Reality, influenza e ormoni ballerini

Influenza

Dopo la stramaledetta fiera son tornato a casa influenzato e son rimasto bloccato a letto per tutta la settimana. Fortuna vuole che non ho avuto la febbre, se non il martedì sera poche linee, sennò crepavo!!!
Ma la cosa più bella (chiaramente in chiave ironica) è stata tornare a lavoro il sabato e ritornare nuovamente in fiera per gli ultimi due giorni!!!

Penso di non avere mai odiato una situazione come quella che ho passato a Rimini!!! Mi sa, comunque, che tra poco ci ritorniamo… Skinner ancora non mi ha detto nulla, ma ho capito dai suoi discorsi che la vuole fare… Ed io non ne ho vogliaaaaaa!!!!

Comunque, coincidendo con il mio rientro dal post influenza, ci è cascato Alan. difatti, mentre stavo andando in fiera con l’autobus, sabato mattina, mi ha chiamato informandomi che era a letto con la febbre. Poveretto!!! Lui l’ha avuta peggio di me! Ha anche avuto un febbrone da cavallo. Non lo invidio per niente!!! Comunque lunedì rientra a lavoro, così, finalmente, oltre al fatto che è finalmente guarito, sono contento anche perchè così ho un poco di aiuto.

Difatti la situazione a lavoro non è cambiata. Anzi! Ci sono tante di quelle cose da fare che non so quale ha la precedenza! E… hi hi hi hi…  Ho proprio sentito la mancanza di Alan!!!

Per quanto riguarda il fronte tv, finalmente, con la brutta stagione inizia ad esserci qualcosa da vedere. E sono stato contento che XFACTOR, che ho sempre seguito, sia ricominciato. Anche se… La mia Supersimo non c’è e al suo posto hanno messo Claudia Mori che io proprio non sfango. Mi sta sulle palle in maniera incredibile! Speriamo che dopo lo sbotto di ieri sera se ne vada! E MAGARIIIII facessero tornare Simona!!!

Invece, d’altro canto, sono contentissimo che un reality non sia ancora partito: La tribù. Senza nulla togliere al programma, provo una sadica soddisfazione per quella scema e antipatica della Paola Perego. Anche lei proprio non la sopporto. Non ce la posso fare! Già che ha una voce… Quando la sento parlare vorrei tirare una sedia contro la tv!
E dire che nel mio programma preferito di tutti i tempi (la prima edizione della TALPA) c’era lei che lo presentava ma non mi dispiaceva. Sarà che adoravo letteralmente il programma e mi registravo tutti i giorni il day time guardandolo quando tornavo da lavoro per non perdermi neppure una battuta, sarà perchè era un reality veramente innovativo, sarà perchè c’erano dei bonazzi da paura nel cast… Comunque a quel tempo non mi dispiaceva lei. Ora invece… Quando la vedo cambio canale!!!!
E comunque, dato che ne ho parlato, vale la pena di ricordare anche la BELLISSIMA presenza di Davide Ricci nel cast della prima edizione della TALPA.
Ne vogliamo parlare? 😉
La mia immaginazione, come allora, galoppa… E bramo di essere in quel letto…

Davide Ricci

Davide Ricci

Devis
mercoledì 24 settembre 2009

4 commenti
  1. will74 says:

    Ommadremia che visione celestiale….mi stavo già toccando per scongiurare l’influenza ma dopo questa foto è meglio spostare la mano…ma tu non sai quanti bei giovinotti c’erano a Parigi… :p
    d.

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *