Notte rosa, fotografie, arrivi, compleanni, cene e partenze

 

Esattamente due settimane fa (lunedì 21 giugno), è tornata a casa per due settimane la Barbara. All’inizo è stato strano. Era come una “forestiera”, visto che non la vedavamo da gennaio. Ma poi… è stato come se non fosse mai partita e la vita scorreva esattamente come quando lei era qua. Con l’unica differenza che, quasi, eravamo sempre fuori a mangiare!!!

Il martedì (22 giugno) la Katia, Nadia e Alex, hanno fatto una cena di buontornato alla Barbara. Cucinando una favolosa cena a base di pesce. Mamma mia quanto abbiamo mangiato! Ed oltre ad essere noi soliti della combriccola (Alan, Katia, Catia, io e Roby) c’erano anche Lorenzo e la Cla (era ora ritrovarsi!!!) e M. con “che nuv”. Che oltre a mettere un punto esclamativo non posso fare altro per descrivere!!! Ma posso urlare…. IO NON HO PAROLE!!!!! 😀


La serata è stata molto bella, eravamo una miriade in quella cucina perchè fuori faceva un freddo lupo per mangiarci, ma è stato divertente.

Poi… una miriade di serate tutti assieme. Vediamo di ripercorrere le date….

Sabato 24 giugno cena a casa di Alan con Roby, Barbara, Matia, Monica, Andrea, Fra e la Katia. Poi ci hanno raggiunti prima la Catia e poi la Nadia con Alex. E’ stata una bella serata anche questa. Si stava benissimo sotto il portico ed ho veramente mangiato come un lupo!!! Antipasti freddi e grigliata! Il mio amore aveva portato il gelato e a leccare la ciotola chi è stato? Io e la Barbara!!!!

 

Domenica 25 giugno cena a casa mia. Era da due settimane che si rimandava il tutto. Prima stavo male, poi pioveva, ma, finalmente, siamo riusciti a rinnovare il barbeque che mi ha regalato il mio amore!!! Eravamo io e lui, la Barbara, Alan, la Katia e Lorenzo e la Cla. Roby era l’addetto alla cottura della carne. Abbiamo cenato fuori e letteralmente, mangiato come lupi. Ma per il dolce e il caffè siamo tornati in casa perchè fuori da casa mia viene un freddo siberiano dopo le dieci di sera. Complice il fiume che scorre dietro casa.
Anche questa è stata una bellissima serata, mi sono divertito un mondo, anche se ero un poco triste perchè il giorno dopo Roby sarebbe partito per alcuni giorni in montagna.

Infatti, avendo dei giorni di ferie, saremmo dovuti andare a trovare la Serena in Trentino, ma doveva accadere a fine luglio, invece, tanto per cambiare, gli hanno dato una settimana di ferie a fine giugno ed io non ho potuto stare a casa, così, di comune accordo, abbiamo deciso che partisse da solo, così si sarebbe rilassato e rimasto in compagnia della Sere e Thomas.

E qui… L’inaspettato. Nel senso che io ho coscienza di essere innamorato di lui e di stare benissimo in sua compagnia, ma… Quei giorni di lontananza mi hanno fatto capire ancora maggiormente quanto tenga a Roby. Già il lunedì sera sentivo una mancanza paurosa. Avevo già voglia di vederlo a stare assieme a lui… Insomma ho avuto la conferma, se mai non l’avessi ancora capito, di AMARLO!!!!

Lunedì 26 giungno, invece, siamo andati a cena dalla mia cugina Nives, tenendo conto che voleva invitare la Barbara, ha fatto una cena a base di lepre e cinghiale per lei, per me e per Alan e la Katia. Non posso non dire quanto abbiamo mangiato bene ed in abbondanza!!! Un manicaretto in piena regola!!! 😀
Dopo la cena ci siamo fermati un poco a casa mia e Alan e la Katia ci hanno fatto morire dal ridere dai loro racconti… sexuali!!! 😀

Tra martedì e mercoledì ho dovuto bacilare con i miei capelli… Stanco di avere alcuni capelli, aimè, bianchi, mi son fatto la tinta… Con la prima mi son venuti fuori rossi! Ho riprovato un’altro colore e mi son venuti fuori nuovamente rossi!!! Alla fine ho chiesto aiuto alla Barbara che mi ha comprato un colore adatto e finalmente ho risolto il danno… Ora son del mio colore naturale, ma… Ne ho dovute fare tre prima di raggiungere la perfezione!!! Avevo paura mi cadessero tutti!!! 😀

Giovedì 01 luglio Roby è tornato dalla montagna ed io non vedevo l’ora di abbracciarlo!!!! Ero a lavoro impaziente di tornare a casa per poterlo rivedere!!!! E appena è entrato in casa l’ho stretto forte forte… Mi mancava da morire!!!!
Per cena siamo andati assieme alla Barbara a mangiare ai matti anni ‘30 i crostini. Sono venuti anche la Mary, la Maily e la Vale. E’ stata definita la cena di sole donne… 😀

Tornati a casa ho fatto gli auguri al mio amore, dato che era passata mezzanotte e sarebbe stato il suo compleanno… 😀

Venerdì 02 luglio, dopo un mese che i media rompevano le balle, è arrivata finalmente la notte rosa. Il cosidetto capodanno della riviera romagnola. Siccome io non avevo assolutamente voglia di andare in mezzo alla bolgia, sono andato con Roby e la Barbara a Verucchio per vedere i fuochi d’artificio che avrebbero fatto a mezzanotte. Lassù abbiamo incontrato anche Alan e la Katia che avevano mangiato al ristorante e siamo rimasti assieme chiaccherando e facendo foto a go go. In attesa dei fuochi, appunto. E, mentre gli ultimi venivano sparati, ci ha raggiunti anche la Catia e siamo rimasti tutti assieme fino ad un certo orario, poi, dato che dovevo alzarmi al mattino dopo per il lavoro, siamo andati tutti a casa.

image

Sabato 03 luglio mega festeggiamento di compleanno del mio amore!!!! Al giorno, come sempre, ho sclerato a lavoro. E la sera non ero da meno… Ma dai… Passata la prima mezz’ora ero quello di sempre!!!!
Eravamo io, Roby, Alan, la Katia, Andrea, la Fra, Matia, la Mo e la Ile e Silvia.

 

image


Siamo andati a Villa Chandon… Molto bello e particolare alla sera, ma ci avevano schiaffati fuori in un loculo da paura, con un caldo da morire! E un tavolo piccolissimo… E allora… La mia sclero all’inizio mi è partita da morire…

Siamo rimasti li fino a mezzanotte, abbiamo fatto un poco di foto e poi, tutti assieme, siamo andati al Vincanto. Roby ci teneva a stare tutti assieme ancora, quindi ci siamo diretti tutti la. E, dato che ero con la mia macchina, son stato bravo e non ho neppure bevuto!!! 😀

image

Domenica 04 luglio mia mamma ha invitato a pranzo la Barbara ed abbiamo mangiato assieme. Al pomeriggio ci ha raggiunti il mio amore e tutti e tre, in cuscotopia, abbiamo guardato un film. Per la precisione “il mio finto fidanzato” che carino!!!! 😀

image


Verso le 18 la Barbara ci ha salutati per tornare a casa a fare le valige e, in quel preciso momento, ci ha preso un gran sconforto… Il momento dei saluti… E da un momento all’altro mi sono ritrovato come prima di queste due settimane. Lei sarebbe partita al mattino prestissimo e questo era il nostro saluto, visto che fino ad agosto, data che saliremo da lei io e Roby, non ci rivedremo.
Devo dire che mi dispiace un sacco che sia ripartita… Sento enormemente la sua mancanza!!!!

Dopo che lei è andata via, io e Roby abbiamo pulito casa, ci siamo preparati la cena e ci siamo schiaffati nel letto a guardare la maratone di “Vita da Strega”, il mio telefilm preferito!!! Quanti ricordi di infanzia ho!!! E tutti meravigliosi!!!!

image

Oggi, invece, al mattino io ho dormito ed il mio amore ha lavorato. Al pomeriggio è venuto a casa mia e, indecisi se andare a fare un giro o meno, abbiamo optato per restare nel letto con il ventilatore a manetta e a guardare la tv. E’ PROPRIO VERO!!! STARE BENE IN QUESTA TOTALE QUOTIDIANITA’ E AMARCI… NON HA PREZZO!!!!!

image

Devis
lunedì 05 luglio 2010

1 commento

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *