Isole Greche con Costa Fortuna: Rewind!!!! ☼ ☼ ☼

image

E come per magia la settimana di crociera se ne è andata…
A dir la verità anche un’altra settimana perchè qua, usando una frase fatta che odio, il tempo vola!!!

Abbiamo fatto la nostra seconda crociera in cinque mesi e già a cinque giorni dal rientro, stiamo già progettando la prossima!!! Altrimenti io impazzisco se non penso che tra pochi mesi ritornerò in nave… Non importa dove, ma entrarci!!!!!

Questa volta abbiamo visitato il mediterraneo orientale con la Grecia e una capatina in Croazia. Indubbiamente un giro stupendo e pieno di magia… Ma… La nostra Costa Concordia ci è mancata un totale!!!! Non è che la Costa Fortuna sia sfigata… Ma in confronto, indubbiamente, ne perde un sacco!!!
Però, questo giro, abbiamo incontrato delle persone meravigliose al nostro tavolo… Ed ora, se risento un sacco di nostalgia per il viaggio, oltre ai posti bellissimi e alla magia della crociera… E’ anche la loro mancanza!!! Uffa!!!!! 🙁

Tante immagini che si sovrappongono… Ma tutte ugualmente uniche!!!
Ricordo anche quanto si è bruciato la testa Roby e la nostra spesa folle per comprare la crema idratante!
Oppure la mia sveglia alle sei di mattina e la fuga sul ponte perchè non riuscivo a dormire con i russi da motosega che faceva Roby. Era buio e non c’era un’anima viva attorno… Avevo quasi paura!!!
Ma di tutto qusto ne parlerò più dettagliatamente nel prossimo post… day for day!!!!

La crociera è stata semplicemente magica… Abbiamo visto luoghi di rara bellezza che solamente in cartolina o semplicemente navigando in internet avevamo visto.

Lo spettacolo dei Trulli ad Alberobello

image

La magia di Katakolon

image

Il panorama meraviglioso di Santorini

image

La vita nottura di Mykonos

image

La bellezza scoperta a Rodi

image

Il portento di Dubrovnik con le spettacolari Cavtat e Lokrum

Lokrum Cavtat Dubrovnik

Una settimana fa, invece, ci preparavamo ad andare al cocktail con il capitano… Eravamo in navigazione, senza nessuna fermata. E… a distanza da allora vorrei potere fare un rewind e rivivere nuovamente il tutto… Ma… Impossibile a farsi ed allora… Evviva le foto! Evviva il pc con il blog e facebook che contribuisce a rivedere e rivivere con la mente tutte le emozioni provate e vissute…

Un saluto speciale alle “mie” due donne favolose… Spero di riabbracciarvi al più presto e fare altrettante mattate assieme!!!

image

E… Un plauso tutto particolare e affettuoso ai miei due miti con i quali ci siamo sentiti per telefono anche oggi (e per poco non mi metto a piangere per la gioia di averli risentiti!!!)!!! Mi mancate un totale ragazzi!!!

image

Grazie di cuore…

E… Roby… A quando una nuova partenza???
Spero vivamente in primavera così possiamo tornare per mare!!!!

image

Ricordi sta foto? Aspettavamo di essere imbarcati!!!
REWIND!!!!!

Magari!!!!!

foto fortuna

Devis
sabato 11 settembre 2010

1 commento

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *