And now… RELAX TIME!!!!

 

 

Ebbene… ce l’ho fatta!!!

Dopo un agosto movimentato e super lavorativo, mi son preso un’altra settimana di ferie. Ne ho bisogno per distaccare la spina dalla gente.
Difatti, ultimamente, non sopportavo più chi entrava in negozio o al ristorante. Sia ben chiaro comunque: mi piace il lavoro e mi comporto correttamente con tutti, tralasciando il malumore o l’essere arrogante. Però… Se solo avessi potuto, avrei preso a bastonate tutti!!! Indifferentemente!!!!

Senza contare la giornata assurda di ieri con Skinner (il  mio capo) dove mi ha fatto trottare come uno scemo per nulla. Alle volte gli darei tante di quelle scaviate che mi renderebbero contento!!!
Pioveva a dirotto, mi ha fatto caricare e scaricare il camion, fatto montare due tavoli e poi ha voluto (senza tenere conto delle conseguenze) sistemare uno dei tavoli rendendolo, di fatto, inutilizzabile per un giorno. Ma è meglio lasciare perdere e godermi il meritato riposo.

Mi piacerebbe ripartire e tornare a trovare la Barbara in Svizzera! Come  mi sono rilassato in quei giorni!! Ma questa volta non ce la faccio a gestire tutto. A parte il fatto che dovrei parti con il treno (e sarebbe anche cosa da poco) ma poi mi ritrovo a piedi lassù. Boh! Adesso vedo…

Diciamo che ho dato il massimo anche oggi. Praticamente ho dato una mano anche per il ritorno di fondotintaman, dovendo, mio malgrado, incontrarmi con lui. Fortunatamente aveva fretta e l’incontro si è risolto in due orette. Però che fatica!!!! Sono  al limite della sopportazione con tutto e tutti… Questa settimana DEVO assolutamente rilassarmi, non pensare a nulla e… dormire, dormire e ancora dormire.

Obbiettivi:

– dormire (come già detto) per recuperare il sonno perduto
– staccare la spina dal lavoro e dal ristorante
– dedicare tempo al mio regalo che mi son fatto con la paga dei Malardot
– sistemare casa (in tre settimane tornando solo per dormire è diventata un macello!!)
– organizzare un incontro con i compagnoni di ventura con i quali ho praticamente interrotto i rapporti per tutto questo mese
– allontanare i parassiti (che non sono insetti ma persone in carne e ossa)
– risolvere il fattore M
– andare al mercato venerdì mattina (è una vita che non ci vado e mi fa tornare bambino andarci con i miei genitori)

Mi dispiace solamente per Alan che lunedì, quando tornerà, troverà un macello bestiale al lavoro, ma… Se leggi… NON E’ COLPA MIA!!!!

Adesso mi do una sistemata e aspetto Roby che mi accompagna a fare la spesa. In tre settimane ho bisogno di fare un poco di scorta, altrimenti il mio frigo è deserto!!!!

P.s. ho apppena ricevuto una telefonata da Messalina… Stasera passa anche lei. Ma che è oggi???? HELP!!!!

4 commenti
  1. Devis says:

    Will!!!! Che piacere!!!!
    Hai letto subito il mio p.m.!!!
    E… Sei avanti!!! Anche la tua foto su gravatar???? Bravo!!!
    Un abbraccio e… tinimi aggiornato anche sul tuo blog del lavoro e ferie.
    Devis

    Rispondi
  2. francesco says:

    huum che significa m ? e perche vorresti far fuori tutti quelli che entrano nel ristorante con un mitra in modo da fare notizia ai tg locali? e cosa ti sei regalato ? quesiti della sfinge che dobbiamo indovinare o fai tu luce su questi mister?
    Ciao e che la tranquilità sia con te…. 😀
    P.S.
    ce un modo di evitare la rottura di inserire l’indirizzo mail ogni volta ?

    Rispondi
  3. Devis says:

    Carissimo!!!
    M… Lasciamo perdere che è meglio!!!!
    E… per quello che mi son regalato…
    E’ proprio il mio sogno che volevo farmi da un pezzo… La macchina fotografica!!! (basta che leggi qualche post indietro e c’è pure la foto)
    Per quanto riguarda la rottura di digitare l’indirizzo, basta che ti logghi pigiando il bottone qua sopra per connetterti con facebook. Così con il tuo accesso fb puoi anche commentare qua!!!
    Un abbraccio!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *