Una lettera dal cuore
24 dicembre 2008
“Ed eccomi qui anche quest’anno a festeggiare questo giorno speciale con questa GRANDE FAMIGLIA… Vi ringrazio infinitamente perchè mi permettete di farne parte. Non so davvero come esprimere la mia gioia e la mia gratitudine.
Quest’anno è stato per me difficile; purtroppo ci sono eventi nella vita che non possiamo controllare o fermare, come la perdita di mio padre.
Ma per fortuna ci siete voi che mi date sostegno, forza, che mi donate sorrisi di conforto e talvolta anche una spalla su cui poter piangere…
Insomma in qualsiasi momento so che posso contare su di voi e per tutto questo io vi ringrazio!
Buon Natale a tutti.
Vi voglio bene”
Catia
Grazie Catia… Anche noi ti vogliamo un mondo di bene. Sei stupenda.
Devis
A te ed a Katia un 2009, SFOLGORANTE di Amore.
Bacioniii
Maila
che tenera questa lettera! passavo x augurarti un anno speciale, propizio insomma un 2009 megliore dell’ 8 e spero che l 8 sia stat stragrande cosi non immagino come potrebbe essere il 9 😀 kiss
auguri per uno scoppiettante, spumeggiante, stupendo, emozionante, sorprendente anno nuovo!!!
BUON ANNOOOO 😀
sono qui per dirti ( un pò in ritardo)
Buon annooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……..
allora!?!?come va? ke mi racconti?!ci sn novità….
io ti faccio una promessa ke da oggi in poi passerò + spesso..
anche perchè ultimamente non venivo mai a salutarti…:(((…ma nn sn stata mooolto bene….e sai il perchè… ma ora mi sn ripresa..
e sn tornata + esaurita del solito…ihihihiih…mega beso….
CIAO DEVIS MI SEMBRA TROPPO STUPIDO DIRE CHE MI DISPIACE PER LA PERDITA DI UNA PERSOA IMPORTANTE CME TUO PADRE, SO COME TI SENTI E SO BENISSIMO CHE STAI MALE MA PENSA CHE LUI E SEMPRE CON TE, E SE CHIUDI GLI OCCHI E LO VEDI LI ACCANTO A TE CHE TI SORRIDE, TI ABBRACCIA E DALLE SUE LABBRA SENTI TI DIRE " NON AVER PAURA NON MI HAI PERSO" . VEDI ANCHE IO HO PASSATO MOMENTO BRUTTI COME QUESTI PERO PER FORTUNA NON ERANO I MIEI GENITORI MA ERANO PERSONE ALLE QUALI TENEVO TANTO ERANO I MIEI ZII CMQ IO LI SENTO QUI VICINO A ME E QUANDO HO PAURA E SONO TRISTE LI PENSO E SO CHE LORO SONO E SARANNO ACCANTO A ME SEMPRE TI PREGO DEVIS FALLO ANCHE TU E NON SMETTERE DI CREDERE IN QUALCOSA ALTRIMENTI NON CREDERAI NEANCHE IN TE STESSO ORA VADO E SCUSA SE SONO STATO TROPPO IMPICCIONE E TROPPO BANALE MA CON QUESTE PAROLE HO VOLUTO DIRE CHE ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO PUOI CONTARE ANCHE SU DI ME OK!!!! ABBIAMO TANTO IN COMUNE E SE AVREMO TEMPO NE PALEREMO CIAO A PRESTO KISS MANU
dal passato riemergo….. scusami se non ho potuto farmi sentire… il mio blog non ne voleva sapere proprio di farmi entrare…
sn contento ke dopo tanto entrando ho trovato un sfilza di tuoi commenti… mi mancavano. è stato un natale strano… niente di emozionante… e un capodanno ancora di piu… ti auguro un felicissimo 2009… pieno di soddisfazioni.. perche te le meriti… ( sobh… gli auguri il 5…. ) e spero ankio di aver modo di far due chiacchere con te… ps per il fatto delle pasticche blu………… ma se sei un giovincello???? a cosa ti servono??? hhhahahahaha…………………… ti mando un bacione….. sincero piu che grande….
jax
Buongiorno, che peccato, le feste sono finite e si ritorna alla solita routine!!
Buon mercoledì! :)) Come trascorrerai la giornata?