Benvenuto Luca!!!!

image

Stamattina mi son svegliato e c’era la classica bustina sul cellulare. E’ il cellulare che uso meno e pensavo fosse la solita pubblicità che mandano ogni giorno per vendite promozionali.

Invece… Era di Lorenzo!!! E mi scriveva che Luca era già nato! Alla faccia!!!!

Praticamente mancava ancora un mese alla data in cui doveva nascere, ed invece… E’ capitata questa bella sorpresa! Io non so ancora come sono andate le cose, ma quelle più importanti sulla madre e il bimbo sono tranquillamente rilassanti. Stanno bene tutti e due, quindi questo basta! Poi ci sarà tempo per i racconti del dove, come e quando.

E’ stato appena lunedì che io e Roby con Loro e la Cla siamo stati alla fiera di Pugliano. La sera prima, domenica, eravamo andati con loro, Alan e la Katia a mangiare la Pizza a Maiolo. Quindi era tutto tranquillo e niente lasciava presagire che da li a pochissimi giorni sarebbero diventati genitori. Ci si aspettava la nascita verso il 4/5 novembre.

Comunque ai neo genitori… CONGRATULAZIONI con tutto il cuore. Sono veramente e sinceramente contento per loro due. Anzi! Tre! E forse, sotto sotto, anche un poco di invidia (per niente cattiva) perchè sono riusciti a crearsi una propria stupenda, unica e fantastica famiglia. Si! Sono estremamente compiaciuto!!!

image

P.s. come dicevo poco sopra, lunedì siamo stati alla fiera di Pugliano. Che bella!!! Era una vita che non ci andavo! E’ nata come un mercato per il bestiame più di un secolo fa, poi, con l’andare del tempo, si è sempre più ingrandita. Ed il bello che ci trovi di tutto!! C’è solamente a settembre tutti i lunedì.
E anche noi ci siamo immedesimati come tutti: abbiamo mangiato piadina con salsiccia. Però a differenza degli altri che si ubriacano di vino, noi siamo stati sobrissimi ed sorseggiato dell’acqua.

P.p.s. Mancano 24 giorni alla restituzione della mia patente!!! EVVAIIIII!!!!

Devis
sabato 03 ottobre 2009

1 commento

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *