo in imbarazzo totale!!!

 

Ora, giunto quasi alla conclusione di questo post, cerco di elencare i momenti più salienti di questa settimana:

 

          Sabato 04 ottobre 2008: Cena a casa della Sara. Finito il lavoro sono corso di corsa (come mi piacciono le ripetizioni!!!) a casa. Doccia, vestiti indossati con velocità supersonica e di corsa a casa sua. Con Roby mi son incontrato direttamente li. Io ho provveduto a fare i tagliolini al limone e lei ha fatto la sua specialità. Per privacy, dato che non posso comunicare con lei, non rivelo cosa sia, sennò poi mi lincia!!!

Siamo rimasti li fino a tardi. Ho dato a lei e Fabio i soldi che mi avevano anticipato per pagare l’armadio (cioè, son andati a Bologna per loro e mi hanno fatto pure il favore di acquistare il mobile per me, dovendoselo caricare e scaricare, mi son sentito un verme per aver approfittato in maniera ignobile di loro) e siamo rimasti a chiacchierare sul divano, mentre Roby, piano piano, iniziava a collassare. A mezzanotte ci siamo salutati. E’ stata una bella serata, dobbiamo farle più spesso!!!!

 

          Domenica 05 ottobre 2008: Al mattino ho dormito come un angioletto. Al pomeriggio, dopo il lavoro, mi ha raggiunto Roby e siamo andati in negozio da me per prendere il camion. Dopo aver: aperto tutte le porte, tolto l’antifurto, aprire il cancello, uscire con il camion, richiudere il cancello, inserire l’antifurto, chiudere tutte le porte, siamo andati a casa della Sara e Fabio per prendere l’armadio che nel frattempo, lo avevano sistemato in garage. Lo abbiamo caricato, siamo rimasti a chiacchierare un pochetto con loro e siamo andati a casa mia a scaricarlo. Una volta fatto siamo tornati in negozio, rifatte tutte le cose dell’andata (che solamente per queste ci vuole un’eternità) e siamo tornati a casa con la nostra macchina. Ci siamo preparati e siamo ripartiti per Santarcangelo per incontrarci con la Serena e Thomas. Era dalla primavera che non li vedevo, da quando lei era partita per la stagione. Come loro solito siamo andati a bere l’aperitivo (vino) e già ero ciucco!!! Siamo poi andati ai Malardot ed hanno/ho mangiato come suini!!!!

Dovevamo poi andare a casa mia, ma erano cotti, così ci siamo ripromessi di rivederci il prossimo weekend e andare a mangiare il pesce.

 

          Lunedì 06 ottobre 2008: Al mattino avevamo deciso di fare un giro assieme da qualche parte, ma il mio amore ha dormito fino alle 11. Era ora!!! Non si riposa mai! Così, appena sveglio, mi ha chiamato e raggiunto poco dopo. Siamo andati alle Befane a fare un giro e mangiare un hamburger. Siamo rimasti fino a metà pomeriggio, girovagando per negozi e passando anche a salutare Katia. Nella strada del rientro siamo passati anche da Fiorentino a prendere la stufa nuova che la vecchia era definitivamente defunta. Così, oltre alla spesa dell’assicurazione che scade questo mese, l’armadio si è aggiunta anche questa spesa!!!

Arrivati a casa ci siamo salutati ed io ho iniziato con il montaggio dell’armadio. Finita l’impresa va in fascio completo, rimanendo tutto un mucchio di legna a terra. Non avevo parole!!!! Poi, ingegnandomi al massimo e facendo riferimento ai trucchetti che mi avevano insegnato durante il lavoro da mobiliere ma soprattutto grazie alla mia testardaggine, sono riuscito a rimetterlo in sesto e a montarlo!!!! Giusto in tempo per vedere Filippo e l’isola.

 

          Martedì 07 otto< b style="">bre 2008: E’ venuto il mio Roby e l’ho messo subito ai lavori forzati: montare il sopralzo dell’armadio. Mentre mio cognato faceva un caos infernale nel bagno per chiudere tutte le crepe che si sono formate in questi ultimi anni dovute all’assestamento della casa (non voglio di certo fare la fine del topo!!!).

Abbiamo finito tutti a mezzanotte. Con una stanchezza immane ho salutato il mio muratore personale e abbracciato il mio amore, ripromettendoci di stare assieme il giovedì che ci sarebbe stata la talpa da vedere (dato che è l’unico reality che piace anche a lui)

 

Ora è veramente tutto… E ricordo solamente una cosa:

 

NIENTE E COME SEMBRA
(la talpa)

 

Profilo Facebook di Devis Urbini

 

∂єνιѕ  

 

24 commenti
  1. Will says:

    Io sul mio lavoro stendo un velo pietoso, quasi ti invidio che sei presissimo coi tuoi….in compenso ho trovato la Barale un po’ strana: che sia stata ibernata in questi anni e si debba ancora risvegliare completamente? 😛
    d.

    Rispondi
  2. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis anke io guardo la talpa anke se tutti considerano i reality
    uno skifo a me nn importa xkè io li guardo lo stesso e poi mi tengono compagnia..
    un bacio e dolcissima domenica
    Rispondi
  3. francesco sarnataro says:
    ciao caro amico……così seio un amar4e dei reality…. e di paola perego….? bè ognuno ha i suoi interessi io del canto mio non li preferisco…. ma non e che sti toccando l’altra sponda?…… e roby che ne dice? (-; e si sono bastardo a chiederti sempre le stesse cose…… comunqu… ssempre indaffarato come un mulo e….. hai praticamente rifatto casa….. (-: be se non sei stufo di montare vieni a rifare la mia stanza….ok ti aspetto….. ciaoooooooo
     
    Rispondi
  4. francesco sarnataro says:
    ciao caro amico ti scrivo per dirti che hai combinatoooooooooooooooooooooo )-: sto colore bianco e un pungno in un’occhio……un verdino magari marroncino.. celestonp….. ma bianco 0-:
    un salutino….. (-:
    Rispondi
  5. Piccola says:
    Ciao grandissimo!!
    =D
    come và?
    Anche a me piace Paola Barale!
    Sono di fretta ma un salutino non potevo non fartelo!
    un bacione,ti voglio bene!
    Rispondi
  6. Sergio says:

    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    carissimo Devis come va?
    bellissimo il nuovo look del Blog!!!!
    propio bello e solare come te!!!
    su una cosa non ci troviamo io la Barale non la reggo 😛
    va be dai non si può esere perfetti in tutto 😛
    dai apparte gli scherzi spero che tu stia benone e che con il tuo Roby vada sempre meglio
    ora scappo un mega saluto
    By
    S3rG!0

    Rispondi
  7. Manuela Del Frate says:
    AMORE TESORO GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA…MANCO DA UN Pò è VERO E CHIEDO VENIA…ANCHE IO HO IL CEL SEMPRE A SECCO, CHE VERGOGNA…E ANCORA PEGGIO ANCORA A SPASSO…SENZA LAVORO…MA ANDIAMO AVANTI…
    TESOROOOOOOOO, MA COME STAIIIIIII???
    EH SI, VISTO? HO DOVUTO CAMBIARE ACCOUNT E BLOG PERCHè QUALCUNO MI HA CAMBIATO TUTTI I DATI ACCESSO…
    QUINDI TUTTO NUOVO!
    ALLORA…COME GIà TI HA RISPOSTO FRANCY, è STATO IL SUO ONOMASTICO ECCO IL MOTIVO DEGLI AUGURI…MA IN QUESTO PERIODO SIAMO PIENI…
    OLTRE IL SUO ONOMASTICO…IL 30 SARà IL COMPLY DEL MIO CUCCIOLO…COMPIE SEI ANNI…POI IL 13 NOVEMBRE IL NOSTRO SECONDO ANNIVERSARIO…L’8 DICEMBRE IL COMPLY DEL MIO SUOCERO…IL 16 DICEMBRE QUELLO DI FRANCY AAAAAAAAAAH E SONO TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…IL 21 DEL NOSTRO NIPOTINO…IL 22 DEL MIO PAPY…OLTRE LE FESTE NATALIZIE POI IL 1 GENNAIO IL MIO ONOMASTICO…E NON FINISCE STAREI QUI TUTTA LA NOTTE!!!!!!!!!!!!
    CMQ TUTTO OK…
    E TU AMORE COME STAI???
    E ROBY?
    è VERO PAOLA BARALE è STUPENDA ANCHE SE MI PIACE DI PIù L’ISOLA DEI FAMOSI…ADORO VLADIMIR LUXURIA!!!!!!!!!!!!
    Uè CI DOBBIAMO SENTIRE E LA PROSSIMA VOLTA CHE VENGO A BOLOGNA GUAI SE NON C’INCONTRIAMO!
    TI ADORO TESORO…TI STRITOLO DI COCCOLE E BACI…VI VOGLIO BENE UN BACIONE A ROBYYYYYYYYYYYYY…KISSES…
    Rispondi
  8. Manuela Del Frate says:
    ah dimenticavooooooooooo…come lo metti lo metti il tuo blog è meraviglioso, non dar retta a francy lui non ne capisce ;oP
    Rispondi
  9. steven dark says:
    Paola Barale,nata proprio come sosia di Madonna e credo (e se lo dico io…) sia l’unica ad assomigliarLe davvero!!!Comunque anche io la adoro perchè è molto brava eppoi è proprio una diva!Grazie per i commenti, mi fa sempre piacere…e comunque il mio compleanno è stato il 13 ottobre…qualche giorno fa!Ma non ti preoccupare ti aspetto l’anno prossimo…baci…CIAOOOOOO!!!
    Rispondi
  10. Olga says:

    Ciao tesoro….sono completamente d’accordo con te….la Barale mi piace tantissimo….Grazie per la visita e per i saluti…ora mi sto riprendendo…è sempre duro il rientro da una vacanza…Vabbè…ne verranno altre…Ti lascio un grande bacio…ma mi raccomando…devi dividerlo con la tua dolce metà…TVB!….Olga

    Rispondi
  11. Nicoletta says:
    Ciao carissimo sono contenta anch’io di risentirti, spero tutto bene!!!!!!! io sono super stressataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il lavoro un bacione.
    Rispondi
  12. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    ciao devis :):):) tranquillo nn ti devi scusare mi fa piacere ke adesso
    hai trovato un pò di tempo x passarmi a salutare :):):) io tutto ok ora
    mi sto preparando ke fra un pokino esco 🙂 buona serata bacini
    Rispondi
  13. Maria Grazia MG says:
    Ciao tesoro mio bello!
    Quante  volte ti ho detto che le cose colorate non vanno lavate ad alte temperature???
    Ecco.. 😛 guarda adesso cos’ hai combinato al tuo blog:
    l’ hai SCOLORITO!!!!!! 😛 😛 😛
    Me la rido… penso a una lavatrice fatta i primi tempi che ero sposata.
    Gli slip del mio ex marito erano di un rosa… ma di un rosa…
    improponibile anche alla più romantica delle romanticone.
    Bè.. adesso non mi succede più , ovvio.
     
    Tu guardi La Talpa, io invece, tutte le mattine ( sveglia alle 6 e qualcosa ) accendo su Rai 2
    dove fanno la replica dell’ Isola dei famosi ( o isola dei FUMOSI??? )
    E così, tra la colazione per il mio Andrea e il tentativo di uscire dallo stordimento della sveglia,
    seguo un po’ le cavolate di questi personaggi in cerca di aumentare la loro notorietà.
    Non mi esprimo sul giudizio. Effettivamente son sciocchezze.
    Van bene comunque.. abbiamo bisogno anche di cose leggere!
     
    Grazie per le cose belle che mi scrivi sempre.
    Se non ti chiamassi Devis… 🙂 potresti benissimo chiamarti Angelo!
     
    Un bacio, TVB
     
    Rispondi
  14. vincenzo says:
    ma dai!davvero è un anno esatto oggi????ke figo!!!!
    AUGURI ALLORA!!!:-D
    io ora sto andando a lavorare in disco…dove farò altre foto scandalose 😛
    un bacione tesoro….
    Rispondi
  15. felipe grieco says:
    inanzitutto mi scuso per nn essermi fatto piu vivo ultimamente…
    male giornate mi volano senza rendermene nenche conto….
    grazie dei saluti… come sempre mi fanno un piacere enorme…
    ed è bello qsr tocco di novità che hai aggiunto al tuo blog….
    ti lascio un bacione ed un abbraccio…
    posso dirti una cosa????           traspiri proprio allegria….
    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *