Martedì 14 aprile 2009 – Una giornata a Mirabilandia

 

Prima di qualunque altra cosa, dato che ho fatto una figura di m***a dimenticandomene e mi son ricordato solamente quando mi ha telefonato per ricordarmelo, voglio fare un augurio particolare:

Matia!!!

Tanti auguri di buon compleanno!!!

Sabato sera ci sarà il suo compleanno (e dove se non al Vincanto???) e cercherò di recuperare la gaffe di essermene dimenticato!!!

 

Allora…
Partiamo da ieri, giorno di Pasquetta e giorno lavorativo ai Malardot. Come per il giorno prima, il ristorante era zeppo di gente ed ho trottato come un cavallo per otto ore filate, tra servizio, sistemazione del bar e riassesto della sala. Però, di nota positiva, è da annotare la mancanza di tanti bicchieri da lavare. Erano nella norma e per questo ho finito, udite udite, un’ora prima (invece delle 19 del giorno di Pasqua, le 18!!!).
Mi è passato a prendere Roby e siamo andati diretti sparati a casa mia.

Lì mi son addormentato come un lombardone sul divano con lui che mi faceva un massaggino ai piedi. Poi, dato che ci eravamo accordati con la Serena e Thomas per uscire assieme, ho fatto una doccia per riprendermi un poco, abbiamo cenato velocemente e siamo andati da loro.
Siamo rimasti a casa a chiaccherare per un’oretta e poi al bowling. La prima partita è andata bene ma, dato che uno era più cotto dell’altro, nelle successive tre (e notare: ben tre partite ci siamo fatti!!!!) il livello è calato notevolemente a vantaggio di Roby che all’inizio era ultimo e alla fine era primo!!!

Thomas e la Sere sono troppo forti, me la fanno fare addosso dal ridere!!! Quando siamo usciti dal bowling, hanno attaccato a rincorrersi per il parcheggio, correndo come due matti! Ma dove le trovano le forze quei due????
Peccato che ci si possa vedere sempre poco, dato che sono sempre a Trento!!! Oggi lui ripartiva e non so quando ci potremo rivedere per un’altra uscita. Speriamo presto!!!!

 

Oggi, invece, volendomi staccare da tutto e usufruendo del fatto che Roby aveva due giorni liberi (miracolo!!!!!) siamo andati a Mirabilandia.

Era dall’anno scorso che non ci andavamo ed è sempre una bella cosa poterci tornare assieme. Anche se, nonostante sia d’accordo a pagare per i servizi offerti, quest’anno il biglietto è aumentato di quasi quattro euro!!! E, abituati a Gardaland, il paragone non regge.

Difatti a me piace molto di più il parco in riva al Garda, è, come dire, più magico! Oltre ad essere anche meglio assortito come attrazioni e colori!
Però abbiamo cercato di non farci mancare nulla. Cercando, come sempre, di evitare le attrazioni più estreme, perchè siamo dei propri fifoni, le altre le abbiamo fatte quasi tutte. E alcune, come il Rio bravo, addirittura tre volte.
Una sorpresa amara è stato il cinema 4D, una vera ciofeca!!! Hanno cambiato film ed è veramente orrendo!!!! Quando eravamo a sedere in attesa dello spettacolo, ci siamo praticamente addormentati, cotti dalla stanchezza!!! E non è valsa a nulla l’attesa per quel cesso di filmetto!!!

Delusione totale anche su Reset, l’attrazione novità dello scorso anno. L’abbiamo fatto due volte, ma non ho ancora capito che cavolicchio di roba è! Bisogna sparare con il laser a delle luci. Pareva chissà cosa dalla pubblicità, invece… Mezza ciofeca anche questa!!!

Invece Scuola di Polizia l’abbiamo passata. Perchè è uno spettacolo bellissimo, però, a parte qualche piccolo cambiamento ogni anno, è sempre la stessa cosa. E magari lo andiamo a vedere la prossima volta. Anche perchè, usufruendo della gente che era andata a vedere lo spettacolo, c’erano meno file da fare!!!

Dopo, ogni panchina era la nostra, ci stravaccavamo non riuscendo quasi più a camminare, ma, siamo riusciti ad andare ancora in diverse giostre, g
iusto per non uscire a metà pomeriggio!!!!

Comunque mi son divertito, stanchezza a parte.
E’ sempre magico stare con Roby!!!
E non vorrei cambiare tutto questo con nulla al mondo!!!!

 

TI AMO
non dimenticarlo mai

 

Alle 17 siamo ripartiti e dopo 40 minuti siamo arrivati a casa mia. Il tempo di scaricare le foto nel pc e lui è ripartito a razzo, stanco come un lombrico!!! Dovevamo cenare e passare la serata assieme, ma troppo stanchi entrambi!!! Infatti adesso mi faccio una bella doccia, mangio e mi infilo nel letto, in perfetto stile polli!!!

P.s. Noemi è la prima da diversi giorni nella classifica di Itunes!!!

∂єνιѕ

4 commenti
  1. francesco sarnataro says:

    Scusa un pò caro amico cos’era il commento che hai lasciato sul blog di manu quello del tipo "non dare troppo peso al commento che ho scritto sul blog del tuo ragazzo" ? che fai hai cambiato idea sull’essere qualche volta egoisti per aiutarsi a stare bene? fammi capire come diamine la pensi a questo punto mi stai rimandando in crisi…… )-:

    Rispondi
  2. ђคгเєl 77 says:

    Pedali????????
    E vabbè dai…. sono certa che le giornate miglioreranno presto!!!!
    Devono migliorare per forza!!!!!!!
    Io devo andare a correre…eh! 😛
    Che belle fotine queste nuove … 😛
    Qui tutto come sempre Dev…non cambia mai nulla…
    ma pazienza 🙂
    Non può piovere per sempre…giusto??? 😛
    Un abbraccio anche a te…e un baciuzzo
    :-***
    saluti anche a Roby 🙂

    Rispondi
  3. Ann says:

    Oh God che bello tornare qui e vedere ancora quell’Amore.
    🙂
    Non perdetevi mai, ok?

    Ciao, un abbraccio gigantesco. 🙂
    Ann.

    Rispondi
  4. silvia says:

    che belli i parchi di divertimento!
    io vado tutti gli anni (quando inizia a fare caldo) a gardaland.
    è troppo bello!!!
    anche io sono fifoncella e quindi non faccio molte attrazioni, ma quelle con l’acqua non le dimentico mai.
    quando c’è afa le attrazioni con l’acqua sono una manna dal cielo, no??
    ah, bella la vostra foto.
    lì non eravate ancora stanchi??
    beh, un bacione. ciaooooo

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *