Black Friday

 

 

benda sull'occhio

 

Tutto è partito storto stamani… Compresa arrabbiatura da ieri sera, quando, contento del servizio praticamente finito presto,  io e la Sabry, ci vediamo arrivare tre sfigati, alle 23,40 che volevano mangiare!!!
E di conseguenza, arrivando loro, gli altri clienti che erano a sedere al tavolo, con il conto pagato e avrebbero tardato poco a togliersi dai cosiddetti,   non si sono dati una mossa a sloggiare, ma son rimasti a fare la chiaccherata.
Risultato: siamo andati via che era l’una e mezza passata!!!

 In questo ultimo periodo non sopporto più la gente. Devo assolutamente disintossicarmi ed appena Davie e Alan tornano a lavorare qua alla Balduccia, mi prendo una settimana di ferie e me ne rimango da solo. Gente a negozio, gente al ristorante, non ne posso più di vedere tutte ste facce da posteriore esigenti ed annoiate perchè sono in ferie. Sono arrivato al limite!!! Parto al mattino e rientro a casa alle due. Tutti i giorni sta storia. Che bella estate!!!!

E come se non bastasse questa mattina, oltre al caldo mostruoso e umido che imperversava e la coma che mi porto dietro da stress accumulato nelle ultime settimane di lavoro continuo, ecco che inizio a sentire un dolore all’occhio sinistro e fatica a chiuderlo. Appena arriva il mio capo volo in farmacia, dove mi dicono che ASSOLUTAMENTE non dove mettere le lenti a contatto per almeno una settimana ed evitare la luce, oltre a mettere nell’occhio della crema. Adesso mi ci manca solo la benda e poi sono a posto!!!! (che tra l’altro, se lo tengo chiuso, mi sento veramente meglio… Sarebbe una figata se stasera servo ai tavoli così conciato!!!)

E vedendo gli sviluppi della mattina, ho paura veramente ad arrivare a notte ai Malardot. Partito male questo venerdì…
Molto male!!!!

Va a quel paese!!!

11 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *