Music for all (?) XD

Che io sia un appassionato cinefilo/lettore e musicalmente attivo non ci sono dubbi; che sia anche eclettico nella scelta di quello che vedo/leggo/ascolto neppure. Ma oggi non posso non redimermi dal parlare delle scucculenti (per me) novità musicali questo ultimo periodo… Cominciamo con Robbie Williams e Gary Barlow. E a tal proposito… Ussignur che calor!!! A vedere certe cose mi viene un caldo… Quasi da costringermi ad abbandonare i vestiti come Robbie e Gary nel video “Shame”. Devo fare i miei complimenti a questi signori per l’idea geniale del video… Non solo bello, ma capace di prendersi tutte le simpatie anche del pubblico glb.

image (click sulla foto per vedere il video)

Sempre si è chiaccherato sulla loro sessualità. Sono gay? Non lo sono? In questo ultimo video lo sono. E lo fanno ispirandosi a “Brokeback Mountain”. Nel senso… considero abbastanza intoccabile questo film (anche se, devo ammetere, non mi è piaucito più di tanto, anche se illustra una realtà vera amara) e sono contento che ne hanno preso solamente l’atmosfera e l’hanno reso qualcosa di diverso. Vengono ripresi in atteggiamenti omoerotici, in un amore impossibile che ha bisogno di nascondersi, magari anche dietro la facciata della moglie paravento e dove ad essere gay c’è solo da vergognarsi (appunto da qui il titolo)

Ma parliamo anche dell’appuntamento di coloro che, come me, consideravano un sogno irrealizzabile un album dei Take That nella formazione originale; per coloro che, come me, sono cresciuti con le loro canzoni e i loro poster; per tutti coloro che, come me, pare ancora impossibile rivederli assieme, tutti e 5 dopo 15 anni!!! Ussignor che calor!!! A vedere il video con loro in quella tenuta da canottieri… Mamma mia!!! E devo ammettere che, nonostante siamo circa coetanei, vorrei avere la loro tempra… Belli come allora… Se non di più!!! Forse solo Owen ho visto un poco giù di corda… Ma… Sbav!!!! Guardando il video non mi viene da dire altro!!!!

(click sulla foto per vedere il video)

E poi… La canzone “The flood” ma quanto è bella????? E’ veramente stupenda!!! Bellissima!! I miei complimenti!!! A tutto e sopratutto a tutti loro!!! Mamma mia!!!!

Un’altra notizia “ormonosa” è il nuovo album dei Westlife… Mamma mia… Un’altra ondata di caldo… Anche se… E’ “solamente” nel 2000 che li ho conosciuti… Devo ammettere che… Niente male!!! 😀
Quante volte ho sentito e risentito in auto, durante le mie andate e ritorni in quel di Bastia (da Diego) “I lay my love on you”? L’ho sempre trovata (e la trovo tutt’ora) favolosa!!!! E… Quanti ricordi…

(click sulla foto per vedere il video)

E poi… Io, amante assoluto delle canzoni americane, lo swing anni ‘50 e ‘60 non posso far altro che apprezzare ed amare un loro album del 2004: “Allow us to be Frank” dove cantano benissimo i grandi successi di Frank Sinatra… Veramente tanto di cappello!!! (vabbe’… Evitiamo battute facili :D)

E poi… Ultima notizia della giornata in cui ho scoperto una chicca favolosa (e si… Io l’ho saputo solamente oggi, ma non vedo l’ora…) il ritorno di Mariah Carey con un nuovo album Natalizio: “Merry Christmas II You”. Il nuovo singolo, “Oh Santa” mi piace assai!!! Non vedo l’ora di godermelo con tutta la mia casa addobbata e luccicante per Natale!!! Uscirà il 02 novembre…

E poi che dire di una delle canzoni mie preferite di Natale, “All I want for Christmas is you”? Dal 1994, anno di pubblicazione, non ho mai spesso di goderne… E adesso viene riproposta in questo nuovo album. FAVOLOSA MARIAH!!!! 😀

(click sulla foto per vedere il video)

La tracklist:
1 Santa Claus Is Coming to Town (Intro)
2 Oh Santa!
3 O Little Town of Bethlehem / Little Drummer Boy (Medley)
4 Christmas Time Is In the Air Again
5 The First Noel / Born Is the King (Interlude)
6 When Christmas Comes
7 Here Comes Santa Claus (Right Down Santa Claus Lane) / Housetop Celebration
8 Charlie Brown Christmas
9 O Come All Ye Faithful / Hallelujah Chorus (feat. Patricia Carey)
10 O Holy Night (Live from WPC in South Central Los Angeles)
11 One Child
12 All I Want for Christmas is You (Extra Festive)
13 Auld Lang Syne (The New Year’s Anthem)
14 Oh! Santa (Remix)

Bene… Questo è un autunno veramente goloso per me… E… Questi sono cd che comprerò sicuramente in negozio. Non tramite Itunes… Perchè mi piace tenere tuttto con mano… 😀

Devis
martedì 19 ottobre 2010

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *