Sabato 16 maggio 2008 – Do Começo ao Fim

Stamattina, come ogni sabato, son venuto a lavoro e, oggettivamente, non c’era un cane in giro, quindi, costretto a rimanere in negozio in caso arrivasse gente, ho iniziato a navigare fino a scoprire un film che uscirà ad agosto e vedremo se nella nostra bigottissima penisola italica sarà distribuito in tutti i cinema o solamente in alcuni di second’ordine.

Tratta un argomento molto delicato a cui rimando descrizione in fondo pagina. Ma a me ha colpito moltissimo. In primis per la storia in quanto non proprio improbabile (potrei anche fare più di un esempio), ma soprattutto per la dolcezza e la tenerezza della scena intima tra i protagonisti.

E, per finire, ma non ultima per importanza, la scoperta dei due ragazzi più belli del pianeta:

JoãoGabriel e RafaelCardoso.

Penso di non aver mai visto in vita mia due ragazzi così belli.

Alan, sentito prima in chat, mi ha detto che si vedeva che avevo l’ormone a 1000.
E te credo!!!!
Quando vedi due visi del genere che si abbracciano e si coccolano a vicenda…
COME SI FA A NON INGRIFARSI???

E pensare:
“PERCHE’ NON SUCCEDE A ME????”.

Il titolo in inglese sarà “from beggining to end” e non vedo l’ora di vederlo.

Film su incesto,scandalo in Brasile

Esce ad agosto “Do começo ao fim”

Arriverà nelle sale ad agosto
“Do Começo ao fim”, struggente storia d’amore firmata dal regista brasiliano Aluizio Abranches. La particolarità è che la storia d’amore è tra due uomini, ma non solo perché i due protagonisti sono anche fratelli. Se ci si aggiunge che le prime effusioni iniziano in età adolescenziale ce n’è abbastanza per creare un caso per una pellicola che mette insieme omosessualità e incesto.

Abranches non è certo nuovo a film che facciano parlare. Una decina di anni fa aveva ottenuto un successo inaspettato con un “Un bicchiere di rabbia”, una sorta di ultimo tango in una fazenda, dove veniva messa in scena la relazione al calor bianco tra un uomo e una donna che passano attraverso una torrida notte di passione e poi uno scatenarsi di rabbia cieca con liti furibondi che degenerano nello scontro fisico.
Adesso il regista brasiliano si dedica a esplorare la storia di un amore tanto grande quanto scandaloso. Quello che scoppia tra due fratelli. Molto uniti sin da bambini fino a che il loro legame sfocia apertamente in una passione omoerotica. Sul piatto c’è quindi l’incesto reso più morboso dal fatto che le prime effusioni nascono in età preadolescenziale. Il film uscirà ad agosto e, se è difficile pensare a una sua distribuzione nei circuiti mainstream, è molto probabile che sarà la pietra dello scandalo di qualche Festival.
(fonte:
tgcom)

 

Bene!!! Dopo questa anteprima, usando la mia pausa pranzo, come sempre consumata nel mio ufficio, me ne torno a lavoro.
Stasera ci sarà la cena a casa mia con Roby, Alan, Katia, Matia e Monica. Se mantiene il tempo ceneremo in giardino (be’ se così si può chiamare lo spiazzo fuori a casa mia…).

Rimanendo in tema di bellezza… Ecco una delle più belle canzoni di questo ultimo periodo… Appropriata anche per i sentimenti che scaturiscono in me oggi…

 

∂єνιѕ

3 commenti
  1. patrizia fox says:

    speriamo che esca ma ho i miei dubbi…… figurati se nel nostro retrogrado paese arriva!!!!!. comunque sono attori da tempesta ormonale!!!!!!!!!. ciao buona cena divertiti un kiss

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *