Domenica 07 dicembre 2008 – Postumi da giorni di festa!!!

 

Non posso dire di non aver festeggiato quest’anno!!! Addirittura tre serate a tema. Incredibile!!!! Forse sarà stato l’avere rivelato la vera età… Anche perchè era una vita che non mi facevano i complimenti (e a me piacciono!!!!) davvero hai 37 anni??? Come li porti bene!!! Non li dimostri affatto!!!!”

Tutto è partito giovedì 04 dicembre a cena dalla Susy e Christian. Non abbiamo festeggiato ufficilamente il compleanno perchè porta sfiga farlo prima, ma abbiamo mangiato come dei re (grazie alla cuoca), bevuto come degli ubriaconi (grazie all’oste) e mangiato la torta (grazie al pasticciere). Praticamente io e Barbara ci siamo limitati a mangiare… Cosa non da poco!!!!
Eravamo noi 5 (Susy, Christian, Roby, io e la Barbara) ed avevo una voglia matta di rivederli, erano tornati da poco da Zanzibar (poverini!!! Sono stati la 15 giorni!!!) e ci hanno fatto vedere le foto. Se non fosse che ho il TERRORE dell’aereo mi caricherei Roby e partiremmo subito!!!!
Siamo rimasti la fino a mezzanotte, poi, dato che tutti dovevano lavorare (tranne me che ero in ferie, MERITATE).
Bellissima serata. Come sempre.

Il giorno del mio compleanno, venerdì 05 dicembre, ho praticamente lavorato più che al lavoro. Altrochè giorno di riposo!!! Avevo iniziato il pomeriggio prima (anche se in ritardo, dato che ho accompagnato mia mamma prima a fare acquisti a San Marino e poi nel centro commerciale nuovo di Villa) a pitturare il bagno. Era più di un mese che con Roby avevo acquistato il colore ed aspettavo di essere a casa per farlo. Risultato: tra pittura con spugna, stancil a colori e pulizie varie e totali di casa finisco alle 20 passate!!!
Un’ora dopo iniziano ad arrivare Roby, la Barbara, Alan, Matia, la Katia e per ultima la Catia.
Abbiamo giocato tutta la sera a pictionary e alla play.
Sicuramente il miglior festeggiamento di compleanno che abbia mai fatto in tutta la mia vita. Semplicemente e con gli amici di una vita. Non potevo chiedere di meglio. CHE BELLO!!!!
Chiaramente c’era ancora la torta… Degna opera del mio amore… La mimosa, la mia preferita (wow che primadonna che sono!!!!)
Senza contare i regali… Pareva Natale! Alla faccia dei pensierini!!! Io dico che son tutti matti!!!!
Roby, purtroppo, ci ha dovuti lasciare prima perchè aveva la sveglia alle 4. Povero amore mio!!!

Sabato 06 dicembre ho dormito per tutta la mattina. Ci credo!!! Avevo fatto le 4 la sera precedente!!! Oramai son una cariatide!!! Non ho più il fisico!!!!
Al pomeriggio son andato con Alan e Barbara a fare dei giri per regali di Natale. Principalmente dovevo comprare quello a Roby, ma poi non sono riuscito a trovare nulla che mi scompifferasse. E son entrato in crisi, perchè, veramente, non so dove andare a parare!!! Di idee ne avrei tante, ma devo anche tenere conto della sua famiglia. Delle palle che gli farebbero se facessi regali “vistosi”.
E’ andata a finire che Alan ha risolto ed io no!!!
Siamo tornati accompagnando Barbara a lavoro, andando a giocare il super e poi a casa. Io, appena rientrato, ho iniziato immediatamente a preparare la vellutata di zucca, dato che avevo promesso di portarla alla cena (la terza!!!) per festeggiare il mio compleanno con la Sara, Fabio, Fedi e Ricky.
Ho finito a bruciapelo!!! Caricando la pentola ustionante in macchina son partito a razzo!!! Fortuna che casa loro è vicina!!!
Cena molto intima e divertente assieme. Mangiato come dei maiali. Io non riuscivo neppure più a parlare dal gran che ero gonfio!!! E come se non bastasse… La terza in tre giorni!!!! Una torta!!!! E questa volta con una bella scritta sopra (zampino della Sara) “auguri gaia” che str***i!!!!
Dovevamo giocare, ma una chiacchera tira l’altra e una capatina al computer per vedere le foto, ci siamo ridotti all’una passata. Con Roby che al mattino doveva alzarsi ancora presto!!!!
Un’altra serata veramente memorabile!!!!!
Arrivato a casa, giusto il tempo di caricare le foto su facebook e commentare e poi a nanna!!!

Stamattina ho dormito fino alle 14 con i postumi della mangiata!!! Rinco da morire!!!
Ho chiamato Barbara e siamo andati a fare un giro all’outlet a San Marino. Volevo vedere se mi ispirava qualcosa per Roby, invece nulla!!! Ma in compenso mi son tolto uno sfizio: ho praticamente ordinato lo SMOKING!!! In versione sportiva, ma comunque un abito che mi son sempre sognato e non ho mai preso. Diciamo che sarà il mio personalissimo regalo del compleanno e di Natale.
Poi, arrivato a casa, ho iniziato a cucinare, NUOVAMENTE, la vellutata di zucca per il pranzo di domani con i miei fratelli e ora scrivo qualcosa sul blog.
Roby è andato oggi pomeriggio ad un battesimo e stasera esce con una sua amica, prima al bowling e poi al cinema. Ero stato invitato anche io, ma i film horror mi fanno troppa paura, così, come è giusto, sta un poco di tempo anche con le sue amiche, dato che la maggior parte del tempo le passa con i miei.

Stasera son venuti a trovarmi Fabio e la Sara. Siamo rimasti in casa a chiaccherare e spettegolare (mentre lui guardava lo sport) e sono appena partiti. Un’altra bella serata!!! Ora me ne vado a letto. Ultimo giorno che posso fare un poco tardi, dato che martedì rientro a lavoro dopo 6 giorni….

   

 

Qualche stupido ti amo

Difficile trovare la maniera di passare la serata con te
Supponi per esempio ce ne andassimo a ballare lo sai bene com’è
Insieme finiremmo per cercare un posto quieto per nasconderci
E inevitabilmente finirei con qualche stupido "Ti amo".
Lo sai già finiresti col reagire perlomeno risentendoti
Pensando non sia altro che una frase tra le tante che si dicono
Rimugino parole estremamente intelligenti come piacciono a me
E aspetto che la sera mi procuri l’atmosfera per offrirla a te
Ma vuoi che sia la luna e il tuo profumo che io sento vicinissimo
E inevitabilmente m’impappino in qualche stupido "Ti amo".
Ma vuoi che sia la luna e il tuo profumo che io sento vicinissimo
Inevitabilmente m’impappino in qualche stupido… Ti amo…
Ti amo…
Ti amo…
Ti amo…
Ti amo…

Questa è la canzone di cui ti parlavo…
Te la dedico…

 

∂єνιѕ

14 commenti
  1. francesco sarnataro says:

    sempre in pista e….. inanzi tutto fa i complimenti a roby per la torta che doveva essere anche buonissima!!! e poi scusa me lo spieghi la scrittas sulla torta che ti hanno messo!!!!! voglio sapere quale bastardita ti hanno fatto…..

    Rispondi
  2. jessica venditti says:

    ma bravo bravo….
    3 giorni di festa……e a me nn mi inviiti?!?!?!?!
    ma guarda te….prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr….
    e poi voglio sapere della scritta?!?!io sono curiosaaaaa e lo saiiiiii……
    Domani si rinizia il tram tram…uffinaaaaaaaaaaa…..cmq sn contenta che hai passato i tuoi 37 anni nei mgliori dei modi….
    ma almeno un pezzetto di torta lha potevi inviare…non chiedevo moltoooooo….ihihihihihihihihi…
    un mega bacio devisucciioooooo…saluta roby……

    Rispondi
  3. roberto nicolini says:

    tre giorni di festa memorabili, sempre dieto a mangiare io e te siccome siamo magri……hihi
    oggi anche io mi godo il mio meritato giorno di riposo ma domaniu si ricomincia di nuovo……uff.
    Sono contentissimo stiamo passando giorni bellissimi sarà questa atmosfera natalizia…..pero è troppo bella,grazie per la canbzone è bellissima e romantica come noi 2.Sei speciale e lo sai ti amo piu della mia vita e lo sai

    Rispondi
  4. piccola stella senza cielo says:

    tesorone!
    pensavo di averti stufato a forza di ascoltare sta canzone! e invece tu l’hai messa qui!!
    anche io la voglio!!!
    p.s. faccio lo sciopero del blog! se tu non passi da me io non passo da te! 🙂

    Rispondi
  5. Manuela Del Frate says:

    TI ADORO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTB BACIONI A TE E ROBY…NON LO DIRE A NESSUNO CHE SEI IL MIO AMORE SEGRETO :oP

    Rispondi
  6. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:

    ciao devis addirittura tre giorni di festeggiamenti wow :):):)
    beato te io invece nn ho festeggiato :(:(..cmq io tutto bene grazie
    e tu?spero di si :):)..o il bacio è una cosa stupenda soprattutto se ricevuto
    da una xsona speciale :)..un abbraccio buon fine settimana

    Rispondi
  7. marziulell​a staiano says:

    ciao bello come stai??io sto bene anche se è un periodo un pò triste…fortunatamente, i preparativi per il matrimonio e i 2 miei miciottoli,mi tengono un pò impegnata manca poco per la fine dei preparativi..la casa è finita in primavera dv solo venire il pittore e a luglio arrivano i mobili.. a gennaio vado a scegliere bomboniere e in primavera comprerò il vestito e poi attenderò con impazienza il 5 setembre 🙂 tu che mi racconti? con roby tutto bene?? peccato che nn riusciamo mai a beccarci su msn.. 🙁 beh dai raccontami le feste natalizie e capodanno dv le trascorri??? io nn lo so ancora anche se dv dirla tutta quest’anno il natale nn mi va di festeggiarlo..e ti confesso che nemmeno del capodanno ne ho tanta voglia…cmq… tesò se nn riusciamo a beccarci ti faccio tanti ma tanti auguri di buon ntale e felice anno nuovo ovviamente gli auguri vanno anche alla tua dolce metà kisssssssss

    Rispondi
  8. Piccola says:

    carissimoooooooooooooooooo
    amico mio!!!
    da tanto,troppo tempo non passo qui,
    scusami!!
    ma ultimamente le cose non vanno x il verso giusto!
    a te invece anche se ormai 37enne vedo che le cose vanno + che bene 😉
    anzi auguri passati x il compleanno!!! xD
    con Roby come và?
    bacini,ti voglio bene!
    http://i42.tinypic.com/2guir06.gif

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *