Mercoledì 01 aprile 2009 – Il ritorno

Ne è passato di tempo, sempre meno tempo per stare davanti al pc e allora ecco l’alternativa: gestire il mio blog da cellulare, sfruttando il letto riposandomi e scrivere e contattare tutti i miei amici qua su spaces e che non ho visitato da una vita oramai! Alcuni li contatti su facebook, ma oramai son latitante anche la, oramai è una vergogna!

Ma vabbè… Cercherò di recuperare! Intanto il fine ultimo di questo mio blog è un diario e come tale voglio usarlo, quindi veniamo alla giornata di oggi:

Come non festeggiare un giorno così particolare senza augurare un fantastico compleanno alla mia mamma? Infatti è proprio nata il primo aprile (e non è un pesce!) e come regalo, non sapendo che farle, e tenendo conto che le piacciono i gratta e vinci, le ho regalato una scatola piena, di tutte le taglie!
E, a quanto mi ha detto, ha passato tutto il giorno a grattare! Ma purtroppo non è diventata milionaria (e sai che novità che non vinci quasi mai!)
Per privacy e rispetto suo non rivelo la sua età, ma è molto, molto grande!!!

AUGURI DI CUORE MAMMONA!

In serata, sotto un’acqua piovana da paura, mi è passato a prendere Roby e siamo andati a Verucchio a casa di Catia.
Dovevo darle una mano alla sistemare il computer. C’erano anche Alan e Katia e dopo un primissimo tempo in cui mi sono sbrigato a fare ciò che dovevo (sistemare la tastiera e installare la stampante) ci siamo abbuffati con tutti gli stuzzichini che aveva messo a nostra disposizione! Poi, una volta spazzato quello che era in tavola, ci siamo messi a giocare a Solo.
E, tanto per cambiare, ne io ne Roby abbiamo mai vinto su tante mani fatte!
Hanno sempre vinto quei cxxi di Alan e Katia!
Dopo siamo ripartiti e, nuovamente sotto una pioggia incessante, tornati a casa. Difatti ora son a letto e fatto qua mi metto a nanna che domattina sennò chi la sente la sveglia???

Adesso il prossimo step è quello di tornare ad esserci come una volta anche perchè, oltre a gestire questo mio blog, al quale ci tengo particolarmente, è il mio unico canale per aggiornare la Barbara che oramai, da un mese, si è trasferita in Svizzera e non ci si sente più come una volta, data la distanza!

Domani Voglio pubblicare un post riassuntivo di questo ultimo mese.

A prestissimo!

E questa è una promessa!!!!

∂єνιѕ

— Post From My iPhone

6 commenti
  1. ђคгเєl 77 says:

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii un post così corto in effetti non è da te!!!!!
    Cmq BENTORNATO!
    e augurissimiiiiii alla tua mamma 🙂

    a te tanti baciuzziiiiiiiiiiiiiiiiiii
    :****************

    Rispondi
  2. francesco sarnataro says:

    mha questa non l’ho mai sentita regalare una scatola di gratta e vinci…. beato te che non hai problemi io vado in crisi ogni volta per i regali l’ultima volta sono ritornato in negozio 3 volte cambiando e ricambiando l’articolo preso.. poi per non fare piu figuracce al terzo cambio invece di riportarlo in negozio lo venduto a mia sorella e con il ricavato ho fatto finalmente il regalo definitivo a manu…… (-:
    un saluto e fatti sentire

    Rispondi
  3. _°Chicca°_ ♥ says:

    Originale il regalo che hai fatto a tua mamma..bellissimo!!
    Cmq un post così corto non è proprio da te..:P
    bè buona giornata a presto!!!Bacio

    Rispondi
  4. emanuele ò pasticcier says:

    da quanto tempooooooooooooooooooooooooooooooo come stai????? cmq il regalo per tua mamma è molto ma molto bello, ma mi viene 1 domanda posso???? ma ha vinto qualcosa???? aspetto una tua risposta a prestissimo kiss manu e mi fa molto piacere il tuo ritorno tra di noi ciaooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  5. Milena Guidi says:

    ciao bellissimo..passavo di qui dopo un sacco di tempo ma dopo aver installato la versione di msn nuova sono capitata qui…come staii??Ormai stai latitando ovunque e adesso sono io che devo andare a chi l’ha visto…che dire??che mi sono completamente dimenticata del compleanno di tua mamma..mannaggia a me..ma tu rimedierai e glieli farai anche se in ritardo vero??Perchè tua mamma è mitica…be adesso vado un pò su face..ma tanto non ci sei mai neanche li…bacionissimi grandi grandi

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *