Lunedì 04 maggio 2009 – DUE

 

 

Sabato DUE maggio: DUE anni che io e Roby stiamo assieme!!!!
Quanto tempo… Pare ieri che avevo scritto VITA, STORIE E PENSIERI PER UN PASTICCIERE

Dopo una giornata a zonzo, sono rilassato a casa e tra poco, in perfetto stile pollaio, me ne vado a letto!!! Stamattina siamo andati a Rimini a ritirare il mio contributo per la bici (almeno mi sono rientrate in sacoccia duecento euri), siamo poi andati a mangiare al Burger King (che maiali!!!) e poi abbiamo fatto un giro all’Iper e Castorama.
Quando stavamo tornando a casa, verso le cinque, Roby non ce la faceva neppure a parlare dalla stanchezza!!! Eravamo due tonni bolliti!!!

Ma facciamo un piccolo salto indietro…

Il primo maggio, festa dei lavoratori (così dicono), ho passato una giornata infernale a lavorare come cameriere ai Malardot. E’ stata la giornata più nera da quando ci lavoro!!! Eravamo solamente in tre con quattro sale piene. Non so neppure io come abbiamo fatto ad arrivare a fine servizio ancora vivi!!! E’ stato peggio di Pasqua! Alle sei e mezza ero ancora intento a sistemare il bar.
Dopo poco è arrivato il mio amore a prendermi e, arrivati a casa, mi son ritrovato in una bolgia infernale: il frigo  comprato il lunedì scorso si trovava imperioso ed imballato al centro della mia cucina. E’ stato grazie a mio cognato che lo è andato a prendere e me lo ha pure portato in casa, ma, praticamente, non si passava da nessuna parte. Cartone, confusione, caos!!! Ed io che ero letteralmente distrutto!!! Così, aiutato da Roby, lo abbiamo sballato e sistemato nello studio, provvisoriamente, poi, cotto come un lombrico, mi son steso sul divano con lui che mi massaggiava i piedi e son crollato in un sonno comatoso da cui ho fatto ritorno solamente un’oretta dopo. Abbiamo preparato una cenetta veloce e poi subito di volata a letto. Lui è crollato immediatamente ed io dietro a ruota.

Sabato ho lavorato in negozio, andandoci con la mia bici. Era una giornata stupenda e dirò pure che è anche gustoso andare a lavoro con le due ruote. Non fosse solamente per la maledettissima salita con pendenza del 12% immediatamente dopo casa mia!!! Ma, fortunatamente, grazie al motore, riesco a superare bene.
Una volta aperto il negozio sono stato subissato di gente tutto il giorno. Ho lavorato come non mai. Ed i miei capi… Al mare!!! Col cavolo che sono rimasti a darmi una mano!!!
Alla sera, dato che era il nostro anniversario, avevamo pensato di festeggiarlo in casa, ma poi, ci hanno invitato a mangiare fuori alle Quercie antiche, dove volevamo andare da un pezzo, e così abbiamo dato sfogo alla nostra fame primordiale spazzando tutto quello che veniva portato in tavola!!!

Eravamo con Alan, Katia, Giuseppe, Samantha, Matia, Monica, Andrea e la Fra. Sono stato veramente bene. E alla fine della cena… Mi vedo sbucare Roby con la Balance Board come regalo di anniversario!!! Me l’ha portata a tavola ed io ci sono rimasto di m***a!!! Avevamo detto di non regalarci nulla ed invece… Mi sono sentito un vermaccio schifoso!!!!
E lui che è sempre così tenero e delicato in tutto quello che riguarda il romanticismo!!! Sono proprio un animale!!!!

Dopo aver bevuto anche l’ultima goccia di limoncello siamo andati a casa mia. Roby ci ha abbandonato perchè al mattino doveva alzarsi presto, così con Alan, Katia, Giuseppe e Samantha abbiamo giocato a Trivia sulla wii. Questi ultimi due avevano bevuto come dei pesci e non si racapezzavano quasi più.
Sono ripartiti alle tre e mezza!!!! Io avevo le lenti incollate agli occhi dal sonno!!! Infatti, non appena sono partiti, me le sono tolte, mi son fiondato nel letto e son crollato come non mai.

Ieri, domenica, non potendo più vedere il caos e la polvere che regnava in casa mia (e ci credo!!! Stò lavorando praticamente tutti i giorni!!!) ho iniziato a sistemare casa, in attesa che arrivasse Roby. E mi è anche venuta la brillante idea di spostare anche un poco di mobili per ridare una ventata di novità. Povero lui quando è arrivato!!! Era tutto sottosopra, non si capiva più nulla in tutte le stanze. Così, armatosi di straccio e buona volontà, abbiamo svuotato, spolverato, sistemato e buttato il superfluo. E siamo andati avanti così fino alle nove e mezza!!! Eravamo distrutti!!!!
Ho preparato un poco di pasta, l’arista come secondo e una volta mangiato… Via a nanna!!!! Ma non prima di aver provato la Balance Board. Difatti era ancora imballata.

Ma sarebbe stato meglio non provarla, visto che il risultato dei nostri fisici sono stati giudicati dalla Wii in maniera pietosa: a lui ha detto di dimagrire immediatamente e a me ha chiesto come faccio a camminare, visto che non so farlo!!!
Una mezz’oretta in tutto per fare questo e poi immediatamente sotto le coperte.
Lui appena ha toccato il cuscino ha iniziato a russare immediatamente. Ma come fa??? Beato lui!!!

Ti amo sei dolcissimo.
Grazie di esistere.

∂єνιѕ

6 commenti
  1. Marco Di Giuseppe says:

    Ciao Davy per prima cosa Congratulazioni!!mi raccomando siate sempre felici,per quanto riguarda me non ti preoccupare prima o poi mi tirerò in piedi o se non lo farò va bene uguale,ormai vivo un giorno per volta andandoavanti a litri di Tennet’s alla fine il dolore un pò si assopisce e e trovo sollievo,poi il giorno dopo si vedrà…
    Spero che siate sempre felici ,quando vuoi scrivermi io son qui;)
    Baci e Abbracci Marco

    Rispondi
  2. silvia says:

    auguri!!! 2 anni… complimenti!
    e sei ancora innamoratissimo 😀 su questo non c’è dubbio!
    innamoratissimo e impegnatissimo però ..HEHE..
    tu lavori e i tuoi capi vanno al mare.
    non ti viene rabbia??
    beh dai, almeno loro (o era solo uno?) sono lesi e tu… diciamo di meno! HAHAHA
    su su che ti prendo in giro!!!!!!!!!!
    ah, passa una buona settimana e buon inizio del secondo anno di vita sentimentale con roby.
    un bacione. ciaooooo

    Rispondi
  3. ђคгเєl 77 says:

    2 anni??????????
    due??????????
    caspita De…ma da quanto ci scriviamo sui blog ???
    O_o

    ops mi sento vecchia!!! 😀
    Cavolo…auguri!!!!!
    io al massimo arrivo a 2 mesi…ahahahahah
    no manco a quelli ormai…qui piattume totale.
    Mahhhhhhhhhhh!!!
    A parte questo…qui è tornato il sole…alèèèèèè
    Presumo anche li..no?
    così pedali…senza lamentarti + eh??? 😀
    baciuzzo De….e …auguri!!!!
    :-***

    Rispondi
  4. Just G Liberi di amare says:

    Ehi grazie per quello che dici quando passi a commentare il mio blog..
    Ma se esiste ancora è proprio grazie a persone come te.. come voi! Che belli!!
    🙂

    Rispondi
  5. Olga says:

    TESOROOOOO!…..CIAOOOOO…..che bello…scusa se vi faccio gli auguri in ritardo….ma come tu sai,non entro più tanto spesso nel blog…Sono tanto felice per te…e ti auguro di essere sempre così felice accanto al tuo Roby….A me va tutto bene…vado e vengo da Roma(che bella città)…i preparativi per il matrimonio di mio figlio procedono…però mi sento vecchia :-)….scherzo…..
    bacioniiiiiiiiiii anche a Roby…tvb Olga

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *