Ritorno al futuro compie 25 anni!

reunion edizione speciale 25 anni

In occasione del 25° anniversario del film e solo per un giorno, c’è stata la proiezione ai cinema del primo, bellissimo ed indimenticabile “Ritorno al futuro” ed io, da fan sfegatato come sono della trilogia non ho potuto non andarlo a vedere.

E non è tutto, oltre alla reunion del cast, dei produttori e di chi ha lavorato al film, il 25 ottobre scorso a New York, ieri è uscita anche in blue ray la trilogia. E non aspettavo altro!!! Il lettore blue ray avevo promesso di comprarlo solamente quando sarebbe uscita la trilogia. Ed ora è il momento!!! 😀

Da sapere che, fin da quando ho comprato le tre videocassette, è una consuetudine guardare tutti e tre i film durante il periodo natalizio in ricordo all’epoca in cui andavo a vederli il giorno di Natale al cinema. Quindi sono circa 16 anni che mantengo la tradizione. Chiaramente li guardo anche le volte che capitano i passaggi in tv.
Trovo tutto meraviglioso, i sapori, le colonne sonore, le ambientazioni… Film magici che continuano a farmi divertire nonostante i tanti anni che si portano sulle spalle e ogni volta che li vedo, per me, è sempre come se fosse la prima.

E ieri sera è stato veramente emozionante tornare al cinema a vedere il primo. Appena si sono spente le luci un lungo applauso che è stato rifatto alla fine della proiezione. E sono sicuro che tutti saremmo stati ben contenti di vedere anche gli altri due episodi senza neppure una pausa, tanto era magica l’atmosfera! Ed è stato anche bellissimo vedere che oltre vecchie glorie come me (e anche più datati) di nostalgici, c’erano anche giovanissimi che si sono divertiti a vedere questo meraviglioso film.

Ci sono andato con Roby e la Katia ed i biglietti, manco a dirlo, li ho prenotati immediatamente ho saputo ci sarebbe stata questa visione speciale al cinema. Non me la sarei persa per nulla al mondo!!! 😀

E’ stato un meraviglioso RITORNO al passato 😀

Devis
giovedì 28 ottobre 2010

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *