Mercoledì 28 gennaio 2009 – Quanta fretta, ma dove corro???

 

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post… Ricordo ancora che avevo finito di scrivere che mi sarei fatto vivo prestissimo… Invece non è stato affatto così!!! E son passati già 20 giorni!!!

Avrei tanto voluto avere più tempo per potermi dedicare al mio beneamato blog, ma in questo nuovo anno 2009 ho dovuto pedalare come un matto.

Cosa non da poco la fiera a Rimini durata, tra montaggio e smontaggio stand, ben 10 giorni. E come sempre accade, tocca a me stare appollaiato a parlare con i clienti che passano interessati.

Comunque tutto volge nella più totale normalità, se non per il fatto che la Barbara, oramai, è da considerare cittadina svizzera, dato che anche in questo momento si trova là. E devo iniziare ad abituarmi all’idea che non sarà più tanto vicina come lo è stata per tutti questi anni, dato che alla fine del mese prossimo si trasferirà definitivamente.

Domenica scorsa abbiamo festeggiato il suo compleanno tutti assieme, sempre noi più stretti, mancava solamente la Katia che lavorava. Ma in compenso, per compensare la mancanza (anche se non certamente sostituti di quest’ultima) c’erano Cri e la Susy.

Invece, venerdì scorso (23 gennaio) sono uscito di venerdì sera da SINGLE con la Barbara e la Susy, in ricordo dei vecchi tempi al Barrumba. Ma i tempi sono cambiati, anche tanto!!!! Infatti, mentre gli anni passati ero il primo a fare casino e a bere come un pesce, questa volta ho ballato tranquillamente vicino al tavolo, bevendomi solamente un mojito e tornando a casa appena superate le due. Che bravo ragazzo che son diventato!!!!

Invece con tutta la ghega (Alan, Catia, Katia e ultimamente anche Matia e la Monica) ci vediamo ogni tanto a casa mia per ritrovarci a giocare con i giochi di società. Anche ieri sera erano tutti li, in occasione di sistemare il computer del m.c.i.m.f. (chi mi segue su facebook sa a cosa mi riferisco e a chi) e nonostante dovessimo lavorare tutti, siamo riusciti a giocare.

Ma il gioco che più rappresenta queste feste con i tre moschettieri (Alan, Catia e Katia) è Cluedo dvd. Ci abbiamo giocato praticamente sempre in queste feste. E anche domenica dopo il compleanno della Barbara che ci siamo incontrati a casa mia lo abbiamo ritirato fuori. E devo ammettere che mi diverto un totale a giocarci con loro.

 

Oltre a tutti gli avvenimenti accaduti, non posso dimenticare l’inizio del serale di Amici (lo so, sono una cariatide e non è consono per la mia età guardare ancora determinati programmi) e come tutti gli anni, ho il mio beneamino… LUI!!!!

 

 

Con Roby va tutto a meraviglia soprattutto in questo inizio 2009. Ci siamo legati ancora di più. E tante piccole smussature sono state effettuate in queste feste. Sono riuscito, spero, ad essere ancora migliore di quando ci siamo conosciuti ed innamorati. E sempre più insistentemente sta maturando in me la voglia di volere portare ad essere, quando ci sentiremo pronti entrambi, la convivenza.

 

Per ultimo narro la visita che ho fatto lunedì scorso agli occhi. Sono stato praticamente cieco per buona parte della giornata. Per fortuna mi ha accompagnato Roby e mi guidava anche a camminare perché, veramente, non ci vedevo un emerito cavolino!!!

Questo è il mio obbiettivo da ora in avanti: riuscire ad essere più presente in questo mio piccolo ma importante spazio, visto che ultimamente, un poco per le ferie e il totale relax a cui mi sono dedicato e un altro poco per l’enorme lavoro che ho dovuto affrontare in questi giorni, non ci ho dedicato tanto tempo.

 

∂єνιѕ

7 commenti
  1. francesco sarnataro says:

    ciaooooooo devis ti seguo su facebook ma ci capisco una mazza su quel portale…. chisà come mai tanto successo??? comunque mi spieghi questo linguoggio in codice?…. salutoni

    Rispondi
  2. Will says:

    ciao vedo che non ti fermi mai 😉 bravo! bravo! anche io mi tengo impegnato…sopratutto cercando un nuovo lavoro…e facendo nuovi cambiamenti. anno nuovo…
    d.

    Rispondi
  3. emanuele ò pasticcier says:

    ei ciaoooooooooooooooooo mi fa molto piacere sapere che a te vada tutto bene :))) cmq non preoccuparti che ci sono persone + grandi di te che guardano amici, la prima è mia nonna infatti adesso e incollata alla tv perchè deve vedere il suo cocco che e Domenico be a quanto pare avete gli stessi gusti :))))))))))))))))))))))) ora vado ciao notte Manu

    Rispondi
  4. jessica venditti says:

    Ciaooooooooooo…..
    finalmente posso commentare un nuovo post….ihihihihi…
    beh…vedo ke stai bene e ne sono felice!!!!!io mi sono rimessa ora da un influenza micidiale….ufff…
    Domeninco il tuo preferito?!?no no…il mio è Luca….ihihihihihihihi….=))))))))….
    ora vad che mi metto un pochino a studiare…..bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..

    Rispondi
  5. patrizia fox says:

    finalmente sei resuscitato evviva!!!!!!!!!!! sono contenta che è tutto ok e ti prendo in parola sul tuo ritorno sul blog ci conto!!!!!! ciao tesoro un abbraccio a te e roby

    Rispondi
  6. roberto nicolini says:

    amore mio questo periodo natalizio è stato bellissimo aspettando ilnatale e stare sempre insieme vorrei gia arrivasse di nuovo!!!
    uffa mi manca tutto…..adesso arriva febbraio e lo sai arriva la mia croce uff nn voglio che parti mio amore!!
    va he pensiamo al presente e a godere dei bellissimi giorni che arriveranno ok,tu lo sai io ti sono sempre vicino e lo saro sempre amore mio!!ti amobuona giornata

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *