venerdì 24 ottobre 2008 – Ultimissime

 

Ammetto che è allettante lidea del capo perfetto, del genitore perfetto o dellabito perfetto. Forse il massimo che possiamo fare è non mollare, giocare le carte che ci capitano ed accessoriare labito che ci è capitato in sorte.

 (Sex and the city st. 3 ep. 17)

 

Non mi sono ancora pienamente ripreso dalla scorsa settimana in cui ero presente in fiera a Rimini. Non mi passava veramente mai il tempo e se non fosse stato per una chiavetta e un portatile vecchio quanto il cucco per farmi distrarre un poco,
sarei impazzito. Non avevo mai visto così poca gente. E ci son pure dovuto stare per quattro, lunghi, interminabili giorni!!!!

Comunque, a parte questa cosa non ci sono delle novità così eclatanti da riportare, tutto pare proceda come sempre: mi sveglio, lavoro, pranzo a casa di mia cognata con Alan, nuovamente a lavoro e serata in relax con Roby o con la Barbara (anche se in questo ultimo periodo ci vediamo un poco meno rispetto al passato).

Con il mio amore procede tutto a meraviglia: stiamo benissimo assieme, non vediamo l’ora di trascorrere dei momenti in compagnia l’un dell’altro e ultimamente abbiamo anche parlato dei miei pensieri rivolti al futuro tenendo sempre ben presente che, nonostante abbiamo questa forza, la differenza di età c’è ed alle volte si può sentire accentuata. Ma lui è stato meraviglioso e, anche se in un primo tempo aveva iniziato a scaldarsi, ha poi capito cosa intendevo. Ed io MAI dirò lui cosa fare e come farlo. Dovrà camminare con le proprie gambe, consapevole che sono ad accoglierlo a braccia aperte, comunque e ovunque!!!

Tra poco partiamo che andiamo a cena dalla Susy e Christian. Era un pezzo che non ci vedevamo. Un poco dovuto alla fiera, un altro poco dovuto alla nostra voglia zero di uscire quando c’è qualcosa da vedere alla televisione e così ci hanno quasi costretto ad andarci stasera. Ma non è un problema, anzi, una gioia trascorrere il tempo in loro compagnia. Poi racconterò l’esito della serata.

Oggi a lavoro ero senza Alan, in quanto ha recuperato la giornata che ha lavorato in più causa fiera, ma son rimasto sempre in ufficio perché martedì ho l’appuntamento per l’impaginazione del catalogo e sono indietro con i lavori!!! Nonostante abbiamo passato gli ultimi due mesi a fare fotografie su fotografie, mi manca ancora di fare il menabò. Speriamo domani di riuscire a finire!!!!

 

Un ultimo pensiero per il mio Roby:

“C’è solo un unico vero amore
in un’esistenza, uno solo, che importi,
che cresca, che duri in eterno… nella vita…
nella morte… insieme,
come una persona sola… amore dolcissimo,
tu sei il mio. Il mio unico e solo amore…
per sempre.”
(Danielle Steel – Gioielli)

 

∂єνιѕ 

 

REPRISED

Appena tornato dalla cena a casa della Susy e Christian, h 00.42. Vedere la Susanna stesa a terra dal ridere delle "avventure" della Barbara che ci ha confidato è stato il non plus ultra. In cinque ci siamo scolati anche l’inimmaginabile. Mi è pure andata via la voce a forza di urlare, ridere e parlare sguaiato. Christian stasera era indemoniato. Me l’ha fatta letteralmente fare addosso!! Fortunatamente il palloncino non lo fanno a casa. Altrimenti su cinque sarebbe impazzito tutte le volte!!! Al momento passo e chiudo. Buon WE a tutti!!!!! 

15 commenti
  1. Fiord - says:
    Cavoli, due fiori in un bel bosco….ma dov’è quel posto che vi sta alle spalle???
    Ma quanti anni avete di differenza???
    Ok si vede che tu sei più "vecchio", ehehehhehe,  ma non sembra poi di moltissimo dai…..vero Roby?!?!?
    Ciao ragassuoli………….un salutodalla grigia e triste Milano………Fiord
    Rispondi
  2. steven dark says:
    Ehi ciaoooo!!!Come va?Ho letto il tuo post e come sempre mi è piaciuto anche se non ho capito alcune cose riferite a Roby quando dice che deve camminare con le proprie gambe (a cosa ti riferisci?)…Beh allora stai seguendo il nostro beneamato Filippo?Io proprio no perchè lo preferivo nelle vasche che in tv…comunque…a me procede tutto bene.Mi è piaciuto tantissimo il pensiero rivolto a Roby quando dici che c’è UN SOLO AMORE nella vita e nella morte,penso che siano parole verissime,concordo assolutamente perchè è vero!!!
    A presto,CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Rispondi
  3. francesco sarnataro says:
    Com’era sta storia dell’eta scusa… secondo me passa relativamente in secondo piano non penso che basti l’eta a dividere 2 persone.. io ho degli amici molto cari che hanno differenza d’età ma sfido chiunque a dire che non sono felici…. quindi te lo detto non e un problema vivetevela tu e roby…
    ciaoooooooooo
    P.S.
    Ti scongiuro togli sto bianco mi acceca ogni volta che apro il tuo blog…. e poi secondo me non rende
    ciaoooooooooooooooo saluti a roby
    Rispondi
  4. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:
    buongiorno devis :):) si il mio amico è davvero un ragazzo fantastico
    nn lo cambierei con nessuno è dolcissimo..io tutto bene grazie e oggi
    boh nn so ke farò poi si vedrà..ahahah fai anke te il bravo..anke io
    sono davvero felice di averti conosciuto sei un bravo ragazzo 🙂
    un bacione grande grande
    Rispondi
  5. _°Chicca°_ ♥ says:
    Ciao Devis..
    tra qualke mese arriva il cane e sono contentissima..
    speriamo ke trovi davvero qualkuno sotto l’albero :P..
    buon fine settimana..baci!!
    Rispondi
  6. Manuela Del Frate says:
    Uè tesò…non dar retta a Francy…detto e ripeto…il blog così è bellissimo…luminoso e raggiante come sei tu…
    Ehm, ehm…che è sta storia dell’età…quando c’è l’amore vero nulla può annullarlo…certo ci saranno incomprensioni, liti, musi lunghi…ma poi, ne sono certa, si trova sempre u punto d’incontro quando ci si ama realmente…e voi due siete fatti per stare insieme…
    E’ giusto che tu voglia che Roby viva la sua età, i suoi momenti, le sue amicizie, i suoi interessi e quant’altro…è giusto riservare dello spazio per se stessi anche stando in coppia…ma è anche bello condividere quel che si può…non fatevi domande…vivete questo amore intensamente come dev’essere…pensate alla vostra felicità…vi voglio bene…un bacione teosorini…
    Rispondi
  7. Ali Anto Carli . says:
    Buonasera, come va? Speriamo tutto noi.
    Noi ok! Per ora sembra estate,le temperature si sono alzate in una maniera incredibile, c’è gente che addirittura va al mare e siamo a Novembre!
    Stasera esci?
     
    Baciuzzi
    Rispondi
  8. Ali Anto Carli . says:

    Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
    oggi una di noi fa l’onomastico ed abbiamo pure aggiornato  il blog!
    Passa a trovarci!

    Ali Anto Carli

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *