Paola Barale 4Ever!!! – Sabato 10 ottobre 2008
A me piace la televisione, anche quella che molti considerano “spazzatura”, anzi, forse nel mio caso è proprio quel genere che adoro. E come d’obbligo, ogni volta che c’è una nuova edizione, aspetto trepidante l’inizio della Talpa. Sapevo che sarebbe stata presentata dalla Perego e come inviata dal Sud Africa
P a o l a B a r a l e
(dopo quasi quattro anni di silenzio è tornata in video!!!!)
Ebbene, fin da quando giovedì scorso è iniziata la puntata (con la sigla originale che ebbe su raidue nel 2004 –quanti ricordi!!!-) ero a bocca aperta bevendomi ogni parola e immagine che passava. Ma poi… Quando è apparsa Lei, la divina Paola, ha bucato il teleschermo. L’ho (ri)scoperta in una veste favolosa, stupenda con lo scialle nero e gli stivali di gomma. Certo è che ho dovuto farci un poco l’abitudine a come parlava, ma passati pochi minuti ero totalmente estasiato da questa Venere bionda.
L’ho trovata FAVOLOSA, con una fluidità e dimestichezza che mi ha reso il tutto (già che ADORO il programma) semplicemente MAGNIFICO.
Mi ha fatto morire dal ridere quando i concorrenti non stavano zitti e lei ha urlato: “SCCCC!!! Oèèèè!!!”. Per non parlare di quando è stata sporcata di fango nella gamba. Non ne potevo più dal ridere. Ma quanto è stupenda ‘sta donna?????
Mi sto rendendo conto di usare abbondantemente aggettivi per descriverla, ma da quando l’ho vista non ho più smesso di adorarla. E già che in passato, durante il mio tour per tv con Giorgio l’avevo vista dal vivo una miriade di volte.
Ma ora è diversa.
È D I V I N A ! ! ! ! !
Da giovedì non faccio altro che leggere il suo blog. Oramai è un’abitudine nel momento dell’accensione del computer, non fare un salto da lei.
(C’è anche chi ha commentato: “ale’, adesso ci diventa etero con la Barale”. Si! Credici!!!! La idolatro, ma son troppo gay convinto!!! Come dice qualcuno a me piace troppo .. … CENSURA!!!)
Comunque!!! A parte la talpa che mi ha estasiato giovedì e Filippo all’isola che mi ha stuzzicato l’appetito lunedì, le mie giornate questa settimana sono state dedicate soprattutto al lavoro, lavoro e lavoro. Non solo durante la giornata, ma anche la sera. Difatti sono sempre stato impegnato a sistemare casa con il montaggio dell’armadio nuovo comprato ad Ikea e con le pulizie dovute alla ristrutturazione da parte del muratore (mio cognato) del bagno. Comunque vivo ancora nel caos. In casa pare di stare in un campo profughi. Spero di riuscire, durante questi due giorni di pausa, a sistemare un poco le cose, anche se domani a mezzogiorno sono di turno come cameriere. Così non posso dormire fino alle due!!!
Durante l’orario lavorativo sono preso di mira da Davide che mi prende in giro continuamente a causa delle foto che sto facendo con il capo per il catalogo nuovo. Ogni giorno si parte con il camion carico di mobili e si va nei posti più impensati ad ambientare il tutto. E ogni sera torno a casa sempre più tardi!!! Giovedì, ad esempio, siamo stati vicino al ponte di Tiberio, nel parco. Quando siamo arrivati ed abbiamo scaricato il camion, la gente che passava, incuriosita, si avvicinava e domandava cosa stessimo facendo. E’ quasi sempre così, ma oramai non ci faccio neanche più caso, mentre Davide, che ci stava aiutando nella sistemazione, lo vedevo in imbarazzo totale!!!
Ora, giunto quasi alla conclusione di questo post, cerco di elencare i momenti più salienti di questa settimana:
– Sabato 04 ottobre 2008: Cena a casa della Sara. Finito il lavoro sono corso di corsa (come mi piacciono le ripetizioni!!!) a casa. Doccia, vestiti indossati con velocità supersonica e di corsa a casa sua. Con Roby mi son incontrato direttamente li. Io ho provveduto a fare i tagliolini al limone e lei ha fatto la sua specialità. Per privacy, dato che non posso comunicare con lei, non rivelo cosa sia, sennò poi mi lincia!!!
Siamo rimasti li fino a tardi. Ho dato a lei e Fabio i soldi che mi avevano anticipato per pagare l’armadio (cioè, son andati a Bologna per loro e mi hanno fatto pure il favore di acquistare il mobile per me, dovendoselo caricare e scaricare, mi son sentito un verme per aver approfittato in maniera ignobile di loro) e siamo rimasti a chiacchierare sul divano, mentre Roby, piano piano, iniziava a collassare. A mezzanotte ci siamo salutati. E’ stata una bella serata, dobbiamo farle più spesso!!!!
– Domenica 05 ottobre 2008: Al mattino ho dormito come un angioletto. Al pomeriggio, dopo il lavoro, mi ha raggiunto Roby e siamo andati in negozio da me per prendere il camion. Dopo aver: aperto tutte le porte, tolto l’antifurto, aprire il cancello, uscire con il camion, richiudere il cancello, inserire l’antifurto, chiudere tutte le porte, siamo andati a casa della Sara e Fabio per prendere l’armadio che nel frattempo, lo avevano sistemato in garage. Lo abbiamo caricato, siamo rimasti a chiacchierare un pochetto con loro e siamo andati a casa mia a scaricarlo. Una volta fatto siamo tornati in negozio, rifatte tutte le cose dell’andata (che solamente per queste ci vuole un’eternità) e siamo tornati a casa con la nostra macchina. Ci siamo preparati e siamo ripartiti per Santarcangelo per incontrarci con la Serena e Thomas. Era dalla primavera che non li vedevo, da quando lei era partita per la stagione. Come loro solito siamo andati a bere l’aperitivo (vino) e già ero ciucco!!! Siamo poi andati ai Malardot ed hanno/ho mangiato come suini!!!!
Dovevamo poi andare a casa mia, ma erano cotti, così ci siamo ripromessi di rivederci il prossimo weekend e andare a mangiare il pesce.
– Lunedì 06 ottobre 2008: Al mattino avevamo deciso di fare un giro assieme da qualche parte, ma il mio amore ha dormito fino alle 11. Era ora!!! Non si riposa mai! Così, appena sveglio, mi ha chiamato e raggiunto poco dopo. Siamo andati alle Befane a fare un giro e mangiare un hamburger. Siamo rimasti fino a metà pomeriggio, girovagando per negozi e passando anche a salutare Katia. Nella strada del rientro siamo passati anche da Fiorentino a prendere la stufa nuova che la vecchia era definitivamente defunta. Così, oltre alla spesa dell’assicurazione che scade questo mese, l’armadio si è aggiunta anche questa spesa!!!
Arrivati a casa ci siamo salutati ed io ho iniziato con il montaggio dell’armadio. Finita l’impresa va in fascio completo, rimanendo tutto un mucchio di legna a terra. Non avevo parole!!!! Poi, ingegnandomi al massimo e facendo riferimento ai trucchetti che mi avevano insegnato durante il lavoro da mobiliere ma soprattutto grazie alla mia testardaggine, sono riuscito a rimetterlo in sesto e a montarlo!!!! Giusto in tempo per vedere Filippo e l’isola.
– Martedì 07 otto< b style="">bre 2008: E’ venuto il mio Roby e l’ho messo subito ai lavori forzati: montare il sopralzo dell’armadio. Mentre mio cognato faceva un caos infernale nel bagno per chiudere tutte le crepe che si sono formate in questi ultimi anni dovute all’assestamento della casa (non voglio di certo fare la fine del topo!!!).
Abbiamo finito tutti a mezzanotte. Con una stanchezza immane ho salutato il mio muratore personale e abbracciato il mio amore, ripromettendoci di stare assieme il giovedì che ci sarebbe stata la talpa da vedere (dato che è l’unico reality che piace anche a lui)
Ora è veramente tutto… E ricordo solamente una cosa:
NIENTE E’ COME SEMBRA
(la talpa)
∂єνιѕ
Io sul mio lavoro stendo un velo pietoso, quasi ti invidio che sei presissimo coi tuoi….in compenso ho trovato la Barale un po’ strana: che sia stata ibernata in questi anni e si debba ancora risvegliare completamente? 😛
d.
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
carissimo Devis come va?
bellissimo il nuovo look del Blog!!!!
propio bello e solare come te!!!
su una cosa non ci troviamo io la Barale non la reggo 😛
va be dai non si può esere perfetti in tutto 😛
dai apparte gli scherzi spero che tu stia benone e che con il tuo Roby vada sempre meglio
ora scappo un mega saluto
By
S3rG!0
Ciao tesoro….sono completamente d’accordo con te….la Barale mi piace tantissimo….Grazie per la visita e per i saluti…ora mi sto riprendendo…è sempre duro il rientro da una vacanza…Vabbè…ne verranno altre…Ti lascio un grande bacio…ma mi raccomando…devi dividerlo con la tua dolce metà…TVB!….Olga