Giovedì 02 aprile 2009 – E piove sempre!!!!

Io sinceramente non ne posso più di questa pioggia!!!
Aspettavo questa settimana con il cambio di orario così potevo andare a lavorare in bici (e di questo ne parlerò prossimamente) invece sempre e solo acqua dal cielo!!!
Così mi tocca andare a lavoro con mio babbo (che per inciso: guida come un pazzo e veloce come un missile atomico costringendomi a tenermi alla maniglia superiore allo sportello come quelle vecchiette quando si incontrano per strada) che si deve alzare dal letto apposta per portarmi (e questo mi scoccia molto) e poi ritornare con Alan (che anche lui tra poco si stufa e mi manda a quel paese!!!).

Di solito mi da uno strappo mio fratello con il camion (è uno spettacolo vedermi di prima mattina sul camion!! Praticamente un leso in coma!!!) fin nelle vicinanze della casa di Sara e poi passa a prendermi lei (e anche qui è sempre uno spettacolo vedermi al mattino sul ciglio della strada con lo zaino in spalle mentre aspetto… Paro il pazzo di Psyco!!!) solamente che da mercoledì è andata in ferie (e non so ancora dove è andata quella maxxxa!!!!) e di conseguenza mi porta mio babbo.

Domani usufruirò ancora di un passaggio, visto che le previsioni possono non essere clementi, ma sabato, a costo di andare sotto la pioggia, vado a lavoro in bici!!!!!

Oggi è stata una giornata a lavoro con il tema predominante del LESO!!! Per inciso: è il nome in codice del nostro capo che alle volte una ne pensa e cento ne combina. Ma oggi abbiamo dato un poco tutti in questa sindrome.

AIUTO!!! Oramai ci ha contagiato!!!

La parte più divertente è stato oggi pomeriggio: Alan che incollava con la colla a caldo le lanterne in vetro e degli specchi (rompendo due vetri APPENA RITIRATI e uno specchio APPENA SISTEMATO), io che gironzolavo avanti e indietro non combinando praticamente una emerita cippalippa e il leso… Che vagava con il muletto cercando di sistemare una poltrona.
Certo è difficile cercare di spiegare cosa faceva, ma ci provo:
sono tornate due poltrone da un nostro cliente praticamente tutte torte e imbarcate e lui provava a raddrizzarle. Prima con me con un cric particolare da carrozziere e poi appoggiando le suddette poltrone ad una colonna e ci faceva retromarcia contro con il muletto per raddrizzarle.

RISULTATO: completamente imbarcate e torte ancora più di prima! Se ci ripenso ancora adesso rido come un cretino!!!!

Comunque il tempo è passato velocemente e alle 19 sono partito con Alan ed ho cenato a casa sua. Da quanto tempo non mangiavamo più assieme!!!!
Come sempre a tavola c’era il mondo, compresa pagnotta e colomba!! Oramai sono un suino da ingrasso!!!!

Dopo cena ci ha raggiunto la Katia e tutti assieme siamo andati da Giuseppe e la Samantha. Io avevo da sistemare il loro computer e gli altri guardavano il grande fratello.

E qui… Avrei da ridire!!!! Dato che da Alan e la Katia mi era stato promesso un tugurio mi sono ritrovato in una casa linda e pinta. Ancora più pulita della mia!!!!!
ALAN! MI AVEVI PROMESSO IL TUGURIO ED ORA LO VOGLIO!!!!!!!
p.s. per vendicarmi ho pubblicato anche le tue foto di come eri anche qua!!!!!

Comunque!!! Casa a parte, riesco a fare completamente quasi tutto e alla fine mi accorgo che quel computer, usato da quattro mesi senza un antivirus decente consultando prettamente siti “per adulti” era zeppo di virus e trojan!! E che hanno infettato completamente il sistema operativo! Non avevo mai visto una cosa del genere! E l’unica soluzione, dopo mille prove è quella di formattare tutto. E quindi dovrò tornare dato che sono tornato solamente pochi minuti fa e non era il caso di stare fino al mattino a lavorarci sopra!!!

Bene, ora penso veramente di mettermi a nanna, visto l’orario e tenendo conto che dormirei sempre!!!

Ma prima… Una chicca… Girovagando nelle mie foto di facebook ne ho trovata una che mi ritrae… E non ho parole per descriverla se non con un SCANDALOSO!!!!!!!!

Ma a mio discapito posso solamente dire che all’epoca andavano di moda i capelli lunghi!!! (no… Non ho affatto scusanti… Son veramente DA PANICO!!!!!)
Spero solamente di riuscire a fare come nella frase fatta del vino che è migliore invecchiando!!!!

∂єνιѕ

— Post From My iPhone

9 commenti
  1. ♥♥☆★♥BaRbA​rA♥★☆ says:

    ciao si lo avevo letto ke ti avevano ritirato la patente :(:(:(…
    ma io ke dire da me ci sono stati alti e bassi tra mille problemi
    seri in casa io ke sto influenzata infatti stanotte ho fatto una nottataccia
    vabbè ke ieri so stata tutto il giorno in giro ma mi ero rotta di stare in casa..
    oggi pomeriggio esco di nuovo ho la festa di mia nipote e stasera boh..
    un abbraccio a presto

    Rispondi
  2. _°Chicca°_ ♥ says:

    ..siamo messe parecchio ma parecchio male..ahahahah..
    mi piacciono troppo i "pomi d’adamo"!!!ti auguro una splendida giornata!!

    Rispondi
  3. silvia says:

    ma che caratteristiche deve avere una persona per poter essere definita leso?
    sai una cosa (non so perchè) ma mi sa che anche io (solo in certe occasioni però) sono un pò lesa ..HEHE..
    ho letto che abiti in emilia romagna, vero?
    beh, mi sa che il tuo capo sta contagiando tutta italia (visto che io abito in lombardia).
    cmq continuate a prenderlo in giro… fate benissimo 😀
    ah, grazie per essere passato da me.
    ripassa quando vuoi.
    un bacione. ciaooooo

    Rispondi
  4. Andrea says:

    we ciao devis mi fa èiacere che t i va tutto bene 🙂 amche a me va sempre bene in fin dei conti si è ancora vivi XD

    Rispondi
  5. Just G Liberi di amare says:

    Ciao, spero non si sia trattato di qualcosa di grave, riguardo quello che dicevi sullo stato italiano.
    Beh si so bene che cosa gli faremmo a questi rappresentanti del governo..ma andiamo avanti noi nel frattempo, sempre col sorriso in bocca!!

    Rispondi
  6. emanuele ò pasticcier says:

    mi fa piacere che tu sei ritornato e ti dico la verità mi sono un po mancati i tuoi commenti;)))))))))))))))))))))))) ciao bello a presto kiss tuo amico manu scusa la domanda ma sei veramente tu nella foto???? waw che capelli hihihihihihihihihihihi scusa sensa offesa ma sembri una mia vecchia zia che io adoro ciao kiss

    Rispondi
  7. emanuele ò pasticcier says:

    ciao carissimo be scusa ma non volevo offenderti volevo solo dire che sei + carino adesso ora vado devo andare a lavoro uffa non voglio va be ciao buona giornata ciao a presto kiss manu

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *